Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 290
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    l'unica cosa che non mi è stata chiara era sul 3-2 sembrava che russo aveva portato un colpo invece si è passati sul 4-2!


    cmq è sempre un argento, non male

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che non mi è stata chiara era sul 3-2 sembrava che russo aveva portato un colpo invece si è passati sul 4-2!
    colpo di incontro del russo

  3. #128
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    perde russo, vince il russo
    Russo russa contro il russo in rosso.

    Clamoroso un pugno all'addome non contato per Clemente. Comuque, brutto incontro, ma alla fin fine resta una gran bella medaglia.

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E due chance di oro se ne vanno comunque. Occhio che ne basta uno e i francesi ci stanno davantissimo
    Cuorisamente la Francia è nella nostra situazione con la boxe: ha preso un argento poco fa e domani ha un pugile in finale.

    Il francese di prima tra l'altro ha perso contro un Ucraino, così i gialloblu ci hanno praticamente ripreso in classifica

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Per me Russo ha fatto la figura del pirla, troppo gradasso nelle dichiarazioni, anche un bambino avrebbe dovuto immaginare un incontro "sporco" come quello che ha messo in piedi il russo. Forse il 3 a 2 del russo non c'era, ma in una finale devi andare oltre un colpo dubbio.
    Io statisticamente prevedevo 1 oro su 2 nel pugilato di questi ultimi due giorni, se i giudici non fanno scherzi nel valutare (dato che domani siamo contro un cinese) l'oro lo prendiamo domani con Cammarelle.

  6. #131

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    io il colpo del 3-2 per il russo, che poi è stato quello decisivo perchè poi Clemente si è dovuto aprire per cercare disperatamente di recuperare, non l'ho proprio minimamente visto, spero vivamente che sia stata una mia disattenzione e mi sia sfuggito..

  7. #132

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Ecco appunto anticipato, allora non son stato l'unico a non vederlo

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Per me Russo ha fatto la figura del pirla, troppo gradasso nelle dichiarazioni, anche un bambino avrebbe dovuto immaginare un incontro "sporco" come quello che ha messo in piedi il russo. Forse il 3 a 2 del russo non c'era, ma in una finale devi andare oltre un colpo dubbio.
    Io statisticamente prevedevo 1 oro su 2 nel pugilato di questi ultimi due giorni, se i giudici non fanno scherzi nel valutare (dato che domani siamo contro un cinese) l'oro lo prendiamo domani con Cammarelle.

    ormai rimane solo più un atleta in gara, domani cammarelle, o lo prendiamo con lui o niente...

    (e ci starebbe così abbiamo un oro un arg e un bronzo ^^ )

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ormai rimane solo più un atleta in gara, domani cammarelle, o lo prendiamo con lui o niente...

    (e ci starebbe così abbiamo un oro un arg e un bronzo ^^ )
    Ho molta fiducia in lui. Se gli arbitri non fanno scherzi ce la fa!!


  10. #135
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Russo s'arrende: argento
    "Ho vinto io e basta..."


    Il campione del mondo campano perde 4-2 nella finale dei massimi al russo Chakhkiev. Poi la polemica con i giudici: "Il 3-2 suo non c'era; mi ha preso sulla spalla. Non esiste"

    PECHINO (Cina), 23 agosto 2008 - Il tabù non si infrange: neppure Clemente Russo riesce a riportare in Italia un oro nella boxe vent’anni dopo Parisi. Così, non ci resta che sperare in Roberto Cammarelle, impegnato domani pomeriggio (le 10.16 in Italia) nella finale dei supermassimi.
    POCHE EMOZIONI - Il match con il russo Chakhiev, rivincita della finale mondiale 2007, ha regalato pochissime emozioni e la versione edulcorata del Russo che aveva sorvolato il torneo con grande personalità. Molte tenute, azioni scomposte e pochi colpi veri. Il copione della sfida non è mai cambiato fino al minuto finale. Chakhiev si è mostrato subito leggermente più propositivo, provando a stanare l’azzurro mettendogli pressione, mentre Clemente ha optato per una tattica attendista confidando nella sua rapidità di esecuzione. Purtroppo quasi mai è riuscito ad anticipare il rivale e al termine del primo round si è trovato sotto 2-0 per due colpi isolati. Tuttavia non si è smontato, è risalito 2-2 con un bel sinistro e un destro d’incontro, prima che il duello si incartasse di nuovo in una lunga serie di abbracci e spinte.
    IL MOMENTO DECISIVO - Il terzo round non ha praticamente proposto azioni degne di questo nome e infatti il punteggio è rimasto inchiodato sul 2-2. Il momento decisivo ad inizio quarto round: Clemente porta un attacco ma è contrato dal rivale, anche se il colpo del 3-2 è quasi invisibile. Qualche secondo dopo, è ancora l’italiano a prendere l’iniziativa, piazza un colpo al corpo ma le macchinette infernali danno il 4-2 alla replica scomposta di Chakhiev. In pratica, è la fine: le mani dei giudici si congelano, ma Clemente pur mettendoci il cuore fa poco per ribaltare la situazione, come invece gli era capitato ai Mondiali. Oro al russo sbagliato, il nostro Russo si abbandona a un pianto di delusione. E’ un’occasione sfumata, il vincitore non è apparso un rivale terribile, ma stavolta al massimo di Marcianise sono mancate la lucidità e la rapidità per disinnescarlo. E la maledizione continua, aspettando Cammarelle.
    RABBIA - "Ho vinto, ho vinto io e basta». La rabbia di Clemente Russo esce dal ring e finisce sui microfoni. Il pugile campano, sconfitto nella finale dei pesi massimi dal russo Chakhkiev, non si accontenta dell'argento. Troppo fresca la sconfitta. E ingiusta secondo lui: "Il 3-2 suo non c'era; mi ha preso sulla spalla. Non esiste, non esiste. Lui mi stava aspettando, non voleva venire dentro, lo sapeva che perdeva... Ho vinto io. Ho vinto io e basta...".

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    ahah, che sbruffone....

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    è un dio! voglio lui al posto di Bruce Campbell per i sequel de "La Casa"

  13. #138
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Comincia la tiritera del "perché questo non l'hanno visto"...
    Mattioli non si smentisce... L'incontro non l'ho visto, com'è stata la telecronaca?

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    come tutte le altre volte

  15. #140
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Sfuma il sogno di tizio incognito

    (ANSA) - PECHINO, 23 AGO - Pianto di rabbia per Clemente Russo, argento del pugilato pesi massimi. Azzurro in lacrime per la delusione dell'oro mancato. Smaltita la delusione, ha dedicato l'argento 'a tutte le persone che soffrono in Cina. Credo che comunque le Olimpiadi contribuiranno a cambiare le cose'. Russo aveva polemizzato con il ministro Meloni, che aveva chiesto agli atleti italiani di non partecipare alla cerimonia d'apertura. 'Se ci ricevono al Quirinale io l'abbraccio', ha aggiunto Russo.

  16. #141
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Peccato

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Citazione Originariamente Scritto da arguile66 Visualizza Messaggio
    Mattioli non si smentisce... L'incontro non l'ho visto, com'è stata la telecronaca?
    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    come tutte le altre volte
    Bè prima dell'inizio dell'incontro eravamo già 7-0 per Russo, al secondo round fra colpi non segnati e quelli a segno eravamo circa a 128-2 sempre pr Russo, all'inizio del terzo ho perso il conto ma sono sicuro che erano arivati a contarne un migliaio mentre l'avversario era a -15 per un infrazione (sempre non vista). Alla fine del quarto Russo si prendeva 4 medaglie d'oro, 2 d'argento e 3 di bronzo, prendeva posto da solo nel medagliere e veniva incoronato Dio.

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    ma LOL

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    russo portabandiera alla cerimonia di chiusura

  20. #145
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Sto guardando la replica ora...

    MA non sarebbe meglio tenere il punteggio oscurato e rivelarlo solo alla fine dell'incontro?

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    russo si conferma il mio mito
    "è pesante sta medaglia"

  22. #147
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Non ho capito una cosa: Ma tutti i tocchi che vede mattioli ci sonno o no ? Io non ci capisco una eva...sicuramente il colpo del 3-2 del russo era sulla spalla.

  23. #148
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Alcuni sì, ad esempio oggi c'era un colpo all'addome di Russo al sovietico che non è stato contato.

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    Comunque la polemica di Russo che non accetta la sconfitta è montata alla grandissima da Gazzettella 2000. Oggi in un'intervista sulla Rai, Russo ha detto che appena finito l'incontro era un po' arrabbiato, ma a mente fredda si è reso conto che l'argento è un gran risultato. Era tranquillissimo.

  25. #150
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [I Pugilatori] Hanno i pugni nelle mani

    si vero shen... ma la gazza ormai non ha valore...

Pag 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato