Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 136 di 136
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Comunque il video di Halo 3 ha una musica di sottofondo che è megagalattica.

    Favoloso........

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    hansolo ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 16:56
    Comunque il video di Halo 3 ha una musica di sottofondo che è megagalattica.

    Favoloso........
    se ti interessa la OST, puoi trovare online molti remix che la ricordano, oppure se vuoi anche spendere soldi, cosa che non credo, puoi comprate la colonna sonora completa, tra halo 1 e 2 ci sono 3 cd da 70minuti

  3. #128
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    sul mio pc doveva andare fluidissimo invece

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    mai fidarsi di un altra casa sviluppatrice
    senò ecco che succede

  5. #130
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Alastor Darkblade ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 15:23
    NightWolf87 ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 00:42
    Alastor Darkblade ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 20:51
    imho la grafica è molto importante perchè nei giochi a venire inciderà sulla giocabilità del prodotto, non solo perchè è bella da vedere...
    MMM e secondo te la grafica di un gioco va a minare la sua giocabilità? Ricordatevi che grafica e gameplay sono due cose nettamente diverse...con questo ragionamento allora la Nintendo Wii deve per forza fallire, visto che i propri giochi non hanno una grafica all'ultimo grido come PS3 e X360!
    credo ti sfugga che il gameplay è diverso dalla giocabilità: god of war è una bestia di giocabilità perchè fatto bene, ma il gameplay è praticamente un action/picchiaduro. x quanto riguarda il mio commento, rimango dell'idea che la grafica può essere utile a rendere molto più credibile l'atmosfera di gioco: hai mai notato che, in tutti i giochi di ruolo, quando minacci qualcuno questo rimane li a fissarti come un ebete? non ti piacerebbe avere la sensazione che i dialoghi siano reali, per esempio vedendo l'interlocutore cambiare espressione facciale, agitarsi, guardarsi attorno invece che rimanere li come un vegetale? sembrerà pure un dettaglio, ma molti dettagli nell'insieme diventano molto influenti nell'esperienza generale di gioco: ormai come giocabilità più o meno tutti i giochi, se ben bilanciati, eccellono, solo che mancano molti dettagli, accorgimenti piccoli che possono migliorare di molto la narrazione e lo svolgimento di un gioco. tutto questo, naturalmente, imho
    Oddio mo stai proprio sparando cavolate, stai parlando della espressione di una persona, queste cose son possibili gia' dalle console di questa generazione, si vede che forse hai la memoria corta.
    Dopotutto nei giochi per console non si e' ancora riusciti a far muovere la bocca di una persona.
    MEntre in quelli per pc si puo' vedere anche che quando un npc e' arrabbiato ti sputa pure.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    nuovo screen di Halo3


  7. #132
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    io halo 3 lo aspetto con trepidazione perché i primi due mi sono piaciuti solo che non vi va di comprare un xbox360 anche perché esce la play3

  8. #133
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    darix ha scritto dom, 28 maggio 2006 alle 14:05
    io halo 3 lo aspetto con trepidazione perché i primi due mi sono piaciuti solo che non vi va di comprare un xbox360 anche perché esce la play3
    E allora che lo aspetti a fare??? Se prendi la ps3 niente Halo.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di ramonesFAN
    Data Registrazione
    11-09-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    2,486

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Salve raga

    Ho scaricato il video da 98 mega, e vi devo dire che non sono rimasto affatto impressionato!
    E' lecito aspettarsi anche di meglio da un vg per le console di nuova gen, ma considerando che sono ancora i primi vg(e quindi la console è ancora poco sfruttata)se ne vedranno certo delle belle in futuro..

    A mio parere ci sarebbe stato da rimanere assai più sbalorditi per il video di Killzone2..Se fosse stato quello vero realtime mi sarei già fatto un bel viaggetto in Giappone ..
    Ma a quanto pare non lo è, anche se non ci sono fonti ufficiali che smentiscano tale voce..


    PS: Concludo confermando che il video di Halo 3 è decisamente in real-time..Anzi, dire real-time è errato essendo un video composto e non preso da vera azione di gioco..
    Comunque si vede che è fatto con l'engine del vg, sennò sarebbe stato ancora più sbalorditivo, ma in CG..

  10. #135
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-07-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    immagino un futuro, dove ci sara' halo 3 per PC....

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Dimend ha scritto lun, 29 maggio 2006 alle 21:46
    immagino un futuro, dove ci sara' halo 3 per PC....
    Un futuro molto, molto lontano(considerando i tempi delle conversioni).

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato