+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 153

Discussione: [x360] Too Human

  1. #51
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dove si acquistano le rune per cambiare il colore all'armatura ?

    Potresti descrivermi un po' il multiplayer ?
    le rune le compri ad aesir, ci sono due negozi, quello di armi di tyr e quello di bioingegneria dove scegli l'allineamento dopo il primo livello. Nel multi salti sequenze e sezioni rpg o scegli un livello in cui vuoi giocare, solitamente dalla mappa di teletrasporto ad aesir, cosa che puoi fare anche in singolo.

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    l'ambientazione mi è piaciuta, come del resto anche quella di Fallout 3.
    Il problema di too human è che a livello di controlli mi innervosisce, come la telecamera del resto. Un peccato direi.
    Per Fallout 3...beh Oblivion non mi è piaciuto, basta che sia un pò meno sconclusionato e lo prendo anche io.

  3. #53
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Bon letto i vari commenti mi sa che rimane dov è.
    Che bravo anche oggi ho risparmiato un pò di soldi.

  4. #54
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    risparmiare soldi è il male

  5. #55
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    risparmiare soldi è il male
    Non quando stai puntanto a un bene superiore

  6. #56
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Come primo giorno lavorativo dopo le ferie, posso assicurarvi che è stato più che sufficiente per temprarmi contro mille trollate da forum...un intero mese per caricare clienti, controparti, creditori, debitori, millantatori che ovviamente si sono scaricate tutte in questo primo giorno...

    Ritornando al gioco secondo me i grossi difetti sono due, gli altri tutti passabili e che comunque sono spesso presenti anche in altri giochi che hanno ricevuto ottime critiche.

    - Scarsa sensazione di fisicità. Pezzi di robot che schizzano per lo schermo, robot che esplodono, altri che scossi da convulsioni cadono a terra...insomma un gioco può essere "truculento" anche mazzuolando robot. Potevano (anzi dovevano) eliminare il saltino "autotraking" è così bello "inseguire" il nemico di turno. Insomma l'analogico per attaccare può essere anche bello, mi immagino una mossa che infilzi un nemico ad un'arma (chessò un bastone) e poi roteando l'analogico il nemico viene schiantato contro a tutti gli altri nemici...e via discorrendo...di idee ce ne sono parecchie...come il classico martello alla thor che roteato ti fa sbilanciare ma è devastante...ecc...ecc....

    - La morte non da penalità, il gioco potrebbe anche essere molto tattico e ragionato...ma potrei benissimo attaccare alla kamikaze, morire...resuscitare e riattaccare a kamikaze, tanto i nemici non si rigenerano e non c'e' bisogno di studiarsi il combattimento...ed è un peccato, perchè già dal secondo livello ci sono nemici abbastanza impegnativi dove non bisogna limitarsi a muover forsennatamente l'analogico. Decidere quale tipologia di nemico eliminare per prima...è questo il livello strategico di questi giochi, non la difficoltà del singolo nemico, ma capire tra flotte di nemici, quale sia di primaria importanza eliminare...(nella demo ci si limitava al semplice "elimino prima quelli che sparano i missili poi gli altri sfigati"....ma poi successivamente ci sono nemici e situazioni ben più divertenti e toste, con un buon grado di sfida...nemici che se uccisi esplodono, altri che ti ghiacciano...bisogna eliminarli con le armi da fuoco prima che arrivino vicino e magari farli esplodere a catena...poi in contemporanea ci sono quelli che sparano da lontano...giganti che sparano...ragni meccanici....insomma capire quindi cosa fare e chi eliminare per primo in base alle combinazioni di tipologie di nemici e alla propria classe....il divertimento c'e'...ma se si fa tutto alla caxxo, non ci sono ugualmente problemi...peccato davvero un peccato...potevano almeno inserire un livello di difficoltà.

    Questi sono i due difetti gravi, per il resto i pregi e ci sono...

    Peccato, però mi diverte...l'importante è quello

  7. #57
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Perchè è stato stroncato più o meno ovunque?
    Avevo deciso di non provare nemmeno il demo e invece mi ha fatto una impressione eccellente ... andrebbe giocato solo per design e ambientazione ma mi è parso discretamente divertente. No?

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Comunque imho stò fatto del muori-arriva la valchiria-resuscita è stato aggiunto in fretta e furia perchè si erano resi conto che il gioco, senza le pozioni curative, sarebbe diventato un "tantino" frustrante...
    Dai, non può essere stata una scelta conscia fino in fondo...
    E' un pò come se il caro buon vecchio trucco delle "vite infinite", che tanto andava di moda nelle scorse ere videoludiche, qui fosse stato inserito di default...

    Il gioco mi piace molto anche così (insomma, io me lo gioco vendendo sempre e comunque cara la pelle), però avrei gradito un gameplay un pochino piu' equilibrato.
    Vabè, sarà per il prossimo...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    proverò ancora una volta la demo..

  10. #60
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    A me è piaciuto, in confronto a molti di voi.
    Non vedo dove stia tutto questo scandalo, il sistema di combattimento non sarà un capolavoro, ma ha una ambientazione, che almeno secondo me, fà paiura.
    Di certo a prezzo pieno non lo comprerò (come non ho mai comprato a prezzo pieno un gioco della 360, solo gta4), ma ad una 30ina di eurini si può acquistare, eppoi vorrei ricordare a tutti quale capolavoro hanno sviluppato per il gc.

  11. #61
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    bisogna prendere la mano, io ho sbloccato l'obiettivo imbattibile finendo la tomba degli eroi senza morire una volta e ora che sono pro farò lo stesso con gli altri livelli.

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Comunque imho stò fatto del muori-arriva la valchiria-resuscita è stato aggiunto in fretta e furia perchè si erano resi conto che il gioco, senza le pozioni curative, sarebbe diventato un "tantino" frustrante...
    Dai, non può essere stata una scelta conscia fino in fondo...
    E' un pò come se il caro buon vecchio trucco delle "vite infinite", che tanto andava di moda nelle scorse ere videoludiche, qui fosse stato inserito di default...

    Il gioco mi piace molto anche così (insomma, io me lo gioco vendendo sempre e comunque cara la pelle), però avrei gradito un gameplay un pochino piu' equilibrato.
    Vabè, sarà per il prossimo...
    Tanto nell'arco di 26 anni dovrebbero uscire il 2 ed il 3.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    L'atmosfera viene ricreata non da una super grafica, ma da una grafica ispirata
    scusate ancora non ho letto un caxxo di questo topic (dico solo che sto gioco domani me lo compro pure io, mi attira troppo e il commento di orologio mi ha fomentato a bestia), però questa frase l'ho voluta quotare subito, sacrosantissime parole, grazie a dio esiste chi se ne rende conto!!

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Aggiungo che la sign di Dan hero mi fa sbellicare

    Cmq resta che di tutto ciò che ha a che fare con la parola gdr in questi ultimi anni quello che veramente mi sta piacendo tantissimo è The Witcher.

    Si lo so, non c'entra un caxxo col topic forse...ma bo dovevo dirlo.

    Mo vado a provare la demo di Too Human così pure io un minimo di idea me la faccio...certo a me quando mi levano il gusto dell'impatto violento mi dà al caxxo parecchio...vabbè vabbè...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    ho sentito che dura poco.
    cmq siccome sento che tutto sto schifo non è (come il già citato TFU tutto sto ben di dio non è) faccio come Re Salomone e stimo di spendere 20 euro per ognuno dei seguenti giochi usati, invece dei 50 per tfu e 0 per TH lasciandolo sullo scaffale.

    Nel frattempo gioco ad altro.

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Il gioco dura sulle 15 ore.

    Certo che questo too human sta insinuando il dubbio anche a chi lo ha schifato ...hanno inserito dei messaggi subliminari nella demo....compralo compralo COMPRALO

  17. #67
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Ho rigiocato la demo e oggi sono andato a comprarlo a prezzo pieno.
    Bello, mi piace.
    Volevo fare il Commando ma avevo paura si rivelasse pippa così ho fatto il Campione, divertenti tutte le skill che puntano sulle juggle.

    Comunque ci sono delle scene da ANTOLOGIA, tipo quando Heimdall disattiva lo schermo che rappresenta il paesaggio idilliaco e dietro c'è la città cyberpunk nera e piovosa, fantastico ... anche il buzzurro che si presenta a tavola con una mazzata sul piano di cristallo infrangendolo e mentre i personaggi dialogano viene inquadrato il tavolo che si autoripara

  18. #68
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Non capisco perchè di tanto in tanto i Troll sembrano essere immune ai miei laser non importa quale sezione prenda di mira ... inoltre, differenze tra spade, martelli e bastoni? E' una mia impressione o i martelli colpiscono più nemici alla volta?

  19. #69
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    il buzzurro è Thor in persona
    alcuni nemici sono immuni a ranged, qui entrano in scena granate, ragni combo e una buona gestione di fenrir per i commando, altrimenti vai di air juggle sul tronco, vai alle spalle, premi "A", gli sali in testa, mantieni l'equilibio e lo secchi con un solo colpo

  20. #70
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    i martelli con la skill opportuna fanno splash damage e mandano in aria più nemici in modo da fare più attacchi aerei di fila che pompano a dismisura il livello di combo. con la combo a livello 3 e qualche punticino speso nel potere del corvo spazzi via i ragnoni o 4/5 di un troll con un solo attacco.

  21. #71
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Non quando stai puntanto a un bene superiore


    "Non accetterò una linea di condotta che ci conduca all'economia" cit.

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Ieri sera ho scaricato varie demo, tra cui too human, mo oggi lo provo appena torno a casa, che mo fra poco invece devo uscire.

    Il fatto che vazkor ne parli bene mi dà quella sensazione di sicurezza, come una coperta calda...


  23. #73
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Il fatto che vazkor ne parli bene mi dà quella sensazione di sicurezza, come una coperta calda...

    Si Si

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Non quando stai puntanto a un bene superiore
    l'iphone non è un bene superiore

    ah nella fretta come mi aspettavo il gioco mi sta piacendo molto
    Ultima modifica di andro; 03-09-08 alle 14:13:56

  25. #75
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Too Human

    non è quello il bene superiore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato