+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 164
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Bisogna anche essere puntuali mi raccomando...

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    squall90 addato su msn

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Ho aggiunto tutti su msn

  4. #104

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Ottimo, spero che per il 3 alle 18 allora tutti abbiano aggiunto tutti. Per quanto mi riguarda sono riuscito ad aggiungere tutti e tutti mi hanno aggiunto. Al max siccome creo io la stanza in cui si farà l'asta se qualcuno nn ha aggiunto qualcun altro nn c'è problema tanto nella stanza entrate cmq.

    Per quanto riguarda la regola del "passo" penso sia piu sbrigativo fare in modo che chi dice "passo" nn rientri piu nell'asta di quel giocatore. E quindi "passo" equivale a lasciare quel giocatore agli altri. Inoltre nn è obbligatorio fare l'asta di milione in milione, nel senso che se uno offre 2 milioni, chi viene dopo nell'ordine può offrire 3 o anche 5 o 10 o 100 milioni purchè se vuole il giocatore naturalmente l'offerta deve essere superiore a quella fatta da chi l'ha preceduto.

    Penso di essere stato chiaro ed esauriente . Per qualke altro dubbio inutile dirvi che potete chiedere qui o su msn quando sono in linea.

  5. #105
    jack1985
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    le regole sono ok, mi raccomando(come ha già detto gogeta) di prepararvi una lista di giocatori entro l'inizio dell'asta, altrimenti non la finiamo più

  6. #106
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    concordo preparatevi tutti una lista senno diventa eterno

  7. #107
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Domanda: per i portieri di riserva come ci regoliamo? Le regole che ho sempre usato con gli amici sono che il portiere di riserva - della stessa squadra del primo acquistato - può (ma non è detto) essere integrato in rosa a 0 milioni, mentre per il terzo slot può essere chiamato sia un portiere di un'altra squadra, che il terzo della stessa, partendo da 1 come base ovviamente.
    Ad esempio: se compro Frey, posso decidere se prendermi anche Storari a 0, e per il terzo chiamare Avramov da 1 come base, oppure, che so, Buffon. Oppure per riempire secondo e terzo slot posso anche prendere due altri titolari di altre squadre.

    Ho scritto in modo orrendo lo so, è perchè sono stanco morto. Insomma come avevate intenzione di fare?

  8. #108

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Delux ha messo un regolamento in cui si legge chiaramente che tutti i giocatori costano minimo 1 milione indistintamente se siano portieri o altro. Francamente nn ci sono regole circa i portieri sul regolamento quindi li tratterei come tutti i giocatori degli altri ruoli. Tra l'altro credo che una volta preso un titolare tutti gli altri nn intenderanno sperare troppi soldi per il secondo portiere o per il terzo.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Avrei una domanda...Ma dopo che l'asta finisce si possono comprare al costo di 1 milione tutti i giocatori che non sono stati acquistati e quindi che si trovano nel mercato libero oppure bisogna sempre fare l'asta tra di noi per quel singolo giocatore?
    Ad esempio se io alla fine dell'asta mi trovo meno giocatori in rosa posso tranquillamente comprare successivamente?

  10. #110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda...Ma dopo che l'asta finisce si possono comprare al costo di 1 milione tutti i giocatori che non sono stati acquistati e quindi che si trovano nel mercato libero oppure bisogna sempre fare l'asta tra di noi per quel singolo giocatore?
    Ad esempio se io alla fine dell'asta mi trovo meno giocatori in rosa posso tranquillamente comprare successivamente?
    Dal regolamento mi pare sia obbligatorio completare la rosa.

    Intanto altra domanda: sono previste aste di riparazione durante il campionato? quante e quando?

  11. #111

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Bè è normale che se ci son squadre ancora incomplete durante l'asta, l'asta si fa solo fra quelle squadre. Se naturalmente rimane una sola squadra incompleta, be quella può acquistare ad 1 milione tutti i giocatori disponibili, ma se le squadre incomplete sono piu di una, va sempre fatta l'asta tra quelle squadre, poichè il giocatore potrebbe interessare ad altri.

    Per quanto riguarda aste di riparazione ancora nn so nulla a riguardo. Sono certo ce ne sarà una in concomitanza con quella della serie A cioè a gennaio. Devo chiedere a delux per eventuali altre aste di riparazione.

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Bè è normale che se ci son squadre ancora incomplete durante l'asta, l'asta si fa solo fra quelle squadre. Se naturalmente rimane una sola squadra incompleta, be quella può acquistare ad 1 milione tutti i giocatori disponibili, ma se le squadre incomplete sono piu di una, va sempre fatta l'asta tra quelle squadre, poichè il giocatore potrebbe interessare ad altri.

    Per quanto riguarda aste di riparazione ancora nn so nulla a riguardo. Sono certo ce ne sarà una in concomitanza con quella della serie A cioè a gennaio. Devo chiedere a delux per eventuali altre aste di riparazione.
    Ok grazie, tutto chiaro

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Un'altra cosa...Chiamiamo i giocatori uno per uno come ci vengono in mente, oppure andiamo in ordine alfabetico?

  14. #114
    theprodigious
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    ok...
    niente io devo essere sostituito..
    dalle 18 alle 21 nn ci sono mai..
    stacco dal lavoro a quell'ora e ci metto + di un'ora a tornare a casa e per di + nessun amico mi ha dato disponibilità
    cercate pure un sostituto..
    cancello chi mi ha aggiunto
    grazie a tutti lo stesso
    ciaaaaaaaaaao

  15. #115

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    I giocatori come detto prima ve li dovete scrivere su una lista in modo da essere pronti e nn perdere tempo per pensarli.

    Edit: theprodigious se ti devi ritirare togli la squadra dalla lega perchè ora la lega è completa e anche se dovessimo sostituirti rimmarrebbe la tua squadra vacante nella lega.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 01-09-08 alle 21:58:47

  16. #116
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    I giocatori come detto prima ve li dovete scrivere su una lista in modo da essere pronti e nn perdere tempo per pensarli.
    Si ok, ma li dobbiamo dire in ordine alfabetico?

    Ps: io la lista l'ho già fatta

  17. #117

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    E' indifferente, ora dobbiamo risolvere il problema del posto vacante, perchè se manca un utente nn possiamo giocare a turno con una squadra che nn esiste

  18. #118
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    rispondo un po ai quesiti in ordine sparso:

    - non vi conviene chiamare in ordine alfabetico, chiamate i nomi che vi interessano relativamente se no finite la mattina dopo

    - aste di riparazione vediamo di farne una dopo il mercato di gennaio, ho aspettato appunto che finisse il calciomercato oggi per darvi modo di avere un quadro completo della situazione per l'asta attuale

    - i giocatori costano tutti 1 come prezzo di partenza (portieri e non) se dovete completare la rosa e gli altri hanno già finito ovviamente comprerete a 1 i giocatori rimasti

  19. #119

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Ho contattato theitalianjob che si proponeva come altro utente, però ancora nn ha risposto alla mia mail. Speriamo bene. Per quanto riguarda la lega mi sa che dovremo crearne un'altra se theprodigious nn toglie la sua squadra entro oggi. Quindi sotto questo fronte aspettavi aggiornamenti.

  20. #120
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Insomma confermato domani asta parte 1 dalle 18 alle 21?

  21. #121

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Si quello si è confermato e straconfermato, al massimo se nn troviamo l'utente giochiamo in 9, perchè davvero ritirarsi a due giorni dall'asta è una cosa che ha arrecato un danno che è difficile risolvere dato che gli utenti che erano in lista per sostituire qualke defezione hanno perso le speranze a ormai solo due giorni dall'asta.

  22. #122
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    ma come c'erano mille persone che volevano giocare e mo nemmeno uno si fa avanti ?

  23. #123

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    A chi lo dici. Forse una volta viste le liste complete sono fuggiti.

  24. #124
    theprodigious
    ospite

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    caro gogeta io l'avrei anche tolta ieri sera ma... se nn la sblocchi tu la lega nessuno si può togliere
    _________________________________
    Attenzione! Non puoi eliminare questa squadra perchè la lega cui appartiene è "Pronta" o "Attiva

    _________________________________

  25. #125

    Predefinito Re: Girone B - Disponibilità per l'asta

    Nn so a te caro theprodigious però a me in basso alla mia squadra esiste un tasto "elimina squadra" prova ad usare quello se c'è anche a te. Perchè se me lo permettesse l'avrei fatto io, ma purtroppo nn c'è quel tasto quando seleziono la tua squadra quindi lo devi fare per forza tu.

    Edit: Ho inoltre controllato ed io nn blocco niente, perchè nn mi fa fare niente, l'unica cosa che mi permette di fare è di eliminare la mia squadra ma nn mi permette di sbloccare o eliminare altre squadre.
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 02-09-08 alle 11:08:39

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato