Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 136
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito HALO 3 - Video HD inside!

    HALO 3 finalmente annunciato con trailer di 2 minuti in tempo-reale!!!
    se non credete che sia in tempo reale leggete ciò che ha dichiarato la Bungie alla fine di questo post




    http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx ?link=Halo3Announcement

    nuovo trailer WMV-HD full screen (97MB) : http://download.microsoft.com/download/5 /b/3/5b3d8532-65bc-4bf6-b5ea-6ba0f2084d7 4/h3_E32006_announce_large_uncropped.wmv




    Quote:
    Q

    What kind of graphics can we expect from Halo 3?

    A

    Halo 3's graphics will include the features seen in the real-time trailer and more, these are rendered using a new graphics engine, making the most of next-gen features like HDR (High Dynamic Range) lighting, pre-computed radiance transfer, and much, much more. The game will also take full advantage of the Xbox 360's HDTV capabilities.

    Q

    Did you say real-time trailer?

    A

    Yes. The trailer shown at E3 in 2006 was rendered in real-time using the in-game engine. All of the assets shown were running on an Xbox 360 debug kit and the trailer was built using the current engine and development tools. The development process continues and new graphics features may be added or changed at any time.
    non avete capito l'audio del trailer? eccolo qui:
    Cortana:
    I've defeated Gods and demons - Ho sconfitto dei e demoni;
    I am your shield, i am your soul - sono il tuo scudo, sono la tua anima;
    I know you, your past, your future - Conosco te, il tuo passato, il tuo futuro;
    This is the way the world ends - questo è il modo in cui il mondo finisce.

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    è STUPENDO!!!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Il pc se li può sognare giochi così !

  4. #4
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    non penso sia in real time.

    davvero molto evocativo, soprattutto grazie alla splendida colonna sonora

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Quote:
    We won't ruin the content of our short presentation by describing it frame by frame, but we will note that everything you're seeing here is being rendered in real-time on the Xbox 360, using the current version of our Halo 3 game engine. The HDR lighting, self-shadowing, GPU-run particle system and many other effects should make it intact (and more) to our final game.
    Tempo reale ragazzi!

  6. #6

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Grafica fuori parametro, senza dubbio, ma se mi permettete un appunto il montaggio del trailer era pessimo !

    Si nota il tocco "hollywoodiano" e questa, francamente, non mi pare una nota positiva ... ho qualche dubbio sulla trama ...

    SPERIAMO BENE !!!

    "I want to belive"

  7. #7

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    mmmh... come al solito sono scettico di fronte a video del genere. due minuti che mostrano tutto e niente in fin dei conti. anche che utilizzi il motore del gioco rimane un filmato e quandi può essere pure ottimizzato. finchè non vedo il gioco vero e proprio in azione non lo osannerei a priori.
    ha ragione checcazzo dicendo che è molto evocativo per la colonna sonora, ma non vorrei che il tutto si fermasse lì.

    aspetterei ancora un bel pò prima di sbavare..

  8. #8
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 00:31
    mmmh... come al solito sono scettico di fronte a video del genere. due minuti che mostrano tutto e niente in fin dei conti. anche che utilizzi il motore del gioco rimane un filmato e quandi può essere pure ottimizzato. finchè non vedo il gioco vero e proprio in azione non lo osannerei a priori.
    ha ragione checcazzo dicendo che è molto evocativo per la colonna sonora, ma non vorrei che il tutto si fermasse lì.

    aspetterei ancora un bel pò prima di sbavare..
    in fin dei conti è l'annuncio che lo sviluppo del gioco è iniziato, non quello dell'uscita nei negozi



  9. #9
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Secondo me si vede troppo troppo poco per poter dire qualcosa.

  10. #10
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Interessante il finale del trailer, la scritta con evidenziato "l'ultima battaglia" (o giù di lì, non ricordo), potrebbe avvallare l'ipotesi che bungie dal prossimo futuro sarà al lavoro su un progetto completamente nuovo, come effettivamente una news passata come rumors pareva affermare.
    Magari qualcosa ne va in tasca anche ai pc di questo nuovo progetto.

  11. #11
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    goku76 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 00:53
    Interessante il finale del trailer, la scritta con evidenziato "l'ultima battaglia" (o giù di lì, non ricordo), potrebbe avvallare l'ipotesi che bungie dal prossimo futuro sarà al lavoro su un progetto completamente nuovo, come effettivamente una news passata come rumors pareva affermare.
    Magari qualcosa ne va in tasca anche ai pc di questo nuovo progetto.
    Quote:
    Bungie announces Halo 3, the third and final game in the Halo Trilogy.
    http://www.bungie.net/News/TopStory.aspx ?link=Halo3Announcement


  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Ora mi tocca cominciare a risparmiare i soldi per il 360... dannate trilogie...

  13. #13
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Ciao, ho appena scaricato il video (bello, non da spaccarsi la mascella, ma bello) ad alta risoluzione e ho un dubbio: perchè è così piccolo? Insomma, ho il monitor a 1280x1024, il video è 1280x544 ma si vede una striscia in mezzo al monitor alta ad occhio 1/3 e larga 4/5 con due vistose bande nere ai lati. E' quella l'effettiva alta risoluzione di cui si parla tanto? Grazie.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    A me non sembra per niente in real time.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Gyppi ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 23:31
    Quote:
    We won't ruin the content of our short presentation by describing it frame by frame, but we will note that everything you're seeing here is being rendered in real-time on the Xbox 360, using the current version of our Halo 3 game engine. The HDR lighting, self-shadowing, GPU-run particle system and many other effects should make it intact (and more) to our final game.
    Tempo reale ragazzi!

    real time...


  16. #16
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    suggestivo, bello e niente di più.
    io so solo che halo 1, quando uscì tutti mi dissero che era spettacolare... l'ho provato, e dopo 6 schemi giocavo per inerzia, solo perchè era bello uccidere i mostri, perchè in quanto a scenari... tutti uguali... una palla al c....

    se questi sono i bei giochi...

    ormai i filmati non mi emozionano più come una volta.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    questione di punti di vista...per me il primo halo è il miglior fps mai giocato

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    lostguardian ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:35
    suggestivo, bello e niente di più.
    io so solo che halo 1, quando uscì tutti mi dissero che era spettacolare... l'ho provato, e dopo 6 schemi giocavo per inerzia, solo perchè era bello uccidere i mostri, perchè in quanto a scenari... tutti uguali... una palla al c....

    se questi sono i bei giochi...

    ormai i filmati non mi emozionano più come una volta.
    anche a me ha fato pena il primo halo...ma forse l'ho giocato in un periodo sbagliato...dovrei riprovarlo...

  19. #19
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 08:42
    A me non sembra per niente in real time.
    potrebbe esserlo, di sicuro c'è un bel po' di post produzione (cortana e pure l'apparizione della struttura aliena)



  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    cazzolina!!!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    bellaLI! ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:55
    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 08:42
    A me non sembra per niente in real time.
    potrebbe esserlo, di sicuro c'è un bel po' di post produzione (cortana e pure l'apparizione della struttura aliena)


    no, è fatto tutto in tempo reale, niente post produzione o modifiche dopo. l'hanno affermato sul sito ufficiale. Halo 1 quando arrivò aveva il motore grafico migliore di tutti, il secondo capitolo fece lo stesso, e ora il terzo ha anch'esso un motore senza eguali.

    Halo è arrivato nel 2001, mi sembra normale che se lo si gioca nel 2003-2006 lo si trova come un gioco senza niente di nuovo.
    ma quando uscì portò grosse novità poi adottate da molti video giochi.

    il video è tagliato perchè è ripreso con una telecamera HD dalla conferenza della Microsoft avvenuta ieri. il video a schermo pieno è per ora esclusiva Xbox Live ed è di 104 MB.

    Quote:
    Q

    What kind of graphics can we expect from Halo 3?

    A

    Halo 3's graphics will include the features seen in the real-time trailer and more, these are rendered using a new graphics engine, making the most of next-gen features like HDR (High Dynamic Range) lighting, pre-computed radiance transfer, and much, much more. The game will also take full advantage of the Xbox 360's HDTV capabilities.

    Q

    Did you say real-time trailer?

    A

    Yes. The trailer shown at E3 in 2006 was rendered in real-time using the in-game engine. All of the assets shown were running on an Xbox 360 debug kit and the trailer was built using the current engine and development tools. The development process continues and new graphics features may be added or changed at any time.

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Gyppi ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:40
    bellaLI! ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:55
    Joe Slap ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 08:42
    A me non sembra per niente in real time.
    potrebbe esserlo, di sicuro c'è un bel po' di post produzione (cortana e pure l'apparizione della struttura aliena)


    no, è fatto tutto in tempo reale, niente post produzione o modifiche dopo. l'hanno affermato sul sito ufficiale
    Ah beh, allora, se l'hanno affermato Spero sia così, ma considerate tutte le sorprese che abbiamo visto in questi anni, meglio aspettare l'uscità del gioco... può darsi davvero che sia un filmato fatto col motore del gioco. A me non sembra in real-time

    P.S. Ho visto il tuo avatar, non è che sei un po' "di parte"?

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Manu1986 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:49

    Ah beh, allora, se l'hanno affermato Spero sia così, ma considerate tutte le sorprese che abbiamo visto in questi anni, meglio aspettare l'uscità del gioco... può darsi davvero che sia un filmato fatto col motore del gioco. A me non sembra in real-time

    P.S. Ho visto il tuo avatar, non è che sei un po' "di parte"?
    dalla Bungie io non ho mai avuto sorprese negative, anzi.

    beh, potrò anche essere di parte (e questo perchè trovo la trama del gioco veramente ben realizzata e anche l'aspetto tecnico è ben realizzato), ma io mi limito a riportare ciò che c'è scritto sul sito ufficiale (non voci di corridoio, ma cose scritte). non mi invento cose come fanno alcuni fanboy di altri giochi...


    PS: aggiornato il primo post, con la dichiarazione che il video è real-time e aggiunti degli screen cliccabili per ingrandirli.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Gyppi ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 23:31
    Quote:
    We won't ruin the content of our short presentation by describing it frame by frame, but we will note that everything you're seeing here is being rendered in real-time on the Xbox 360, using the current version of our Halo 3 game engine. The HDR lighting, self-shadowing, GPU-run particle system and many other effects should make it intact (and more) to our final game.
    Tempo reale ragazzi!
    Basta crederci... Anche i primi filmati di Oblivion erano "in tempo reale"

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: HALO 3 - Video HD inside!

    Seargent Kelly ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 23:19
    Il pc se li può sognare giochi così !
    Non sono d'accordo.
    Sabato ho visto Oblivion su Xbox 360 da mediaworld.........be, il mio PC può fare di meglio!!!


Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato