+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1064
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Ecco qui la mia nuova Build per il Necro!

    Ditemi che ve ne pare...

  2. #402

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    dopo secoli ho ripreso a giocare approfittando della nuova patch che ha inserito molte chicche come la possibilità di ricostruire il pg senza doverlo rilivellare

    l'hammerdin è ancora buono?

    e una domanda, se non ricordo male c'era un modo per togliere gli oggetti dagli incavi, chi se lo ricorda? e un tasto per lootare più velocemente?

  3. #403

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    dopo secoli ho ripreso a giocare approfittando della nuova patch che ha inserito molte chicche come la possibilità di ricostruire il pg senza doverlo rilivellare

    l'hammerdin è ancora buono?

    e una domanda, se non ricordo male c'era un modo per togliere gli oggetti dagli incavi, chi se lo ricorda? e un tasto per lootare più velocemente?
    1 Hel Rune + Scroll of Town Portal + Any Socketed Item = Remove items from sockets
    Warning: This will destroy any gems, runes, or jewels you have socketed. This is useful if you are not happy with the gems you have socketed and you want to socket the item in another way.

    L'hammerdin è stato un pelo nerfato ma si, è ancora buono (credo )

  4. #404

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    eh no cazzo io volevo tenermi gli oggettini non l'arma

    che tipo di assassina consigliate?

  5. #405

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    eh no cazzo io volevo tenermi gli oggettini non l'arma

    che tipo di assassina consigliate?
    Per oggettini intendi rune, gemme e gioielli? Quelli non si può, sorry

    Assa da quel poco che so trap

  6. #406
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Non c'è nessuno che vuole crescersi un PG in co-op con me?

  7. #407

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Io sarei disposto a fare un nuovo pg...

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Contattami su MSN, o se hai XFire è anche meglio!

  9. #409

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Satan, brutta cacca, io ti ho detto che ci sono ma non ti fai mai sentire su MSN

  10. #410
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Ma se sto collegato 16 ore al giorno!

  11. #411

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma se sto collegato 16 ore al giorno!
    Si, intendevo che non mi chiami

  12. #412
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    salve a tutti, ho iniziato da poco a giocare a Diablo 2 su b.net


    consigli?

  13. #413
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Divertiti. All'inizio la cosa migliore è sperimentare. E' inutile che insegui una Build estrema e poi il tuo stile di gioco non si adatta ad essa.

    Quindi comincia a sperimentare un po' i PG e poi scegli quello che fa più al caso tuo. Se vuoi puoi contattarmi tramite MSN (trovi l'indirizzo sotto l'avatar).

  14. #414
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    il problema è che non sono molto pratico con i giochi online...

    in single player non ho problemi


    cmq attualmente uso un'incantatrice di ghiaccio lv 9



    p.s. ora ti addo su msn

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Fortunatamente Diablo 2 in multi è molto simile al Single Player. Forse addirittura più facile grazie al respawn dei mostri ad ogni partita!

  16. #416

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Il respawn c'è anche nel singleplayer...
    Forse ti confondi con Diablo 1.
    I reali vantaggi del multiplayer, rispetto al single, consistono nella possibilità di:
    - cercare items con personaggi "da find", immagazzinarli su "muli" selezionando via via i più validi, e passarli a PG successivi.
    - "traddare" (commerciare) con altri giocatori, e procurarsi items che nel singleplayer sarebbero praticamente introvabili.
    - sfruttare i "rush" per portare rapidamente il PG alle fasi più avanzate del gioco, ed "exparlo" velocemente con i "runs" in party.

  17. #417

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Odio i rush... allora potevano fare un gioco in cui alla creazione del pg ci si ritrovava direttamente al livello 80...

  18. #418
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Hehe!
    Anche perchè poi arrivato al Liv.80 non c'è più niente da fare tranne che trovare l'oggetto figo.

  19. #419
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Il respawn c'è anche nel singleplayer...
    Forse ti confondi con Diablo 1.
    I reali vantaggi del multiplayer, rispetto al single, consistono nella possibilità di:
    - cercare items con personaggi "da find", immagazzinarli su "muli" selezionando via via i più validi, e passarli a PG successivi.
    - "traddare" (commerciare) con altri giocatori, e procurarsi items che nel singleplayer sarebbero praticamente introvabili.
    - sfruttare i "rush" per portare rapidamente il PG alle fasi più avanzate del gioco, ed "exparlo" velocemente con i "runs" in party.
    ecco cosa intendevo quando dicevo che non sono molto pratico con i giochi online...

    non ho capito quasi nulla...

  20. #420

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da Gniuton Visualizza Messaggio
    ecco cosa intendevo quando dicevo che non sono molto pratico con i giochi online...

    non ho capito quasi nulla...
    Ehm... hai ragione tu, colpa mia!
    Non è questione di giochi online, ma di un gergo e di un meccanismo specifici di D2 che davo per scontato che tu conoscessi.
    Allora... intanto i termini:
    - Il "find" è la ricerca di oggetti (armi, armature, rune etc) che ti servono per equipaggiare e potenziare il tuo personaggio; quelli inutili al tuo PG, ma utili ad altri, non li butti o li vendi a Charsi (come nel singleplayer), ma li trasferisci su personaggi secondari (i "muli"), e li utilizzi per equipaggiare altri personaggi o per commerciare con altri giocatori (il "trade"). Nel singleplayer questo non lo puoi fare, a meno di ricorrere a programmi tipo ATMA (che non ho mai usato e conosco per sentito dire) con cui immagazzini e trasferisci oggetti.
    - Nel singleplayer hai una limitatissima possibilità di trovare quello che ti serve, e magari trovi cose che servono ad altri; nel multiplayer invece le possibilità sono maggiori, e soprattutto puoi ottenere ciò che vuoi con gli scambi (ovviamente, se hai qualcosa da offrire...); molti oggetti, inoltre (tipo Annihilus, o Torcia Infernale, o possibili parole runiche etc) esistono solo in battle-net, nel multiplayer closed.
    - Tipica del multiplayer è, naturalmente, la possibilità di giocare in party o cmq nello stesso game con altri giocatori; ciò comporta parecchi vantaggi, es l'aumento della quantità e qualità di oggetti che si trovano ("drop"), l'incremento dell'esperienza ("expaggio", proporzionale al numero dei giocatori presenti nella partita, anche se non alleati)
    - se ti allei con altri giocatori ("party") ti puoi far aiutare a superare certi passaggi ostici; se l'alleato è parecchio più forte di te, ti puoi far addirittura trascinare (il famigerato "rush"), facendo svolgere (da "parassita") le quests obbligatorie al tuo potente alleato; questo permette di arrivare addirittura all'ultima quest contro Baal ad Inferno senza far praticamente nulla e, volendo, restando di liv. 1.
    A quel punto, sempre da "parassita", "expi" (cioè fai aumentare di livello) il tuo personaggio nei "runs";
    - i "runs" sono partite particolari, in party più numerosi possibile e contro mobs tipici (Diablo, Baal, le "mucche" per il liv 20-25, etc...) in cui anche non equipaggiato, e senza realmente combattere, fruisci delle uccisioni dei tuoi compagni per "expare"...
    ...
    Il discutibile espediente del rush si utilizza per saltare tutti i passaggi (e quindi, equipaggiamenti) intermedi del gioco, arrivando alla fine; qui, si fa "expare" il PG senza attribuire nè i punti attributo nè quelli di abilità (o quasi...).
    Solo alla fine si distribuiscono i punti, in base a quello che si vuol fare e si vuol utilizzare/indossare, ed in particolare quando si possono usare oggetti sofisticati, molto potenti ma con bassi requisiti.
    Ed è così che si riesce a costruire il cosiddetto "personaggio perfetto"...
    ...
    Tutto questo è solo una minima parte di ciò che si dovrebbe sapere su D2.
    Che sembrerà pure un gioco, sotto molti aspetti, grossolano (è un hack 'n slash!!), ma in realtà è piuttosto sofisticato in molti altri aspetti, e richiede una accuratezza, dedizione, continuità ed approfondimenti che in tanti altri tipi di gioco non sono necessari.
    Non per nulla, nel suo genere, regna sovrano da quasi 10 anni...
    (e non per nulla molti lo detestano...).

  21. #421
    Gniuton
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    grazie per i chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Nel singleplayer questo non lo puoi fare, a meno di ricorrere a programmi tipo ATMA (che non ho mai usato e conosco per sentito dire) con cui immagazzini e trasferisci oggetti.
    io in single ho fatto di peggio

    avevo un programma per creare gli oggetti ed editare il personaggio

    però dopo averlo portato al livello 99, persi qualsiasi interesse nel gioco

    saranno passati 5 anni da allora...

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    E' il difetto di giochi come Diablo e tanti MMORPG a differenza di WoW.
    Raggiunto il Livello massimo non c'è nient'altro da fare. In diablo hanno un po' corretto il tiro aggiungendo Uber Diablo, Uber Mephisto e Uber Baal, nel multiplayer. Ma il PG Skillato riesce a farli secchi da solo.

    In WoW invece circa la metà delle quest del gioco le puoi fare solo in Co-Op con almeno altre 4-5 persone, altrimenti muori quasi subito. E' il concetto su cui si basano i GdR da tavolo.

  23. #423

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    ... Uber Diablo, Uber Mephisto e Uber Baal, nel multiplayer. Ma il PG Skillato riesce a farli secchi da solo...

    Già... io non ci ho neanche mai provato, ma ho visto la descrizione dettagliata di come l'ha fatto un necro-evo 88 (neanche mega, quindi!), sudando 14 camicie, ma riuscendoci!
    Ho sentito anche di Baba-frenzy che lo fanno, e qualche Hammer.
    Personalmente, con un hammer o un frenzy, facevo in tutta scioltezza gli "uberini" (Lilith, uber Duriel, uber Izual), o Diablo Clone quando capitava.
    Ma poi, per Uber Tristram, aspettavo di aver sottomano un paio di amici fidati, coi PG giusti: di sprecare un Organ Set, e pure crepando un sacco di volte, non mi andava.

  24. #424
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Io manco l'ho mai visto un Uber...forse manco Baal a livello Hell.

  25. #425

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] Topic generale!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Io manco l'ho mai visto un Uber...forse manco Baal a livello Hell.
    Mai fatto la ricerca delle chiavi?(Contessa/Evocatore/Nihalakt)
    E' pallosa di brutto, ma dà anche buoni items. La Contessa dà sempre rune, e Nihalakt può droppare il massimo, anche charmoni skiller e Sojs.
    Prima della 1.13 il drop delle chiavi era una volta su 12/13. Con la 1.13 dicono che le cose son migliorate, una su 3-4. E la Contessa molla con più facilità HR.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 43 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato