Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pronti a cominciare?

  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito Pronti a cominciare?

    Dopo il successo della TGM Team Fortess 2 Cup conclusasi a maggio, il 15 settembre inizierà una nuova coppa targata TGM ed A.S. CRY dedicato all’FPS dell’anno, Call of Duty 4: Modern Warfare, che risponderà al nome di “Recall of Duty”. Si tratta di un evento strutturato per durare circa due mesi e metterà contro i più forti clan della penisola.
    Al solito, come per tutti gli altri eventi made in TGM, è completamente gratuito e aperto a tutti coloro che desiderano partecipare. Le iscrizioni aprono oggi, mercoledì 27 agosto direttamente sul sito creato all’interno della Fragzone.

    I giocatori e relativi capiclan avranno tempo fino al 12 di settembre per iscriversi; dopodichè i tabelloni verranno pubblicati la giornata successiva e le ostilità potranno partire dal 15 settembre 2008 per concludersi circa un mese e mezzo più tardi.

    Evviva!

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Thumbs up Re: Pronti a cominciare?

    Mi unisco ai saluti del buon Keiser che ringrazio per la presentazione. A poche ora dall'inizio delle iscrizioni sono già 14 i Team iscritti che ora dovranno solo completare la lineup.
    Il torneo era previsto per un massimo di 16 Team , ma vista l'ottima risposta da parte della community italiana di COD4 è probabile che aggiungeremo slot, aumentando cosi' il divertimento per tutti.

    Vi ricordo che quest'area del forum di TGM è l'unica via ufficiale per le comunicazioni riguardanti la TGM ReCall fo Duty. Tutte le comunicazioni fatte negli altri topic che ho aperto sui forum dell'A.S.CRY, NGI e Progaming , non saranno ritenute valide ai fini del torneo.

    Chiudo questo post di saluti auspicando uno svolgimento corretto da parte dei player sia in gioco che sul forum.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    Nella nottata di ieri abbiamo raggiunto i 32 Team iscritti e di conseguenza anche il limite massimo di squadre partecipanti. Siccome però mancano ancora molti giorni al 12 settembre, data della chiusura delle iscrizioni, consiglio ai Clanleader di completare in fretta la lineup per non rischiare di venire esclusi dal torneo per esaurimento "slot". Ricordo ancora che nel forum trovate una guida sulle procedure di registrazione.

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    01-09-08
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    bello dai che tra poco si inizia

  5. #5

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    ragazzi.....i ho iscritto il mio team, se qualcuno falla la presentazione contattatemi che vi dò la lineup immediatamente!!!

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    Ciao, non capsico cosa tu chieda. Cmq la lineup la fai tu una volta che i tuoi player si sono registrati. Quando sono con lo status PAGATO ( lo metto io mano a mano che vedo iscritti), puoi farli joinare nel tuo Team. Segui la guida.

    Ti ricordo che come pre-iscrizione siamo fuori slot massimi per il torneo (32 team max), quindi la precedenza l'avranno i Team che completeranno prima la lineup e figureranno come "completo" sul tabellone "concorrenti" del torneo.

    I Team ritardatari dal 33esimo in poi saranno tenuti come riserva nel caso qualcuno dia "buca" all'ultimo....se vorranno ovvio..

    PS: la scelta della postazione non è obbligatoria ma solo una feature FUN
    Ultima modifica di LazaruS; 02-09-08 alle 10:39:41

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    Siamo a 24 Team confermati con alcuni in attesa di completamento lineup. Invito agli altri 10 Team pre-iscrittti a completare l'iscrizione al torneo e la lineup per non rimanere fuori dai 32 slot.

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    ciao Lazarus sono Magni72 dei Bl1tzKr1eg e non ci vediamo tra i clan iscritti, nonostante la procedura di iscrizione ci sembra andata a buon fine(l'abbiamo fatto ancora qualche settimana fa). Riesci a verificare qual'è il problema ?
    grazie
    ciao

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    Ciao, non avete iscritto il TEam.Semplicemente il CL doveva iscrivere il team al torneo e non solo all'evento. ORa vi ho aggiunto io, rendendo STUKA Clanleader e mettendo una pass che ti dò in PM. Ora glia altri devono joinare nel Team Blitz..... mettendo la pass. Oppure Stuka che è CL li tira dentro lui dal pannello di controllo del Team. Il tutto era cmq spiegato nel post delle "procedure"
    Ultima modifica di LazaruS; 09-09-08 alle 13:28:42

  10. #10
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    perfetto grazie.
    Il ns CL deve ancora riprendersi dalle ferie...uff

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di LazaruS
    Data Registrazione
    17-09-01
    Messaggi
    344

    Predefinito Re: Pronti a cominciare?

    Due giorni alla chiusura delle iscrizioni, 26 Team su 32 slot disponibili. Mi arrivano messaggi di player che non riescono a joinare e di Team che pensano che la squadra sia iscritta solo perchè si vedono nella lista concorrenti.Non è cosi'. Leggetevi per bene le procedure d'iscrizione. Chi saranno i fortunati che al primo incontro vinceranno a tavolino per mancanza di sfidanti? Forza dai ! Rimango sempre a disposizione su msn (msn: [email protected] ) per chiarimenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato