+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 363
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    e tu la denunzieresti tua mamma?
    se necessario si.

  2. #77
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    A volte bisogna sottostare ai voleri per causa di forza maggiore,ricordo di gente ridotta a più miti consigli con la minaccia di essere cacciati da casa
    Comportamento abominevole ma garantisco che col tempo la frittata si ribalta sempre
    la qual cosa, oltre ad essere immonda, è illegale. i genitori sono tenuti a mantenere i figli ad vitam se questi non hanno mezzi (certificati dal giudice) per mantenersi autonomamente.
    e a 20 anni chiaramente non li ha nessuno...

    cmq confermo che questo tipo di minacce insulse sono sempre più frequenti. e rimango sempre più basito dalle reazioni dei figli interessati... io se i miei avessero mai detto una roba simile, avrei preso e me ne sarei andato davvero.
    ma chi ci vuole vivere con gente che viola la privacy dei figli e poi si difende con le minacce???

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Ehi piano, le minacce le ha fatte solo a me

    Volendo potrei denunciarlo io Tanto il messaggio l'ho accidentalmente salvato

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Grandi novità.

    Un'oretta fa mi ha chiamato lei in lacrime, nel primo momento libero che ha avuto: sì, dice che è stato il padre a scrivermi, e dice che lo ha fatto dopo avere letto insieme alla madre a voce alta davanti a Gertrude tutti i messaggi che ci eravamo scambiati. Abbiamo deciso di non sentirci per un po', anche se probabilmente questo porterà alla fine di tutto.

    Non pago ho scritto un cordiale messaggio al padre: "Esimio Dott. Piripillo, accolgo il Suo invito a crescere e La invito a mia volta a rivedere i Suoi metodi educativi, a parer mio vagamente dittatoriali. Distinti saluti, Mionome Miocognome."

    Bof.
    Povero concittadino... mi dispiace :(
    Però i miei complimenti per il messaggio

    Comunque alla fine secondo me è andata meglio così... avresti rischiato di finire in un incubo... (ok la faccina non c'entra molto, ma mi piace un sacco)

  5. #80
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    la qual cosa, oltre ad essere immonda, è illegale. i genitori sono tenuti a mantenere i figli ad vitam se questi non hanno mezzi (certificati dal giudice) per mantenersi autonomamente.
    e a 20 anni chiaramente non li ha nessuno...

    cmq confermo che questo tipo di minacce insulse sono sempre più frequenti. e rimango sempre più basito dalle reazioni dei figli interessati... io se i miei avessero mai detto una roba simile, avrei preso e me ne sarei andato davvero.
    ma chi ci vuole vivere con gente che viola la privacy dei figli e poi si difende con le minacce???
    Illegale ma usata in innumerevoli occasioni e a scapito di molte persone
    Nessuno vorrebbe vivere con certe persone ma alcuni vi sono costretti

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Povero concittadino... mi dispiace :(
    Però i miei complimenti per il messaggio

    Comunque alla fine secondo me è andata meglio così... avresti rischiato di finire in un incubo... (ok la faccina non c'entra molto, ma mi piace un sacco)
    Merci

    Sicuramente le premesse non erano ottimali

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Illegale ma usata in innumerevoli occasioni e a scapito di molte persone
    Nessuno vorrebbe vivere con certe persone ma alcuni vi sono costretti
    Eh, purtroppo è così...

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Boh, a me sta cosa francamente ha fatto sbroccare...
    Scusa ma doveva mandarli in culo lei i genitori eventualmente, non tu.
    Non dovresti immischiarti nell'educazione dei figli degli altri. Se loro vogliono cosi', e' cosi', ma dovrebbe essere lei a ribellarsi ai genitori, non tu mandarli a quel paese.
    Nonostante mio papa' sia un po' rompipalle, il mio ragazzo mai si e' permesso di mandare a quel paese qualcuno della famiglia solo perche' non posso dormire fuori o passare comunque tutta la notte fuori. Sta a me guadagnarmi nel tempo ogni cosa...

    Comunque senza rancore, io pero' credo che tu abbia sbagliato a comportarti cosi'. E poi e' una "storia" fresca, secondo me non ti puoi permettere cosi' subito di toccare certi tasti...

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Sì beh lo sbrocco è stato irragionevole, però alla dodicesima volta consecutiva che provi a vederla e per qualche ***** non puoi mai... Comunque io li ho solo mandati affancuore
    E se se lo fosse inventata lei 'sta cosa per non vederti ?

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Tu hai sbagliato a mandarle quel messaggio. Non hai sbagliato a mandare in **** i suoi, solo dovevi farlo al telefono. Il padre ha fallito su tutta la linea. E' un coglione di quelli belli grossi anche. Controllare il telefono è veramente patetico.
    Il tuo messaggio di risposta al padre è stato un bel messaggio, anche se io a questo punto sarei stato ancora più cattivo

    In ogni caso direi che la storia con Gertrude è bella che finita, quindi dimenticala e buttati sugli altri pesci che nuotano in questo mare di gnocca che è il mondo


    Ah, lei dovrebbe fare qualcosa per staccarsi un po' dai suoi perché a 20 anni è giusto sentire il parere dei genitori, ma è sbagliato farsi condizionare la vita da loro. Ma vabbè, il problema è suo e a noi non frega niente, visto che questo topic è sulla tua situazione

    In ogni caso farsi accettare dai genitori di una ragazza non è mai facile, ci vuole molto tempo e tanta tanta pazienza...e non è detto neanche che ci si riesca

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    E se se lo fosse inventata lei 'sta cosa per non vederti ?

    non era più semplice dire:"ho i capelli sporchi e qua non c'è l'acqua calda perché è rotta la caldaia e quindi non mi va di vederti perché non voglio che mi vedi con i capelli sporchi"?












  11. #86
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Non dovresti immischiarti nell'educazione dei figli degli altri.
    :mmm: la ragazzina in questione pare avere 20 anni... direi che ormai a quell'età c'è poco da educare eh...

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Grandi novità.

    Un'oretta fa mi ha chiamato lei in lacrime, nel primo momento libero che ha avuto: sì, dice che è stato il padre a scrivermi, e dice che lo ha fatto dopo avere letto insieme alla madre a voce alta davanti a Gertrude tutti i messaggi che ci eravamo scambiati. Abbiamo deciso di non sentirci per un po', anche se probabilmente questo porterà alla fine di tutto.
    Ma cassius non l'hanno mai fatto manco con me...
    A parte il fatto che il mio cellulare e' sempre con me perche' quello che c'e' scritto e' roba mia e mi guardo bene dal lasciarlo in giro in casa...
    E comunque posso capire limitare le uscite, ma spiare il telefono no.
    Forse questa ragazza ha dei precedenti un po' spinosi, oppure ha solo un papa' "siciliano"...

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    In ogni caso farsi accettare dai genitori di una ragazza non è mai facile, ci vuole molto tempo e tanta tanta pazienza...e non è detto neanche che ci si riesca
    Hai tanta tanta tanta ma TANTA ragione...

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    lo so bene

  15. #90
    Il Niubbi L'avatar di Leprechaun
    Data Registrazione
    10-02-06
    Località
    Galway
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da knamir Visualizza Messaggio
    se necessario si.
    e se ti controllano il cellulare è necessario andare dai Carabinieri

    se poi te lo controllano due o tre volte di fila, direi che si potrebbe ucciderli nel sonno


    a parte la paradossalità della cosa, immagino che il fatto avrebbe conseguenze molto positive per la ragazza

  16. #91
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    ho letto solo la prima pagina. purtroppo sto alloggiando da citro per cui non ho ne tempo ne voglia di leggere il forum (preferisco loggare wow )

    cmq.

    gabri.

    AHHAHA.

    se ci sono state novità nelle altre pagine purtroppo non le so.

  17. #92

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Scusa ma doveva mandarli in culo lei i genitori eventualmente, non tu.
    Non dovresti immischiarti nell'educazione dei figli degli altri. Se loro vogliono cosi', e' cosi', ma dovrebbe essere lei a ribellarsi ai genitori, non tu mandarli a quel paese.
    Nonostante mio papa' sia un po' rompipalle, il mio ragazzo mai si e' permesso di mandare a quel paese qualcuno della famiglia solo perche' non posso dormire fuori o passare comunque tutta la notte fuori. Sta a me guadagnarmi nel tempo ogni cosa...

    Comunque senza rancore, io pero' credo che tu abbia sbagliato a comportarti cosi'. E poi e' una "storia" fresca, secondo me non ti puoi permettere cosi' subito di toccare certi tasti...

    Uddiu. Sono per una volta sono pienamente d'accordo con costei. Non vorrei piovesse, domani sono in ferie

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Leprechaun Visualizza Messaggio
    e se ti controllano il cellulare è necessario andare dai Carabinieri

    se poi te lo controllano due o tre volte di fila, direi che si potrebbe ucciderli nel sonno


    a parte la paradossalità della cosa, immagino che il fatto avrebbe conseguenze molto positive per la ragazza
    se si intromettono una volta posso lasciar correre, la seconda gli dico di farsi i caffi loro, la terza gli dico che potrei andare dai carabinieri o chi per loro.

    non sopporto che qualcuno si intrometta in faccende mie.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Boh, vi dirò, a me non sembra di avere fatto sta grande sciocchezza a scrivere un messaggino un po' più carico a una persona. Ho avuto grande sfiga, questo sicuramente

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Uddiu. Sono per una volta sono pienamente d'accordo con costei. Non vorrei piovesse, domani sono in ferie
    Zio ti sbagli...è già la seconda volta che siamo d'accordo

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da gabrivi Visualizza Messaggio
    Boh, vi dirò, a me non sembra di avere fatto sta grande sciocchezza a scrivere un messaggino un po' più carico a una persona. Ho avuto grande sfiga, questo sicuramente
    hai avuto sf1ga.

    è normale fanculizzare il prossimo quando questo si fa fanculizzare. fanculizziamo quello che davanti a noi gira senza mettere la freccia. fanculizziamo il nostro vicino che bussa per un pò di zucchero mentre ci guardiamo il nostro programma preferito. fanculizziamo il prof perchè ci ha dato 3 anche se siamo noi a non aver studiato. fanculizziamo la mamma che ci chiama sul cell mentre stiamo limonando quell'unica volta che ci siamo scordati di metterlo silenzioso.
    e quel messaggio doveva leggerlo solo lei, in un mondo normale.
    era normale fanculizzarli, avevi ragione a fanculizzarli, hai fatto bene a fanculizzarli... o meglio avresti, poi è accaduto l'imprevedibile.

  22. #97
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    scusate, ma dissento pesantemente... se per colpa dei suoi genitori io non posso vederla nè posso avere un normale rapporto semi-maturo da 20enni, allora ho tutto il diritto di mandarli a fanculo se li ritengo responsabili.
    questo perbenismo assurdo nei confronti degli altrui genitori mi dà proprio fastidio... ho 23 anni, io, e mi ritengo un essere senziente come tutti gli altri con diritto di parola... e anche di incazzatura se e ove necessario.

    e, tra l'altro, se lo sono meritati 2 volte il fanchiurlo. dopo aver scoperto come controllano la figlia meritavano uno striscione davanti casa!

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di skyprof
    Data Registrazione
    05-02-08
    Località
    Veneto k(H)
    Messaggi
    8,392

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    ma allora perchè dissenti se sei d'accordo con me?

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    allora ho tutto il diritto di mandarli a fanculo se li ritengo responsabili.
    ho 23 anni, io
    Ah beh...allora uno più grande è più ha il diritto di fanculizzare i genitori degli altri, sisi giusto proprio

    Posso capire fanculizzarli parlando nella coppia, lo capisco benissimo, ma senza farlo sapere al genitore. Quando questo lo sa, sono cassi.
    E comunque se c'era qualcuno che li doveva fanculizzare era lei facendo valere i suoi vent'anni.

  25. #100
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: L'angolo delle paturnie estive del gabrivi

    no ma dico.....lo sa che tu sei amico di aj?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 15 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato