Pag 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 860
  1. #251
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    anche io, son andato nella capitale solo per formar la gilda poi son tornato nella prima zona nani

  2. #252

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    anche io, son andato nella capitale solo per formar la gilda poi son tornato nella prima zona nani
    ma come avete fatto a lasciare Ekrund, io sono 3 giorni che sono li e riesco solo a fare le quest dei nani, se mi metto in coda per lo scenario "i cancelli di Ekrun" rimango li in eterno


  3. #253
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    ieri sera so volate mazzate poderose
    Vista la mancanza cronica di tank (in ottica gilda) quasi quasi provo a tirar su un maestro di spade...anche se il cacciatore di streghe mi piace un sacco

    n.b. mi associo alla domanda sul flight master..dal warcamp dell' impero mi fa andare solo ad altdorf, le altre mete so bloccate...devo percaso arrivarci prima a piedi?

  4. #254
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Come Tank ho un Ironbreaker, se siamo scarsi a riguardo addate pure Matilda.

  5. #255

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Ricordate che il Tank è il mio PG principale, non un ripiego, quindi se proprio volete fare DPS fateli. Meglio che abbiate PG con i quali vi divertite
    Cmq grazie a tutti per ieri sera è stato troppo forte xD !

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ti sei perso la nascita in game della gilda!!! e poi scenari tutti assieme! e screen lollosi!

    una sola scena per tutte:

    cercavamo il png per creare la gilda giriamo a zonzo per alt, (ma quanto è grande sta città asd) a un certo punto c' è un locale marga dice "entriamo dovrebbe esser qui"
    entriamo ed era una squallida casa dove c' erano dei png pronti a esser decapitati

    Ehm..sono un figo, e il bello è che ero convinto !!
    Ho aggiornato anche io il primo post, ANDATE A VEDERE LO SCREEN DELLA BELLE GENTE CHE C'ERA QUANDO ABBIAMO CREATO !!

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Ho aggiornato anche io il primo post, ANDATE A VEDERE LO SCREEN DELLA BELLE GENTE CHE C'ERA QUANDO ABBIAMO CREATO !!
    ..che palle!! l'unico crush del client doveva verificarsi proprio nel momento meno opportuno

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    povero eddar!

    zealot ti aggiungiamo anche l' IB magari

  8. #258

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Infatti mi dispiace Edd, credevo fossi sloggato perchè ti ho provato ad aspettare un attimo ma poi eravamo tutti lì ed era 40 minuti che cercavamo di creare e la voglia era tanta >.< ..comunque quando inauguriamo la taverna screeniamo anche con te !
    Ah si, qualcuno sa dove sia T_T ?

  9. #259
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    MA alla fine il nome è stato scelto?

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    The War Machine

  11. #261
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Non male

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    come mi ha detto keiser su msn, le migliori menti del forum per cercare un nome alla gilda... hanno partorito un discreto topolino

    in effetti è scontato, ma piace


    ben ti aggiungiamo!


    ah ho sloggato ora gilda a 95% praticamente siam di liv 2 e ora possiamo anche tassarci lol

  13. #263
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    come mi ha detto keiser su msn, le migliori menti del forum per cercare un nome alla gilda... hanno partorito un discreto topolino

    in effetti è scontato, ma piace


    ben ti aggiungiamo!


    ah ho sloggato ora gilda a 95% praticamente siam di liv 2 e ora possiamo anche tassarci lol
    Ti ringrazio Ste, spero di finire in serata di scaricare il client e di buttarmi nella mischia con voi

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    perfetto, vedrai che ti diverti anche se a liv 2 ti mettiamo in gruppo con noi e ti buttiamo a fare uno scenario


    subito nella mischia, per svezzarti

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    come funge nello specifico il discorso rank per le gilde...cazzeggiando nel pannello ieri sera ho visto ad esempio che lo stendardo si può ottenere solo al raggiungimento del rank 6...c'è na lista di tutta la roba sbloccabile? e sopratutto in base a quale principio si sale di livello?

  16. #266
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    perfetto, vedrai che ti diverti anche se a liv 2 ti mettiamo in gruppo con noi e ti buttiamo a fare uno scenario


    subito nella mischia, per svezzarti
    diventerò mr. carnedamacello

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    come funge nello specifico il discorso rank per le gilde...cazzeggiando nel pannello ieri sera ho visto ad esempio che lo stendardo si può ottenere solo al raggiungimento del rank 6...c'è na lista di tutta la roba sbloccabile? e sopratutto in base a quale principio si sale di livello?
    Qualunque attività di un qualunque membro della gilda porta punti per il renown di gilda

  17. #267
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    riprendo dal sito ufficiale per la questione esperienza gilda:


    cco un po’ di esempi di come la tua Gilda potrebbe guadagnare esperienza su Warhammer Online: Age of Reckoning:

    * L’Esperienza di Gilda viene assegnata ogni volta che un membro della Gilda riceve normali punti esperienza, completando obiettivi inclusi nel gioco, comprendenti:
    o Sconfiggere avversari (sia NPC sia in RvR)
    o Sbloccare elementi del Tomo della Conoscenza
    o Completare Missioni Pubbliche
    o Completare Missioni PvE
    o Prendere parte a Scenari RvR
    o Completare Missioni RvR
    * Mantenere il controllo di Fortezze RvR garantisce alla Gilda un flusso costante di Punti Esperienza.
    * Gli Obiettivi del Campo di Battaglia garantiscono un bonus all’esperienza che viene assegnata alla Gilda in tutti i campi di battaglia fintanto che la Gilda mentiene il controllo di questi Obiettivi.


    dentro il gioco nel pannello di gilda e poi rewords dovreste trovare tutte le ricompense salendo di grado.. .eccone alcune:


    lcuni degli elementi che la tua Gilda potrà sbloccare avanzando di Rango includono:

    * L’accesso a un deposito di Gilda
    * Ulteriore spazio nel deposito di Gilda
    * La possibilità di creare un’araldica di Gilda personalizzata
    * Mantelli di Gilda
    * Stendardi di Gilda
    * Slot per le Tattiche di Gilda
    * Slot per i Trofei sugli Stendardi di Gilda
    * Trofei per gli Stendardi di Gilda
    * Punti tattici di Gilda (utilizzabili per comprare Tattiche di Gilda)

  18. #268
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    anzi iniziamo a pensare titoli decenti al posto di guild officer ecc ecc...

    facciamo una scaletta

  19. #269

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    A me va bene! Andiamo sul serio o stiamo sul divertente(ma non offensivo, uno che entra ed è "sega" fa schifo..)?

  20. #270

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Gente ho la News!
    Per entrare nella Taverna di Gilda, la città deve essere di Rank 2 e la Gilda di Rank 4.

    Riporto il comunicato:

    Spoiler:
    Gilde potenti provenienti da tutto il mondo arrivano ad Altdorf e alla Città Inevitabile per riunire i loro segreti e venderli nelle nostre Taverne di Gilda. Risponderai al richiamo per unirti a loro? Solo le gilde più prestigiose sono in grado di accedere a queste aree speciali, dove possono godere in esclusiva di una vasta gamma di vantaggi disponibili! Non sarebbe magnifico avere un posto in cui creare contatti ed allearsi con gilde che la pensano allo stesso modo, per pianificare e gozzovigliare facendo le ore piccole? Era venuto in mente anche a noi e, per questo motivo, vi portiamo nelle Taverne di Gilda!


    I membri dell’Ordine e della Distruzione troveranno ristoro nelle nostre taverne al Rango di Gilda 4. Se sei un giocatore dell'Ordine, troverai la tua taverna presso il Martello di Sigmar nei Quartieri Militari di Altdorf. Se invece sei un giocatore della Distruzione, visita La Fossa delle Vipere presso la Città Inevitabile. Quando la tua gilda avrà tutti i requisiti, parla con il Mercante di Gilda che si trova fuori dal Martello di Sigmar o fuori dalla Fossa delle Vipere, ed egli ti garantirà l'accesso. Le Città devono essere di Rango 2 per accedere alle Taverne.



    Una volta all'interno della Taverna di Gilda, i membri delle gilde potranno parlare con diversi mercanti che offrono articoli e servizi vari. Gli articoli ed i servizi disponibili dipendono dal livello di gilda. Eccone alcuni esempi:

    * Mastro Viaggiatore: le Taverne forniscono Mastri Viaggiatori che offrono opzioni di viaggio normali, ed anche luoghi delle gilde basati sul rango, che includono, Entrata di Ventaccio, Entrata delle Scale del Bastione e Entrata della Valle Perduta

    * Mercante di Stendardo di Gilda

    * Mercante d’Artigianato: questo mercante venderà diversi componenti per realizzare oggetti che non sarebbero altrimenti reperibili se non attraverso "macellare" o "depredare".

    * Mercante di Fama: il Mercante di Fama offre un equipaggiamento di Fama a prezzo scontato.

    * Armi da Assedio: questo Mercante offre armi d'assedio a prezzo scontato.

    * Inoltre: abbiamo in programma di aggiungere man mano mercanti ancor più specializzati nella sala di ritrovo di gilda!



    I servizi disponibili per le gilde attraverso le Taverne di Gilda dipendono dal Rango di gilda. Alcuni di questi servizi includono:

    * Pergamene del Richiamo: i giocatori possono comprare una pergamena del richiamo di gilda, che permetterà alle gilde di ritornare alla taverna, in uno stato di pace della città.

    * La Sala del Leader: al rango di gilda 16, questa sala offre ai Capi Gilda e agli Ufficiali un bonus riposo, che conferisce a sua volta un bonus all'esperienza rigenerata del giocatore.

    * Archivista di Gilda: il personaggio aiuta nella Creazione della Gilda si trova giusto fuori il Covo della Vipera e i Quartieri Militari, potrai così trovare facilmente questi e altri servizi di gilda là!

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    ... la città deve essere di Rank 2...
    uhmmm...pure le città hanno un rank?
    + cose leggo e + scopro di non sapere na mazza

  22. #272

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Si, infatti ieri quando abbiamo creato la Gilda(ora odierai quel Crash a morte ) abbiamo visto una porta che era chiusa xke richiedeva il Rank di città di almeno 2, ma questo non ricordo cosa lo faccia alzare.

    Comunque riporto lo Screen della creazione per chi fosse troppo pigro per andare nel primo Topic


  23. #273
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Per i titoli io starei sul leggerino, visto che pare il carattere che contraddistingue la gilda

  24. #274

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    In che senso Ben?

  25. #275
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: GILDA TGM - Lato Ordine - RECLUTAMENTO!

    Nel senso che non è una gilda "hardcore", percui titoli tipo BrutalKiller (insomma roba "cattiva") mi pare fuoriluogo. Magari potremmo tenere gli stessi del forum (Il Puppies Il Niubbi fino a Shogun Assoluto)

Pag 11 di 35 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato