+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 262 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 6527
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    tipo i bimbetti che quando giocano alla "plei" ad un gioco di guida "girano" il controller sperando di fare la curva più stretta?
    Con super mario kart è possibile.

    Comunque di essere sembra davvero migliorato esteticamente, spero che il mio catorcio lo regga.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Con super mario kart è possibile.

    Comunque di essere sembra davvero migliorato esteticamente, spero che il mio catorcio lo regga.
    Comunque, ora come ora, upggradare costa davvero poco.
    Poi ora tutto esce multipiatta, quindi fino alla nuova generazione di console tutti i giochi gireranno decentemente (salvo casi di conversioni fatte coi piedi ovviamente) su un sistema economico comprato ora.
    Ultima modifica di Robin; 06-05-09 alle 12:27:19

  3. #253
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    E' uscita la sezione su Chernarus

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    Comunque, ora come ora, upggradare costa davvero poco.
    Poi ora tutto esce multipiatta, quindi fino alla nuova generazione di console tutti i giochi gireranno decentemente (salvo casi di conversioni fatte coi piedi ovviamente) su un sistema economico comprato ora.
    In teoria.
    In pratica per giocare fluido su giochi tecnicamente neanche tanto validi devi avere super pc e sperare in conversioni almeno sufficienti.
    Un paio di esempi: Saints row2, GTA 4 etc tec.

    Tornando IT, Arma 2 quando esce?

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    A Giugno hanno detto

  6. #256
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    dovrebbe essere il 26 giugno

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    GTA 4
    Quella per me è un esempio di conversione fatta con i piedi.

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Se volete ingannare l'attesa, hanno appena rilasciato Cold War Rearmed, una mod che ricrea il primo OFP con la grafica di ArmA:

    qui trovate i link:

    http://www.ofpec.com/intel_depot/ind...read_on&id=361

  9. #259

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ullalà l'uscita è stata anticipata di una settimana: 19 Giugno per le versione europee (salvo in germania dove uscirà prima, a fine maggio per ora) : )

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    E' il primo gioco che vedo in cui anticipano l'uscita

  11. #261
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Se volete ingannare l'attesa, hanno appena rilasciato Cold War Rearmed, una mod che ricrea il primo OFP con la grafica di ArmA:

    qui trovate i link:

    http://www.ofpec.com/intel_depot/ind...read_on&id=361
    Questa la aspettavo quasi quanto arma2

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Guarda la sto provando ora: Operation Flashpoint è risorto, è fantastica, c'è sia la campagna Cold War Crysis che Resistance, Red Hammer non l'hanno fatta ma tanto era la più brutta

  13. #263
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Finalmente si potranno rivivere i magici momenti della prima missione di resistance quando ci si ribellava ai russi a colpi di doppiette da caccia in abiti civili

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Guarda la sto provando ora: Operation Flashpoint è risorto, è fantastica, c'è sia la campagna Cold War Crysis che Resistance, Red Hammer non l'hanno fatta ma tanto era la più brutta
    Quanto me lo consigli da 1 a 10?


    Comunque 2 update, primo questo piccolo post sull'acqua

    There is no time to write anything now, but we have finally water in ARMA2 and yes, its not on sea level. Water can be placed anywhere in any height. Damn, there are more then 50 different ponds, lakes and dams And for the last, every water surface could be different. So take a look and taste, how autumn coming in to Chernarus.
    Spoiler:







    E poi, ecco a voi i personaggi del team che guideremo in Arma 2

    http://www.armedassault.info/index.php?cat=news&game=1

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    E' una mod da 10, ora sto rigiocando Cold War Crysis, è fantastica!

    Bello lo stagno cmq, finalmente sono riusciti a fare un'acqua decente

  16. #266
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E' una mod da 10, ora sto rigiocando Cold War Crysis, è fantastica!
    Messa pure io , ho avviato la campagna di resistance per vedere il livello di fedelta' a OFP1 , semplicemente stupenda ........

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Comunque hanno cambiato alcune missioni, ad esempio su Cold War Crisis non so se ti ricordi la missione Guardian, quella che devi scortare il convoglio da La Passagne all'aereoporto di Malden. Hanno cambiato la cosa, ora devi semplicemente riuscire a far attraversare Larche al convoglio, cosa che secondo me e' meglio perche' quella originale era la missione piu' pallosa della campagna, ogni 5 secondi dovevi fermarti perche' c'era un mitragliere dentro un cespuglio che con una mira assurda ti devastava il convoglio.

    Poi ci sono altri cambiamenti minori, tipo hanno cambiato alcuni velivoli da trasporto in alcune missioni, tipo lo Chinook al posto di un camion, ma sono tutti cambiamenti in meglio alla fine. Anche alcune cinematiche sono diverse.

    L'unica cosa che mi dispiace e' che hanno mantenuto la teoria di ArmA dei tank di cartapesta, ora un T-72 se si prende un LAW di lato diventa inutilizzabile, mentre su OFP servivano almeno due LAW per distruggerlo. Abrams e T-80 sono piu' resistenti, nel senso che si prendono anche due RPG/LAW e possono essere ancora operativi, ma anche l'Abrams se lo prendi bene lo disattivi con due LAW.

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Comunque hanno cambiato alcune missioni, ad esempio su Cold War Crisis non so se ti ricordi la missione Guardian, quella che devi scortare il convoglio da La Passagne all'aereoporto di Malden. Hanno cambiato la cosa, ora devi semplicemente riuscire a far attraversare Larche al convoglio, cosa che secondo me e' meglio perche' quella originale era la missione piu' pallosa della campagna, ogni 5 secondi dovevi fermarti perche' c'era un mitragliere dentro un cespuglio che con una mira assurda ti devastava il convoglio.

    Poi ci sono altri cambiamenti minori, tipo hanno cambiato alcuni velivoli da trasporto in alcune missioni, tipo lo Chinook al posto di un camion, ma sono tutti cambiamenti in meglio alla fine. Anche alcune cinematiche sono diverse.

    L'unica cosa che mi dispiace e' che hanno mantenuto la teoria di ArmA dei tank di cartapesta, ora un T-72 se si prende un LAW di lato diventa inutilizzabile, mentre su OFP servivano almeno due LAW per distruggerlo. Abrams e T-80 sono piu' resistenti, nel senso che si prendono anche due RPG/LAW e possono essere ancora operativi, ma anche l'Abrams se lo prendi bene lo disattivi con due LAW.
    Anche nella campagna della resistenza ho notato qualche piccola variazione , ma niente di scandaloso .... in compenso la prima vera missione quando ormai ci si e' uniti alla resistenza e' abbastanza duretta (e non me la ricordavo cosi' difficile), in pratica il classico intercetta il convoglio , bisogna catturare 2 ural di munizioni ... il piccolo e trascurabile fatto e' che sono scortati da un T-72 e un Bmp e in squadra non ci sta' nessun tipo di lanciarazzi ..... ho dovuto sacrificare un componente della squadra facendolo correre in mezzo ai campi tipo la vispa teresa per far concentrare il fuoco dei tank su di lui (il poveretto l'hanno spedito sulla luna ) e fregarmi i camion scappando a tutta birra .

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    In teoria qualsiasi carro se lo becchi al "colletto" (giunzione tra torretta e corpo) o allo snodo della canna da fuoco, dovrebbe andare KO subito

    No?

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Anche nella campagna della resistenza ho notato qualche piccola variazione , ma niente di scandaloso .... in compenso la prima vera missione quando ormai ci si e' uniti alla resistenza e' abbastanza duretta (e non me la ricordavo cosi' difficile), in pratica il classico intercetta il convoglio , bisogna catturare 2 ural di munizioni ... il piccolo e trascurabile fatto e' che sono scortati da un T-72 e un Bmp e in squadra non ci sta' nessun tipo di lanciarazzi ..... ho dovuto sacrificare un componente della squadra facendolo correre in mezzo ai campi tipo la vispa teresa per far concentrare il fuoco dei tank su di lui (il poveretto l'hanno spedito sulla luna ) e fregarmi i camion scappando a tutta birra .
    Era cosi' anche sull'originale, c'e' un T72 un BMP, un camion di soldati e quello con le munizioni. In teoria gli RPG li hai all'inizio della missione, se vai nell'equipaggiamento dei soldati nella sezione briefing, e cmq dovresti aver tenuto quello della prima missione (quando attaccano il campo della resistenza), e sei anche fortunato che il T-72 e' piu' debole su CWR

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    In teoria qualsiasi carro se lo becchi al "colletto" (giunzione tra torretta e corpo) o allo snodo della canna da fuoco, dovrebbe andare KO subito

    No?
    A parte che lo metti KO sparandogli sulla blindatura del fianco, ma mi pare strano sinceramente che vada giu' con un colpo solo. Poi non e' che non spari piu', soltanto l'IA di arma e' programmata per scendere dal tank se ha un cingolo scassato e quindi non puo' piu' muoversi, potrebbero almeno lasciare il cannoniere che spara.

  21. #271
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Era cosi' anche sull'originale, c'e' un T72 un BMP, un camion di soldati e quello con le munizioni. In teoria gli RPG li hai all'inizio della missione, se vai nell'equipaggiamento dei soldati nella sezione briefing, e cmq dovresti aver tenuto quello della prima missione (quando attaccano il campo della resistenza), e sei anche fortunato che il T-72 e' piu' debole su CWR
    Il campo della resistenza non lo attaccano per ora ...o meglio all'inizio ti pone la prima scelta (io ho tradito il partigiano e amen ) poi mi hanno portato al campo dei sovietici soddisfatti per farmi "conoscere" il colonnello , che come missione mi ha dato quella di spacciarmi per ribelle , trovare il loro campo e dargli le coordinate per l'attacco ..... arrivato al campo mi sono pentito ed ho scelto di non dare le coordinate ai russi , poi e' partita la presentazioncina della prima vera missione e non son stato la' troppo a pensare ho visto la squadra ero sicuro che ci fosse gia' qualcuno equipaggiato con qualcosa anticarro .

    Stasera ci riprovo esplorando meglio il campo dei ribelli ( "campo" 3 tendine ) , comunque pensavo di ricordarmela meglio la campagna dei ribelli .

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Ah, non hai preso il fucile caricato a sale ed impallinato i russi quindi???

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ah, non hai preso il fucile caricato a sale ed impallinato i russi quindi???
    Nella mod ho voluto provare la via "alternativa" iniziale prima del pentimento

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ah, non hai preso il fucile caricato a sale ed impallinato i russi quindi???
    Azz, il fucile caricato a sale è dolorosooo

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Se volete ingannare l'attesa, hanno appena rilasciato Cold War Rearmed, una mod che ricrea il primo OFP con la grafica di ArmA:

    qui trovate i link:

    http://www.ofpec.com/intel_depot/ind...read_on&id=361
    Mmm non c'è un readme che spiega i dettagli dell'installazione? o basta avere arma patchato?

    Poi leggendo nel topic ufficiale che linka in quella pagina, ho notato dei link (sotto i mirrors) a delle patch, ma non ho capito se sono per questo robo o no.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 262 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato