Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Comunicazione di servizio: G.I.T. offline

    Riporto anche qui quanto indicato sul mio blog:

    http://www.diariotraduttore.com/2008...io-git-offile/

    Una nota rapida che vorrei lasciare in evidenza qui sul blog in mancanza di altre possibilità: il sito del Game Italian Translation risulta offline dal primo agosto, data nella quale mi sono allontanato dall'Italia causa ferie. Solo stamani mi sono reso conto di questo problema e conto quanto prima di poter ristabilire la situazione (previo aiuto dello staff di Multiplayer.it, da cui dipendiamo ancora).

    Non disperate dunque per il nostro gruppo, che la sua ora non è ancora giunta!

    In attesa che tutto venga messo a posto, chi volesse scaricare i nostri lavori può farlo direttamente tramite Multiplayer.it, indicando il nome del videogioco desiderato nel motore di ricerca interno al portale (se tale gioco è stato da noi tradotto, vedrete la localizzazione apparire tra i file ad esso associati).

    Naturalmente porgiamo a tutti le nostre scuse per questo disservizio.

    N.B. Anche il Progetto TIFONE di Ragfox, dal G.I.T. ospitato, risulta irraggiungibile.
    Ultima modifica di cavaliereombra; 20-08-08 alle 10:20:56

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di cavaliereombra
    Data Registrazione
    19-03-02
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1,412

    Predefinito Re: Comunicazione di servizio: G.I.T. offline

    Visto il prolungarsi (con data ancora da stabilirsi) del disservizio del server che sino a inizio mese aveva ospitato il sito del G.I.T., ho pensato di caricare tutti i lavori del gruppo sull'FTP del mio blog personale, di modo da fornire un altro punto di accesso a quanto è stato fatto.

    http://www.diariotraduttore.com/2008...-database-git/

    Ricordo comunque a tutti che le nostre traduzioni sono ancora presenti sul database file di Multiplayer.it dove possono essere trovate con una semplice ricerca.
    Nella speranza di tornare presto online,


    Cav

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-05
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: Comunicazione di servizio: G.I.T. offline

    Spero tutto si risolva per il meglio.
    Tornate presto online!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato