+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 132
  1. #76

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    http://www.ecodisalerno.com/salerno-...-una-bomba.htm ecco la notizia della bomba. Devo dire che il nostro girone è stato un pò sfigato.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Ed eccomi dal wifi dell'albergo.... situazione paradossale sinceramente, non si può neanche disinnescare la bomba... bisogna aspettare domenica che diventi inattiva.... incredibile...

    come vi intendete regolare?

  3. #78

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Allora essendo che cymon nn solo deve finire la squadra ma deve anche sceglierla per farla giocare domenica, e siccome nn credo possa fare nulla fino a domenica, cosa facciamo per domenica? vogliamo rinviare tutto alla terza giornata??

    Senza dimenticare che nn abbiamo segni di alexxx19
    Ultima modifica di Gogeta Ssj; 09-09-08 alle 16:19:42

  4. #79
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    io lo sai come la penso goge, sarebbe abbastanza ridicolo iniziare dalla terza.

    Che cymon finisca i centrocampisti scegliendoli a suo piacimento. Per l'attacco io rimarrei a domani.
    Cymon ma tu volendo puoi collegarti che so da un internet point?o dall'albergo?

  5. #80

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Il problema è che per fare il calendario del campionato io ho bisogno delle squadre e finche cymon ed alex nn li scelgono i giocatori io nn posso stilare i calendari anzi il sito nn me li fa stilare. A meno che nn li scelga io per loro i giocatori ma nn credo sia opportuno. Per quanto riguarda la formazione al sabato, quello è il minimo problema, a me serve completare le rose da mettere nel sito del fantacalcio.

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Cymon
    Data Registrazione
    29-12-02
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2,497

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Io mi posso collegare ma mi posso collegare per poco... purtroppo sono in condizioni di estremo disagio come potete immaginare.... Ditemi voi...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Il problema è che per fare il calendario del campionato io ho bisogno delle squadre e finche cymon ed alex nn li scelgono i giocatori io nn posso stilare i calendari anzi il sito nn me li fa stilare. A meno che nn li scelga io per loro i giocatori ma nn credo sia opportuno. Per quanto riguarda la formazione al sabato, quello è il minimo problema, a me serve completare le rose da mettere nel sito del fantacalcio.
    Allora chiedo scusa a tutti se nn mi sono più fatto vivo ma nn ho più avuto tempo nemmeno di connettermi e quindi men che meno x l asta e anche il mio amico a cui avevo chiesto di partecipare ieri ha finito tardi di lavorare...io sono via x lavoro (anche ora vi sto scrivendo col cell) e torno dom sera come già anticipato a duina...una domanda si fa l asta dom sera o avete finito?io in ogni caso ho intenzione di andare fino in fondo al gioco e prendo gli scarti senza nessun problema...al limite io giovedì sono a casa tutto il giorno quindi potrei sistemarmi la squadra...fatemi sapere e scusatemi ancora

  8. #83

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Noi avevamo fissato per domani l'asta. Poi nn so se volete unirvi oppure darci qualke dritta. Abbiamo preso solo 3 attaccanti a testa, quindi ci mancano ancora 3 attaccanti e ci sono ancora buoni giocatori in giro. Tra l'altro anche cymon deve finire il centro campo quindi di giocatori ce ne sono. Se vuoi alex possiamo sentirci giovedi o al max sentiamo un pò gli altri come sono messi e cosa vogliono fare.

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    se si potesse fare giovedì l ultima asta magari dalle 18 sarebbe perfetto x me comunque nn voglio incasinarvi ulteriormente...sentiamo gli altri...ora vi saluto mi ricollego domani e magari comunque se confermate x domani sera un oretta riesco a farla...ciao
    Ultima modifica di alexxx19; 09-09-08 alle 20:40:01

  10. #85

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Chiederei a tutti se preferiscono incontrarsi domani come avevamo fissato lunedi dalle 18.30 in poi oppure ci incontriamo giovedi in modo da poter avere con noi anche alexx

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    al massimo iniziate la terza, tanto siete in 8 riuscite a fare 2 andate e 2 ritorni..

  12. #87
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-11-01
    Messaggi
    446

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    a me va bene anche giovedi, ma dalle 21.15 in poi devo uscire. Se si iniziasse alle 18 però credo che il tempo basterebbe alla grande per 3 attaccanti...

  13. #88

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Per 6 di noi mancano solo 3 giocatori quindi credo che in poco tempo potremmo sbrigarci molto facilmente. Alla terza nn si vuole iniziare perchè cmq stiamo andando troppo in la col tempo, se si infortuna qualcun altro dovremmo cambiare le formazioni ecc, si preferisce iniziare questa settimana.

  14. #89
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Per me va bene sia mercoledi che giovedi

  15. #90
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    idem va bene sia mercoledi che giovedi.

    Iniziare alla terza sarebbe una presa in giro dopo che siamo andati avanti per ben 4 mini-aste.

  16. #91
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Per me giovedì va bene, ci sono dalle 18 alle 20 meno qualcosa...

    Tanto per 3 attaccanti si fa in fretta

    Altra domanda... a me mancano ancora 2 difensori, che faccio? propongo ad alex o ne dico 2 e basta (tra l'altro ho già in mente chi prendere )?

  17. #92

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Manca solo la conferma di squall cmq tutti abbiamo quindi preferito di vederci domani alle 18 ok? Squall appena entri dacci anche un tuo parere, soprattutto prima delle 18 di stasera

  18. #93
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-09-07
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    si dai domani alle 18 penso sia proprio l'ideale per chiudere definitivamente sto fantacalcio. Almeno siamo tutti

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    ciao a tutti innanzitutto grazie della vostra disponibilità...io sto tornando a casa quindi se volete si può anche fare stasera alle 18 (è un pò che sono via e dopo cena vorrei uscire un pò) altrimenti domani alle 18 x me è perfetto in ogni caso...x duina se vuoi ci becchiamo io e te verso le 18 se facciamo domani l asta così prima do un occhiata alle liste e finiamo i difensori

  20. #95

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Si meglio farla domani dato che cmq sei tornato da poco da lavoro quindi è meglio che ti riprendi. Magari sentiti con duina e domani ci comunicate il tutto. Allora domani alle 18.

    Edit: siccome mancano i centrocampisti sia a te che a cymon , fai una lista intanto che poi confronteremo con cymon almeno quei pochi minuti che è in linea dato che si trova in una situazione poco agevole.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    ok confermato per domani alle 18...stasera stesso orario per me va bene se è ok anche per duina così finiamo i difensori e vi faccio una lista dei centrocampisti...domanda:le liste aggiornate me le hai mandate sul mio indirizzo hotmail o sull altro che ti avevo dato in pm?

  22. #97

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    te le ho mandate sull'altro indirizzo che mi hai dato in privato

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    se per duina va bene preferirei trovarsi per le 20

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    se per duina va bene preferirei trovarsi per le 20
    adesso non ci sei?

    io alle 20 non posso

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di duina
    Data Registrazione
    18-01-05
    Località
    ...Preferirei non dirlo
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Commenti sull'asta GIRONE B

    Citazione Originariamente Scritto da duina Visualizza Messaggio
    adesso non ci sei?

    io alle 20 non posso
    Tra l'altro non risco a connettermi a msn..., continua a darmi errori su errori...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato