+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 164
  1. #51
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    esatto, fate ruolo per ruolo e a turno chiamate un giocatore, non c'è necessità che seguiate l'ordine alfabetico delle liste

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    a me va bene dalle 21 alle 24

  3. #53

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    OK allora si sta delineando l'orario, già 4 consensi per 21-24. Per duina consiglierei magari per quell'ora di farsi sostituire da qualcuno , un socio o qualcun'altro che cmq lo rappresenti per quell'ora soprattutto perchè per il primo giorno penso si staranno comprando i portieri in quell'orario, ma gia al secondo ci sono i centrocampisti e quindi la cosa diventa più importante.

  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    k per 21-24

  5. #55

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    volevo ricordare agli utenti di questa lega di iscriversi a questo sito www.fantacalcioservice.it , qui verrà gestito il tutto.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    scusatemi, ora sono venuto a sapere che andrebbe meglio l' orario del pomeriggio, dalle 15-18
    poi vedete voi
    scusate di nuovo

  7. #57

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Questo orario nn è mai stato preso in considerazione francamente, nn so chi abbia detto questa cosa però è stato scartato a priori soprattutto perchè alcuni che fanno parte di questa asta hanno degli esami da fare e quindi quell'orario per due giorni di seguito significherebbe buttare all'aria due giorni , e francamente nn credo sia opportuno.

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Questo orario nn è mai stato preso in considerazione francamente, nn so chi abbia detto questa cosa però è stato scartato a priori soprattutto perchè alcuni che fanno parte di questa asta hanno degli esami da fare e quindi quell'orario per due giorni di seguito significherebbe buttare all'aria due giorni , e francamente nn credo sia opportuno.
    era dalle 18 in poi scusami...comunque se si decide dalle 21 alle 24 vedrò di arrangiarmi

  9. #59

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    era dalle 18 in poi scusami...comunque se si decide dalle 21 alle 24 vedrò di arrangiarmi
    Ok si è vero quello era un orario molto conveniente però c'è prodigious che in quella fascia nn è proprio disponibile. Io sto facendo il possibile per venire in contro a tutti, però cercate anche voi di fare qualke strappo. O altrimenti dovrò vedere di dare un orario mio senza fregarmene niente di nessuno e chi c'è fa l'asta , chi nn c'è si arrangia. Nn ce l'ho con te adesso alex, però ogni volta che dico un orario tutti mostrano problemi. Cmq ancora manca qualke adesione, date la vostra preferenza fra le due fasce orarie, passa quella che ha maggiori voti. Se ci sono altri problemi vedrò di dare un orario mio definitivo.

  10. #60
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    ripeto a me va bene qualsiasi orario per questi giorni. Quindi qualsiasi decisione prendete va bene.

    Una cosa gogeta: mi sono iscritto al fantacalcioservice e fin qui ok. Ma come faccio a trovare la nostra lega ?

  11. #61

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    si chiama Lega B TGM, password fantatgm, naturalmente sta tutto a zero perchè nn ci siete e quindi nn ho ancora iscritto le squadre partecipanti

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    gogeta ci sta solo il tuo team inserito

  13. #63

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    si lo so, ma il fatto è che voi nn siete ancora tutti iscritti a quel sito e se nn sbaglio per mettere le squadre ho bisogno che voi siate iscritti giusto?

    Edit: stavo leggendo il regolamento e dovresti essere tu ad iscriverti al sito, creare la tua squadra ed iscriverla alla lega
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 29-08-08 alle 16:53:56

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    fatto...mi sono iscritto io ed ho inserito la mia squadra alla lega

  15. #65

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Visto deprox devi essere tu ad inserire la squadra

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    per me 21-24 va bene ma che giorno?

  17. #67

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    I giorni li ho gia detti sono il 3 e il 4 perchè dividiamo in due giorni altrimenti finiremmo la mattina dopo

  18. #68
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    si lo so, ma il fatto è che voi nn siete ancora tutti iscritti a quel sito e se nn sbaglio per mettere le squadre ho bisogno che voi siate iscritti giusto?

    Mi sono iscritto ma ancora non mi arriva la mail di conferma per abilitare account...ho mandato mail allo staff per chiarimenti.

  19. #69
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    io il 3 sera non dovrei esserci, se la data rimane quella sostituitemi pure

  20. #70

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    la data si , solo l'orario potrebbe subire modifiche cioè invece di 21-24, diventa 18-21, per ora 2 a favore di 18-21 uno a favore di 21-24. Avevo chiesto il parere di tutti ma in pochi hanno risposto alla mia richiesta. Tra l'altro tu eri uno di quelli che per il 3 c'era, quindi ti avevo contato a favore di questa data. Come ho detto in un messaggio precedente mi sa che darò una mia data ed un mio orario. Chi c'è è bene , chi nn c'è si arrangia. E comunico che questa data e questo orario li darò domani sera o al massimo lunedi sera, se in voi continuo a vedere tutti questi disguidi su orari vari. Lo so che nn è colpa vostra ma nn c'è un giorno ed un orario in cui siete disponibili tutti. Di più nn posso fare.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 30-08-08 alle 10:52:14

  21. #71
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    non è un problema

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    a me 18-21 può andar bene il 3, ma di sicuro non il 4, dove o è 21-24, o mi dovrete rimpiazzare

  23. #73

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    cmq egidio da quando è stato creato questo topic nn si è mai fatto vivo. quindi penso che lo si dovrebbe sostituire.

  24. #74
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    fate entrare squall se non si fa vivo

  25. #75
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    raga nn trovo la fanta tgm per iscrivermi....

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato