Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 78
  1. #51
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Perchè adesso a dare addosso ad Hanbitsoft quando è principalmente la gestione fallimentare e disonesta di Roper la principale causa della chiusura di FSS? Un po' come chi sostiene che sia colpa di EA.
    Hanbitsoft ha tenuto in piedi la versione asiatica fino a poco tempo fa come Namco farà fino a gennaio. Nessuno ha alcun interesse a portarlo avanti ancora e ora si vuole solo gestire che fine farà l'IP (che di fatto non vale poi nulla).

    La patch 2 non l'abbiamo semplicemente perchè non c'era tempo di farla visto che è stato fatto tutto di fretta e bisognava continuamente sistemare i problemi di un'uscita anticipata di minimo un anno. La patch è stata un modo per tenere viva l'attenzione, ma visto che il gioco di base aveva già problemi dubito che dei contenuti aggiuntivi e qualche fix sarebbero bastati.
    La frase doveva essere ironica, purtroppo con la fretta ho saltato le faccine; sappiamo tutti, avendo seguito la faccenda dall'inizio, com'è andata in realtà...
    Citazione Originariamente Scritto da AL88 Visualizza Messaggio
    The biggest FAIL of the century
    You've got Flagshipped!!!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Ragazzi e Ragazze,non mi facevo vedere qui da una vita.
    Letto oggi della Fine .
    E' stato bello.mi sono divertito con Voi Tutti.
    Ci si ritrova in altri giochi comunque mica vi liberate di me.

    Non so neanche se ho la forza di provare Stone...
    Non ti do tutti i torti, è da un po' che non è più presente nel mio pc!

  2. #52
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Comprato Hellgate due settimane fa in superofferta, non sono interessato all'ormai defunto multy (eh son così ), però mi stavo facendo alcune domande prima di iniziare la partita in single.

    Infatti ho notato nel forum ufficiale continue richieste per poter importare i contenuti per il multiplayer (prima riservati ai soli subscribers, come stonhenge) all'interno della campagna in single. Detto questo mi chiedo quante siano le probabilità che ciò avvenga...

    In partenza avrei detto pochissime dato che la Namco parrebbe non essere più titolare dei diritti sul gioco. In questa direzione vanno alcune risposte negative date dallo staff della namco. Confido in qualche opera della community ma in quel caso potrebbero esserci problemi di carattere legale...

  3. #53
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da miklos Visualizza Messaggio
    Comprato Hellgate due settimane fa in superofferta, non sono interessato all'ormai defunto multy (eh son così ), però mi stavo facendo alcune domande prima di iniziare la partita in single.

    Infatti ho notato nel forum ufficiale continue richieste per poter importare i contenuti per il multiplayer (prima riservati ai soli subscribers, come stonhenge) all'interno della campagna in single. Detto questo mi chiedo quante siano le probabilità che ciò avvenga...

    In partenza avrei detto pochissime dato che la Namco parrebbe non essere più titolare dei diritti sul gioco. In questa direzione vanno alcune risposte negative date dallo staff della namco. Confido in qualche opera della community ma in quel caso potrebbero esserci problemi di carattere legale...
    La Namco non è mai stata proprietaria dei diritti.
    Probabilità prossime allo zero. Primo perchè se ne era già parlato quando il gioco era ancora vivo. Secondo perchè loro tengono in piedi i server ma non fanno alcuna manutenzione al codice visto che i dipendenti di FSS sono a casa.

    In ogni caso non è che siano questi grossi cambiamenti, è certo che sicuramente il multi è la versione più aggiornata, sopratutto come bugfix (per quanto fosse come tappare falle di una nave che affonda). Il singolo di fatto è stato abbandonato tempo fa.

    edit:
    forse no. http://hellforge.gameriot.com/blogs/...-Live-in-Korea
    Pare che Hanbitsoft si sia accaparrata le IP di HGL e Mythos (ormai scesi sicuramente di valore) e conta di continuare lo sviluppo con un team creato da gente di FSS e Blizzard (ma chi?) per il mercato Asiatico ma da uno studio negli USA. Chissà se supporteranno anche mercato americano e europeo?
    Però pare che il formato di pagamento sarà diverso, qualcosa tipo atto 1 e 2 free e il resto a pagamento per HGL, insomma partono già bene
    Ultima modifica di MIK0; 27-10-08 alle 20:39:22

  4. #54
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Quindi, riassumendo, non riuscirò a finire Hellgate? Sono ancora alla 3a stazione, ed al single mi ci sono dedicato pochissimo...

  5. #55
    Il Niubbi L'avatar di miklos
    Data Registrazione
    05-06-03
    Messaggi
    265

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Avevo letto del supporto di Hanbitsoft, ma non riesco a capire se abbia acquistato per intero la IP o solo alcuni diritti connessi ad essa e limitatamente al mercato asiatico.

    Essendoci un fallimento dietro la situazione è molto complessa, tra creditori di varia natura che potrebbero vantare diritti sulla IP.

    Però, ho sentito alcune voci per cui in Corea esisterebbe già questa fantomatica patch multy adattata al single... non sapendo il coreano mi risulta difficile accertarne la veridicità...

  6. #56
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    I diritti per il mercato asiatico sono in mano ad Habinsoft, per il mercato occidentale invece ce li ha Comerica, società bancaria americana con cui FFS si è indebitata per sviluppare il gioco.
    Ultima modifica di Worm Whomper; 28-10-08 alle 14:24:27

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Quindi, riassumendo, non riuscirò a finire Hellgate? Sono ancora alla 3a stazione, ed al single mi ci sono dedicato pochissimo...
    Fratello mi sa che torneremo tutti a poterci dedicare solo del single...

  8. #58
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Fratello mi sa che torneremo tutti a poterci dedicare solo del single...
    Bravo, pensa tu ai single che io intanto penso alle single....

  9. #59
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Bravo, pensa tu ai single che io intanto penso alle single....


  10. #60
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Scherzi a parte, sulla main page c'è questo articolo dell'Elvin:
    http://tgmonline.futuregamer.it/frag...20081029100225
    credo che si tratti di quella famosa modification che Habinsoft sta sviluppando da tempo, creata dalla famosa patch 2.0 e che dovrebbe includere la modalità "Capture the flag"; interessante, comunque, che si stia coinvolgendo una nuova società Usa...

  11. #61
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Si la news si riferisce proprio all'articolo a cui mi riferivo nel post precedente.

  12. #62
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    ma la zona extra stonehenge potra essere giocata solo in multy? quindi una volta chiusi i server non se en fà piu niente?

  13. #63
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    A meno che non escano patch amatoriali, sarà così.

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Bravo, pensa tu ai single che io intanto penso alle single....
    Stavolta mi ha fregato....
    Vabene la prendo sportivamente...

    [si apposta sul balcone di casa ( a milano) con il fucile di precisione in ricerca di certi motociclisti di passaggio nella zona Venezian ed aspetta sciz che gli dia il pull]

  15. #65
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Diventerai vecchio e decrepito sul balcone, per ora non ho intenzione di venire dalle vostre parti.

  16. #66
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Mi voglio togliere questa soddisfazione: corro a provare Stonehenge

  17. #67
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Mi voglio togliere questa soddisfazione: corro a provare Stonehenge
    Perchè io ho disinstallato HGL se no magari un occhio ce lo davo, giusto per vedere quanto fosse inutile con cognizione di causa

    In ogni caso rimane sempre speranza per tutti che Hanbitsoft continui li sviluppo anche per americani e europei non necessariamente con lo stesso modello commerciale che usa in asia (come avviene per molti mmo). Probabilmente potrebbe funzionare come altri giochi in cui le modifiche della versione asiatica vengono passate alla divisione americana, tradotte e rilasciate.
    Sarebbe una bella beffa se una volta in mano ad Hanbitsoft il gioco diventasse anche bello

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Diventerai vecchio e decrepito sul balcone, per ora non ho intenzione di venire dalle vostre parti.
    Ah si?
    Allora ciapa sta tattica sopraffina degna di un Maestro dell'arte ipnotica.

    [Si mette in posizione yoga ,fa un bel respiro e incomincia a pronunciare ciclicamente la parola "Misexxxxxx",pian piano lasciando che le parole vengano accompagnate dal vento]
    Ultima modifica di vampires; 03-11-08 alle 11:44:17 Motivo: tattica scambiata con tactica..inglesismi maledetti

  19. #69
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio

    [Si mette in posizione yoga ,fa un bel respiro e incomincia a pronunciare ciclicamente la parola "Misexxxxxx",pian piano lasciando che le parole vengano accompagnate dal vento]
    Oh, che bello, il gioco dell'impiccato anche da noi.
    Mmmmm, secondo me la parola è "miserabile"






    Comunque la prossima volta posta sul forum "Enigmistica"

  20. #70
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!


  21. #71

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    sembra c sia 1 barlume d speranza anche per noi...forse

  22. #72
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Evvai

    Possiamo usare il topic specifico sulla Hanbitsoft per queste notizie

  23. #73
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    A me preoccupa di più che Roper sia ancora in giro, non so se avete letto le news che lo vedono già assunto e in posizione rilevante da Cryptic Studios su un mmorpg...

    Pensare che io mi aspettavo come minimo un allontanamento dal settore per qualche anno.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    Torno serio pure io che prima stavo scherzando..

    Si ho letto della notizia.

    Pero' ragazzi quell'uomo mi ha fregato/illuso una volta sola .La seconda non gli riesce.

  25. #75
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Server in chiusura, Stonehenge per tutti!

    una domanda, ho creato l account, tutta la roba a pagamento ora dovrebbe essere gratis vero? bisogna scaricare qualcosa?

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato