Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Allora questo è il metodo:

    Per prima cosa si deve scegliere un campionato (meglio se conosciuto ) e una squadra…
    Poi bisogna puntare ogni volta sul segno X…Di solito è sempre quotato sul 3, quindi prendiamo come riferimento questa quota…Scegliamo da quanto partire, ad esempio 1€ e andiamo sempre a raddoppiare(2€, 4€, 8€, 16€, 32€, 64€ ecc.)…Non bisogna mai fermarsi naturalmente, altrimenti si rischia di perdere tutto…
    Facciamo un esempio:
    Come squadra scelgo la Reggina e per tutto il campionato mi gioco l’X…Di solito l’X esce di media sulle 10 volte, anche qualcosa in più…

    Prima giornata 1€ e l’X non esce
    Seconda 2€ e l’X non esce
    Terza 4€ e l’X esce
    Quarta 8€ e l’X non esce
    Quinta 16€ e l’X esce
    Sesta 32€ e l’X non esce
    Settima 64€ e l’X non esce
    Ottava 128€ e l’X non esce
    Nona 256€ e l’X non esce
    Decima 512€ e l’X esce

    Alla fine delle dieci giornate ho speso 1023€ e l’X è uscito soltanto tre volte, ma ne ho guadagnati 1596€, con un guadagno netto di 573€…Ora però ho tenuto conto solo di dieci giornate per questo il guadagno è stato basso, ma se si segue tutto il campionato vedete che il guadagno sarà molto di più…

    Attenzione però, perché c’è sempre un però…Si rischia di essere in negativo(alla fine però non di molto) soltanto se si è cosi sfigati che il segno X esce meno di 5 volte…

    A voi i commenti...
    Ultima modifica di Squall90; 04-09-08 alle 13:33:36

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Fortunello come sono seguo la squadra che non pareggia mai

    Scherzi a parte, per la mia filosofia del giocatore appasionato ma non accanito, non prendo nemmeno in considerazione la possibilità di un metodo infallibile o quasi.

    La media dei pareggi in serie A l'anno scorso è stata 11 per ogni squadra, chi ne ha fatti meno 8, i picchi di 17 e 16, Siena e Torino.
    Sembrano numeri buoni.
    La mia perplessità è, se per le prime 10 giornate la squadra che si sceglie, dovesse vincere e perdere senza pareggiare, ti ritrovi ad aver speso 1023 euro senza aver vnto nulla, è improbabile ma possibile...

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Ma arrivi a spendere una follia in questo modo direi, e rischi di perdere grosse cifre. Anche perchè in totale sono 38 partite, non ho voglia di fare il calcolo ma le cifre salgono davvero troppo (per dire, 11° 1024, 12° 2048 13° 4096 ) A sto punto non ti conviene raddoppiare la scommessa successiva solo se perdi? Probabilmente è piu sicuro. Es:

    Prima 5€ e l'X non esce
    Seconda 10 € e l'X non esce
    Terza 20€ e l'X non esce
    Quarta 40€ e l'X non esce
    Quinta 80€ e l'X esce
    Sesta 5€ e l'X non esce
    Settima 10€ e l'X non esce
    Ecc ecc...

    Cosi hai sicuramente guadagni piu piccoli, però ogni volta che recuperi il capitale e vinci qualcosina riparti da zero

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    è come quelli che dicono vai al casinò scommetti sempre su rosso, raddoppiando la posta.... prima o poi vinci...

    ma rosso potrebbe nn uscire mai



    io se prendo la squadra becco sicuramente nessun pareggio per 7-8 giornate, e vado sotto di migliaia di euro come niente

  5. #5
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    urca....
    ma bisogna avere nel conto almeno 1000 euro però... perchè se perdi tipo 4-5 volte consecutive a cifre alte...

    ma facendo sta roba puntando sempre tipo 100 euro?si guadagna più o meno allo stesso modo?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    interessante...hai fatto qualche prova virtuale, senza puntare soldi?

    il punto chiave è la distrubuzione dei pareggi...il guadagno massimo si ha se mediamente accadono verso la fine, quando le puntate sono più alte...se però diciamo dopo la 25esima non esce più perdi tutto di botto

    Forse si potrebbe spezzettare il campionato in più parti, quando riesci a guadagnare qualcosa ti fermi e lo metti da parte, ripartendo con la cifra iniziale. Così si vincerà meno, ma mi pare più sicuro.

    Vai Bras prova tu che sei ricco

  7. #7
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    non va bene per le mie tasche

  8. #8
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    interessante...hai fatto qualche prova virtuale, senza puntare soldi?

    il punto chiave è la distrubuzione dei pareggi...il guadagno massimo si ha se mediamente accadono verso la fine, quando le puntate sono più alte...se però diciamo dopo la 25esima non esce più perdi tutto di botto

    Forse si potrebbe spezzettare il campionato in più parti, quando riesci a guadagnare qualcosa ti fermi e lo metti da parte, ripartendo con la cifra iniziale. Così si vincerà meno, ma mi pare più sicuro.

    Vai Bras prova tu che sei ricco
    neanch'io posso arrivare a tanto

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    interessante...hai fatto qualche prova virtuale, senza puntare soldi?

    il punto chiave è la distrubuzione dei pareggi...il guadagno massimo si ha se mediamente accadono verso la fine, quando le puntate sono più alte...se però diciamo dopo la 25esima non esce più perdi tutto di botto

    Forse si potrebbe spezzettare il campionato in più parti, quando riesci a guadagnare qualcosa ti fermi e lo metti da parte, ripartendo con la cifra iniziale. Così si vincerà meno, ma mi pare più sicuro.

    Vai Bras prova tu che sei ricco
    Non ho fatto nessuna prova, comunque all'80-90% dovrebbe funzionare, poi se si è sfigati e si becca la squadra che non fa nessun pareggio

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    mi ricordo tipo il modena o il torino che aveva fatto alla 12esima giornata 6 vittorie e 6 sconfitte ed il pareggio arrivo o alla 13esimo o alla 14esima

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    mi ricordo tipo il modena o il torino che aveva fatto alla 12esima giornata 6 vittorie e 6 sconfitte ed il pareggio arrivo o alla 13esimo o alla 14esima
    Si vabbè ma bisogna proprio essere sfigati

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    interessante...hai fatto qualche prova virtuale, senza puntare soldi?

    il punto chiave è la distrubuzione dei pareggi...il guadagno massimo si ha se mediamente accadono verso la fine, quando le puntate sono più alte...se però diciamo dopo la 25esima non esce più perdi tutto di botto

    Forse si potrebbe spezzettare il campionato in più parti, quando riesci a guadagnare qualcosa ti fermi e lo metti da parte, ripartendo con la cifra iniziale. Così si vincerà meno, ma mi pare più sicuro.

    Vai Bras prova tu che sei ricco


    Problema centrato Ethan!
    E' la distribuzione dei pareggi... il concetto di fondo è esatto, la statistica dice per dato certo che la "frequenza tende sempre alla probabilità": tradotto in soldoni se io lancio la moneta per un n.ro elevatissimo di volte alla fine la probabilità sarà sempre molto vicina al 50%. Ma la distribuzione invece? Quella no, non è preventivabile perchè ogni volta che lancio la moneta la possibilità che esca testa o croce è sempre del 50%, in termini assoluti.
    Fatto questo preambolo, se l'X è destinato ad uscire circa 10 volte, questo non esclude che escano 5-6 X di fila tutti all'inizio.... e magari dopo 2/3 del campionato siamo a 9/10 già usciti.... e magari nel gioco del raddoppio la decima X non esce e abbiamo fatto trombone.
    Il gioco del raddoppio non va mai fatto in sintesi, porta sempre alla rovina, a meno di essere davvero molto ricchi da potersi permettere il lusso di giocare cifre enormi senza avere ripercussioni nella vita di tutti i giorni; e anche in questo caso il pericolo è dietro l'angolo, dato che poi si tornerebbe a rifarlo in un cerchio senza fine.

    Namastè


  13. #13
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    Problema centrato Ethan!
    E' la distribuzione dei pareggi... il concetto di fondo è esatto, la statistica dice per dato certo che la "frequenza tende sempre alla probabilità": tradotto in soldoni se io lancio la moneta per un n.ro elevatissimo di volte alla fine la probabilità sarà sempre molto vicina al 50%. Ma la distribuzione invece? Quella no, non è preventivabile perchè ogni volta che lancio la moneta la possibilità che esca testa o croce è sempre del 50%, in termini assoluti.
    Fatto questo preambolo, se l'X è destinato ad uscire circa 10 volte, questo non esclude che escano 5-6 X di fila tutti all'inizio.... e magari dopo 2/3 del campionato siamo a 9/10 già usciti.... e magari nel gioco del raddoppio la decima X non esce e abbiamo fatto trombone.
    Il gioco del raddoppio non va mai fatto in sintesi, porta sempre alla rovina, a meno di essere davvero molto ricchi da potersi permettere il lusso di giocare cifre enormi senza avere ripercussioni nella vita di tutti i giorni; e anche in questo caso il pericolo è dietro l'angolo, dato che poi si tornerebbe a rifarlo in un cerchio senza fine.

    Namastè

    Parole sagge

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Vabbè io ci ho provato

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Metodo (quasi) infallibile per vincere alle scommesse...

    Citazione Originariamente Scritto da Squall90 Visualizza Messaggio
    Vabbè io ci ho provato
    Ognuno ha il suo metodo che magari funziona o meno, ma essendo regolate dal caso, non tutte le scomesse vanno a buon fine. Magari sbanchi, però il rischio di finire a rimetterci non è proprio basso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato