Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 95

Discussione: [Wii] Redsteel

  1. #1
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito [Wii] Redsteel

    Posto qui questo filmato che si è gia visto in Consolemania party per vedere di raccogliere qualche impressione "in più" e "dai più".
    Dopo aver visto il demo giocabile che hanno presentato alla conferenza nintendo devo dire che questo filmato rende abbastanza l'idea di come il gioco dovrebbe essere(Peccato per il tipo con la faccia da Mr Bean ).


    Qui c'è anche il filmato della conferenza. Per avere le idee più chiare!

  2. #2

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    davvero il pad ninentndo riesce a muovere la katana in quel modo? capisco la prima sezione con la pistola ed il fucile, ma mi risulta ancora strano che il tipo in stanza si muova agitandosi a casaccio e la sua controparte virtuale faccia le stesse cose.
    significa che ormai per giocare ai videogiochi di questo tipo dovremo essere maestri di arti marziali e di spada?

    non è che hanno esagerato un po'?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:49
    davvero il pad ninentndo riesce a muovere la katana in quel modo? capisco la prima sezione con la pistola ed il fucile, ma mi risulta ancora strano che il tipo in stanza si muova agitandosi a casaccio e la sua controparte virtuale faccia le stesse cose.
    significa che ormai per giocare ai videogiochi di questo tipo dovremo essere maestri di arti marziali e di spada?

    non è che hanno esagerato un po'?
    ... di sicuro c'è che con Wii non si starà fermi ad ingrassare su un divano

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 09:49
    davvero il pad ninentndo riesce a muovere la katana in quel modo? capisco la prima sezione con la pistola ed il fucile, ma mi risulta ancora strano che il tipo in stanza si muova agitandosi a casaccio e la sua controparte virtuale faccia le stesse cose.
    significa che ormai per giocare ai videogiochi di questo tipo dovremo essere maestri di arti marziali e di spada?

    non è che hanno esagerato un po'?
    secondo me esageri tu.

    Tu ti nascondi dietro la poltrona quando qualcuno ti spara ad UT2005?



  5. #5

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    io no, appunto.
    infatti mi domandavo come venisse utilizzato il pad nella sezione con la katana. sicuramente non come la mostra il sosia di mr. bean se non altro perchè credo sia difficile avere ancora dei movimenti virtuali perfettamente sincronizzati con quelli reali, e non intendo saltare sulla sedia, ma semplicemente agitare il pad per tirare i fendenti a destra e a manca. se fosse davvero così allora quante opportunità avremmo di passare quella sezione senza conoscere le basi della spada?

    io continuo a credere che filmati di questo tipo siano ancora montati ad arte per far sbavare e che le vere capacità del pad si potranno conoscere solo provando i giochi.

    in fin dei conti un video così come tutti quelli che ostentano "potenzialità" dicono tutto e non dicono nulla.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Avranno anche pensato a renderlo giocabile il gioco... no?

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:02
    io no, appunto.
    infatti mi domandavo come venisse utilizzato il pad nella sezione con la katana. sicuramente non come la mostra il sosia di mr. bean se non altro perchè credo sia difficile avere ancora dei movimenti virtuali perfettamente sincronizzati con quelli reali, e non intendo saltare sulla sedia, ma semplicemente agitare il pad per tirare i fendenti a destra e a manca. se fosse davvero così allora quante opportunità avremmo di passare quella sezione senza conoscere le basi della spada?

    io continuo a credere che filmati di questo tipo siano ancora montati ad arte per far sbavare e che le vere capacità del apd si potranno conoscere solo provando i giochi.
    e' ovvio.

    Coò non limita comunqe le possibilità di gameplay innovative di un pad del genere...soprattutto contando che spazia sui due assi di movimento(x ed y) e, cosa che non sapevo/immaginavo, anche sull'asse di rotazione.


  8. #8
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    però avete visto, durante la conferenza, il momento in cui si fannno quel doppio con il gioco del tennis... sbaglio o avevano solo una parte del controller.... e i movimenti del pg come avvengono?

  9. #9
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    E logico che i giochi si possono valutare bene solo provandoli. Questa regola mi pare valga ancora di più con i giochi Wii che usano un controller di questo genere. Per ora possiamo solo avere una idea abbastanza vicina ma non perfetta di come si giocherà con questo gioco.
    Cmq non è necessario essere maestri di spada, se lo scontro viene semplificato.

  10. #10

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Aragorn ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:05

    e' ovvio.

    Coò non limita comunqe le possibilità di gameplay innovative di un pad del genere...soprattutto contando che spazia sui due assi di movimento(x ed y) e, cosa che non sapevo/immaginavo, anche sull'asse di rotazione.

    ma infatti. non discuto minimamente le potenzialità del pad, dico solo che video del genere, sinceramente non mi attizzano per nulla. Sicuramente gli appassionati nintendo sbaveranno dietro (o magari anche no) ma a me di vedere un cretino che si agita convulsamente sul divano in quel modo non dice nulla. preferisco un video serio che mostri l'effettiva giocabilità. E questo discorso vale per tutto, anche il video di halo3 in fin dei conti è aria fritta.

    il fatto è che fiere di questo genere servono a promuovere i prodotti ma non a mostrarli al pubblico, per sapere come funzioano i giochi si deve aspettare l'ultimo mese prima dell'uscita o una demo, altrimenti fino a prima sono solo belle immagini e video sapientemente montati.

    chi ha nominato il famoso video presentato un sacco di tempo fa su killzone2 per ps3? che scandalo...

  11. #11
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    xyz ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:07
    però avete visto, durante la conferenza, il momento in cui si fannno quel doppio con il gioco del tennis... sbaglio o avevano solo una parte del controller.... e i movimenti del pg come avvengono?
    In quel gioco in particolare (quello del tennis) i pg si muovono automaticamente, tu devi solo effettuare il colpo con il controller.
    Cmq il telecomando si puo collegare alla "peretta" con la levetta analogica, che si tiene con l'altra mano.

  12. #12
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:09
    Aragorn ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:05

    e' ovvio.

    Coò non limita comunqe le possibilità di gameplay innovative di un pad del genere...soprattutto contando che spazia sui due assi di movimento(x ed y) e, cosa che non sapevo/immaginavo, anche sull'asse di rotazione.

    ma infatti. non discuto minimamente le potenzialità del pad, dico solo che video del genere, sinceramente non mi attizzano per nulla. Sicuramente gli appassionati nintendo sbaveranno dietro (o magari anche no) ma a me di vedere un cretino che si agita convulsamente sul divano in quel modo non dice nulla. preferisco un video serio che mostri l'effettiva giocabilità. E questo discorso vale per tutto, anche il video di halo3 in fin dei conti è aria fritta.

    il fatto è che fiere di questo genere servono a promuovere i prodotti ma non a mostrarli al pubblico, per sapere come funzioano i giochi si deve aspettare l'ultimo mese prima dell'uscita o una demo, altrimenti fino a prima sono solo belle immagini e video sapientemente montati.

    chi ha nominato il famoso video presentato un sacco di tempo fa su killzone2 per ps3? che scandalo...
    Hai ragione quando dici che i filmati non sono sempre veritieri, però questo mi sembrava un po' più significativo. Cmq provo a vedere se si puo linkare il filmato relativo alla dimostrazione che hanno fatto di redsteel alla conferenza, li c'era proprio uno che giocava sul serio.

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:09
    xyz ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:07
    però avete visto, durante la conferenza, il momento in cui si fannno quel doppio con il gioco del tennis... sbaglio o avevano solo una parte del controller.... e i movimenti del pg come avvengono?
    In quel gioco in particolare (quello del tennis) i pg si muovono automaticamente, tu devi solo effettuare il colpo con il controller.
    Cmq il telecomando si puo collegare alla "peretta" con la levetta analogica, che si tiene con l'altra mano.
    siccome li vedevo muovere a destra e a sinistra chissà che mi credevo...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:02
    io no, appunto.
    infatti mi domandavo come venisse utilizzato il pad nella sezione con la katana. sicuramente non come la mostra il sosia di mr. bean se non altro perchè credo sia difficile avere ancora dei movimenti virtuali perfettamente sincronizzati con quelli reali, e non intendo saltare sulla sedia, ma semplicemente agitare il pad per tirare i fendenti a destra e a manca. se fosse davvero così allora quante opportunità avremmo di passare quella sezione senza conoscere le basi della spada?

    io continuo a credere che filmati di questo tipo siano ancora montati ad arte per far sbavare e che le vere capacità del pad si potranno conoscere solo provando i giochi.

    in fin dei conti un video così come tutti quelli che ostentano "potenzialità" dicono tutto e non dicono nulla.
    Ma tu hai visto la conferenza?

    Lo giocavano in tempo reale.

  15. #15
    NEO-GEO
    ospite

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:19
    Ecco il filmato relativo alla conferenza.


    hai linkato un filmato dei lemmings per psp...

    Considerazione OT: ecco come finiscono ste piattaforme portatili...sono emulatori portatili dei giochi di 12 anni fa. Però si connettono ad internet

    EDIT PER TUTTI: Ho chiuso e riaperto la pagina e mi ha visualizzato il filmato giusto

    se vi dovesse capitare un filmato sbagliato fatelo anche voi

  17. #17
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Aragorn ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:22
    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:19
    Ecco il filmato relativo alla conferenza.


    hai linkato un filmato dei lemmings per psp...

    Considerazione OT: ecco come finiscono ste piattaforme portatili...sono emulatori portatili dei giochi di 12 anni fa. Però si connettono ad internet
    Davvero?
    Ame fa partire il filmato di redsteel!

  18. #18
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    xyz ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:12
    NEO-GEO ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:09
    xyz ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:07
    però avete visto, durante la conferenza, il momento in cui si fannno quel doppio con il gioco del tennis... sbaglio o avevano solo una parte del controller.... e i movimenti del pg come avvengono?
    In quel gioco in particolare (quello del tennis) i pg si muovono automaticamente, tu devi solo effettuare il colpo con il controller.
    Cmq il telecomando si puo collegare alla "peretta" con la levetta analogica, che si tiene con l'altra mano.
    siccome li vedevo muovere a destra e a sinistra chissà che mi credevo...
    Penso che ti venga naturale moverti in quella maniera. Mi ricordo in salagiochi quelli che giocavano a Time Cirsis: il giochino con la pistola e il pendale, quando si schiacciava il pedale il personaggio si abbassava, e praticamente a tutti quelli che ci giocavano veniva sempre istintivo di abbassarsi anche nella realtà.

  19. #19
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Aragorn ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:22

    Considerazione OT: ecco come finiscono ste piattaforme portatili...sono emulatori portatili dei giochi di 12 anni fa. Però si connettono ad internet



    Ma quando mai?
    Hai visto gli screen del nuovo metal gear per psp?e new super mario bros per ds (che ovviamente,è un gioco nuovo),o zelda,o metroid prime?

  20. #20

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    ho finito di vedere ora il filmato della conferenza.
    nella sezione con la spada praticamente se non ho visto male c'è una posizione di parata e un attacco incrociato; in ogni caso hanno semplificato il tutto a comandi semplici, come giusto che sia, forse.
    una piccola curiosità... ma pare solo a me oppure i nemici sono leggiarmente sproporzionati? sono alti e magri con le gambe fine fine... mi ricorda time crisis.

    però secondo me la nintendo sbaglia a proporre anche il pad classico (per altro che ricorda quello dello snes) perchè così non invita le sh a produrre titoli legati alla nuova soluzione ma permettendo loro un'impostazione classica non stimola l'innovazione.

  21. #21
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    Louis De Point du Lac ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:34
    Aragorn ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:22

    Considerazione OT: ecco come finiscono ste piattaforme portatili...sono emulatori portatili dei giochi di 12 anni fa. Però si connettono ad internet



    Ma quando mai?
    Hai visto gli screen del nuovo metal gear per psp?e new super mario bros per ds (che ovviamente,è un gioco nuovo),o zelda,o metroid prime?
    Infatti è vero. La PSP ha molti remake e un paio di novità, il DS ha quasi tutte novità. Cmq questo è proprio OT.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:36
    ho finito di vedere ora il filmato della conferenza.
    nella sezione con la spada praticamente se non ho visto male c'è una posizione di parata e un attacco incrociato; in ogni caso hanno semplificato il tutto a comandi semplici, come giusto che sia, forse.
    una piccola curiosità... ma pare solo a me oppure i nemici sono leggiarmente sproporzionati? sono alti e magri con le gambe fine fine... mi ricorda time crisis.

    però secondo me la nintendo sbaglia a proporre anche il pad classico (per altro che ricorda quello dello snes) perchè così non invita le sh a produrre titoli legati alla nuova soluzione ma permettendo loro un'impostazione classica non stimola l'innovazione.

    eh, ho notato anche io, sembrano gli odiosi sprite riggati dai filmati fatti con la telecamera a 8 mm...

    però sono 3d...forse è un escamotage per arrivare pronti all'E3...o forse avevano un budget ridicolo asd

  23. #23
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    BenderRodriguez ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 10:36
    ho finito di vedere ora il filmato della conferenza.
    nella sezione con la spada praticamente se non ho visto male c'è una posizione di parata e un attacco incrociato; in ogni caso hanno semplificato il tutto a comandi semplici, come giusto che sia, forse.
    una piccola curiosità... ma pare solo a me oppure i nemici sono leggiarmente sproporzionati? sono alti e magri con le gambe fine fine... mi ricorda time crisis.

    però secondo me la nintendo sbaglia a proporre anche il pad classico (per altro che ricorda quello dello snes) perchè così non invita le sh a produrre titoli legati alla nuova soluzione ma permettendo loro un'impostazione classica non stimola l'innovazione.
    Penso siano schiacciati per un difetto di formato, nel gioco non saranno così!
    Anche la Demo di Zelda dava la stessa impressione.

    Cmq Anche il Ds proponeva di non usare sempre il touch screen, ma nonostante questo sono usciti molti titoli che lo sfruttano in modo originale.

  24. #24
    La Borga L'avatar di lostguardian
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    DeeP SpaM
    Messaggi
    10,790

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    non sarà esattamente come il filmato il vero gamplay, ma sicuramente sarà divertente giocare in quel modo.
    infatti i miei soldi sono già messi da parte per il nintento wii.

    ripongo molta fiducia in esso.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: [Wii] Redsteel

    lostguardian ha scritto mer, 10 maggio 2006 alle 11:24
    non sarà esattamente come il filmato il vero gamplay, ma sicuramente sarà divertente giocare in quel modo.
    infatti i miei soldi sono già messi da parte per il nintento wii.

    ripongo molta fiducia in esso.

    Idem.

    La primissima console che acquisterò in 25 anni di vita.
    Spero fortemente in un uscita massiccia di giochi MultiPlayer perchè io la console la uso con gli amici(ps2 di amici ) ma noto che per ps2 i giochi multi sono tutti pietosi ed in split screen... Colpi di genio come micromachines e micromaniacs non sono stati ripetuti sulla ps2 e non ho davvero capito il pechè...
    Tanto ormai la plaistascion la si compra per giocare a PES e a GT...tristanza

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato