Visualizza Risultati Sondaggio: Giocherai su un server ITALIANO o INGLESE

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ITALIANO

    42 75.00%
  • INGLESE (o cmq straniero...)

    14 25.00%
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 82 di 82
  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Modena, Italy
    Messaggi
    29

    Unhappy Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    Io vorrei davvero supportare il server italiano, il fatto e' che in tutti i MMOG di solito scelgo i (o il) server roleplaying (WoW Argent Dawn, AoC Aquilonia, ad esempio) visto che mi piace giocare di ruolo.

    Purtroppo, al momento, non ci sono server del genere per l'Italia, quindi mi sa che passo :(.

    Personalmente, non ho il tempo per tentare di organizzare una gilda orientata al roleplaying (e per di piu' in un server di diversa natura), quindi mi sa che staro' alla finestra (o meglio, in un server inglese RP), in attesa che si muova qualcosa in tal senso su uno reami italiani, e poi non avro' problemi a trasferirmi nel caso succeda qualcosa di positivo, anche perche' sono di una lentezza esasperata (ed esasperante) quando si tratta di sviluppare un personaggio

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    c' è una gilda che si pone di fare rpg, lato ordine , nel server ita... dai un occhio al topic stikkato sulle gilda dovrebbe esser tra le prime ad aver postato li...

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    @lucas78 = rincorro server/shard rpg dalla alfa di Ultima... com'è la situazione qua su WAR? L'esperienza personale su AoC è stata orrenda, nel senso che pur essendo server RP era tutto un ghghgh asdasdasd lololoolo etc etc... e la gente pensava che bastasse salutarsi con "ehilà signore!" per dire "sto giocando di ruolo"

    non ci siamo

    Conoscendo bene il lore di war per me sarebbe un'esperienza da provare, dimmi tutto.

    ciao grazie
    cpx

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Modena, Italy
    Messaggi
    29

    Question Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    Capex, non saprei, spero si verranno a creare delle buone comunita' GDR con le quali interagire, nella speranza che non diventino "circoli chiusi", bensi' meglio integrati nel server (vista la natura di questo gioco magari sara' piu' facile che cio' avvenga).

    Su Aquilonia mi sono trovato bene, anche se ad AoC sto giocando in maniera piuttosto incostante: stavo per unirmi ad una gilda (svedese) che mi sembrava ottima sotto il profilo GDR, poi purtroppo ho avuto dei cambiamenti di orari in RL e ho preferito continuare da solo.
    --

    Riguardo a WAR, lo conosco solo di fama e per aver visto ogni tanto giocare al table top nei circoli. Personalmente, anche per questo motivo, preferisco un approccio "per gradi" anche per cio' che concerne l'interpretazione, cioe' di una persona che conosce si' la storia della propria razza, i conflitti locali (della sua zona e piu' in generale conosce il nemico, almeno come entita' ostile), ma sa poco di tutto il resto, anche perche' altrimenti diventa molto complesso. Insomma, niente storie arzigogolate, solo uno che lotta per la propria sopravvivenza e per quella della sua razza, poi si vedra'

    (ma niente bambinochescappadallafattoriaduranteunattacconelqu alesonomortientrambiigenitorieluihagiuratoeternave ndetta)

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    se sei almeno curioso, puoi facimente recuperare tonnellate di materiale, partendo dai romanzi della black isle, o facendoti prestare il libro delle regole di warhammer o i libri degli eserciti dove è accennata la storia delle razze, geografia etc..

    per non parlare dei testi relativi proprio al gdr cartaceo Warhammer.

    se hai bisogno di qualsiasi info, contattami pure in PM, altrimenti qui siamo OT e poi ammorbiamo questi ragazzi...

    ciao
    cpx

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Modena, Italy
    Messaggi
    29

    Thumbs up Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    Citazione Originariamente Scritto da capex Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di qualsiasi info, contattami pure in PM, altrimenti qui siamo OT e poi ammorbiamo questi ragazzi...

    ciao
    cpx
    Hehe, ok, grazie! (ultimo OT! ) Per ora mi limitero' al materiale fornito sul sito di WAR e magari, spulciando il web, a qualche approfondimento sulle razze e sulla storia del mondo, anche perche' a livello di giochi ho parecchia carne al fuoco (tra Mass Effect che devo ancora terminare, Fallout 3 che esce il prossimo mese e comunque una speranza in AoC che non si e' ancora estinta )), quindi mi sa che, per adesso, avro' un approccio parecchio "casual"

  7. #82
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Giocherete su un server ITA o ENG?

    Io penso sceglierò se giocherò...mi piacerebbe proprio tanto provarlo)...avevo anche una key per il l'openbeta ma non ho avuto modo di provarla...qualcuno mi ha detto che duara ancora 1a settimana...al momento mi sembra chiusa dunque mi sa che è na stupidaggine...

    comunque penso sceglierò il server ita...alla fine su Daoc sul server italiano quando era ancora della CTO mi ci sono trovato benissimo belle gilde gente disponibile che si faceva chilometri per ressarti
    Anche su WoW sul server crashridge tanto criticato alla fine sono riuscito comunque a trovarmi senza neppure troppa fatica gente e gilde ben organizzate con gente a posto...e con i bimbiminkia mai avuto problemi se non in rari casi...
    Dunque penso che se giocherò sarà su un server ita e mi ci troverò anche bene

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato