Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 201

Discussione: Ma il PC?

  1. #51
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: Ma il PC?

    piè_47 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:16
    FireSword ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:38
    piè_47 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:44
    hanno aprlato di unreal tournament 2007?
    non lo so.. ma di gears of war per x360 si..
    (unreal engine 2)
    ti puoi immaginare quanto me ne freghi delle console
    niente come a tutti.. ma visto che usa il medesimo engine
    di ut2007.. pensavo fosse interessante..

  2. #52
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Ma il PC?

    FireSword ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 18:07
    piè_47 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:16
    FireSword ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 00:38
    piè_47 ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 22:44
    hanno aprlato di unreal tournament 2007?
    non lo so.. ma di gears of war per x360 si..
    (unreal engine 2)
    ti puoi immaginare quanto me ne freghi delle console
    niente come a tutti.. ma visto che usa il medesimo engine
    di ut2007.. pensavo fosse interessante..
    Ti puoi immaginare, io son figlio di papa' e delle console non me ne frega niente.
    E soprattutto io voglio shader, shader e dontro shader che mi faccio di gameplay innovativi?
    MA andate a quel paesuccio.

  3. #53

    Predefinito Re: Ma il PC?

    covin ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 20:22

    Ti puoi immaginare, io son figlio di papa' e delle console non me ne frega niente.
    E soprattutto io voglio shader, shader e dontro shader che mi faccio di gameplay innovativi?
    MA andate a quel paesuccio.
    ma che razza di commento è?

  4. #54
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Ma il PC?

    E' un commento talmente semplice ma che alla fine fa capire la mentalita' dell'utente medio pc.
    La gente si emoziona solo quando un gioco ha una ottima grafica.
    Mi diti quali giochi innovativi sono usciti per pc negli ultimi tempi?
    Intendo di gameplay.
    O che almeno si discostino dal normale fps.

  5. #55

    Predefinito Re: Ma il PC?

    anche io mio era un commento tanto semplice per far capire che a volte sarebbe meglio non intervenire con post del tutto fuori luogo. chi sei tu per sputare sentenze sull'utente medio pc?

    ma perchè sapete solo criticare a priori qualsiasi cosa venga detta in campo grafico? perchè credete che gli utenti pc vedano solo quello?

    non so se tu sei uno che preferisce le console, ma ti sei fatto un giro sui forum console d'Italia... credi che i sostenitori di ps3, wii e xbox360, parlino solo di gameplay, level design, ecc..? o parlano della grafica dei giochi presentarti all'E3?
    sveglia...
    vatti a leggere un po' di commenti in giro su 3, 4, 5 forum, poi voglio vedere se continui a sutare sentenze.

    o forse tu sei l'unico utente pc al mondo che non guarda affatto la grafica in favore di gameplay?

    secondo me scrivete troppi loghi comuni nei post.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Ma il PC?

    hansolo ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 17:05
    raiden97 ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 12:49
    PS: io ovviamente prenderò anche tutte e tre le console oltre a pomparmi il pc...ma io sn malato
    Il PC lo cambio ogni 2 anni........altro che console....
    Sono più malato di te...........
    E in mezzo ad ogni cambio di PC c'è un sicuro upgrade di scheda video.
    Per quanto riguarda le console, credo che mi limiterò a comprarne una, ma solo se merita davvero.
    Tutto sommato ho comprato una PS2 e ho giocato solo a FFX.......

    Concordo con te su tutto.
    Questo è il momento delle console di nuova generazione e quindi è normale che i PC vengano messi da parte.
    Ma non credo che questo voglia dire che il nostro amato PC abbia terminato il suo ciclo vitale come macchina da gioco.
    Anche a questo E3 ci sono dei giochi stupendi su cui non vedo l'ora di mettere le mani.

    ora il mio dubbio è su quanti soldi avete...

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Ma il PC?

    cougar_rm ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 21:10

    ora il mio dubbio è su quanti soldi avete...
    lavoro solo per potermi comprare il computer nuovo

    ...scherzo.....

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Ma il PC?

    hansolo ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 09:32
    cougar_rm ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 21:10

    ora il mio dubbio è su quanti soldi avete...
    lavoro solo per potermi comprare il computer nuovo

    ...scherzo.....
    o forse no

    cmq basta ot...

    tornando seri, secondo voi quanto ci campo con la 6800gs? ora dovrebbero arrivare le dx10...

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di cow2
    Data Registrazione
    25-04-05
    Messaggi
    2,114

    Predefinito Re: Ma il PC?

    cougar_rm ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 00:59
    hansolo ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 09:32
    cougar_rm ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 21:10

    ora il mio dubbio è su quanti soldi avete...
    lavoro solo per potermi comprare il computer nuovo

    ...scherzo.....
    o forse no

    cmq basta ot...

    tornando seri, secondo voi quanto ci campo con la 6800gs? ora dovrebbero arrivare le dx10...
    radeon 9600...AGP rulez

    sono nella merda fino al collo

  10. #60
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Ma il PC?

    covin ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 20:44
    E' un commento talmente semplice ma che alla fine fa capire la mentalita' dell'utente medio pc.
    La gente si emoziona solo quando un gioco ha una ottima grafica.
    Mi diti quali giochi innovativi sono usciti per pc negli ultimi tempi?
    Intendo di gameplay.
    O che almeno si discostino dal normale fps.
    Space Rangers 2.

  11. #61
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Ma il PC?

    io me ne frego abbastanza della sorte del pc, basta che continuino a uscire rpg seri e i soliti strategici di nicchia che il resto può anche scomparire

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma il PC?

    E mentre i consolari si scannano per decidere qual'è la console migliore, noi ci giochiamo Enemy territory QW, Spore, Prey, Neverwinter Nights 2, Hellgate London, e tanti altri... cosa dobbiamo chiedere di più dalla nostra macchina da gioco preferita?
    PC rulez

  13. #63
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    *Tidus* ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 11:04
    E mentre i consolari si scannano per decidere qual'è la console migliore, noi ci giochiamo Enemy territory QW, Spore, Prey, Neverwinter Nights 2, Hellgate London, e tanti altri... cosa dobbiamo chiedere di più dalla nostra macchina da gioco preferita?
    PC rulez
    God


    Non farmi fare una lista di quelli in uscita per console.


    Fanboy

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma il PC?

    lo sò, lo sò, ma prima di tutto "chi si accontenta gode" (lol) e poi, quanti di quei gioconi non arriveranno su PC? Un Gears of War a caso, lo vedo già su PC Poi ci sono altre presunte esclusive? Mah...

    P.S.
    Ok, non potrò giocare Viva Pinata sul mio PC ma ci si accontenta no?...
    P.P.S.
    Fanboy dillo pure a qualcun altro, per dirlo in modo educato

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Ma il PC?

    covin ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 20:44
    E' un commento talmente semplice ma che alla fine fa capire la mentalita' dell'utente medio pc.
    La gente si emoziona solo quando un gioco ha una ottima grafica.
    Mi diti quali giochi innovativi sono usciti per pc negli ultimi tempi?
    Intendo di gameplay.
    O che almeno si discostino dal normale fps.
    e tu da dove salti fuori con questo commento ? che sei nato ieri cominciando a giocare a Tomb raider ,che fai un comnmento del genere (anche quello che ti ha provocato decisamente pietoso)

    Ora vorresti saltar furi dicendo che il pc si basa sulla grafica e solo su consolle son nati generi con gameplay innovativi ?

    ma se fino all'altro giorno consolle è stato sinonimo di semplice arcade conversione dal semplice coin op per ragazzini con 2 pulsanti,
    quando ai tempi e tutt'ora strategici simulativi manageriali adventur mmporg Rts son appanaggio computer
    ora nn starmi a elencare 2 titoli seriosi che han cambiato il volto delle consolle che la Vstoria la conosco...

    Be mi limito a questo che con sciocchi fanatici è tempo perso ( e c'è da rivolgersi anche a utenti pc...)



  16. #66
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    molto spiritosa sta storia: il pc è obsoleto e le console sono INNOVATIVE. ma vi rendete conto che questa è una P-U-T-T-A-N-A-T-A colossale??? che GENERE è stato INVENTATO su console? c'erano gia tutti su PC, che poi voi dite tanto "su pc tutti fps", ma io che uso il pc vi vedo e posso benissimo rispondere "su console tutti picchiaduro", e motivo la mia risposta dicendo che con quella dannata manetta che ha QUATTRO TASTI non permette niente di più complesso. fino a non molto tempo fa avrei detto che chi gioca con la play non è un lobotomizzato stordito, ma quando ho visto un amico passare da smackdown vs. raw 2006 a doom3... be, sto iniziando a pensare che le console rinkoglioniscano, e non poco... che poi siete pure dei parakulo: prima con la ps3 e la x360 la menate tanto ai PC con la storia "noi paghiamo poco e giochiamo da dio" e poi siete qui a dire che noi su pc guardiamo solo la grafica e non il gameplay giochi innovativi di recente? su pc direi una certa quantità di rpg, tra cui oblivion, che è stato lievemente sputt.anato dalla x360, poi anche x3, e non dimentichiamo half-life 2, visto e considerato che il migliore sparatutto su console è killzone (l'unica cosa fatta bene sono i filmati -_-).

  17. #67
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 21:59
    molto spiritosa sta storia: il pc è obsoleto e le console sono INNOVATIVE. ma vi rendete conto che questa è una P-U-T-T-A-N-A-T-A colossale??? che GENERE è stato INVENTATO su console? c'erano gia tutti su PC, che poi voi dite tanto "su pc tutti fps", ma io che uso il pc vi vedo e posso benissimo rispondere "su console tutti picchiaduro", e motivo la mia risposta dicendo che con quella dannata manetta che ha QUATTRO TASTI non permette niente di più complesso. fino a non molto tempo fa avrei detto che chi gioca con la play non è un lobotomizzato stordito, ma quando ho visto un amico passare da smackdown vs. raw 2006 a doom3... be, sto iniziando a pensare che le console rinkoglioniscano, e non poco... che poi siete pure dei parakulo: prima con la ps3 e la x360 la menate tanto ai PC con la storia "noi paghiamo poco e giochiamo da dio" e poi siete qui a dire che noi su pc guardiamo solo la grafica e non il gameplay giochi innovativi di recente? su pc direi una certa quantità di rpg, tra cui oblivion, che è stato lievemente sputt.anato dalla x360, poi anche x3, e non dimentichiamo half-life 2, visto e considerato che il migliore sparatutto su console è killzone (l'unica cosa fatta bene sono i filmati -_-).
    la cosa piu' bella e' che oblivion e half life 2 sarebbero innovativi
    ma c'e' davvero bisogno di cadere in queste discussioni? 'nnaggia..

  18. #68
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    be, se per innovativi si pensa "un genere completamente nuovo" allora proprio è meglio lasciar perdere cito hl2 perchè ha quella strana cosa chiamata TRAMA che fa da sfondo a tutto (anche se va un pò a putt.ane nel finale ), anche in un fps (non so te ^^) mi piace pensare che sto facendo ciò che faccio PER UN BUON MOTIVO, non perchè senno gli alieni invadono la terra -.-'

  19. #69
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 22:32
    be, se per innovativi si pensa "un genere completamente nuovo" allora proprio è meglio lasciar perdere cito hl2 perchè ha quella strana cosa chiamata TRAMA che fa da sfondo a tutto (anche se va un pò a putt.ane nel finale ), anche in un fps (non so te ^^) mi piace pensare che sto facendo ciò che faccio PER UN BUON MOTIVO, non perchè senno gli alieni invadono la terra -.-'
    non capisco, hl2 e' innovativo perche' ha la trama?

  20. #70
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    beh, che ti piaccia o meno, sia su pc che (sopratutto) su console, è piuttosto difficile trovare un fps che fila liscio ed ha un senso logico: ho gia citato killzone per console, che si riduce in "ammazza sti 4 alieni faccia da pirla e salva il mondo", a cui si può solo rispondere "sti caxxi" quindi si, secondo me half-life 2, nonostante tutto, è stato un pò innovativo, di certo più dei vari doom3.

  21. #71
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 21:59
    molto spiritosa sta storia: il pc è obsoleto e le console sono INNOVATIVE. ma vi rendete conto che questa è una P-U-T-T-A-N-A-T-A colossale??? che GENERE è stato INVENTATO su console? c'erano gia tutti su PC, che poi voi dite tanto "su pc tutti fps", ma io che uso il pc vi vedo e posso benissimo rispondere "su console tutti picchiaduro", e motivo la mia risposta dicendo che con quella dannata manetta che ha QUATTRO TASTI non permette niente di più complesso. fino a non molto tempo fa avrei detto che chi gioca con la play non è un lobotomizzato stordito, ma quando ho visto un amico passare da smackdown vs. raw 2006 a doom3... be, sto iniziando a pensare che le console rinkoglioniscano, e non poco... che poi siete pure dei parakulo: prima con la ps3 e la x360 la menate tanto ai PC con la storia "noi paghiamo poco e giochiamo da dio" e poi siete qui a dire che noi su pc guardiamo solo la grafica e non il gameplay giochi innovativi di recente? su pc direi una certa quantità di rpg, tra cui oblivion, che è stato lievemente sputt.anato dalla x360, poi anche x3, e non dimentichiamo half-life 2, visto e considerato che il migliore sparatutto su console è killzone (l'unica cosa fatta bene sono i filmati -_-).
    AdoRRRo questi post barzelletta

  22. #72
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    allora illuminami tu, sono proprio curioso di sentirti. naturalmente, non accetto risposte tipo "premi 3 volte L2 e poi a ripetizione i tasti X e O per fare la combo" eh

  23. #73
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Ma il PC?

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 22:46
    beh, che ti piaccia o meno, sia su pc che (sopratutto) su console, è piuttosto difficile trovare un fps che fila liscio ed ha un senso logico: ho gia citato killzone per console, che si riduce in "ammazza sti 4 alieni faccia da pirla e salva il mondo", a cui si può solo rispondere "sti caxxi" quindi si, secondo me half-life 2, nonostante tutto, è stato un pò innovativo, di certo più dei vari doom3.
    Vedo che hai "saggiamente" deciso di non mensionare Halo

  24. #74
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Ma il PC?

    purtroppo non ho potuto giocarci, quindi non so bene se si tratti di un buon fps o no (so solo che il ritardo di due anni... vabbe che semper fidelis, ma dopo un anno mi ero gia rotto il cax di aspettare eh )

  25. #75
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Ma il PC?

    IMHO, è assurdo paragonare i giochi PC a quelli console. Nascono in menti diverse per mentalità diverse. Sta di fatto che un alta percentuale dei giochi per console (ps2 e xbox), prima o poi arrivano anche su PC o viceversa. Dire che Half Life 2 non è stato innovativo, è come dire che Schumacher non sa guidare per il semplice fatto che ha fatto diventare la fisica un tutt'uno con il gameplay (cosa accennata leggermente in trespasser anni prima e da HL2 molti hanno cominciato a prendere seriamente la gestione della fisica nei videogame) e ha offerto un realismo grafico (per non parlare del mondo/vita virtuale ricreato) UNICO per i tempi. In quei mesi invece su console cosa usciva? boh...
    Per la prossima generazione di console l'unica innovazione verrà offerta dal sistema di controllo della console nintendo ed il resto sarà sempre a discrezione dei game designer che infatti proporrano uno SPORE su PC e un VIVA PINATA su XBOX 360... (due a caso)
    Se vogliamo pensare solamente all'innovazione, personalmente, se ne vede poca da una parte e poca dall'altra ma per quanto riguarda il gameplay ne vedo di più su PC grazie a cervelli quali Sid Mayer, Will Wright e Peter Molyneux (per dirne 3 a caso).

    P.S.
    Poi il fatto che i giochi su console sono più semplici ed elementari di quelli per PC è un dato di fatto. (ultimo esempio in ordine d'uscita, ghost recon AW)

Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato