+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 262 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 6527
  1. #3976
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    E' quello che hanno fatto in ArmA 2 sai

    Mi pare che l'IA di ArmA 2 sia diverse spanne sopra quella di ArmA.

    Comunque ripeto che le dimensioni della mappa non influiscono sull'IA, il discorso che facevo è che per gestire un'IA completamente scriptata devi necessariamente limitare le dimensioni della mappa perché le azioni scriptate devono essere limitate.

    l'avranno pure fatto ma non ci sono riusciti. Muovere una squadra all'interno di un villaggio di poche case è un'impresa impossibile se pretendi un minimo di avanzamento ordinato.
    Arma continua ad avere grossi problemi con il movimento dei personaggi (giocatore compreso) in spazi ristretti o comunque in ambienti urbani che non abbiano strade enormi

  2. #3977
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Dipende.Nel caso che io citavo,uscendo contenporaneamente dal mezzo,praticamente illesi,indovina che fine ho fatto???
    Sei contro uno.Alla faccia della simulazione!
    E' colpa tua che ti metti a sparare ad un BMP da 10 metri

    E comunque un BMP-2 con un colpo di RPG7-VR dovrebbe saltare in aria, sicuro di averlo centrato in pieno?

  3. #3978
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    l'avranno pure fatto ma non ci sono riusciti. Muovere una squadra all'interno di un villaggio di poche case è un'impresa impossibile se pretendi un minimo di avanzamento ordinato.
    Arma continua ad avere grossi problemi con il movimento dei personaggi (giocatore compreso) in spazi ristretti o comunque in ambienti urbani che non abbiano strade enormi

    quotone anche qui...






    anche se la situazione è migliorata con le ultime patch (autocit.)

  4. #3979
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    quotone anche qui...






    anche se la situazione è migliorata con le ultime patch (autocit.)
    Secondo me siete voi che non sapete usare adeguatamente le formazioni e i combat mode, perché a me questi problemi non li dà. Poi ovvio che se usi Formation Line in città non ti puoi lamentare se avanzano male... E' semplicemente la formazione sbagliata. Oppure se volete che avanzino ignorando il fuoco nemico e sparando solo quando sotto fuoco diretto e tenete Combat Mode Red e Engage at will.

  5. #3980
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    eh... ma se non comando io le squadre, dovrebbero farlo loro giusto?

  6. #3981
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    eh... ma se non comando io le squadre, dovrebbero farlo loro giusto?
    Devi mettere i waypoint e settare i comportamenti sul waypoint interessato (tanto almeno uno se vuoi che entrino nella città ci dev'essere e nella campagna ufficiale comandi sempre una squadra).

  7. #3982
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    p.s., a varese è uscito arrowhead.
    ce l'ho tra le mani...

  8. #3983
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Secondo me siete voi che non sapete usare adeguatamente le formazioni e i combat mode, perché a me questi problemi non li dà. Poi ovvio che se usi Formation Line in città non ti puoi lamentare se avanzano male... E' semplicemente la formazione sbagliata. Oppure se volete che avanzino ignorando il fuoco nemico e sparando solo quando sotto fuoco diretto e tenete Combat Mode Red e Engage at will.
    io le formazioni cerco sempre di usarle nel modo migliore (tra l'altro mi sono basato sulla lettura di manuali di tattiche militari di cui sono appassionato, per cui diciamo che non sono proprio del tutto un novellino in queste cose).
    Nei centri abitati tendo ad usare la colonna ma gli uomini difficilmente avanzano coprendo i loro settori di fuoco (anzi praticamente li ignorano).
    Non parliamo dei casi in cui c'è da entrare/uscire da un edificio o da una casa perchè parte il festival degli autoscontri (soldati che cozzano tra di loro, che girano in tondo, che restano impigliati negli angoli,...).

    Secondo me il problema dell'IA è proprio questo: è così concentrata sulle grandi manovre in campo aperto (fiancheggiamenti, assalti frontali, manovre con mezzi meccanizzati e motorizzati) che quando si trova in situazioni di CQB non sa più come comportarsi

  9. #3984
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    azzo fra como e cantù son passato in 4 gamestop e mi han detto tutti che doveva uscire ieri ma che con le spedizioni preferiscono farsi arrivare subito i giochi ps3/360 rispetto a quelli di nicchia (), sabato e domenica niente spedizioni, lo trovo lunedì

    EDIT: solo io ho notato che la formazione colonna compatta (files) non è compatta?

  10. #3985
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    io le formazioni cerco sempre di usarle nel modo migliore (tra l'altro mi sono basato sulla lettura di manuali di tattiche militari di cui sono appassionato, per cui diciamo che non sono proprio del tutto un novellino in queste cose).
    Nei centri abitati tendo ad usare la colonna ma gli uomini difficilmente avanzano coprendo i loro settori di fuoco (anzi praticamente li ignorano).
    Non parliamo dei casi in cui c'è da entrare/uscire da un edificio o da una casa perchè parte il festival degli autoscontri (soldati che cozzano tra di loro, che girano in tondo, che restano impigliati negli angoli,...).

    Secondo me il problema dell'IA è proprio questo: è così concentrata sulle grandi manovre in campo aperto (fiancheggiamenti, assalti frontali, manovre con mezzi meccanizzati e motorizzati) che quando si trova in situazioni di CQB non sa più come comportarsi
    Ma su ArmA 2 succede sta cosa?? Su ArmA 1 è vero ma sul 2 non ho mai visto soldati cozzare gli uni contro gli altri.

  11. #3986
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da unknow_mario Visualizza Messaggio
    azzo fra como e cantù son passato in 4 gamestop e mi han detto tutti che doveva uscire ieri ma che con le spedizioni preferiscono farsi arrivare subito i giochi ps3/360 rispetto a quelli di nicchia (), sabato e domenica niente spedizioni, lo trovo lunedì

    EDIT: solo io ho notato che la formazione colonna compatta (files) non è compatta?
    E' compatta nel senso che le distanze sono minori rispetto alla colonna normale, non che fanno il trenino gay

  12. #3987
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Secondo me il problema dell'IA è proprio questo: è così concentrata sulle grandi manovre in campo aperto (fiancheggiamenti, assalti frontali, manovre con mezzi meccanizzati e motorizzati) che quando si trova in situazioni di CQB non sa più come comportarsi
    Agente ti guadagni un altro quotone da parte mia... ora basta rubarmi le parole di bocca peró



  13. #3988
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    Agente ti guadagni un altro quotone da parte mia... ora basta rubarmi le parole di bocca peró



    eheh...forse desert siamo noi che abbiamo esigenze troppo alte, magari è impossibile avere un'IA che gestisce perfettamente situazioni così diverse come la bonifica di una casa e l'assalto da parte di una compagnia meccanizzata. Forse le due realtà vanno godute al meglio in due giochi diversi ciascuno concentrato solo sulla sua "materia"

  14. #3989
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    a parte le pugnette......dove posso comprare OA?ho giusto domani come giornata buona...

  15. #3990
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-07-09
    Località
    Banned
    Messaggi
    4,515

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    da domani sicuro in qualsiasi gamestop 29,90

  16. #3991
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    eheh...forse desert siamo noi che abbiamo esigenze troppo alte, magari è impossibile avere un'IA che gestisce perfettamente situazioni così diverse come la bonifica di una casa e l'assalto da parte di una compagnia meccanizzata. Forse le due realtà vanno godute al meglio in due giochi diversi ciascuno concentrato solo sulla sua "materia"

    magari OA, che ha piú ambientazioni urbane "dedicate" all'ambientazione, introdurrà qualche miglioria...

  17. #3992

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    ragazzi mi raccomando commentate, io l'ho ordinato, ma volevo sapere qualche parere in anteprima!

  18. #3993
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da pollopollo Visualizza Messaggio
    ragazzi mi raccomando commentate, io l'ho ordinato, ma volevo sapere qualche parere in anteprima!
    Devo ancora comrparlo... Domani vado

  19. #3994

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    QUALCHE ANTEPRIMA???? QUALCHE ANTEPRIMA??? AHHHHH!!!!!! Perchè urlo????

    No vabbè, sono solo euforico, ho finalmente provato ArmA 2: Operation Arrowhead.

    WOW

    Allora, per prima cosa l'installazione, se avevate ArmA 2: Operation Harvest Red potrete per prima cosa usufruire, tramite l'interfaccia di OA, di tutta la campagna , + missioni singole + tutorial, con le chicche che aggiunge OA.

    Quali sono le chicche???

    Ovviamente sono state aggiunte un'altro bordello di armi, veicoli di ogni genere, mimetiche, fazioni, candelotti dinamite bombe a mano e trick e track.

    Be, per prima cosa quando si usa qualsiasi arma primaria (pistole, fucili, mitragliatrici) oltre al rinculo che farà sollevare inevitabilmente il fucile, ci sarà anche una vibrazione alla testa, quindi potrete finalmente gustarvi l'effetto "potenza" delle armi (si perchè molti si lamentavano del fatto che quando si sparasse, sembrava che si stesse utilizzando un fucile da softair, ed in più da un bell'effetto "visivo" e molto più "action" come molti altri FPS); ovviamente è molto più difficile sparare in full auto, questo però solo quando siete in piedi o appoggiati, distesi a terra non sarà presente l'effetto "scossa alla testa ".

    Be l'aggiunta di ottiche FLIR (ottiche che rilevano il calore) non credo ci sia bisogno di commentarle; oltre a questa, ci sarà di nuovo la torcia da fucile, molto utile (finalmente direi, è dai tempi del primo Half Life che si montano le torce sui fucili, in game dico ), per ultima ma non ultima, il puntatore IR (laser), ovviamente utilizzabile solo con visore IR.

    Altro aspetto importate è stata l'aggiunta di varie funzioni sui veicoli, e di vari effetti grafici.

    Lo zoom per i carri è migliorato, è stato inserito un bel radar, non sarà simulativo al 100% ma meglio di prima è, l'HUD degli aerei ed elicotteri è migliorato, ora finalmente dovremo aspettare tanti bei Beep prima di sganciare un missile in cu....ehm, su un aereo o tank, si è stato preso spunto finalmente dal mod Mando Missile (che ovviamente simula la realtà); le contromisure belle e poco efficaci se non ci si muove con manovre evasive ; ma la cosa che mi ha stupito di più, non influisce sul gameplay, ma è solo "un ritocco grafico", ovvero, quando viriamo ad alta velocita, sia in aereo che in eli, potremo vedere il corpo del pilota schiacciarsi da una parte o dall'altra, anche la testa si muoverà, dando un po più di tridimensionalità al cockpit, molto bello secondo me.

    Per ora ho provato solo questo, nell'editor ovviamente.

    Appena avrò delle novità vi farò sapere.

    Ps, adesso mi vien voglia di rigiocarmi Harvest Red, con queste aggiunte


    Edit: Anche quando lanciamo le granate è diverso da prima, adesso a seconda della distanza del lancio, dobbiamo tenere premuto di più o di meno
    Ultima modifica di Sberla; 29-06-10 alle 11:15:27

  20. #3995
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    QUALCHE ANTEPRIMA???? QUALCHE ANTEPRIMA??? AHHHHH!!!!!! Perchè urlo????

    No vabbè, sono solo euforico, ho finalmente provato ArmA 2: Operation Arrowhead.

    WOW

    ecc...


    OOOOK esco e vado a prenderlo

  21. #3996
    Il Fantasma L'avatar di devil369
    Data Registrazione
    03-07-08
    Località
    arzignano (vicenza)
    Messaggi
    118

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    ma su steam sarà sbloccabile solo tra 6 ore :( ci sono altri siti dove prenderlo in d.d. da subito??
    altrimenti devo aspettare 6 ore

  22. #3997
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Forse dal sito della Bohemia lo danno in d.d. Comunque al gamestop da me non ce l'hanno

  23. #3998

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Forse dal sito della Bohemia lo danno in d.d. Comunque al gamestop da me non ce l'hanno
    Prova all'Euronics, io l'ho preso li.....ci lavoro

  24. #3999
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    PRESO,INSTALLATO,PROVATO E.... SPETTACOLO!

    veramente bella l'ambientazione,basta erba e boschi del chernarus,largo al medio oriente,nuove armi,nuove ottiche,flir e uav son da sbavo,unica pecca(ma facilmente risolvibile) l'audio che tanto x cambiare fa defecare assai,per il resto un plauso alla totale compatibilita' con ace 2,arma2 base e ai mod audio e per il mod manager interno

  25. #4000
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    qua da me non ce l'ha nessuno....boh!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 262 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato