Visualizza Risultati Sondaggio: Che classe/razza rollerai come main?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nani

    6 10.00%
  • Impero

    19 31.67%
  • Alti Elfi

    5 8.33%
  • Caos

    11 18.33%
  • Pelleverde

    13 21.67%
  • Elfi Oscuri

    6 10.00%
Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 126 a 127 di 127

Discussione: Che classe farai?

  1. #126
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ah, la famosa frammentazione del post con decontestualizzazzione di significato, tecninca di alto livello. Per ora continui a rispondere in maniera maleducata (e curiosamente mi onori di questo aggettivo), quando io non ho ancora espresso nessun astio, pur sapendo che devo fare i conti con un gruppetto ben nutrito che ha non solo i numeri ma anche il potere alle spalle.
    Potere alle spalle?
    Io sono un utente comune passibile tranquillamente di ban, c'è il tastino segnalazione se non ti vanno bene i miei post. Potere alle spalle...
    La frammentazione del post serve semplicemente a rendere più organica la risposta, cara mia, la mia tecnica di trollaggio è ancora acerba rispetto al tuo modo di scrivere paraocchi non rispondendo MAI a quel che ti viene contestato. Come adesso, come sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ho già scritto e spiegato che queste sono personali esperienze, non di 40° ma poco importa.
    Ed io ti ho già scritto perchè la tua esperienza che non ha ancora visto l'endgame conti come un due di picche. Non c'è peggior sordo...

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ho scritto post chilometrici andando nel dettaglio, e le cose possono solo andare peggio, proprio perchè più si va avanti coi livelli meno le skill utili arrivano, le tactics addirittura peggioreranno.
    Questa è la tua esperienza, oppure di cognome fai Nostradamus? Ah no, giusto, sono le esperienze degli amichetti frignoni a parlare per te.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comunque, fammi capire, io parlo di una classe che tu non conosci, hai letto si e no nulla di quello che ho scritto (non è la bibbia certo, ma se mi vuoi rispondere sarebbe perlomeno d'obbligo leggere il resto di quello scritto in questo thread) e mi vieni a dire che non so nulla e che non ho esperienza o che quello che dico non ha significato?
    Dico solo che stai piangendo e non hai ancora visto la tua classe in endgame. Go cry somewhere else, questo è il succo.

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Vedremo. Questo non toglie che dovrei aver il diritto di parlarne tranquillamente fintanto che argomento le mie posizioni, poi, se qualcuno non è d'accordo con me che sia libero di farlo, fintanto che argomenta la propria posizione.
    Io capisco che la capacità di estraniarsi emotivamente dal contesto discusso non sia da tutti, ma se pensi che stia "piangendo" ti sbagli di grosso, le mie sono semplici constatazioni.
    Ultima modifica di Elain; 22-09-08 alle 10:13:30

Pag 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato