Visualizza Risultati Sondaggio: Che classe/razza rollerai come main?

Partecipanti
60. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nani

    6 10.00%
  • Impero

    19 31.67%
  • Alti Elfi

    5 8.33%
  • Caos

    11 18.33%
  • Pelleverde

    13 21.67%
  • Elfi Oscuri

    6 10.00%
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 127

Discussione: Che classe farai?

  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Elain, te lo ripeto per l'ultima volta. Se dico qualcosa che ho provato di persona, taci!

    "Runepriest che fa danno è oggettivamente una falsità, ma poco importa, il suo potenziale curativo è impareggiabile, e non ha nessuna logica non specializzarlo in tal direzione." gne gne gne.

    1-è una balla, ho ucciso diverse classi da solo specializzandolo in danno
    2-c'è la logica, come in tutti i giochi. Prendi Wow che usiamo spesso come metro di paragone. Xke un priest dovrebbe speccarsi SOLO Holy per i Raid? Xke il suo mana regen è decisamente alto? Ma x favore! E' anche un ottimo DPS in Shadow, e molti vengono presi per questo. Oppure quelli che sono ancora convinti che i Paladini siano una classe di supporto..balle anche qui! Possono essere primi in DPS, primi in Cure e tankare meglio dei War nei Raid(dimmi ancora di no e ti sommergo di prove..anzi non lo faccio x pigrizia ma basta aprire gli occhi).

    Quindi, se ti diverti a girare sui Forum e smentire quello che diciamo e/o che abbiamo provato di persona fai una bella cosa. Slogga e vai a giocare online lasciandoci in pace
    Quindi se sono d'accordo con te posso parlare, se invece rilevo che dici delle inesattezze dettate da una bassa percezione generale del bilanciamento classi devo star zitta. Capisco. Se dicevi "io c'ho ragione e te no" facevi prima.

    Comqunque, soprassedendo, parliamone seriamente:
    1: Cosa vorrebbe significare? che a T1 sei capace di abbattere qualche classe ranged (come tutti del resto)? è un fattore positivo? comparato a te un'altra classe avrebbe fatto meglio? il tuo ruolo di supporter è stato sfruttato al meglio facendo quello che hai fatto?
    Queste sono le domande che ti devi porre quando analizzi una classe, non semplicemente farti trasportare dell'entusiasmo per aver sconfitto un giocatore con 2-3 livelli sopra di te.
    Il runepriest ha si del potenziale di danno ma è talmente ridicolo se paragonato a qualsiasi altra classe che non ha senso ampliarlo, le sue capacità di cura sono così forti che rendono la classe la migliore nel suo ruolo. Per ora il runepriest non ha nessun beneficio nel fare danno, a differenza dell'Archmage dove è previsto che faccia entrambe le cose e guadagni potenza nel mentre (se il RP facesse anche tanto danno si converrebbe che è assolutamente sbilanciata sotto ogni punto di vista).

    2: Premesso che il raffronto non ci stà dal momento che stiamo paragonando un gioco con con classi diverse, skill diverse e ruoli diversi, semplicemente immagini (anche se non sai) che possa essere simile e quindi se il concetto vale per WoW può essere applicato a WAR, conclusione chiaramente errata.
    Mi viene il dubbio tu non abbia giocato a WoW durante la release. Paladini Druidi e Warlock un tempo erano noti per la loro mancanza di incisività nell'essere ibridi, lo sciamano all'opposto per essere fin troppo incisivo.
    Adesso la situazione è completamente ribaltata. Ora sono le classi più forti.
    Questo per la difficoltà intrinseca del bilanciare un'ibrido, anche se quello che stiamo sperimentando in WAR è aldilà del più rudimentale concetto di bilanciamento.
    Quello che non hai ancora visto (o semplicemente non percepito) è come al momento le classi ibride siano inferiori alle classi specializzate. Credere che non sia altrimenti è solo segno di poca esperienza.
    Ultima modifica di Elain; 21-09-08 alle 10:51:31

  2. #102
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    Elain, tu puoi dare un tuo parere e non c' è problema, ma non puoi metterti al di sopra della gente come se fossi dispensatrice di verità e dire che gli altri utenti dicono falsità, solo perchè pensano cose diverse da come la pensi tu. Ti sembrerà di non fare niente di male, ma la gente si stufa a sentire che ciò che ha provato in game, viene contraddetto da te solo per il piacere di farlo.... Io non so più come fartelo capire. Prova a pensare di essere una persona normale e non l' unica custode di verità, magari ci troviam tutti meglio sul forum...
    Se dico che un'altra persona ha affermato una falsità mi prendo il tempo di spiegargli dove ha sbagliato. Non lo faccio ne per il gusto di farlo ne per dispensare verità. Altrimenti se stiamo qui a darci ragione continuamente non vedo il senso della "discussione". Semmai il problema può essere nei modi, ma ha già preso provvedimenti al riguardo e mi pare che dei passi verso quella direzione ci siano stati. Se le risposte rimangono (in parte giustificate) ostili però non puoi farmene una colpa.
    Ultima modifica di Elain; 21-09-08 alle 10:46:34

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Ho scelto il Predatore del Caos, non male, un vero DPS, pure troppo visto che anche le abilità più devastanti si possono usare, forse, con un po di leggerezza. Nonostante questo in pvp mi trovo bene, è solo il pve che mi sembra troppo facile.

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Ho scelto il Predatore del Caos, non male, un vero DPS, pure troppo visto che anche le abilità più devastanti si possono usare, forse, con un po di leggerezza. Nonostante questo in pvp mi trovo bene, è solo il pve che mi sembra troppo facile.
    E aspetta di arrivare al 40°, con Il grappling non ce ne sarà per nessuna classe ranged, specialmente per noi ridicoli Shadow Warrior.

  5. #105

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    E aspetta di arrivare al 40°, con Il grappling non ce ne sarà per nessuna classe ranged, specialmente per noi ridicoli Shadow Warrior.
    occavolo, come RiDICOLI SW....è la classe che sto crescendo..è veramente ridicola?????

    CHE è IL GRAPPLING?

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    miki gioca la classe che ti piace, tanto le classi cambieranno ancora, e magari fra un mese lo SW sarà la più forte...


    (che poi a mio parere non è per niente ridicolo, quindi nn preoccuparti ^^)

  7. #107

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    miki gioca la classe che ti piace, tanto le classi cambieranno ancora, e magari fra un mese lo SW sarà la più forte...


    (che poi a mio parere non è per niente ridicolo, quindi nn preoccuparti ^^)
    no ma neanche a me sembra ridicolo, ho pensato di essere cecato ^^ ....

    poi mi ricorda un po' il mio vecchio elfo druido come meccanice....mancano le cure pero, ma in ranged fa molto ma molto piu male...

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    no ma neanche a me sembra ridicolo, ho pensato di essere cecato ^^ ....

    poi mi ricorda un po' il mio vecchio elfo druido come meccanice....mancano le cure pero, ma in ranged fa molto ma molto piu male...
    Stevegeta parla senza sapere realmente quello che dice, non è un'offesa, è un dato di fatto.
    Se ti interessa giocare una classe competitiva ORA lo Shadow Warrior è la peggior scelta da lato Order.

  9. #109

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Stevegeta parla senza sapere realmente quello che dice, non è un'offesa, è un dato di fatto.
    Se ti interessa giocare una classe competitiva ORA lo Shadow Warrior è la peggior scelta da lato Order.
    bene, ma peggiore esattamente perchè?...

    sara un dato di fatto ma qualche motivazione ci starebbe....

  10. #110
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    bene, ma peggiore esattamente perchè?...

    sara un dato di fatto ma qualche motivazione ci starebbe....
    Avevo già dato una descrizione sommaria ma evidentemente è meglio andare nello specifico.
    Intanto è bene capire come sono strutturati gli archetipi in questo gioco.
    Prendiamo l'archetipo Support come esempio: Dalla parte dell'ordine abbiamo RunePriest (poco danno, tanta cura) Archmage (medio danno, media cura) e WarriorPriest (tanto danno, poca cura).
    Prendi questi valori con le molle; se dico tanto danno intendo che per essere una classe support, il suo danno è sopra la media di quell'archetipo (ma DOVREBBE essere sicuramente inferiore a qualsiasi classe dps).

    Con le classi ranged non potevano fare una distinzione così netta, si sono limitati a spostare il raggio d'efficacia a seconda della classe.
    Tutti e 3 funzionano a lungo-medio-corto raggio ma la classe determinerà dove converrà combattere per sfruttare al meglio il proprio potenziale, anche se per ora questa idea rimane solo nella mente bacata del dipartimento classi della mythic,
    E la distinzione è la seguente: BrightWizard (lungo raggio) Engineer (medio raggio) Shadow Warrior (corto raggio).
    Ora vedi gia da te che per principio, se non sei un BW, devi avere qualcosa di veramente speciale per giustificare il fatto che sarai più portato a prendere maggiori rischi dati dalla vicinanza.
    Il problema infatti è proprio qui. Per ora lo Shadow Warrior ha un dps inferiore se paragonato alle altre 2 (proprio in corrispondenza di una ipotetica maggiore capcità a corta distanza) sulla lunga distanza. Ma quello che lascia disarmati, in tutti i sensi, è come il suo potenziale a corta e media distanza sia addirittura inferiore a quello sulla lunga distanza. Almeno sarò capace di sopravvivere meglio penserai, e invece neppure quello. Il BW ha più capacità di uscire dalle situazioni critiche del SW pur essendo meno portato al rischio.
    E tutto questo è solo l'incipit.
    A conti fatti le stance sono una castrazione al tuo magro potenziale.
    In WoW cambiare shape col druido era limitante perchè si rinunciava a parte del proprio potenziale ma ci si guadagnava con degli ottimi benefici, in sostanza il gioco valeva la candela.
    Qui invece non è assolutamente così, con lo SW hai semplicemente skill fondamentali per la tua sopravvivenza sparse in giro per le stance e in alcuni casi senza nessuna motivazione logica se non quella di giustificare il cambio di stance.

    Ora il motivo per cui la percezione delle debolezze di questa classe non è ancora chiara sopratutto per gli abitanti di questo forum è dettata principlamente dall'inesperienza (non parlo solo di WAR, ma di questo tipo di mmo basato sulle skill e sui cc), e da un dato molto fuorviante. Il damage meter.
    Per ora non c'è dato meno significativo di vedere tanti SW nei primi posti di questa classifica. Io personalmente non ho mancato di essere quasi sempre nei primi posti di questa classifica eppure mi accorgevo di quanto in sostanza il mio apporto al combattimento fosse quasi superfluo. Anche perchè coll'approcciarsi al T3 si vedrà una caduta in picchiata di tale dato.
    Comuqnue, noterai molto in fretta come sarà impossibile abbattere un qualsiasi tank o healer appena decentemente capace, eppure ti ritroverai primo in classifica.
    Il tuo danno a differenza dei BW viene mitigato pesantemente, il burst dmg è quasi assente con gioia di ogni healer destro, il danno ad area ondeggia tra l'inutile e il suicida, e si è in generale facile preda di qualsiasi giocatore che sappia usare le proprie skill in dotazione.

    Il grappling (Tendrils... qualcosa...) è una skill del Marauder in grado di portare a se un bersaglio a 65f, puoi facilmente capire che fine farà la tua skirmish stance al 40°, ma anche prima, considerato lo snare a 65f delle Witch elves o Juggernaut delle classi melee.

    Ad essere cinici, temo volessero toglierla come le altre 4, ma la tentazione di appagare così tanti Legolas-wannabe è stata troppo forte per permettere un tale suicidio commerciale. C'è però un dato forse rivelatore, nell'ultima patch mi pare sia stata l'unica classe a non aver subito nessuna modifica, segno probabilmente che ci stanno lavorando sopra.
    Ultima modifica di Elain; 21-09-08 alle 22:28:21

  11. #111

    Predefinito Re: Che classe farai?

    molto esaustivo...

    si , spero che lo migliorino allora perchè cmq come meccaniche nn mi dispiace per nulla...dalla desrizione mi aspettavo una specie di "rogue ranged", un "rogue hunter", il che è una grande cosa, pero se è implementato male come dici inizio a preoccuparmi...
    Anche io ho trovato abbastanza confusionaria la caratterizzazione delle posture, schermaglia imho ha del grande potenziale, è divertente ma mi sembra anche troppo poco efficace...poi vabbhe sono ancora al liv 14...

  12. #112

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Quindi se sono d'accordo con te posso parlare, se invece rilevo che dici delle inesattezze dettate da una bassa percezione generale del bilanciamento classi devo star zitta. Capisco. Se dicevi "io c'ho ragione e te no" facevi prima.

    Comqunque, soprassedendo, parliamone seriamente:
    1: Cosa vorrebbe significare? che a T1 sei capace di abbattere qualche classe ranged (come tutti del resto)? è un fattore positivo? comparato a te un'altra classe avrebbe fatto meglio? il tuo ruolo di supporter è stato sfruttato al meglio facendo quello che hai fatto?
    Queste sono le domande che ti devi porre quando analizzi una classe, non semplicemente farti trasportare dell'entusiasmo per aver sconfitto un giocatore con 2-3 livelli sopra di te.
    Il runepriest ha si del potenziale di danno ma è talmente ridicolo se paragonato a qualsiasi altra classe che non ha senso ampliarlo, le sue capacità di cura sono così forti che rendono la classe la migliore nel suo ruolo. Per ora il runepriest non ha nessun beneficio nel fare danno, a differenza dell'Archmage dove è previsto che faccia entrambe le cose e guadagni potenza nel mentre (se il RP facesse anche tanto danno si converrebbe che è assolutamente sbilanciata sotto ogni punto di vista).

    2: Premesso che il raffronto non ci stà dal momento che stiamo paragonando un gioco con con classi diverse, skill diverse e ruoli diversi, semplicemente immagini (anche se non sai) che possa essere simile e quindi se il concetto vale per WoW può essere applicato a WAR, conclusione chiaramente errata.
    Mi viene il dubbio tu non abbia giocato a WoW durante la release. Paladini Druidi e Warlock un tempo erano noti per la loro mancanza di incisività nell'essere ibridi, lo sciamano all'opposto per essere fin troppo incisivo.
    Adesso la situazione è completamente ribaltata. Ora sono le classi più forti.
    Questo per la difficoltà intrinseca del bilanciare un'ibrido, anche se quello che stiamo sperimentando in WAR è aldilà del più rudimentale concetto di bilanciamento.
    Quello che non hai ancora visto (o semplicemente non percepito) è come al momento le classi ibride siano inferiori alle classi specializzate. Credere che non sia altrimenti è solo segno di poca esperienza.
    Premettendo che non ho letto tutto xke se tu, a quanto pare, ti diverti a scrivere io non mi diverto affatto a leggere, ti rispondo.

    Parlavo del danno fatto nelle fasi di beta, quindi anche t3. Vuoi ancora venirmi a dire che ho due skill, che è t1? Ah no scusa, forse tu avevi PENSATO che mi riferissi al t1 e basassi tutto il mio post su quello!
    Già hai ragione, sono proprio un niubbo grazie per avermelo fatto notare

    In ogni caso, non ti ho detto che se ho ragione bene sennò taci. Dicevo solo che continui a cercare di far affondare post che scrivo partendo, come in questo caso, da supposizioni infondate.

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Premettendo che non ho letto tutto xke se tu, a quanto pare, ti diverti a scrivere io non mi diverto affatto a leggere, ti rispondo.
    E poi si da la colpa a me se rispondo in maniera sprezzante.

    Parlavo del danno fatto nelle fasi di beta, quindi anche t3. Vuoi ancora venirmi a dire che ho due skill, che è t1? Ah no scusa, forse tu avevi PENSATO che mi riferissi al t1 e basassi tutto il mio post su quello!
    Già hai ragione, sono proprio un niubbo grazie per avermelo fatto notare

    In ogni caso, non ti ho detto che se ho ragione bene sennò taci. Dicevo solo che continui a cercare di far affondare post che scrivo partendo, come in questo caso, da supposizioni infondate.
    Hai letto dove non c'è scritto.
    Quello che dico è comunque vero indipendentemente dalla tua esperienza o da quello che posso pensare di te, sinceramente che tu abbia giocato a T1 o T50 cambia poco se le conclusioni a cui arrivi sono errate.
    Il RunePriest non è una classe che fa danno, nemmeno in pve, venirmi a dire il contrario è quantomeno ridicolo. Poi se la mettiamo sull'outlasting (e in WAR è alquanto semplice, calcolando che non c'è mana) se ne può discutere, ma come definizione a se stante non ha senso.
    Ultima modifica di Elain; 21-09-08 alle 21:39:40

  14. #114
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    molto esaustivo...

    si , spero che lo migliorino allora perchè cmq come meccaniche nn mi dispiace per nulla...dalla desrizione mi aspettavo una specie di "rogue ranged", un "rogue hunter", il che è una grande cosa, pero se è implementato male come dici inizio a preoccuparmi...
    Anche io ho trovato abbastanza confusionaria la caratterizzazione delle posture, schermaglia imho ha del grande potenziale, è divertente ma mi sembra anche troppo poco efficace...poi vabbhe sono ancora al liv 14...
    Comunque, non è tutto da buttar via, c'è qualche skill che rende lo Shadow Warrior se non altro utile nell'economia del combattimento pvp. Shadow Sting (se non prendi questa skill sotto ramo skirmish non vali nulla ne come SW ne come giocatore in generale), Acid Arrow, Takedown e più tardi Throat Shot sono skill fondamentali per il gruppo (ovviamente il problema delle stance che rallentano tutto rimane), fermo restando che tolte quelle non servi a nulla e che la classe l'avrebbe bilanciata meglio mia nipotina di 2 anni.
    Da questo punto di vista siamo migliori dell'Engineer, che ha già ricevuto un buff con l'ultima patch, e a parte un dps inferiore al BW ma superiore al SW e una migliore sopravvivenza non serve assolutamente ad una mazza in un gruppo da pvp.
    Ultima modifica di Elain; 21-09-08 alle 23:31:17

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    elain devi imparare a leggere i miei post. Ho detto a miki di giocare la classe che preferisce, e che probabilmente le classi subiranno ancora modifiche (come ogni mmorgp nerf e up sono all' ordine del giorno...)

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    elain devi imparare a leggere i miei post. Ho detto a miki di giocare la classe che preferisce, e che probabilmente le classi subiranno ancora modifiche (come ogni mmorgp nerf e up sono all' ordine del giorno...)
    Non è quello che hai scritto ne quello che intendevi.
    Ma mi fa piacere che tu abbia ammesso implicitamente che non sapevi di cosa stessi parlando ma a seguito di una spiegazione abbia capito il tuo errore (e dico ciò senza acredine).

    A me che una classe possa migliorare tra 1 settimana tra 1 mese o tra 1 anno non potrebbe interessarmi minimamente, io valuto la classe per come è ora, non per come sarà.
    E credo proprio sia il modo più obbiettivo di vedere le cose.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Che classe farai?

    vedi che continui a dire cose che io non ho scritto? Non ammetto di non sapere di cosa parlo, perchè ti ripeto ancora una volta che non sei solo tu la portatrice di verità e saggezza... per me lo SW rimane una buona classe, sicuramente non è la più "sgrava" ma come ho già scritto 3 volte, bilanceranno ancora le cose...
    detto ciò, sappi che non mi piace il tuo atteggiamento in questo forum, l' unica cosa che posso fare non potendo chiedere il tuo ban è quello di chiedere un periodo di interdizione da quest' area.
    Dovresti vedere quanti messaggi privati mi arrivano di lamentele nei tuoi confronti, e ho sempre cercato di stemperare le cose.... ora mi sto stufando

    aspetto una tua forbita risposta tirando fuori censure, mod che ti impediscono di esprimerti e quant' altro... io invece lo trovo l' unico modo per tenere quest' area serena...

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Se mi dici che 1+1=3 non ti posso dire che sai di cosa parli quando ti riferisci alla matematica, questo ti rende un'essere inferiore e uno che non capisce nulla? no. A questa conclusione ci sei arrivato tu. Tutt'altro, apprezzo il tuo entusiasmo nel mantenere colorita la sezione.
    Le offese da voi (ormai il plurale è d'obbligo visto che siete diventati un'entità unica, e non fatico ad immaginare che ne parliate anche in altre sedi) percepite non esistono, è solo una contrapposizione di idee che evidentemente non avete voglia di sopportare. Tu guarda solo il tenore della tua risposta sull'argomento in essere, non hai ancora spiegato perchè la ritieni una buona classe, eppure pretendi di non essere contradetto.

    L'area è gia serena, chi la scalda sono i comportamenti sguaiati di chi si sente in diritto di non essere contradetto senza portare alcuna argomentazione.
    Poi giustamente io che devo fare la madre Teresa dei forum? Se qualcuno mi risponde sgarbatamente io rispondo con altrettanta durezza.
    E guarda caso se vai a vedere chi a cominciato tutta sta solfa non sono certo io. Eppure la volonta di metterci una pietra sopra da parte mia c'è, non altrettando da parte vostra.
    Ultima modifica di Elain; 22-09-08 alle 01:24:47

  19. #119
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    bene, ma peggiore esattamente perchè?...

    sara un dato di fatto ma qualche motivazione ci starebbe....
    Ma ancora la ascolti? Ti pare che la tizia in questione abbia già un pg livello 40? Gioca la classe che ti pare e piace (anch'io sono memore e reduce dal druido di WoW fin dall'inizio... la spec Feral era inutile ) che tanto di modifiche ne faranno tranquillamente. Non ascoltare chi crede di avere la verità in tasca e fatti la tua idea.

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Cimmero. pelleverde, black orc

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ma ancora la ascolti? Ti pare che la tizia in questione abbia già un pg livello 40? Gioca la classe che ti pare e piace (anch'io sono memore e reduce dal druido di WoW fin dall'inizio... la spec Feral era inutile ) che tanto di modifiche ne faranno tranquillamente. Non ascoltare chi crede di avere la verità in tasca e fatti la tua idea.
    Il fatto che non abbia un pg di 40 è ininfluente.
    Comunque mi pare ovvio che uno debba giocare la classe che preferisce, ma io sto parlando di bilanciamento. Che tra anni possa cambiare poco importa, le classi vanno valutate per come sono ora.
    Semmai dare una valutazione globale del gioco basandosi solo sul bilanciamento delle classi è sbagliata, ma non è quello che io sto facendo qui.

  22. #122
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Il fatto che non abbia un pg di 40 è ininfluente.
    Ma proprio per niente. Ed ho anche un bell'esempietto da sottoporti: nella prima espansione di WoW, Burning Crusade, i talenti dati al druido sembravano essere totalmente sgravi nel momento in cui si era ancora tutti al 60. Giù di whine durissimo sui forum, alla fin fine sono stati nerfati alla grande. Il risultato è che una volta arrivati al 70, con tutti gli item belli e potenti, il nerf del druido è risultato fin troppo eccessivo, infatti in parte è stato corretto al rialzo.

    E questo perchè? Perchè ad alcune persone piace giocare a Theorycraft Online (riadattato da World of Theorycraft) tanto per. Gioca e valuta una volta che sei al 40, facci sto piacere va.

    E anch'io sto parlando di bilanciamento.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 22-09-08 alle 09:26:25

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Ma proprio per niente. Ed ho anche un bell'esempietto da sottoporti: nella prima espansione di WoW, Burning Crusade, i talenti dati al druido sembravano essere totalmente sgravi nel momento in cui si era ancora tutti al 60. Giù di whine durissimo sui forum, alla fin fine sono stati nerfati alla grande. Il risultato è che una volta arrivati al 70, con tutti gli item belli e potenti, il nerf del druido è risultato fin troppo eccessivo, infatti in parte è stato corretto al rialzo.

    E questo perchè? Perchè ad alcune persone piace giocare a Theorycraft Online (riadattato da World of Theorycraft) tanto per. Gioca e valuta una volta che sei al 40, facci sto piacere va.
    Stai parlando di un'altro gioco.
    In WAR le skill sono numericamente inferiori, e la maggior parte di esse viene distribuita nei primi 20 livelli.
    Comunque, ciò che dico non è solo maturato dalla mia personale esperienza ma corroborata da quella dei miei compagni che giocano in beta da diverso tempo e hanno sperimentato personalmente le classi al 40°.
    Per ora non c'è una persona sana di mente con un minimo di esperienza di mmo alle spalle che abbia affermato che lo SW sia una classe neanche lontanamente decente. E mi pare di aver spiegato anche perchè.
    La comunità dei SW sta attualmente mettendo a ferro e fuoco i forum di tutto WAR, certo si potrebbe dire che sia stato sempre così anche in WoW, eppure se si guardano altre classi (a parte il povero SH) le percentuali dei non contenti parlano chiaro.
    Ma basta veramente giocarlo per poco tempo per rendersi conto di ciò.
    Detto questo, ritengo tu sia venuto solo qui per trollare e poco più.
    Ultima modifica di Elain; 22-09-08 alle 09:44:05

  24. #124
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Stai parlando di un'altro gioco.
    In WAR le skill sono numericamente inferiori, e la maggior parte di esse viene distribuita nei primi 20 livelli.
    E certo, le specializzazioni e le tattiche, oltre che alle stat che puoi prendere grazie ai rank di pvp (ad esempio io che sono livello 5 pvp ho già potuto aumentare acume di ben 18 punti, che sono circa l'1% di DPS magico in più) specializzando ulteriormente il tuo pg non contano. Sarà pure un altro gioco WoW, ma pure gli animali imparano dall'esperienza, e la mia dice di non parlare fin quando non si è alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comunque, ciò che dico non è solo maturato dalla mia personale esperienza ma anche dai miei compagni che giocano in beta da diverso tempo e hanno sperimentato personalmente le classi al 40°.
    E certo, una che s'è fatta solo l'open beta, che ha la presunzione di sbugiardare chi si è già provato l'end game con i closed beta mirati e che da per attendibile informazioni di seconda mano è molto attendibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Per ora non c'è una persona sana di mente con un minimo di esperienza di mmo alle spalle che abbia affermato che lo SW sia una classe neanche lontanamente decente. E mi pare di aver spiegato anche perchè.
    Le tue informazioni contano come la carta da ****, proprio perchè sono figlie di opinioni di altre persone. Noi saremo anche pazzi come continui ad insinuare, ma la testolina la facciamo andare da soli facendoci le nostre opinioni, non certo dando credito a chi "mette a ferro e fuoco i forum". Roba già vista, roba già scartata. Tra l'altro stranamente, il mio esempio su WoW non va bene perchè è un altro gioco, ma in sto caso l'esperienza di altri MMO è da prendere in considerazione. Double standard for teh win

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    eppure se si guardano altre classi (a parte il povero SH) le percentuali dei non contenti parlano chiaro.
    Personalmente non ho mai provato lo SH, nè me ne frega. Se ci saranno da apportare modifiche lo faranno.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ma basta veramente giocarlo per poco tempo per rendersi conto di ciò.
    Appunto, tu parli per terzi e pretendi di avere ragione. Gioca, e forse quando sarai 40 godrai di un po' di credito. Ora come ora, come già detto, il tuo whine rimane inascoltato proprio perchè non basato sulla tua esperienza.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Detto questo, ritengo tu sia venuto solo qui per trollare e poco più.
    Detto questo, direi che ci continua a comportarsi da persona immatura sia proprio tu, con le tue accuse di menzogne costanti e continue. Visto che ti piace tanto parlare sui forum, puoi anche tornartene dove i tuoi amichetti dello SH si divertono a piangere preventivamente.
    Ultima modifica di Ben_Weasel; 22-09-08 alle 09:55:02

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Che classe farai?

    Ah, la famosa frammentazione del post con decontestualizzazzione di significato, tecninca di alto livello. Per ora continui a rispondere in maniera maleducata (e curiosamente mi onori di questo aggettivo), quando io non ho ancora espresso nessun astio, pur sapendo che devo fare i conti con un gruppetto ben nutrito che ha non solo i numeri ma anche il potere alle spalle.

    Ho già scritto e spiegato che queste sono personali esperienze, non di 40° ma poco importa. Ho scritto post chilometrici andando nel dettaglio, e le cose possono solo andare peggio, proprio perchè più si va avanti coi livelli meno le skill utili arrivano, le tactics addirittura peggioreranno.
    Comunque, fammi capire, io parlo di una classe che tu non conosci, hai letto si e no nulla di quello che ho scritto (non è la bibbia certo, ma se mi vuoi rispondere sarebbe perlomeno d'obbligo leggere il resto di quello scritto in questo thread) e mi vieni a dire che non so nulla e che non ho esperienza o che quello che dico non ha significato?
    In effetti se avessi scritto questo prima avrei ignorato le tue palesi provocazioni
    Ultima modifica di Elain; 22-09-08 alle 10:02:18

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato