Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Come vorrei il prossimo NFS

    Mi piacerebbe proporre una serie di migliorie che mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo della saga di Need For Speed. Prima però vorrei spendere due parole su MW che molti hanno criticato ma che a me è piaciuto più dei due undeground. A parte la grafica veramente superba, mi è piaciuto che si possa scegliere se usare la modalità esplora per cercare le gare oppure il comodo menù della blacklist, perchè personalemte nel 2 mio ero rotto di girare in continuazione alla ricerca delle gare, amo gli inseguimenti con la polizia veramente spettacolari e mi piace che nn ci siano eccessivi pezzi di tuning perchè non mi piace un gioco dove si passa la maggiro parte del tempo a modificare la macchina invece che a correre, poi nel 2 c'erano veramente troppe cose a mio parere.
    Passiamo alla lista delle migliorie che vorrei nel prossimo capitolo:
    _La possibilità di poter fare il pulotto che mi era piaciuta in Hot Pursuit 2
    _Quando si compra una macchina i potenziamenti che sono su quella che si vende si trasferiscono in quella nuova come in Underground uno, perchè secondo me i soldi limitano un po' il gioco.
    _Gare sia di giorno che di notte.
    _Una trama un po' più carismatica e che regga bene il contesto delle corse, anche se con MW è già meglio delle altre.
    Dirrei che sarei più che contento di un prodotto con queste caratteristiche.

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    1- spendere almeno 2 minuti per cercare di eliminare i problemi tecninci di MW, i rallentamenti mi facevano proprio incaxxare


    2- più macchine e soprattutto più varie, 20 macchine di cui 5 porsche 2 lambo e un paio di auto veramente orrende, non si può certo definire un parco macchine decente

    3- magari dare un cicinin di soldi in più non guasterebbe


    4 - la storia di MW reggeva bene, in fin dei conti è un racing game, magari una storia a bivi, fare certe gare al posto di altre cambiano l'evolversi della storia,






    a me piacerebbe un MW ambientato negli anni '50-'60 oppure '80, quindi con un parco macchine adeguato all'epoca, pezzi per il tunning compresi (una dodge challenger modificata col motore che spunta fuori dal cofano ) con una storia simile al MW a bivi, magari mettendoci anche i danni alla carrozzeria


    ovviamente l'eliminazione dei defetti tecnici è sottointeso


  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Si in effetti avrei voluto aggiungere anche io più macchine, fra le quali magari anche Maserati e Ferrari che sono state snobbate in questo capitolo.
    Per i soldi sono d'accordo anche se credo che la cosa migliore alla fine sarebbe toglierli del tutto come in Underground così uno si può tamarrare tutte le auto che vuole.
    Per quanto riguarda i difetti tecnici devo dire che non ne ho visti alcuni, il gioco non mi si è mai rallentato con la versione 1.2.

  4. #4
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Dark_Devil ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 20:54
    Si in effetti avrei voluto aggiungere anche io più macchine, fra le quali magari anche Maserati e Ferrari che sono state snobbate in questo capitolo.
    Per i soldi sono d'accordo anche se credo che la cosa migliore alla fine sarebbe toglierli del tutto come in Underground così uno si può tamarrare tutte le auto che vuole.
    Per quanto riguarda i difetti tecnici devo dire che non ne ho visti alcuni, il gioco non mi si è mai rallentato con la versione 1.2.
    allora sei l'unica persona al mondo ad avere il gioco non bacato


    e poi io ho la versione ps2 la peggiore in quel senso

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Tutti punti interessanti tranne le auto retrò, decisamente non mi entusiasmerebbero.

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Jedi-78 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 08:48
    Tutti punti interessanti tranne le auto retrò, decisamente non mi entusiasmerebbero.
    era per far qualcosa di diverso, in tutti i giochi simili ci sono sempre le stesse identiche macchine, che 2 palle


  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    In effetti è vero però le macchine retrò non attizzano molto neanche me. Penso più ad usare macchine di uso comune nelle quali tutti si possono rispecchiare come Alfa Romeo, Fiat, Renault, Citroen, Lancia ecc.. e non macchine di super lusso come Lamborghini, anche se ogni tanto sognare non fà male...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Dark_Devil ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 20:55
    In effetti è vero però le macchine retrò non attizzano molto neanche me. Penso più ad usare macchine di uso comune nelle quali tutti si possono rispecchiare come Alfa Romeo, Fiat, Renault, Citroen, Lancia ecc.. e non macchine di super lusso come Lamborghini, anche se ogni tanto sognare non fà male...
    Vero....

    ma ve la immaginate... chessò... la mia macchinina (una SEAT Arosa di ultima generazione) tutta neon ed alettoni?

  9. #9
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Dark_Devil ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 20:55
    In effetti è vero però le macchine retrò non attizzano molto neanche me. Penso più ad usare macchine di uso comune nelle quali tutti si possono rispecchiare come Alfa Romeo, Fiat, Renault, Citroen, Lancia ecc.. e non macchine di super lusso come Lamborghini, anche se ogni tanto sognare non fà male...

    mi accontendo che mettano il parco macchine di gt


    almeno ci sono macchine per tutti i gusti, auto normali, vecchie glorie, auto super lusso, di tutte le categorie di tutti i paesei e di tutte le epoche



    che dite chiedo troppo

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    CX3200 ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 10:56
    Dark_Devil ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 20:55
    In effetti è vero però le macchine retrò non attizzano molto neanche me. Penso più ad usare macchine di uso comune nelle quali tutti si possono rispecchiare come Alfa Romeo, Fiat, Renault, Citroen, Lancia ecc.. e non macchine di super lusso come Lamborghini, anche se ogni tanto sognare non fà male...

    mi accontendo che mettano il parco macchine di gt


    almeno ci sono macchine per tutti i gusti, auto normali, vecchie glorie, auto super lusso, di tutte le categorie di tutti i paesei e di tutte le epoche



    che dite chiedo troppo
    Mi sà di si

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Nitroin
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    6,585

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    allora...rispondendo a questo topic mi sembra di "compilare" la letterina x babbo natale xDDD...

    io vorrei:
    - si ritornasse un po' ai principi..quando le macchine che rombavano nn erano fiat panda o toyota corolla xD..ma lamborghini...a partire dai miti..come la diablo o l'F50/F40...io riprenderei sicuramente tutto il parco macchine dei NFS:II x poi aggiungere moolte altre...nn è un'opera impossibile da realizzare..anche perchè ci sn veramente un sacco di modelli 3D in giro...il problema rimangono le licenze

    - i danni..anche sl superficiali..un accenno xD..ma il problema è sempre quello...la licenza xD

    - le performance delle macchine cn un minimo di personalità...sn stufo di farmi sorpassare da un celica quando sn al volante di una murcielago xD...

    - vorrei anche che i bug tecnici venissero eliminati (e qui parlo x sentito dire..anche perchè di bug nn è ho visti tantissimi)..forse un po' + di ottimizzazione...

    - il tuning di NFS: underground II bn venga...ma la si pianti di propormi carrera GT maggiorate ulteriormente...insomma...vorrei che anche nel tuning si mantenesse una sorta di realismo, anche sl visivo...

    - poi il setup, minimo della macchina...l'officina di NFS:U II mi era molto piaciuto...

    - gare...giorno, notte mattina, crepuscolo...sempre...magari implementando anche i cambiamenti atmosferici presenti anche in GTR2...

    probabilmente ho chiesto davvero tanto...ma ho in mente Electronics Art...$$$$$$$$

  12. #12

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Nitroin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 15:16

    - gare...giorno, notte mattina, crepuscolo...sempre...magari implementando anche i cambiamenti atmosferici presenti anche in GTR2...
    oltre alle gare da mettere ad ogni ora del giorno io metterei anche la possibilità di fare la parte del poliziotto, magari fare la parte di Cross . Inoltre mi piacerebbe che l'elicottero della polizia fosse più attivo lanciando chessò qualcosa per ostacolare la fuga dello street racer.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    blackjack ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 15:03
    Nitroin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 15:16

    - gare...giorno, notte mattina, crepuscolo...sempre...magari implementando anche i cambiamenti atmosferici presenti anche in GTR2...
    oltre alle gare da mettere ad ogni ora del giorno io metterei anche la possibilità di fare la parte del poliziotto, magari fare la parte di Cross . Inoltre mi piacerebbe che l'elicottero della polizia fosse più attivo lanciando chessò qualcosa per ostacolare la fuga dello street racer.
    Se non sbaglio sono tutte cose che erano presenti in NFS Hot Pursuit. Secondo me, uno dei migliori capitoli della serie.

  14. #14

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Dark_Devil ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 17:47
    blackjack ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 15:03
    Nitroin ha scritto mer, 17 maggio 2006 alle 15:16

    - gare...giorno, notte mattina, crepuscolo...sempre...magari implementando anche i cambiamenti atmosferici presenti anche in GTR2...
    oltre alle gare da mettere ad ogni ora del giorno io metterei anche la possibilità di fare la parte del poliziotto, magari fare la parte di Cross . Inoltre mi piacerebbe che l'elicottero della polizia fosse più attivo lanciando chessò qualcosa per ostacolare la fuga dello street racer.
    Se non sbaglio sono tutte cose che erano presenti in NFS Hot Pursuit. Secondo me, uno dei migliori capitoli della serie.
    so benissimo che erano cose già implementate in Hot Pursuit, per questo lo citate. ed anche perchè essendo già state provate, non penso che i programmatori del prossimo episodio di NFS abbiano delle difficoltà ad implementarle.

  15. #15
    Il Niubbi L'avatar di drughetto
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    A casa
    Messaggi
    266

    Predefinito Re: Come vorrei il prossimo NFS

    Anche per me la prima cosa da fare è inserire un parco macchine più corposo e vario, poi personalizzare maggiormente il comportamento delle vetture. Altra cosa che renderei più varia sono i percorsi delle piste, troppo spesso si passa dagli stessi punti.

    Comunque, nel nuovo corso di NFS, MW è certamente il migliore soprattutto per gli inseguimenti con la polizia, che per me rappresentano la parte più divertente del gioco.

    Ciao!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato