Visualizza Risultati Sondaggio: diablo 3 o sacred 2?

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sacred 2

    21 18.58%
  • Diablo III

    92 81.42%
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 114

Discussione: sacred2 o Diablo III?

  1. #1

    Predefinito sacred2 o Diablo III?

    quale pensate sarà il migliore?

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Tutti e due


    Spero che i fan di una o l'altra saga non snobbino uno dei due, se uno sarà migliore dell'altro lo vedremo al momento dell'uscita, con le recensioni e i risultati delle vendite, personalmente non mi pongo neanche il problema, Diablo 3 è il seguito di un hackn slash storico e promette bene, Sacred 2 il seguito di uno dei migliori hackn slash del dopo Diablo 2 ed è impressionante per quello che ho visto ora, sicuramente li prenderò tutti e due e me li gusterò entrambi!

  3. #3

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    è una domanda molto difficile...

    io ho votato diablo per via del fascino della saga. infatti appena ho letto di dIII mi sono messo a rigiocare a dI e successivamente a dII.
    questo non toglie che sacred 2 prometta bene, anzi, benissimo.

    resta il fatto che me li prenderò tutti e due appena escono!

  4. #4
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da mordekainen Visualizza Messaggio
    resta il fatto che me li prenderò tutti e due appena escono!

    Idem con patate

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ho votato Diablo 3, anche se avrei preferito l'opzione che li mettesse alla pari. L'unica cosa che mi ha fatto pendere per Diablo 3, è solamente un po' di Hype e la sua storia passata.

    Per entrambi ci sono delle cose che non mi piacciono.
    Parto da Sacred. Per prima cosa non mi piace l'eccessiva personalizzazione estetica del PG, ho visto Elfe coi capelli Verde Pisello, a spazzolino Blu o Fucsia! Alcune armature sono forse estremamente esagerate, come la Serafina che sembra un Gundam, o il Guardiano del Tempio che è un vero Robot! Poi infine ci voglio aggiungere che gli Gnomi sono stati chiamati Coboldi (stravolgento pure quanto fatto con la versione precedente), gli Orchi sono stati chiamati Orchetti (e qui è solo questione di traduzione), i Goblin sono identici agli Orchetti (uhm...stesso discorso degli Gnomi), infine gli Ogre che hanno modelli molto simili agli Orchetti sono stati chiamati Orchi (un bel Pastrocchio)...
    Per quanto riguarda Diablo 3 abbiamo visto ancora poco. Ma dai Trailers mi hanno lasciato perprello la totale mancanza dell'illuminazione dinamica (cosa che in D2 non ti consentiva di vedere attraverso i muri). Anche la totale assenza delle pozioni, sostituite da dei cuoricini che escono ammazzando i mostri mi lascia molto perplesso. Per il resto l'ho visto estremamente caciaro e poco tattico, ma è ancora presto.

  6. #6
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ho votato Diablo III perchè sono un drogato

    Sacred l'avevo giocato all'uscita, ma dopo un po' mi ero veramente stufato e non l'ho più ripreso in mano

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda Diablo 3 abbiamo visto ancora poco. Ma dai Trailers mi hanno lasciato perprello la totale mancanza dell'illuminazione dinamica (cosa che in D2 non ti consentiva di vedere attraverso i muri). Anche la totale assenza delle pozioni, sostituite da dei cuoricini che escono ammazzando i mostri mi lascia molto perplesso. Per il resto l'ho visto estremamente caciaro e poco tattico, ma è ancora presto.
    Cuoricini o_O''''? Solo globi, fidati. Anche perchè se avessero messo dei cuoricini in Diablo III la sede Blizzard ad Irvine sarebbe bruciata da tempo ormai
    Per l'illuminazione non discuto, anche perchè è una cosa che va anche a gusti (che non si discutono), mentre sul fatto che sia poco tattico... beh è un H&S, la tattica è per altri giochi (non voglio indagarare sul caciaro ).

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Cuoricini o_O''''? Solo globi, fidati. Anche perchè se avessero messo dei cuoricini in Diablo III la sede Blizzard ad Irvine sarebbe bruciata da tempo ormai
    Per l'illuminazione non discuto, anche perchè è una cosa che va anche a gusti (che non si discutono), mentre sul fatto che sia poco tattico... beh è un H&S, la tattica è per altri giochi (non voglio indagarare sul caciaro ).
    Non mi hai capito la Citazione. Nei vecchi Hack & Slash da sala giochi c'erano i Cuoricini che ti ricaricavano l'Energia (o in alcuni casi il Cibo).
    Per la questione Tattica mi riferisco al fatto che le scene viste, sembravano degli interminabili assalti al PG che manco aveva il tempo di preparare una strategia piazzando qualche blocco, qualche trappola o facendo qualche evocazione. Ma era solamente un susseguirsi di dare quante più mazzate possibili.
    Come ho detto prima di Diablo 3 abbiamo visto molto poco quindi può darsi pure che erano degli scenari creati ad hoc per lo Sbabbaro mentre nella versione finale sarà presente l'Illuminazione Dinamica, ed il tempo per ragionare.

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Non mi hai capito la Citazione. Nei vecchi Hack & Slash da sala giochi c'erano i Cuoricini che ti ricaricavano l'Energia (o in alcuni casi il Cibo).
    Deh, roba antica quasi più di me

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Per la questione Tattica mi riferisco al fatto che le scene viste, sembravano degli interminabili assalti al PG che manco aveva il tempo di preparare una strategia piazzando qualche blocco, qualche trappola o facendo qualche evocazione. Ma era solamente un susseguirsi di dare quante più mazzate possibili.
    Beh, tutto quello che si è visto è stato creato esclusivamente per l'annuncio del gioco
    Quindi è normale che lo sbarbaro combatto con i ghoul che lo sommergano, visto che si voleva creare una situazione simile e soprattutto visto che lo sbabbaro affronta così le situazioni 300 contro 1 . Di contri il WD, che è un caster puro, ha diversi mezzi per "respirare": dal fear AoE, al muro di corpi alla maledizione confusione (che mette l'uno contro l'altro i mob) hai tutte le skill per sfoltire la massa o gestirla quel tanto che basta per capire come sia meglio affrontare il nemico e uscirne vivo

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Come ho detto prima di Diablo 3 abbiamo visto molto poco quindi può darsi pure che erano degli scenari creati ad hoc per lo Sbabbaro mentre nella versione finale sarà presente l'Illuminazione Dinamica, ed il tempo per ragionare.
    Come detto sopra, erano scenari creati ad hoc

  9. #9
    Nathan Spencer
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ho votato Diablo III perchè Sacred 2 non mi ispira più di tanto

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    se in sacred 2 ci saranno i salvataggi liberi come nel primo e in diablo 3 non ci saranno, come negli altri capitoli della serie, allora comprerò sacred 2 di sicuro

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    impossibile rispondere...so solo che saranno miei

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    ho votato Diablo III xchè dopo che ho visto qsto filmato (e siamo a settembre 2008 ed il gioco pare esca verzo marzo 2009) non ho avuto piu' dubbi in merito!


    link--->
    Spoiler:
    http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=49149

  13. #13
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Quoto BIO...
    ...impossibile scegliere, li prenderò entrambi in prevendita (se non li vinco da qualche parte) !

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    ho votato Diablo III xchè dopo che ho visto qsto filmato (e siamo a settembre 2008 ed il gioco pare esca verzo marzo 2009) non ho avuto piu' dubbi in merito!
    link--->
    Spoiler:
    http://www.everyeye.it/pc/notizia.asp?id=49149
    Visto il Filmato. Non è niente di eccezionale, o di inedito. Hanno solo preso qualche scena dei vecchi Diablo 1 e 2 e paragonate a qualche scena tratta dal Video Ufficiale del sito Blizzard.
    Major ti consiglio di andare a vedere quello lì integrale! E' mooolto meglio!
    In compenso noto che è stato un tantino riveduto il video, ed appare un minimo di Fog of War che alla Release era totalmente assente ed ha generato molte critiche. Controllo l'Originale...
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 08-09-08 alle 17:27:28

  15. #15
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ho preferito non votare in quanto un parere su un gioco (tanto più un paragone) preferisco darlo sempre dopo aver giocato e non sulla base di quanto (in alcuni casi poco) si sa di certo (specialmente per D3).

    Onestamente poi sono due giochi che usciranno minimo con un anno di distanza uno dall'altro /dubito che D3 esca prima di metà/fine 2009 ma andrei anche oltre) per cui mi verrebbe da dire "tutti e due" visto che sacred 2 l'avremo giocato allo stremo quando uscirà D3

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Ma questo è un voto di Hype, non un voto di Recensione!

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    (se non li vinco da qualche parte) !
    LAN?

    spero che mi capiterà con un rinnovo abbonamento

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Rinnova l'Abbonamento a TGM. Oppure conservati il Codice di questo mese...però ho visto che costa solo 30€ su gamestop, altrettanto su play.com.
    Infatti ne volevo parlare col Silvestri, considerando che l'Abbonamento + Gioco costa sempre 25€ in più dell'Abbonamento liscio. Vada per i giochi da 50 e più euro, ma forse qui ci vorrebbe uno sconticino!

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    uhm, ora ci do' un'occhiata


    (purtroppo però ho visto che c'è pure una collector edition )

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Beh ovvio...ma per quello che costa...diciamoci la verità, la Collector's costerà comunque meno di un Videogioco normale.
    Ho provato a cercarla, ma non risulta su nessun sito che venda videogiochi. Esiste solo in un sondaggio di Sacred.it

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    ..
    Major ti consiglio di andare a vedere quello lì integrale! E' mooolto meglio!
    In compenso noto che è stato un tantino riveduto il video, ed appare un minimo di Fog of War che alla Release era totalmente assente ed ha generato molte critiche. Controllo l'Originale...

    satan hai poi controllato l'originale?..comunque il video che dicevi non è che me lo sono visto..me lo sono GUSTATO!!..dura 16 min ed è un vero spettacolo.

    ma quella in teoria è tipo una demo..non si riesce a trovare in rete dici?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Non hp potuto vedere l'originale...non so perchè non riesco a scaricare la versione in alta definizione!
    E spero che lo stesso problema non si ripresenti con i giochi altrimenti saranno cavoli amari per l'autopatch di Diablo 3 o Starcraft 2. Cerco sul Mulo...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    per il momento ho trovato solo questo

    http://www.1advd.ch/DefaultG.asp?idlnk=5424127

    azz...quasi 90.-

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    per il momento ho trovato solo questo

    http://www.1advd.ch/DefaultG.asp?idlnk=5424127

    azz...quasi 90.-
    ma scusa la collectors nn veniva 49.90?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: sacred2 o Diablo III?

    si, ma in Svizzera ci fanno pagare anche gli acari sulla confezione

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato