Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 166
  1. #26

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Per il fuoco secondario, parlava di Quake 3 Arena, in cui tutte le armi hanno solo una modalità di fuoco.
    ah ok, pensavo parlasse di ut3
    neanche a me piace q3, e poi sono talmente abituato a ut che anche con altri fps cerco sempre di schivare e sparare col secondario
    addirittura delle volte vado a fare il wall-dodge su ut99 e poi mi dico..ah è vero che qui non c'è

    anch'io ho il ping veramente scarso ma qualche colpo con lo sniper lo faccio cmq, uccisioni poche ma se colpisci fai parecchio male...
    DT ma in che modalità giochi?

    @skynet: il demorec lato client è stato menno nell'ultima versione di utcomp, non so dirti come funziona però, non ho provato

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET290897 Visualizza Messaggio
    A UT2004 ho giocato negli ultimi tempi solo sul server del mio clan i {SwF} e comunque il mio nick completo di tag in UT2004 è sempre: {SwF}SkyNET, in UT3 {SwF}SkyNET290897.
    Ok, allora misà che ci siamo beccati lì qualche volta, dato che mi capita di andare nel vostro server
    Nightwisher in game, comunque

  3. #28

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Felice che il nostro server faccia il suo dovere! Qualche volta ci siamo fraggati, ma allo stato attuale, se tornassi a giocare a UT2004 verrei fraggato anche con il pensiero.

    UTComp non lo ho installato per UT3, adesso che lo so, lo farò subito, così finalmente registro qualche partita. Grazie dell'informazione!

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    ah ok, pensavo parlasse di ut3
    neanche a me piace q3, e poi sono talmente abituato a ut che anche con altri fps cerco sempre di schivare e sparare col secondario
    addirittura delle volte vado a fare il wall-dodge su ut99 e poi mi dico..ah è vero che qui non c'è

    anch'io ho il ping veramente scarso ma qualche colpo con lo sniper lo faccio cmq, uccisioni poche ma se colpisci fai parecchio male...
    DT ma in che modalità giochi?

    @skynet: il demorec lato client è stato menno nell'ultima versione di utcomp, non so dirti come funziona però, non ho provato
    Il mio problema è che non gioco quasi mai...

    Comunque principalmente vCTF e Warfare.

  5. #30

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    @skynet: il demorec lato client è stato menno nell'ultima versione di utcomp, non so dirti come funziona però, non ho provato

    Da dove lo hai scaricato?

  6. #31

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    lo scarichi dalla maggior parte dei server

    cmq sui server ngi c'è l'ultima versione se ricordo bene

  7. #32

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Io ne so relativamente poco su Unreal 3.
    Rispetto a gente come voi che lo conosce da anni.
    Ho giocato una 30ina-40ina d'ore a Unreal 2004 (quindi molto poco), tuttora sto giocando a Unreal 3, ma anche qui non tantissimo.

    NON riesco a farmelo piacere pienamente, per questi motivi:
    -suko e di brutto, tranne su certi server dove c'è gente n00b, e boot del cavolo (anche se poi penso che ho solo 20-30 ore all'attivo MOLTO POCO)
    -le armi mi sembrano non direttamente collegate alla mia risposta(il flak gun sembra lentissimo rispetto al 2004),
    -faccio una fatica boia a ricordarmi di schivare e compiere tutte quelle mosse esclusive di Unreal,
    -mi fa incazzare sukare, quando a Team Fortess 2, (con il soldato, con lo sniper e il demoman) faccio un ottimo lavoro, mentre in Unreal 3 con il lanciarazzi non riesco mai a beccare nessuno, mi vedo piovere razzi a destra e a manca quando snipero ( ), e quando piazzo in giro sostanza chimica con il bio rifle, qualcosa di buono faccio, ma poi mi segano comunque
    -i menù sono orrendi, ma come segnalatomi da HeadBraker sul forum del nostro clan, c'è una modification apposita che migliora quest'aspetto,
    -il gioco ha relativamente pochi server confrontati a un Team Fortess 2 o ad un Unreal 2004,
    -voglio più personalizzazione del personaggio

    Sarà che ho poca skill (che non è vero dato che in Team Fortess 2, me la cavo più che bene), sarà che ci gioco poco e quindi mi devo skillare su Unreal 3, ma questi per me sono i problemi.

    Quello che invece mi piace:

    -È un allenamento per ogni gioco (FPS) ed è più difficile almeno a mio parere, non è da casual gamer (anche se vi è stata una virata in questo senso, fallimentare a quanto pare);
    -arriveranno sempre più MOD, e infatti è un gioco che sotto questo punto di vista è IL VERO GIOCO PER PC (insieme a HL e ai vari prodotti Source e ID)
    -la grafica è spettacolare, come pure il gioco che è evidentemente spettacolare e adatto a tornei e ai WCG,
    -come diceva Fatal1ty in un intervista "voglio un gioco dove non smetta mai di migliorare dove vi sia sempre la possibilità di superarmi" e IN UNREAL questo è presente, è una sfida contro se stessi (tempi di reazione, controllo mappa, velocità, tatticismo) anche Team Fortess 2 (che non è per nulla simile, intendiamoci) permette tanto miglioramento, ma uno molto bravo contro giocatori di altre classi farà fatica se non in determinate situazioni.
    Mi spiego in Team Fortess 2, il soldato è praticamente inutile sulla lunga distanza a meno che non compia supporto, sparando razzi a mo di produzione industriale. In Unreal 3, basta cambiare arma, e quindi il giocatore avendo la giusta arma ha sempre la possibilità di controbattere una situazione. In Team Fortress 2, invece io soldato, dovrò chiedere supporto. Anche perché è il gioco di squadra per eccellenza. Anche Unreal 3 lo è ma in un ottica differente (penso sopratutto ai deatmatch).
    Ultima modifica di L' EREMITA; 11-09-08 alle 04:49:45

  8. #33

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -suko e di brutto, tranne su certi server dove c'è gente n00b, e boot del cavolo (anche se poi penso che ho solo 20-30 ore all'attivo MOLTO POCO)
    Beh, quella è una questione di skill, giocando te la fai e quindi poi ti diverti maggiormente. Il ping è vitale, non è una novità. Inoltre non bisogna prendersela quando giochi contro gente che ci passa la giornata. Per intenderci, tipi che in 4/5 minuti realizzano 50 frag! La loro forza non è il non essere fraggati, è il fatto che realizzato uccisioni multiple con una facilità immensa. Re dello spam!

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -le armi mi sembrano non direttamente collegate alla mia risposta(il flak gun sembra lentissimo rispetto al 2004),
    Il flak in UT3 reagisce in modo mooolto diverso rispetto a come eravamo abituati in UT2004. Me ne sono subito reso conto, qui è più arma di precisione che da spam selvaggio.

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -faccio una fatica boia a ricordarmi di schivare e compiere tutte quelle mosse esclusive di Unreal,
    Sempre questione di pratica. Se vieni dal mondo UT2004, come il sottoscritto, è il contrario. Sei abituato con il double dodge e la sua mancanza ancora oggi si sente.

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -mi fa incazzare sukare, quando a Team Fortess 2, (con il soldato, con lo sniper e il demoman) faccio un ottimo lavoro, mentre in Unreal 3 con il lanciarazzi non riesco mai a beccare nessuno, mi vedo piovere razzi a destra e a manca quando snipero ( ), e quando piazzo in giro sostanza chimica con il bio rifle, qualcosa di buono faccio, ma poi mi segano comunque
    Skill e previdence. Skill come sempre, previdence nel senso che con armi come il rocket occorre lavorare di intuizione e cercare di prevedere dove sta andando l'avversario. Per esempio, vedi che sta andando a prendere il flak? Beh, carico 3 rockets e li sparo sul flak quando il tipo c'è quasi sopra. Frag assicurato!


    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -i menù sono orrendi, ma come segnalatomi da HeadBraker sul forum del nostro clan, c'è una modification apposita che migliora quest'aspetto,
    Pienamente d'accordo, menù squallidi e largamente incompleti

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -il gioco ha relativamente pochi server confrontati a un Team Fortess 2 o ad un Unreal 2004,
    Beh, il fatto che non abbia fatto tantissimo successo è alla base di questa discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    -voglio più personalizzazione del personaggio
    Su quello non sono d'accordo, secondo me si può personalizzare il personaggio a sufficienza.
    Ultima modifica di SkyNET290897; 11-09-08 alle 10:06:13

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Concordo con ciò che ha detto SkyNET.

    Ieri dopo un'ottima partita a vCTF, mi sono accorto di quanto sono niubbo nella partita successiva.

    Cadevo in tutti i trick che mi tiravano.

    Gente che scendeva dai veicoli, io che facevo per salire sul suo veicolo per poi trovarmi un Avril sui denti.

    Comunque certa gente è folle, riesce a essere perfettamente lucidi e orientati anche in duelli a cardiopalma. Io vado facilmente in confusione e comincio a spammare a caso.

  10. #35

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    confermo che eremita rosika come un castoro se c'è gente più forte di lui

  11. #36

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Personalmente mi ritengo un player di medio livello, sicuramente più vicino al n00b che al pro! Al pro, poi non ci penso proprio, la mia fisolofia di gioco è fun, ci gioco per divertirmi, se poi trovo quello che al suo attivo ha 100.000 frag (lo vedi dalle statistiche) non mi stupisco se mi fragga di brutto e certamente non ci faccio una malattia.

    Poi ci sono altri due fattori fondamentali da considerare:
    1) Ping, su tantissimi server averlo inferiore a 100ms è pura utopia. Ciò si traduce in combo di rocket che non partono o, peggio, partono dopo! Leggasi, carico tre missili, non li vedo partire, penso "beh, non sono partiti maledetto ping, pazienza" e poi partono all'improvviso quando sono rivolto verso il muro, risultato: auto fraggato! Con lo shock e il cecco lasciamo perdere poi.

    2) Sto giocando sul notebook, in attesa di farmi il PC "come dico io". Tradotto, gioco con una GeForce 8600GS 256MB, non proprio il top per UT3.

    Se poi penso che gioco 1-2 volte a settimana, mi ritengo soddisfatto delle mie statistiche e frag.

    Vabbè dai, un pò di auto celebrazione: Link ad agosto

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Niente da fare, non riesco a vederlo con la grafica minima.

    Sono troppo un amante della grafica...

    Peccato che poi i primi secondi mi lagga a caricare le textures dettagliate.

  13. #38

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    ma lol skynet, guardi anche le statistiche?

    DT a me fa uguale, dopo che ha caricato la mappa gli servono 2 secondi per caricare le texture al massimo dettaglio...

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    ...fossero 2 secondi...

    http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113009650

    Dovrei giocare di più...

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?


  16. #41

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Le statistiche le guardo per pura curiosità dato che:
    1) Gioco per puro divertimento, non per "tifentare patrone ti monto".
    2) Come detto da DT84 gioco praticamente solo in DM.
    3) Se guardate i primi della classifica, hanno così tanti punti perchè giocano nelle modalità con i mezzi.

    Penso che si capisca che la mia arma prediletta è il rocket, lag permettendo.

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Beh, in DM il rocket la fa da padrone, mentre nelle altre modalità lo useresti molto meno, visto la vastità della mappa e la lentezza dei razzi.

    Non mi ricordo se ti ho in lista amici, mi piacerebbe trovarci per un DM una volta...

    In caso adda DT84.

    Comunque, non è detto che le modalità veicolari facilitino il punteggio, si gioca sempre ad armi pari.

  18. #43
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Ma tutti di rocket? Spammoni!
    Ecco, per esempio in ut3 non potrei piazzare un paio di razzi sull'avversario,
    farlo saltare in aria, switchare sul lighting gun e terminarlo

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Fai una bella botta e switcha sullo sniper.

    Oppure vai di previsione e spara un razzo in aria poco dopo aver sparato i razzi sull'avversario.

  20. #45

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Ragazzi lui è il numero uno al mondo, guardate il numero di frag e morti. Secondo voi è un campione?!

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    direi di no... Ha praticamente un rapporto frag/death 1:1
    Arma più usata: rocket
    Seconda arma più usata: flack

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Beh, a parte il rapporto kills/deaths, direi che le statistiche parlano chiaro.

    Tanto per citare...

    Killing Spree 875
    Rampage 174
    Dominating 83
    Unstoppable 58
    Godlike 44
    Massacre 35

    35 Massacre non è roba da poco.

    O è un lamer pazzesco e riesce a cavarsela solo in alcune mappe, oppure ha davvero degli alti e bassi...

    EDIT: non dimentichiamo che poi fraggare è lo scopo ultimo del gioco solo nelle modalità di death match.

    Per il resto, un power core distrutto, una bandiera recuperata ecc. ecc. possono valere molto più di tanti frag in una partita.
    Ultima modifica di DT84; 12-09-08 alle 20:13:27

  23. #48

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Per il resto, un power core distrutto, una bandiera recuperata ecc. ecc. possono valere molto più di tanti frag in una partita.
    Ecco perchè non sarò mai il primo al mondo . . .
    Per me il bello dei FPS è fraggare.

    Ah una cosa, il tipo ha anche fatto oltre 500 frag di redeemer! Si spiegano così tanti frag tutti insieme.
    Ultima modifica di SkyNET290897; 12-09-08 alle 20:25:54

  24. #49

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    è solo uno che spamma a nastro su server strapieni di niubbi

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Unreal Tournament 3: Flop?

    Citazione Originariamente Scritto da SkyNET290897 Visualizza Messaggio
    Ecco perchè non sarò mai il primo al mondo . . .
    Per me il bello dei FPS è fraggare.

    Ah una cosa, il tipo ha anche fatto oltre 500 frag di redeemer! Si spiegano così tanti frag tutti insieme.
    Sì ma non puoi fare massacre con un redentore.
    Poi il redentore in Warfare serve a buttar giù nodi nemici, non a fare frag di massa.

    Al massimo potrebbe aver usato il Leviathan in WAR-Serenity.

    Comunque, parlando del tuo concetto di FPS, trovo le altre modalità un'ottimo diversivo (anche se proprio diversivo non è, visto che si fragga a manetta comunque) al frag puro e semplice.
    Citazione Originariamente Scritto da The HeadBreaker Visualizza Messaggio
    è solo uno che spamma a nastro su server strapieni di niubbi
    Probabile...

Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato