+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 322

Discussione: Sega Megadrive

  1. #76
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Presente!!!

    Non ho mai giocato al 3, qualcuno sa dirmi com'è?
    Intendi revenge of death adder? Lo giocai arcade, niente male ma non ha il carisma del primo.

  2. #77
    NEO-GEO
    ospite

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Oggi son tornato dalle ferie, e sono riuscito a riportare a casa dopo 4 anni il mio megadrive con i dovuti giochilli. Ho rigiocato pitfall, Donald Duck, Golden Axe 2.. ma ecco che in mezzo mi trovo la ciofeca.. Rise of the Robots.. :(

  4. #79
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Grandi anche The Revenge Of Shinobi e Shinobi 3 (il 2, quello col cane, non tanto).
    ossignore cosa mi tocca leggere. Shadow Dancer è bellissimo.

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Shadow Dancer mi è sempre piaciuto, mai avuto e scroccavo partite su partite da un mio amico. Prima di partire tentai il furto senza riuscirci. Ora però con il nuovo portatilino con i giochi sega me lo gioco tranquillo.

  6. #81
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    No Death Adder c'è solo arcade lui intende golden axe 3 su MD, questo per intenderci:

    cut
    Si proprio quello, l'avevo trovato su eBay ma non sono riuscito a prenderlo!!!

    Di Street of Rage ho solo il primo, gli altri non li ho mai visto, peccato davvero!!!

    Ma per caso tutti questi titoli si trovano da qualche parte?

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Secondo me su Ebay ogni tanto si trovano delle offerte interessanti...

    Poi qui vicino a dove lavoro ad esempio c'è un negozio di videogiochi (il mitico Get Ready, faceva la pubblicità su ConsoleMania, chi se lo ricorda?) che i 2 fratelli proprietari sono 2 appassionati di retrogaming, e prendono qualsiasi videogioco usato (poche settimane fa gli ho portato dei vecchi giochi per Game Boy che avevo) e hanno centinaia di giochi anche per Nes, Master System, Mega Drive, persino Neo Geo e PC Engine...
    Secondo me in giro si trova ancora qualche negozio che vende questi articoli.

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Fra Streets of Rage 1 e il 2 c'è un abisso in ogni aspetto.

    Il 2 ha una grafica molto migliore, una varietà di mosse e nemici imbarazzante rispetto alla pochezza dell'uno, non ha (per fortuna) quella stramberia del tasto per chiamare i rinforzi, una gran bella colonna sonora e 6 livelli di difficoltà ottimamente differenziati.
    Del primo però era stupendo il livello dell'ascensore!

    Il 3 invece aggiunge qualcosa (bello usare Shiva!) ma tralascia qualcos'altro rendendolo nel complesso una variante meno divertente del 2.

  9. #84

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Si proprio quello, l'avevo trovato su eBay ma non sono riuscito a prenderlo!!!

    Di Street of Rage ho solo il primo, gli altri non li ho mai visto, peccato davvero!!!

    Ma per caso tutti questi titoli si trovano da qualche parte?
    Tutti e tre gli SOF meritano..cerca anche gli altri 2..qualche tempo fa avevo già segnalato qua un remake di tutti e 3 i giochi fatto da appassionati, completamente free http://www.bombergames.net/sorr_project/
    Davvero ben fatto..le musiche sono state in parte riarrangiate e la qualità dei suoni è migliorata, con un effetto davvero bello. Sono anche aggiunte alcune cose, nuove modalità, nuovi sprite..

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Fra Streets of Rage 1 e il 2 c'è un abisso in ogni aspetto.

    Il 2 ha una grafica molto migliore, una varietà di mosse e nemici imbarazzante rispetto alla pochezza dell'uno, non ha (per fortuna) quella stramberia del tasto per chiamare i rinforzi, una gran bella colonna sonora e 6 livelli di difficoltà ottimamente differenziati.
    Del primo però era stupendo il livello dell'ascensore!

    Il 3 invece aggiunge qualcosa (bello usare Shiva!) ma tralascia qualcos'altro rendendolo nel complesso una variante meno divertente del 2.
    Quotassi...

    Il 3 è decisamente meno riuscito del 2 imho, nonostante il dettaglio grafico ancora superiore ma livelli decisamente meno ispirati.

    Il 2 è davvero il migliore beat'em up a scorrimento che abbia mai giocato, lo metto davanti a final Fight e tutti gli altri prodotti capcom, come ad esempio Cadillac & dinosaurs, nonostante fossero più articolati.

    SoRII era davvero incredibile.

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    qualche tempo fa avevo già segnalato qua un remake di tutti e 3 i giochi fatto da appassionati, completamente free http://www.bombergames.net/sorr_project/
    Davvero ben fatto..le musiche sono state in parte riarrangiate e la qualità dei suoni è migliorata, con un effetto davvero bello. Sono anche aggiunte alcune cose, nuove modalità, nuovi sprite..
    Ci ho giocato e devo dire che hanno fatto un gran lavoro, da provare assolutamente. Non vedo l'ora che esca la nuova versione che sistemerà parecchie cose (soprattutto le barre di energia ridicole dei boss e la IA poco aggressiva).

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Per me l'unico gioco che sta davanti a SoRII è il capolavoro Shadow Over Mystara , un picchiaduro a scorrimento (e qualcosa di più) veramente pregevole con dei boss fantastici (quanto è cool la cattivona finale!).

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    finalmente il Lezard si e' manifestato per quel Segaiolo che e', del Gabbi ne ero a conoscenza

    titoli che invidiavo al MD:
    Hokuto no ken
    contra
    castlevania
    sol feace
    el viento
    silpheed
    shinobi
    mazin saga
    e qualche altra decina di titoli che non mi ricordo

    ma sopratutto questo


  14. #89

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Fra Streets of Rage 1 e il 2 c'è un abisso in ogni aspetto.

    Il 2 ha una grafica molto migliore, una varietà di mosse e nemici imbarazzante rispetto alla pochezza dell'uno, non ha (per fortuna) quella stramberia del tasto per chiamare i rinforzi, una gran bella colonna sonora e 6 livelli di difficoltà ottimamente differenziati.
    Del primo però era stupendo il livello dell'ascensore!

    Il 3 invece aggiunge qualcosa (bello usare Shiva!) ma tralascia qualcos'altro rendendolo nel complesso una variante meno divertente del 2.
    Il primo l'ho sempre trovato fantastico..forse il meno riuscito, ma non brutto, in realtà è proprio il 3 (anche se ha la storia più belle e la realizzazione tecnica migliore, con una giocabilità però a volte troppo lenta) Tra l'altro l'aiuto della polizia è una figata, altro che, tant'è che è reintrodotto nel remake
    La colonna sonora del primo credo sia la migliore e la difficoltà anche lì ben bilanciata..peccato solo per la lentezza di Adam (anch'essa migliorata nel remake) e per la, in effetti più bassa, varietà di nemici

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Il primo l'ho sempre trovato fantastico..forse il meno riuscito, ma non brutto, in realtà è proprio il 3 (anche se ha la storia più belle e la realizzazione tecnica migliore, con una giocabilità però a volte troppo lenta)
    Anche a me nonostante i difetti è piaciuto il primo (fu il secondo gioco che comprai per MD) ma semplicemente col secondo hanno fatto il salto di qualità.

    Che intendi con giocabilità lenta?
    SoR3 ha una velocità di gioco aumentata ed è stata introdotta la corsa e lo scatto laterale.

    Vuoi un gioco stile SoR con la giocabilità lenta?
    Giocati Cyborg Justice se ne hai il coraggio ...

  16. #91

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Anche a me nonostante i difetti è piaciuto il primo (fu il secondo gioco che comprai per MD) ma semplicemente col secondo hanno fatto il salto di qualità.

    Che intendi con giocabilità lenta?
    SoR3 ha una velocità di gioco aumentata ed è stata introdotta la corsa e lo scatto laterale.

    Vuoi un gioco stile SoR con la giocabilità lenta?
    Giocati Cyborg Justice se ne hai il coraggio ...
    Io parlo più che altro dello scrolling del livello..si pestano più nemici in un punto e si scorre più lentamente

    Su CM SOR3 prese 84..che con le vecchie votazioni vuol dire 70

  17. #92
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Tutti e tre gli SOF meritano..cerca anche gli altri 2..qualche tempo fa avevo già segnalato qua un remake di tutti e 3 i giochi fatto da appassionati, completamente free http://www.bombergames.net/sorr_project/
    Davvero ben fatto..le musiche sono state in parte riarrangiate e la qualità dei suoni è migliorata, con un effetto davvero bello. Sono anche aggiunte alcune cose, nuove modalità, nuovi sprite..
    In download, grazie Violens!!!

  18. #93
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Ma questo remake di SoR quale sarebbe il 2? Ho riconosciuto subito il livello del montacarichi ( )!!!

    Qualcuno di voi ha mai giocato a Jurassic Park (il primo)? Mi sono sempre impantanato all'ultimo livello (o almeno credo sia l'ultimo), quello in cui devi segare i 2 raptor da umano e Grant se giochi da raptor, qualcuno l'ha mai finito?

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Nell'attuale versione di SoR Remake il livello del montacarichi ancora non c'è.

    Jurassic Park aveva una atmosfera particolare e resta un gioco unico nel suo genere (anche se non ho provato il 2 ancora). Bello il livello sul gommone e quando i raptor ti inseguivano un pò dappertutto.
    Fastidiosi i diversi rallentamenti e fastidiosa la parte finale dove non si capisce che cavolo bisogna fare (lì mi sono bloccato anch'io per un bel pezzo).
    Con Grant bisogna posizionarsi fra i 2 raptor e lanciare una granata oltre ognuno dei due.
    Con il raptor va colpito lo scheletro sulle zampe.
    Comunque il gioco si conclude lì con una striminzita sequenza finale.

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Jurassic Park su megadrive aveva proprio una bella grafica.
    Carino.

  21. #96
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    titoli che invidiavo al MD:
    Hokuto no ken
    tu si che hai il palato fino
    e l'hai pure messo per primo

  22. #97

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Jurassic Park Rampage Edition è una figata e mi ha sempre messo addosso tensione per via delle musiche..

  23. #98

    Predefinito Re: Sega Megadrive


  24. #99
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    finalmente il Lezard si e' manifestato per quel Segaiolo che e', del Gabbi ne ero a conoscenza

    titoli che invidiavo al MD:
    Hokuto no ken
    contra
    castlevania
    sol feace
    el viento
    silpheed
    shinobi
    mazin saga
    e qualche altra decina di titoli che non mi ricordo

    ma sopratutto questo

    Ma sol feces non è per mega cd? Lo contiamo come megadrive?

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: Sega Megadrive

    Anche Silpheed è per Mega CD , ne avevo sentito parlare bene ma dopo averci giocato ... sembra di tornare ai tempi di Galaga.
    Suggerirei di ripescare invece Bari Arms , bel gioco simile a Thunderforce.

    Per me si può parlare sia di giochi Mega CD che di quelli 32X dato che sono entrambe propaggini del MegaDrive (ma quanto sono erudito )

    A proposito , qualcuno mi sa tirar fuori qualche bel gioco da quella ciofeca del 32X ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato