+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito i simboli delle varie edizioni di magic

    salve,

    stavo pensando di vendere le mie vecchie carte magic. ok fino a qui niente che vi possa interessare, più che altro ho molte carte di edizioni vecchie e non so neanche di che edizioni sono. Dato che cercando su internet il loro effettivo valore ho notato che si cerca sempre per edizione, sapete dirmi dove posso trovare informazioni sulle corrispondenza edizione <-> simbolo della edizione..?

    per esempio se non sbaglio l'ascia sulla carta sta a indicare che fa parte della edizione mercenari ( non sono sicuro cmq dovrebbe chiarire la domanda )

    thx a tutti!!!


    p.s. ho varie carte del barone di sengir a cui sono particolarmente affezionato, irina sengir, barone sengir, pipistrello sengir, vampiro sengir, castello sengir, giusto per curiosità secondo voi valgono qulcs?



    p.p.s.: come si chiamano quelle carte che sono tipo ricoperte di materiale lucido riflettente e che anche se comuni hanno illustrazioni di pittori famosi, sono tipo da collezione e valgono qulcs di più?


    ppps. forse questo post dovevo metterlo in qualche altra sezione ma dato che avete principalmente thread con domande sulle singole carte ho pensato di aprire una nuova discussione

  2. #2

    Predefinito Re: i simboli delle varie edizioni di magic

    uhm ma nessuno mi caga asd !

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: i simboli delle varie edizioni di magic

    Perchè una semplicissima ricerca con Google (simboli edizioni magic) mi ha dato risultati utili, e a te no?

    http://gathering.altervista.org/set/set_magic.html

  4. #4

    Predefinito Re: i simboli delle varie edizioni di magic

    thx lord yupa... cmq le ho vendute in blocco ad un prezzo miserabile.... mi sa che ci ho rimesso un sacco ma fa niente, come si chiudono i topic?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: i simboli delle varie edizioni di magic

    Citazione Originariamente Scritto da claw129 Visualizza Messaggio
    come si chiudono i topic?
    Così

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato