Visualizza Risultati Sondaggio: Che classe/razza rollerai come main?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nani

    6 10.00%
  • Impero

    19 31.67%
  • Alti Elfi

    5 8.33%
  • Caos

    11 18.33%
  • Pelleverde

    13 21.67%
  • Elfi Oscuri

    6 10.00%
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 127

Discussione: Che classe farai?

  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    @Elain ora non posso risponderti come voglio perche' dal lavoro se faccio topic troppo lunghi poi mi si blocca quando faccio invio,comunque consiglio mio fino a che arrivo a casa vai a leggerti per bene skill e maestrie di sw e bw ,poi una volta resoti conto delle cavolate che hai scritto chiedi pure scusa a Stevevegeta ed edita il tuo messaggio
    Guarda che ho letto tutto benissimo tranquillo.
    Poi di cosa vuoi discutere? lo sanno anche i sassi sta cosa.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Oltretutto ha detto che è una buona classe, non che BW è il migliore..la prima frase dell'ultimo post è di quelle che devi evitare, poi vi lamentate scrivendo che "vi si tappano le ali" ..
    Se dici che gli SW sono sempre primi nella classifica allora intendi che è tra i più forti.
    Ma non è neppure una "buona" classe. è semplicemente debole e mal adattata ad un concetto che solo sulla carta potrebbe funzionare.
    Ultima modifica di Elain; 18-09-08 alle 16:53:25

  3. #78
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Guarda che ho letto tutto benissimo tranquillo.
    Poi di cosa vuoi discutere? lo sanno anche i sassi sta cosa.
    Allora visto che anche i sassi lo dicono non vale neanche la pena che sto qui a spiegarti come rendere molto performante la tua classe(imho), ma ti dico solo che in beta non lo faceva nessuno allora per curiosita' l'ho provato quando ci hanno dato i template a livello 31 e 1 vs 1 in meele spechato come volevo spiegarti seccavo un marauder.
    Anyway vista la tua presunzione vai a farti spiegare ai tuoi amici sassi cosa vuol dire crowd control e guardati sto video.
    http://it.youtube.com/watch?v=8e8a83GY2G8
    Edit mi ero dimenticato di aggiungere imho
    Ultima modifica di Devil79; 18-09-08 alle 17:22:00

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    in closed si diceva effettivamente che fosse una classe meno performante delle altre, ma dalla beta in poi + una signora classe... poi ognuno è libero di giocare quel che vuole, tanto i "nerf the nomeclasseacaso" ci saranno sempre

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    Allora visto che anche i sassi lo dicono non vale neanche la pena che sto qui a spiegarti come rendere molto performante la tua classe(imho), ma ti dico solo che in beta non lo faceva nessuno allora per curiosita' l'ho provato quando ci hanno dato i template a livello 31 e 1 vs 1 in meele spechato come volevo spiegarti seccavo un marauder.
    Anyway vista la tua presunzione vai a farti spiegare ai tuoi amici sassi cosa vuol dire crowd control e guardati sto video.
    http://it.youtube.com/watch?v=8e8a83GY2G8
    Edit mi ero dimenticato di aggiungere imho
    Immaginavo si sarebbe ridotto tutto ad un: te dici che è scarsa perchè non sai giocare. Cerchiamo di non fare gli adolescenti per una volta.

    Non vedo proprio cosa quel video voglia dimostrare. è uno shadow pre nerf che spara festering arrow. L'unica skill da danno dello SW, per'altro sotto masteries.
    Guarda la questione è molto semplice, tirar fuori che tu abbia fatto fuori un Marauder non significa nulla. Semplicemente hai incontrato un marauder scarso (e secondo me in beta abbiamo beccato lo stesso tipo, ricordo un marauder scarsissimo che perdeva ogni duello), se avessi incontrato un qualsiasi giocatore dotato di cervello avresti mangiato la polvere (anche perchè gli basta premere 3 pulsanti).
    Ora magari se provassi a mettere sul piatto qualcosa se ne potrebbe discutere.
    Ultima modifica di Elain; 18-09-08 alle 19:33:22

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    in closed si diceva effettivamente che fosse una classe meno performante delle altre, ma dalla beta in poi + una signora classe... poi ognuno è libero di giocare quel che vuole, tanto i "nerf the nomeclasseacaso" ci saranno sempre
    Sei male informato, c'è stato il nerf DOPO la beta, hanno semplicemente cambiato una tactics che rende Festering arrow (l'unica skill da danno oltre rapid fire) meno dannosa.
    Semplicemente la classe così com'è è inferiore a tutte le ranged class (dopo lo SH). Io continuerò a giocarlo comunque.
    Ultima modifica di Elain; 18-09-08 alle 19:25:35

  7. #82
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Sinceramente credo proprio che parlare ora di bilanciamento e danni sia totalmente inutile, come in tutti i giochi online dopo l' uscita ci saranno milioni di assestamenti (nerf/buff).

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sinceramente credo proprio che parlare ora di bilanciamento e danni sia totalmente inutile, come in tutti i giochi online dopo l' uscita ci saranno milioni di assestamenti (nerf/buff).
    Non lo metto in dubbio. E' però chiaro che ora le disparità ci sono.

  9. #84
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Beh non credo essista 1 solo gioco online che al momento dell' uscita sia bilanciato, l' unico modo per fare una cosa simile sarebbe fare un gioco con 1 tipo di pg

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Beh non credo essista 1 solo gioco online che al momento dell' uscita sia bilanciato, l' unico modo per fare una cosa simile sarebbe fare un gioco con 1 tipo di pg
    Probabilmente.
    Però alla domanda: quale classe conviene, se non si hanno preferenze specifiche, la risposta è sempre quella di specializzarsi.
    Del resto, perchè prendere un curatore mediocre che ha anche un buon potenziale di danno? preferisco avere 2 classi, uno da danno puro e l'altra da cure pure, la cui somma delle parti rende trascurabile l'ibrido.
    Perchè usare lo Swordmaster quando l'Ironbraker è migliore nel ruolo di incassatore (ora l'IB è per'altro più forte anche in danno, ma questo è un problema di bilanciamento che si può modificare)?
    E' un problema di concezione generale delle classi ad essere sbagliato, non tanto un bilanciamento tra danni e dannini o effettini.
    L'unica soluzione, per'altro intravedibile nello SW e WP, è dotare di effetti speciali le classi ibride in modo da renderle appetibili in gruppi di alto livello.
    Il problema però sussiste. Il 90% di ogni gruppo dovrà essere dotato di IronBraker, RunePriest e Bright Wizard. L'ibrido, non solo numericamente inferiore, avrà la stessa utilità di una chiave inglese del 15, ti servirà solo e soltanto per svitare quel determinato bullone, per il resto non si avranno altri motivi di esistere.
    La questione è un po' più sottile del: chi è più forte in 1v1.
    Ultima modifica di Elain; 19-09-08 alle 10:16:43

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Che classe farai?

    ho giocato solo dalla OB in poi e l'impressione che ho avuto (minima quindi) è che il ragionamento di Elain sia corretto. essere specializzati, soprattutto in un gioco prettamente RvR, porta maggiori vantaggi al proprio gruppo rispetto agli ibridi.

    ovviamente la mia esperienza si basa solo sui primi 15 livelli (fatti con un chosen) e qualche livello di una classe che mi fa impazzire ma che è totalmente inutile a quanto pare: il mandriano .
    lato distruzione per tankare per ora è superiore l'orcone rispetto al chosen e per i danni ranged incantatrice, le altre vie di mezzo non sono altrettanto efficaci.

    spero che più avanti la situazione cambi, soprattutto per il mio povero goblinaccio

  12. #87

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Il mio orcone al momento fatica a raggiungere l'aggro di uno squid del mandriano, non ho ancora capito se sbaglio qualcosa io o se al livello 6 non ho abbastanza abilità per tankarmi qualcosa.

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Che classe farai?

    è normale, il primo squig ha un'abilità che gli fa creare na marea di aggro. se vuoi tankare si al tuo mandriano di disativarla e magari attivarla se proprio sei nei casini

    ah, comunque con i tank prendi un'abilità che ti fa creare molta aggro e serve proprio per salvare la pelle ai DD e agli healer soprattutto nelle pq.

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Io ho uno swordmaster e l'aggro la tengo per 7-8 secondi, poi il pet del White Lion se la ripiglia.

    Di aggro extra ne faccio solo con un DoT (che non stacka, quindi non ha senso spammarla), poi vado di taunt.

    O sei speccato tank (e ti prendi la prima abilità) o chiedi all'hunter di ridurre l'aggro del pet.

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Che classe farai?

    non so come funzioni per i tank dell'ordine ma per la distru i tank hanno sta skill senza doversi specializzare in nessun ramo con un CD di 10 sec (circa, vado a memoria). A questo aggiungici che dal secondo squig l'aggro diminuirà molto dato che cambia l'abilità primaria del pet in questione.

    col tank ho fatto fino alla pq dell'ottavo capitolo e non ho mai avuto problemi di aggro. Ovviamente il mandriano in gruppo dovrebbe disattivare sta skill di aggro.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Scusa ma... mi fai venire un dubbio. Hanno tradotto Squig Herder in Mandriano oppure è semplicemente un nomignolo da te affibiato?

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: Che classe farai?

    buona la prima

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Il cd è di 15 secondi, e il pet ti garantisco che ti frega l'aggro molto prima...

  19. #94
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Nell'attesa che implementino il templare del sole splendente sto rerollando il cacciatore di streghe

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Aiacos
    Data Registrazione
    21-10-05
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    1,353

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Comprato oggi: simpatica l'installazione di 20 min seguita da un piccolo download di 1 giga e passa
    Ero indirizzato verso un Runepriest visto che mi son sempre piaciute le classi di supporto (Cleric ed Healer su Daoc).
    Ha senso speccare un Runepriest ibrido cure/buff o meglio specializzarlo? Tenete conto che non ho seguito quasi per nulla la fase di beta dato che mi ero buttato su AoC che per svariate ragioni mi ha deluso ed ho mollato. Ogni consiglio su questa classe è ben accetto

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    rune priest è una gran classe si ha senso speccarlo come dici se vuoi giocare con noi di tgm fai un salto nel topic di gilda

  22. #97

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Quoto steve, e tieni presente che per le classi che ho provato in War anche quelle "di supporto" possono essere speccate DPS. Con il mio spaccaferro in Beta facevo danni assurdi oltre livello 30 e sopravvivevo molto bene(parlo di RvR), idem con il Sacerdote delle Rune.

    Provato ieri a rollare una Sacerdotessa Guerriera e, per quei 4 livelli che ho fatto, fa danni buoni con il martellone(ucciso un magus al 6 in pochissimo tempo).

    Tu fai quella che ti ispira, potrai sempre cambiare tra cura e dps^^

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Con il mio spaccaferro in Beta facevo danni assurdi oltre livello 30 e sopravvivevo molto bene(parlo di RvR), idem con il Sacerdote delle Rune.
    Questo perchè L'ironBraker è forse la classe più "IMBA" del momento (Ma in generale l'archetipo Tank per ora è fuori parametro). Il Runepriest che fa danno è oggettivamente una falsità, ma poco importa, il suo potenziale curativo è impareggiabile, e non ha nessuna logica non specializzarlo in tal direzione.
    Il WarriorPriest per ora non ha scopo se non per un paio di party buffs. tolti quelli è la peggiore Support class.

  24. #99

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Elain, te lo ripeto per l'ultima volta. Se dico qualcosa che ho provato di persona, taci!

    "Runepriest che fa danno è oggettivamente una falsità, ma poco importa, il suo potenziale curativo è impareggiabile, e non ha nessuna logica non specializzarlo in tal direzione." gne gne gne.

    1-è una balla, ho ucciso diverse classi da solo specializzandolo in danno
    2-c'è la logica, come in tutti i giochi. Prendi Wow che usiamo spesso come metro di paragone. Xke un priest dovrebbe speccarsi SOLO Holy per i Raid? Xke il suo mana regen è decisamente alto? Ma x favore! E' anche un ottimo DPS in Shadow, e molti vengono presi per questo. Oppure quelli che sono ancora convinti che i Paladini siano una classe di supporto..balle anche qui! Possono essere primi in DPS, primi in Cure e tankare meglio dei War nei Raid(dimmi ancora di no e ti sommergo di prove..anzi non lo faccio x pigrizia ma basta aprire gli occhi).

    Quindi, se ti diverti a girare sui Forum e smentire quello che diciamo e/o che abbiamo provato di persona fai una bella cosa. Slogga e vai a giocare online lasciandoci in pace

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Elain, tu puoi dare un tuo parere e non c' è problema, ma non puoi metterti al di sopra della gente come se fossi dispensatrice di verità e dire che gli altri utenti dicono falsità, solo perchè pensano cose diverse da come la pensi tu. Ti sembrerà di non fare niente di male, ma la gente si stufa a sentire che ciò che ha provato in game, viene contraddetto da te solo per il piacere di farlo.... Io non so più come fartelo capire. Prova a pensare di essere una persona normale e non l' unica custode di verità, magari ci troviam tutti meglio sul forum...

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato