salve a tutti. cosa ne pensate della prostituzione.. per voi deve essere legale o illegale...parlo di quella da strada come c'è adesso...io comunque non ho capito. la prostituzione in italia è legale o no?
la legalizzerei
no, Illegale
Legale ma con qualche condizione
salve a tutti. cosa ne pensate della prostituzione.. per voi deve essere legale o illegale...parlo di quella da strada come c'è adesso...io comunque non ho capito. la prostituzione in italia è legale o no?
legale o illegale non sono opinioni... sono fatti. la domanda dovrebbe essere "è accettabile? e in che forma?" imho.
in Italia se non erro è legale, ma è illegale contrattare prestazioni sessuali e il "favoreggiamento alla prostituzione".
Quindi è legale andare a baldracche se non tiri sul prezzo, bisognerebbe chiamare l' antitrust!!
Più seriamente come per le droghe leggere andrebbe legalizzata apertamente in modo da togliere il business dalle mani delle mafie con un deciso miglioramento per quello che riguarda la legalità, il trattamento delle ragazze e la salute sia delle ragazze che dei clienti. Inoltre lo stato potrebbe veramete fare un sacco di cose con i soldi che ricaverebbe da questa operazione
Per miglioramento della legalità intendo che se togliamo milioni di euro al mese alle mafie queste dovranno ridurre il numero di "impiegati" (come un azienda che perde un grosso business), non il fatto che legalizzando la prostituzione ci siano meno reati (solo perchè non considero più alcune cose come reati)
grande cazzata ....metteresti nella ***** uno stato solo per ricavarci qualche soldo?Quindi è legale andare a baldracche se non tiri sul prezzo, bisognerebbe chiamare l' antitrust!!
Più seriamente come per le droghe leggere andrebbe legalizzata apertamente in modo da togliere il business dalle mani delle mafie con un deciso miglioramento per quello che riguarda la legalità, il trattamento delle ragazze e la salute sia delle ragazze che dei clienti. Inoltre lo stato potrebbe veramete fare un sacco di cose con i soldi che ricaverebbe da questa operazione
Per miglioramento della legalità intendo che se togliamo milioni di euro al mese alle mafie queste dovranno ridurre il numero di "impiegati" (come un azienda che perde un grosso business), non il fatto che legalizzando la prostituzione ci siano meno reati (solo perchè non considero più alcune cose come reati)
comunque io ho votato x Legale ma con qualche condizione
travoni for the win!![]()
Qualche soldo?
Con i proventi della prostituzione, in passato, si finanziavano grandi imprese e si costruivano cattedrali.
Comunque sì, legalizzare hic et nunc.
vedi che e per dire... ricorda che non è un buon gesto mettere il paese nella mer.. solo per guadagnare e comunque legalizzarla è forse anche esagerato capisco chi invece ha messo come me legale ma con qualche condizione.
e poi ti ricordo che se aumenta la prostituzione aumenta anche la mafia.
Ps. chi vuole trovarsi qualche prostituta può andare anche a Roma che la notte ne è piena specialmente nel quartiere delle lucciole. (e già bastano quelle)
Noto che hai capito tuttovedi che e per dire... ricorda che non è un buon gesto mettere il paese nella mer.. solo per guadagnare e comunque legalizzarla è forse anche esagerato capisco chi invece ha messo come me legale ma con qualche condizione.
e poi ti ricordo che se aumenta la prostituzione aumenta anche la mafia.
Ps. chi vuole trovarsi qualche prostituta può andare anche a Roma che la notte ne è piena specialmente nel quartiere delle lucciole. (e già bastano quelle)
ho votato Legale ma con qualche condizione..non so bene cosa si intenda con qualche condizione...ma sicuramente ci voglione delle buone leggi che la regolamentino e tutto il resto![]()
Lo stato attuale delle cose è ridicolo...
Illegale ovviamente, a meno che assieme ad essa non si vogliano legalizzare anche mafia, spaccio, pedofilia ecc...
bah![]()
aboliamo l'inutile e dannosa legge merlin![]()
E' legale fare la prostituta ed illegare fare il lenone. Personalmente gradirei che venissero tassate come qualunque altro libero professionista ed avessero controlli medici obbligatori periodici.
Lenone mi mancava![]()
prostitute nel quartiere delle lucciole ?
chi l'avrebbe mai detto
sono per la legalizzazione. La prostituzione non può essere accumunata con droga e mafia perchè riguarda la libera scelta di una persona. Ognuna/o può decidere se darla aggratisse o a pagamentoe a differenza della droga non fa certo male
Inoltre liberalizzando la prostituzione e passando alle case chiuse si tassano i guadagni e si limita notevolmente lo sfruttamento (perchè, a causa della registrazione, non possono esserci minorenni e clandestine.) E poi si ha anche un maggior controllo sanitario...che è una cosa non certo poco rilevante
![]()
prostitute nel quartiere delle lucciole ?
chi l'avrebbe mai detto
sono per la legalizzazione. La prostituzione non può essere accumunata con droga e mafia perchè riguarda la libera scelta di una persona. Ognuna/o può decidere se darla aggratisse o a pagamentoe a differenza della droga non fa certo male
Inoltre liberalizzando la prostituzione e passando alle case chiuse si tassano i guadagni e si limita notevolmente lo sfruttamento (perchè, a causa della registrazione, non possono esserci minorenni e clandestine.) E poi si ha anche un maggior controllo sanitario...che è una cosa non certo poco rilevante
![]()
senza contare i contributi per la pensione versati...un po' di respiro extra per le casse dell'inpsprostitute nel quartiere delle lucciole ?
chi l'avrebbe mai detto
![]()
legale e regolamentata, come in paesi come l'olanda. così lo stato becca i proventi delle tasse, la criminalità organizzata perde una consistente fetta di introiti e si fermano fenomeni di sfruttamento.
steel fa quasi tenerezza![]()
Flame Guardian for president!
a parte gli scherzi, condivido ogni singolo pixel di quello che ha scritto.![]()
Legale! Ma scusate perchè non si può fare? Son cazzi della gente. E poi non mi sembra scorretto trombare pagando, poi è per volontà propria non fa male a nessuno.