+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 262 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 6527
  1. #426
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    arma costera' 39 euro.
    Se il gioco non l'avete non potete giudicarlo...non ci sono bug che lo rendono ingiocabile,qualcosa che non funziona ovviamente c'e ma e' tutto risolvibile con una patch...i soldi li vale tutti...

  2. #427
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    ma che vuol dire
    Se così fosse dovremmo cambiare scheda video ogni qualvolta un gioco non gira bene INDIPENDENTEMENTE DA COME SIA PROGRAMMATO, comprandone una sempre piu potente, anche se quella che possediamo va bene per il 99% dei giochi che escono.

    Ora capisco perchè i produttori di componenti HW si arricchiscono di continuo nonostante la crisi.
    Un algoritmo se mal ottimizzato gira male sia che tu lo faccia girare sul processore del frigorifero che sul pc della NASA. Se potenziando l'hardware ottieni un aumento SIGNIFICATIVO delle prestazioni vuol dire che sotto sotto l'algoritmo e' ben realizzato e vuol dire che LAVORA davvero e non fa operazioni inutili, se al contrario con un sistema piu' potente continua a far cagare vuol dire che e' mal ottimizzato. Tra l'altro il report dei tedeschi sulle prestazioni e' risaputo l'abbiano fatto con una versione broken di ArmA II (ovvero con problemi di installazione) e quindi non fa testo (ovvio che se il programma e' mal copiato, installato, giri male), idem quello dei bug (IA che si bloccava, pathfinding che dava i numeri era dovuto a quello).

  3. #428

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    arma costera' 39 euro.
    Se il gioco non l'avete non potete giudicarlo...non ci sono bug che lo rendono ingiocabile,
    ma se alla 4 missione comincia a scattare all'inverosimile diventando ingiocabile
    dici:
    faccio 35 fps fissi in aree rurali 25 in aeree cittadine densamente popolate,ho fatto anche il mark test e ho fatto 2420 punti
    fermo restando che suppongo che quei frame li fai a tutto alto come dici te, io dico che nel MP, appena ci sono 32 player nel server, ti gira, se sei fortunato, a 15 -20 frame

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    qualcosa che non funziona ovviamente c'e ma e' tutto risolvibile con una patch...i soldi li vale tutti...
    Sei uno sviluppatore interno che sa quanto può migliorare con le patch??
    no.
    ArmA 1 l'ho provato a distanza di anni, con tutte le patch installate, dalla prima all'ultima:
    il gioco ha continuato ad essere molto pesante, con un comparto sonoro ridicolo e una grafica che la PS2 fa ancora cose migliori e non mi cominciate a dire "ci sono i MOD" perchè se acquisto un gioco, spendo i soldi per quello che mi offre e non perchè Tizio forse farà una mod che rende piu realistico il suono a mo di scureggia che avevano invece le armi nel gioco originale.

    Onestamente ,ALLO STATO ATTUALE, se devo valutare ArmA 2 per quello che da e se devo considerare l'esempio predecesso di ArmA 1, le 39 euro non le spenderei MAI per una beta a pagamento.
    ArmA 2 allo stato attuale è questo: una beta a pagamento, stop.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Un algoritmo se mal ottimizzato gira male sia che tu lo faccia girare sul processore del frigorifero che sul pc della NASA. Se potenziando l'hardware ottieni un aumento SIGNIFICATIVO delle prestazioni vuol dire che sotto sotto l'algoritmo e' ben realizzato e vuol dire che LAVORA davvero e non fa operazioni inutili, se al contrario con un sistema piu' potente continua a far cagare vuol dire che e' mal ottimizzato.
    continui a non capire:
    ma perchè diamine devo potenziare l'hardware se con quello che ho mi girano tutti i giochi a palla??
    Ora, siccome magari ArmA 2 gira bene in very high, a 60 FPS, con 4 GTX 295 in parallelo, allora significa che è programmato bene perchè l'algoritmo così funziona

    Ti ripeto che con un quad 6600 overcloccato a 3,2 e una GTX 260 (perfettamente funzionante), a dettagli alti il termine "fluidità" diventa un termine che ci sta dentro molto stretto tanto piu se consideriamo una veste grafica che non fa gridare al miracolo.
    Se allo stato attuale non esistono macchine capaci di far girare giochi cosi complessi (o non esistono programmatori in grado di farli girare decentemente) se ne prenda atto anzicchè dire è bellissimo è bellissimo.

    Tra l'altro il report dei tedeschi sulle prestazioni e' risaputo l'abbiano fatto con una versione broken di ArmA II (ovvero con problemi di installazione) e quindi non fa testo (ovvio che se il programma e' mal copiato, installato, giri male), idem quello dei bug (IA che si bloccava, pathfinding che dava i numeri era dovuto a quello).
    Me lo auguro per voi perchè riponete una speranza quasi "religiosa" sulle capacità della BI nel migliorare un gioco, capacità che in ArmA 1 non hanno dimostrato.
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-06-09 alle 14:34:49

  4. #429
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Beh si, visto che gia' con la 1.08 hanno risolto molto, con la 1.14 e' diventato un altro gioco. Ovvio che in una patch non si rimettono a fare i suoni delle armi anche perche' sanno che ci sono gia' 86828692 sound pack che le migliorano. Poi tu continui a dire che ArmA 2 e' una beta a pagamento pur non avendoci ancora giocato e basandoti sulle constatazioni FALSATE di una recensione della versione tedesca. Ah tra l'altro su qualche altro topic ha detto che gli fa 35fps in campagna e 20 in citta' coi dettagli tirati su very high e la configurazione di fascia media che si ritrova lui, se tiri giu' a high e metti un fillrate non troppo alto probabilmente ottieni un frame rate decente. In ogni caso se non vuoi comprare Arma II non comprarlo, pero' non cagare il ***** qua dandoci dei fanatici religiosi. La differenza tra noi che commentiamo su Fail Rising e voi che commentate su ArmA II e' che noi commentiamo i video di gameplay, voi vi affidate ad un riassunto di 6 righe di un articolo tedesco di 2 pagine e una tabella prestazionale falsata da una broken release. Sinceramente se il gioco e' BELLO me ne straciavo che sia ottimizzato male e mi tocca giocarlo a dettagli medi, da quello che ho visto Fail Rising anche se mi gira a 150fps in dettaglio ultra con un pentium III non lo comprero' mai perche' come GIOCO FA CAGARE A SPRUZZO.

  5. #430
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Papo tu deliri e sei pieno di preconcetti...tu arma 1 non hai nemmeno capito cos'era...
    la BiS non mi paga per recensirli i giochi io ho solo esposto quello che ho provato con mano... la grafica allo stato dell'arte non esiste ma ti assicuro che quella di arma 2 e' (vorrei dire impressionante ma mi limito a un + politically correct) veramente gradevole.
    ArmA2 non e' una beta ma e' un gioco che necessita di ottimizzazioni e patch...come tutti i giochi di quella tipologia.Tu dici che non vuoi pagare soldi per un gioco su cui ci lavora della gente per creare mod che lo rewndono unico,beh peggio per te perche' questa e' stata da sempre la filosofia della BiS,fa un gioco molto aperto e il cui unico limite e' la fantasia,capisco fossi un modder tipo ace che si ritrova il suo mod quasi sputato su arma2 senza che ti abbiano dato 1 quattrino...

    non mi piace la gente che sputa sentenze senza avere sottomano il gioco o che riporta dati palesemente falsi...
    se poi volete un armed assault che assomigli a CoD la porta e' da quella parte,armed assault e' un sim e come tale deve essere MACCHINOSO,non e' un difetto ma un pregio.
    Ultima modifica di Zio S@m; 06-06-09 alle 16:10:18

  6. #431

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    io con il mio 24 pollici voglio giocare in full hd! costi quel che costi

  7. #432
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    io sto giocando in questi giorni al primo arma patchato alla 1.14 e di bug non ne ho visti ne ho avuto problemi particolari nel corso delle missioni finora fatte.

    la grafica non è quella di crysis ma la trovo funzionale a quello che deve rappresentare e mi sta anche bene, visto che cmq migliorerà con il seguito.

  8. #433

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    ragazzi so che qui si parla di un videogioco, ma volevo farvi una domanda tecnica.

    Nella realtà un carro armato, ben mimetizzato nell'ambiente, viene sempre rilevato dal radar di un elicottero da combattimento?

    Che contromisure può adottare un carro?
    Ultima modifica di ExOceT; 06-06-09 alle 16:44:40

  9. #434
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    se il motore e' spento ed e' ben mimetizzato il radar non lo individua.
    Comunque nella realta' gli elicotteri per scorgere i bersagli a terra nemici non usano il radar ma Il TADS (sigla per Target Acquisition Designation Sight), o AN/ASQ-170 è un sistema di acquisizione e designazione dei bersagli montato su una torretta. Dispone di un dispositivo ottico e di un sensore nell'infrarosso di tipo FLIR (sigla perForward looking infrared) con tre diverse aperture di campo. Il TADS viene utilizzato per condurre le operazioni di ricerca, scoperta, identificazione, telemetria e puntamento laser, utilizzando per queste ultime due funzioni un designatore laser della Litton.[18] [5]
    Ultima modifica di Zio S@m; 06-06-09 alle 17:21:34

  10. #435

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Andrò in ordine:

    1)
    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Poi tu continui a dire che ArmA 2 e' una beta a pagamento pur non avendoci ancora giocato e basandoti sulle constatazioni FALSATE di una recensione della versione tedesca. Ah tra l'altro su qualche altro topic ha detto che gli fa 35fps in campagna e 20 in citta' coi dettagli tirati su very high e la configurazione di fascia media che si ritrova lui, se tiri giu' a high e metti un fillrate non troppo alto probabilmente ottieni un frame rate decente.
    andate avanti a forza di PROBABILMENTE ma appena vi si fanno notare le cose per come stanno vi incazzate. Alla faccia dell'obiettività
    Cmq ti porto le esperienze di amici che l'hanno provato in prima persona e non chissa quale recensione tedesca.

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Ovvio che in una patch non si rimettono a fare i suoni delle armi anche perche' sanno che ci sono gia' 86828692 sound pack che le migliorano.
    evidentemente non leggi i post degli altri utenti, tra cui i miei, perchè altrimenti non avresti scritto questa frase.
    poco prima avevo scritto una cosa al riguardo che come vedo non hai recepito.
    vabè, andiamo avanti.....

    2)
    mi accusi di non averlo provato direttamente e di non poter giudicare e poi dici:

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    La differenza tra noi che commentiamo su Fail Rising e voi che commentate su ArmA II e' che noi commentiamo i video di gameplay, voi vi affidate ad un riassunto di 6 righe di un articolo tedesco di 2 pagine e una tabella prestazionale falsata da una broken release. Sinceramente se il gioco e' BELLO me ne straciavo che sia ottimizzato male e mi tocca giocarlo a dettagli medi, da quello che ho visto Fail Rising anche se mi gira a 150fps in dettaglio ultra con un pentium III non lo comprero' mai perche' come GIOCO FA CAGARE A SPRUZZO.

    te invece hai la sfera magica e sai già come sarà OPF 2??
    Non è che invece tu e il tuo amico Zi@ Sam siete dei funboy di ArmA e appena qualcuno vi tocca il giocattolino cominciate ad abbaiare come dei barboncini nevrastenici??
    Perchè mi avete dato quest impressione sin dalle prime battute.

    la conferma è questa tua frase:
    La differenza tra noi che commentiamo su Fail Rising e voi che commentate su ArmA II


    ma mi hai preso per uno di OPF che trolla qui da voi??
    ti dico solo che per capire a cosa ti riferissi ho dovuto mettere Fail Rising su google e solo dopo ho capito che ti riferivi a OPF 2
    Tutto ciò ha veramente del ridicolo.


    3)
    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    In ogni caso se non vuoi comprare Arma II non comprarlo, pero' non cagare il ***** qua dandoci dei fanatici religiosi.
    complimenti per la finezza.
    Questo conferma ancor piu quello che ho scritto al punto 2 e soprattutto che non è gradevole continuare a discutere sull'argomento.
    Tenetevelo stretto Arma, d'ora in poi il topic è tutto vostro e potrete continuare ad elogiarlo come state cercando di fare sin dall'inzio.
    Spero vi paghino,
    almeno tutto cio avrebbe un senso

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    non mi piace la gente che sputa sentenze senza avere sottomano il gioco o che riporta dati palesemente falsi...
    se poi volete un armed assault che assomigli a CoD la porta e' da quella parte,armed assault e' un sim e come tale deve essere MACCHINOSO,non e' un difetto ma un pregio.
    trovami un solo post in cui ho detto:
    PER ME ARMA 2 FA CACARE.

    trovamelo!!
    Ho semplicemente detto che persone a me vicine mi hanno detto certe cose.
    Siete voi invece che un post prima dite che è pesante e necessita di un numero enorme di patch e nel post dopo dite che gira benissimo.


    PS:
    Per la cronaca, fottenasega di OPF2 che puo fare schifo.
    Non me ne frega un' emerita
    Ultima modifica di Morning Glory; 06-06-09 alle 17:37:02

  11. #436
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Test Grafici .
    Fonte : http://www.pcgameshardware.com/aid,6...ared/Practice/

    Risultati (a dettagli "normali" )




    Risultati a dettagli massimi



    Armed Assault 2: Conclusion
    ArmA 2 looks great in most parts, but the impressive graphics can't be run on any system at the moment - the performance is a disaster. To get the framerate to an acceptable level you have to lower the visual quality because of what the graphical experience suffers. The clipping bugs and the collision detection are further drawbacks.


    ------------------------------

    Ovviamente senza averlo in mano non si sa' quanto siano veritieri (anche se dubito facciano grafici e quant'altro basandosi su cretinate) , sopratutto cominciando a scalare un po' tra distanza visuale , filtri ecc.ecc.

    Dettagli ingame very low (Notare le ruote del camioncino asd )


    Dettagli Very High

    vacca porca!

    la mia 4850' non mi consentirà di sparlo tutto al massimo


    comunque il 26 giugno sarò il primo ad averlo installato sul PC

  12. #437
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Desert, è falso sto grafico, l'hanno testato su una versione broken, lo zio sam ha già smentito tutto, alui gira a very high tra i 35 e i 20 fps con una 8800GTS

  13. #438
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    ma la 8800 gts non è una VGA di fascia bassa (o forse la confondo con un'altra)???

    una HD 4850 o 4870 sarebbe superiore?

  14. #439
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    piu' di mettervi gli screen non so cosa fare,andro' dal notaio a farli autenticare oh...qui ancora c'e qualcuno che scrive per sentito dire che non gira su una gtx 260....robe dell'altro mondo...

    cioe' io parlo dati alla mano se volete vi posto lo screen che ho fatto al test performance di arma2...

    @papo:io non sono un fan boy proprio di niente,premetto che gioco/ho giocato a tutti i cod i bf e cosi' via solo che colgo la differenza tra simulatore ed fps classico,so cosa e' risovibile con una patch e cosa no.

    L'unica cosa e' che ho cercato di fare nei miei post e' smentire le falsita' che sono state dette su arma2,rassicurare su certi aspetti e,cosa piu' difficile,siccome evidentemente non mi e' riuscito e' cercare di far capire cosa sono e cosa si propongono e a chi sono rivolti i giochi della BiS.(e non sono un loro PR,sono solo uno che ci tiene che giochi cosi' li sviluppi ancora qualcuno e che non vengano contaminati da elementi arcade,vedi OFPDR).

    ArmA2 e' il gioco perfetto?No ma per chi come me i simulatori gli adora e' l'unico in commercio e soprattutto ha delle potenzialita' strabilianti.
    Le critiche?Sono doverose e sono il primo a farle ma non su dati campati in aria o su pretese assurde.
    Se poi c'e una cosa in cui la bohemia non e' carente e' il supporto che da ai suoi titoli,e meno male visto il vizietto di farli uscire incompleti e buggati.
    Se uno non vuole comprarsi ArmA perche' non e' il suo gioco ha tutto il mio rispetto,solo non venga qui a far girare i cosiddetti a chi questo gioco lo ammira e cerca di far capire agli altri le sue potenzialita' e preme per una creazione di una community seria e coesa a livello italiano.
    Critiche si,Calunnie no.

  15. #440
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da BlackCaesar Visualizza Messaggio
    Desert, è falso sto grafico, l'hanno testato su una versione broken, lo zio sam ha già smentito tutto, alui gira a very high tra i 35 e i 20 fps con una 8800GTS

    ok...allora grande festa!

    vabbè che se poi è "ben ottimizzato" come ArmA....

  16. #441
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    sì , ma quando esce?

  17. #442
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    E se per caso a qualcuno non andra' potra' sempre ripiegare su ArmA2 Flash
    http://www.arma2.com/flarma/preloader.html


  18. #443
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zio S@m Visualizza Messaggio
    piu' di mettervi gli screen non so cosa fare,andro' dal notaio a farli autenticare oh...qui ancora c'e qualcuno che scrive per sentito dire che non gira su una gtx 260....robe dell'altro mondo...

    cioe' io parlo dati alla mano se volete vi posto lo screen che ho fatto al test performance di arma2...

    @papo:io non sono un fan boy proprio di niente,premetto che gioco/ho giocato a tutti i cod i bf e cosi' via solo che colgo la differenza tra simulatore ed fps classico,so cosa e' risovibile con una patch e cosa no.

    L'unica cosa e' che ho cercato di fare nei miei post e' smentire le falsita' che sono state dette su arma2,rassicurare su certi aspetti e,cosa piu' difficile,siccome evidentemente non mi e' riuscito e' cercare di far capire cosa sono e cosa si propongono e a chi sono rivolti i giochi della BiS.(e non sono un loro PR,sono solo uno che ci tiene che giochi cosi' li sviluppi ancora qualcuno e che non vengano contaminati da elementi arcade,vedi OFPDR).

    ArmA2 e' il gioco perfetto?No ma per chi come me i simulatori gli adora e' l'unico in commercio e soprattutto ha delle potenzialita' strabilianti.
    Le critiche?Sono doverose e sono il primo a farle ma non su dati campati in aria o su pretese assurde.
    Se poi c'e una cosa in cui la bohemia non e' carente e' il supporto che da ai suoi titoli,e meno male visto il vizietto di farli uscire incompleti e buggati.
    Se uno non vuole comprarsi ArmA perche' non e' il suo gioco ha tutto il mio rispetto,solo non venga qui a far girare i cosiddetti a chi questo gioco lo ammira e cerca di far capire agli altri le sue potenzialita' e preme per una creazione di una community seria e coesa a livello italiano.
    Critiche si,Calunnie no.
    zio Sam ascolta una cosa visto che hai gia arma2 e hai fatto tutti gli smanettamenti con le varie configurazioni e company.

    Con il mio Core 2 E6600, 2 Gb di RAM, immaginando di acquistare una VGA sui 100-140 euro (tipo la HD 4850 o 4870), come potrebbe girarmi arma2?

    Tieni presente che normalmente da un gioco mi aspetto un 1280*1024 (anzi 1280*960 visto che ho il monitor in 16:9) con dettagli medi, ombre basse e distanza sui 2-2,5 km

    Tenendo conto di tutto cio potrei avere un gioco fluido o rischio rallentamenti?

  19. #444
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    sì , ma quando esce?

    26 giugno confermato

  20. #445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    24-10-06
    Località
    dietro un proxy
    Messaggi
    14,753

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    zio Sam ascolta una cosa visto che hai gia arma2 e hai fatto tutti gli smanettamenti con le varie configurazioni e company.

    Con il mio Core 2 E6600, 2 Gb di RAM, immaginando di acquistare una VGA sui 100-140 euro (tipo la HD 4850 o 4870), come potrebbe girarmi arma2?

    Tieni presente che normalmente da un gioco mi aspetto un 1280*1024 (anzi 1280*960 visto che ho il monitor in 16:9) con dettagli medi, ombre basse e distanza sui 2-2,5 km

    Tenendo conto di tutto cio potrei avere un gioco fluido o rischio rallentamenti?
    con la versione che ho provato io la vedo dura
    come ho già detto le prime missioni vanno che è una meraviglia ma quando la situazione si comincia ad animare diventa un disastro
    cmq ci tengo a sottolineare che considero arma2 un semi-capolavoro
    la grafica è ottima e, cosa più importante, il livello simulativo è sbalorditivo
    l'unico problema è che con il mio computer proprio non riesco a giocarlo dato che anche a settaggi grafici bassi il gioco continua ad avere dei tentennamenti in certi frangenti
    spero che la versione che uscirà a breve e le relative patch risolveranno la questione
    per chi se lo può godere decentemente è un acquisto obbligato (sempre che siate abbastanza tosti da affrontare un esperienza del genere )

  21. #446
    Il Puppies L'avatar di Tornado78
    Data Registrazione
    20-06-07
    Località
    Sky
    Messaggi
    313

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    26 giugno confermato
    Non era 19 giugno ?

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    ma la 8800 gts non è una VGA di fascia bassa (o forse la confondo con un'altra)???

    una HD 4850 o 4870 sarebbe superiore?
    No la 8800GTS era la fascia alta della serie 8 della NVidia, diciamo che le GTX sono la fascia ultra, dovresti comunque fare il confronto dati alla mano. In ogni caso ora come ora ti consiglierei di buttarti sulla NVidia piuttosto che su ATI.

    Cmq su play.com è scritto che esce per il 19 Giugno

  23. #448
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    Citazione Originariamente Scritto da Tornado78 Visualizza Messaggio
    Non era 19 giugno ?

    eccecazzo, meglio no?

  24. #449
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    dimenticavo:

    messa a posto la questione "mi gira o no"....

    veniamo al succo del gameplay.... l' IA usa ste benedette coperture o no?

  25. #450
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Riferimento: [official Topic] Arma 2

    ieri sono stato tutto il giorno a giocare a arma ii.
    Il gioco va oltre le mie aspettative,grafica spettacolare,veramente niente da dire...curata nei minimi particolari,è quanto di + vicino alla realtà si possa chiedere ad una simulazione.Colline ,vallate,tutto è reso molto + realistico rispetto al vecchio arma,ad esempio anche la pioggia è molto + bella da vedere adesso.
    tutto è + reale rispetto a prima,quando corri la camera shakera,quando ti rotoli per terra tutta la visuale ruota ,quando ti alzi da terra percepisci lo sforzo prima su una gamba poi sull'altra...sembra veramente di "vedere"attraverso gli occhi di un soldato.anche i suoni ambientali sono notevolmente migliorati(i suoni delle armi qualcuno risulta ancora strano).
    l'ai è migliorata in generale.I propri uomini sono + reattivi...usano le coperture e si sporgono dagli angoli.Purtroppo ogni tanto succedono assurdità tipiche della serie.Diciamo che ci si stupisce sia per l'inteligenza sia per la stupidità dell'ai.Mi è successo di vedere un nemico passare a neanche 10 metri dalla mio team senza esser visto...oppure ho provato a mandare una jeep su una diga e lei è andata in acqua,affondata e esplosa :-\
    Per chi conosce l'ace mod, arma 2 lo ha già praticamente implementato.I feriti si devono curare,peccato che nn sono riuscito a farli prendere o prenderli e trascinare via dal pericolo(qualcuno che lo stà giocando ci riesce?)per poi curarli dopo.
    Cmq sono tutte piccolezze che in parte verranno risolte sicuramente da patch e le restanti nn disturbano troppo l'esperienza di gioco.
    Gioco secondo me talmente "avanzato" che qualche errone dell'ai ci può stare.

    Ho giocato le prime missioni della campagna principale,e le ho strovate stupende,molto + immersive di quelle del vecchio arma.Le missioni sono lunghe e divise in sottomissioni facoltative,bello.

    Io ho un quad core 4 giga di ram vista e una 8800 con 512 di ram,tutto è fluidissimo,come se nn + del vecchio e la grafica è moolto + bella.gioco a livello very high/high a 1600.Ho fatto anche la famosa 4 missione e nn mi va a scatti,l'unico problema(che cmq aveva anche il vecchio arma)è girando velocemente lo sgurado le texture di qualche oggetto hanno una certa latenza nel caricarsi(problrema visibile solo in città e con numerose unità)niente di preoccupante cmq.
    consigliatissimo,ancora + simulativo dei vecchi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 262 PrimaPrima ... 8161718192028168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato