Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 390

Discussione: Convocazioni Mondiali

  1. #151
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:52
    Hexen Third ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:47
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:44
    Hexen Third ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:40
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:37
    Eh sì, infatti non ha mai segnato contro le grandi squadre con grandi difensori... scusa, ma che stai dicendo? Non sono mai stato così sconcertato in vita mia... vabbè, finiamola qui.
    Segnare nelle partite decisive intendo
    Avevi detto che contro squadre di alto livello sarebbe stato inutile, e di gol decisivi ne ha fatti a miriadi, non capisco da cosa nascano le tue convinzioni, senza offesa...
    Quote:
    , cmq meglio chiudere , la mia era una opinione , ora non si può esprimere un parere che diventa un caso nazionale
    Beh, tu dici la tua opinione, se non sono d'accordo come in questo caso vedo di discuterne e di confutartela... senza alcun astio.
    Intendevo in partite decisive, se mi segna contro La Germania ad esempio in una amichevole poco importa, se incontra la Francia ai quarti di finale non segna neanche se lo costringi.
    ... da dove nasce questa tua granitica convinzione? Eppoi ti ripeto, di gol decisivi e in momenti difficili ne ha segnati un mucchio, ricordo ancora con gran gioia quello segnato contro l'ajax, nei quarti di finale di champions 2002/2003, al 93'... o quello fresco fresco segnato contro il lione all'88... ma almeno sai di che partite sto parlando? No, perchè mi sta venendo il dubbio che tu mi stia prendendo in giro...

    Parlo dei mondiali

    Mi nasce dal fatto che ho visto l'italia uscire da parecchie competizioni tra mondiali ed Europei perchè lui faceva il cascatore ecco da dove mi nasce .

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Hexen Third ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:54


    Parlo dei mondiali

    Mi nasce dal fatto che ho visto l'italia uscire da parecchie competizioni tra mondiali ed Europei perchè lui faceva il cascatore ecco da dove mi nasce .
    Vabbè, lasciamo perdere.

  3. #153
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra fuori luogo,vista la carriera di 'sto giocatore.

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Volo ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:58
    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra fuori luogo,vista la carriera di 'sto giocatore.
    Ma và?

  5. #155
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Volo ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 00:58
    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra fuori luogo,vista la carriera di 'sto giocatore.
    bella tutta in rima

  6. #156
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Beh questa è l'occasione per dimostrarlo con i mondiali vicini ,voglio vedere se passiamo il primo turno dovessimo incontriamo Argentina , Inghilterra o Brasile se segna .

    Se segna mi precipito qui e chiedo pubblicamente scusa , ma se non segna spero che lo sbattano fuori dalla nazionale

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra un'esagerazione,vista la carriera di 'sto giocatore.


  8. #158
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:04
    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra un'esagerazione,vista la carriera di 'sto giocatore.


    Ma io non metto in dubbio la carriera del giocatore , nè che ha segnato a grosse squadre di club, discuto la sua utilità in nazionale, vorrei vedere un gioco molto aggressivo dell'Italia e con lui non si può, tutto qui.

  9. #159
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    io concordo nell'aver lasciato a casa Cassano.
    ho temuto fino all'ultimo Vieri.
    non mi capacito di Iaquinta. tuttavia non c'erano alternative, a meno di portarsi un centrocampista o un difensore in più.

  10. #160
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    trovo che in particolare questa affermazione di lippi di ieri sia incommentabile:

    "...Il capitano sarà ancora Cannavaro. «Lui è una delle immagini più belle del calcio italiano. È il mio capitano, quello della mia Nazionale» "

  11. #161
    Banned L'avatar di Uomo_Albicocca
    Data Registrazione
    15-06-03
    Località
    Il Paese delle Albicocche
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    GoDsMaCk ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 09:12
    trovo che in particolare questa affermazione di lippi di ieri sia incommentabile:

    "...Il capitano sarà ancora Cannavaro. «Lui è una delle immagini più belle del calcio italiano. È il mio capitano, quello della mia Nazionale» "
    Sì riferisce a Beherami o a Mudingay?

  12. #162
    Vercetti
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    permettetemi di raccontare lo schifo che provo nel vedere quali persone ci rappresenteranno ai prossimi mondiali :

    cominciamo dall allenatore,una persona SPLENDIDA
    uno che ci viene a raccontare che quando allenava la juventus non si era mai accorto di coe vinceva le partite...neanche quando era disoccupato e non lo voleva nessuno nonostante avesse appena vinto qualche scudetto.Se ne arano accorti tutti tranne lui e i tifosi della juventus.Oppure se ne erano accorti naturalmente anche loro ma gli stava bene così ?
    Lippi ma che faccia hai ??

    BUFFON : stesso discorso di Lippi....vuole farci credere di non essersi mai accorto di niente ....proprio come i suoi splendidi tifosi.In piu uno che per rubare le partite guadagna anche milioni di euro e non trova modo migliore di utilizzali che non scommettendoli a colpi di mezzo milione alla volta ....mi fa leggermente schifo....anzi tanto schifo

    Peruzzi : stesso discorso dei due tipi di sopra....scudetti vinti con la juventus....coinvolto in scandali doping...10 anni fa alla juventus era piu grosso di Del Piero.Un certo schifo anche per lui.

    CANNAVARO: stesso discorso dei tipi di sopra.
    Una sera arrivi a casa , accendi la televisione...e lo trovi li splendidooooo....con la siringa nel braccio in televisione.
    SPLEEENNNNDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO

    Del Piero: stesso discorso dei tipi di sopra ....è quello che vuol fare credere a tutti che si diventa come l omino della pirelli...ttto bello gonfio ...grazie allo sviluppo ancora in corso e a lle tecniche di allenamento che migliorano.Dieci anni dopo è grosso la metà ...ha gia perso due mondiali perchè la nazionale non è la juventus.
    Vi ricordate il famoso gol del cocainomane Maradona fatto a partire da centrocampo ?
    Bene ....del piero ha fatto due anni che tutte le domeniche li faceva allo stesso modo partendo dalla sua area...da solo...alto un metro e 50 non c'era nessuno che riusciva a stargli dietro...uno SPLENDIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOo

    ZAMBROTTA E CAMORANESI : stesso discorso dei tipi sopra...vuole farci credere che si meritavano le parite sul campo...anche contro l evidenza domenica hanno festeggiato lo scudetto.
    Ma siete SPLENDIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII

    INZAGHI : fa quello che può...se non sei della juventus devi trovare un modo alternativo per ruberti le partite...e così con tanto ingegno è diventato il piu grande simulatore delle aree di rigore.Un po di schifo anche per lui dai...

    Gattuso e Totti: non avendo prove per questi due come per tutti gli altri...bisogna limitarsi a dire che questi due uno o due mondiali li hanno già persi...quindi mi chiedo cosa ci facciano ai prossimi se non per perdere anche questi.



    ora ...detto tutto ciò...che è evidente e conosciuto da tutti tranne che dagli juventini
    io non riuscirò a tifare ITALIA...proprio nn ci riesco....non sono juventino....non ce la faccio a fare ste cose qui...
    preferisco non seguire i mondiali.
    Ma siccome saranno onnipresenti in televisione mi capiterà di vedere una partita dell italia e non potrò fare altro che tifare contro per motivi di MORALITA'

    In piu accetto scommesse su quante partite riusciràà lippi a fare ...in quale turno verrà eliminato.scommettiamo ????


  13. #163
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    Magari sarebbe onesto parlare anche di come se lo sono conquistato sul campo questo mondiale...

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    Inzaghi contropiedista?

    Vabbè, a prate questo, come al solito si parla delle punte, ma per me il vero problema è un altro: il centrocampo. Abbiamo 5 centrali (Gattuso Pirlo De Rossi Perrotta Barone) e solo uno di fascia (Camoranesi). Marchionni o Semioli facevano proprio schifo eh? Ok che ci sono Zambrotta, Oddo e Grosso, ma sono difensori.

    E comunque Iaquinta al posto di Lucarelli è una bestemmia

  15. #165
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    nead ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 10:03
    Magari sarebbe onesto parlare anche di come se lo sono conquistato sul campo questo mondiale...

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Hexen Third ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:12
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:04
    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra un'esagerazione,vista la carriera di 'sto giocatore.


    Ma io non metto in dubbio la carriera del giocatore , nè che ha segnato a grosse squadre di club, discuto la sua utilità in nazionale, vorrei vedere un gioco molto aggressivo dell'Italia e con lui non si può, tutto qui.
    E da cosa nasce questa tua granitica convinzione? Hai una sfera magica? No, vorrei capire...

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    Barone e Iaquinta dove li ha raccattati? Erano in omaggio nei fustini di Dixan?

    Allo stesso modo tremo nel vedere che abbiamo in rosa ben 3 difensori del Palermo, che è riuscito a subire ben 52 goal in campionato..

  18. #168
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali tra poche ore...

    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 10:58
    Hexen Third ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:12
    Manu1986 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 01:04
    vabbe' addossare colpe del genere a inzaghi e' esagerato.e' uno che segna e che ha sempre segnato,in champions come in campionato.
    dire che non riuscira' a segnare a grandi squadre mi sembra un'esagerazione,vista la carriera di 'sto giocatore.


    Ma io non metto in dubbio la carriera del giocatore , nè che ha segnato a grosse squadre di club, discuto la sua utilità in nazionale, vorrei vedere un gioco molto aggressivo dell'Italia e con lui non si può, tutto qui.
    E da cosa nasce questa tua granitica convinzione? Hai una sfera magica? No, vorrei capire...

    Nasce dal fatto che quando era in campo lui l'italia non era mai aggressiva come piaceva a me, se ci fai caso il gioco dell'italia è diventato più produttivo in fasa d'attacco quando lui non era in campo

  19. #169
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    Beh però noi esclusioni ECCELLENTI nn ne abbiamo...se guardate negli altri paesi invece...

  20. #170
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    mi dovete spiegare come ha fatto l'argentina a non chiamare samuel,boh

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    GoDsMaCk ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 14:51
    mi dovete spiegare come ha fatto l'argentina a non chiamare samuel,boh

    E ha chiamato COLOCCINI

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    Non ci sono nè Samuel nè Javier Zanetti nè Veron, ma è convocato (reggetevi) Nicolas Burdisso

  23. #173
    L'Onesto L'avatar di ale30
    Data Registrazione
    19-03-05
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    bellaLI! ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 10:16
    nead ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 10:03
    Magari sarebbe onesto parlare anche di come se lo sono conquistato sul campo questo mondiale...
    Moggi?
    Ce manca solo questo.

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    SCOOP!

    Ecco i numeri di maglia dell'Italia a Germania 2006
    16 Maggio 2006
    by FIFAworldcup.com


    Congiuntamente alle convocazioni ufficiali del c.t. Marcello Lippi, la FIGC ha anche comunicato alla FIFA i numeri di maglia che gli azzurri vestiranno in occasione del Mondiale 2006.

    Come previsto Francesco Totti avrà il numero 10, mentre ad Alessandro Del Piero toccherà il 7, proprio come quattro anni or sono in Corea/Giappone.

    Il numero 20 che fu di Paolo Rossi a Spagna '82 sarà indossato da un centrocampista, il romanista Simone Perrotta. Il terzo portiere Marco Amelia avrà il 14.

    Nell'assegnazione non è stato seguito alcun criterio alfabetico, come invece era spesso avvenuto in passato. Molti giocatori azzurri, ben dodici, hanno infatti mantenuto il numero di maglia già indossato con il loro club nell'ultima stagione: fra questi Buffon, Zaccardo, Gattuso, Totti, Gilardino, Nesta, Camoranesi, Zambrotta, Perrotta, Pirlo, Oddo e Materazzi.

    Infine si può notare come rispetto a Corea/Giappone 2002, oltre a Totti e Del Piero anche Buffon, Cannavaro, Gattuso, Nesta, Zambrotta e Materazzi hanno conservato posto in rosa e numero di maglia.

    Ecco l'elenco completo:

    1 Gianluigi Buffon
    2 Cristian Zaccardo
    3 Fabio Grosso
    4 Daniele De Rossi
    5 Fabio Cannavaro
    6 Andrea Barzagli
    7 Alessandro Del Piero
    8 Gennaro Gattuso
    9 Luca Toni
    10 Francesco Totti
    11 Alberto Gilardino
    12 Angelo Peruzzi
    13 Alessandro Nesta
    14 Marco Amelia
    15 Vincenzo Iaquinta
    16 Mauro Camoranesi
    17 Simone Barone
    18 Filippo Inzaghi
    19 Gianluca Zambrotta
    20 Simone Perrotta
    21 Andrea Pirlo
    22 Massimo Oddo
    23 Marco Materazzi

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: Convocazioni Mondiali

    nemesis69 ha scritto mar, 16 maggio 2006 alle 16:34


    Infine si può notare come rispetto a Corea/Giappone 2002, oltre a Totti e Del Piero anche Buffon, Cannavaro, Gattuso, Nesta, Zambrotta e Materazzi hanno conservato posto in rosa e numero di maglia.
    Speriamo conservino anche le prestazioni.

Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato