Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Allora è ufficiale, il server ita core della open beta (che poi sarà uno di quelli della relase) si chiama Gorthor!

    Se al nome vi viene da rispondere come maurizio mosca CHIIII?????, leggete quanto segue


    Citazione Originariamente Scritto da wikipedia

    Gorthor, il Capobranco, è un personaggio fittizio della storia di Warhammer. Questa figura fu l'Uomobestia più potente di tutti i tempi, benedetto da tutti e quattro gli dei del Caos, nei quali aveva una fede incrollabile.

    Storia

    Oltre mille anni fa, all'epoca delle Crociate, un singolo Gor, Gorthor, venne mutato dai poteri del Caos, e da quel giorno l'Uomobestia rimase convinto di essere il prescelto araldo dei suoi dei, profetizzandone la venuta.Purtroppo, essendo un semplice soldato, non riuscì a far sentire la propria voce all'interno del branco, così decise di scalare la rigida gerarchia sociale guadagnandosi i favori dei capi combattendo con coraggio, valore ed astuzia in battaglia. A questo proposito venne aiutato dagli dei del Caos, che, durante le battaglie, lo circondavano di un'aura malefica senza pari, che spaventava anche i suoi commilitoni. In breve tempo riuscì a diventare il Capobranco, unendo sotto la sua bandiera tutte le tribù del vacchi mondo. Durante la sua campagna militare, per guadagnarsi il rispetto di ogni soldato, uccise il capoguerra Orco Gugrud Sventrabudella, ne rubò la lancia magica, e con quest'ultima uccise il grande Toro Nefasto Kerranash, annettendo quindi alle sue truppe anche Minotauri, Draghi Ogre e bestie di ogni genere. In breve tempo Gorthor riuscì a scatenare l'inferno fra gli impreparati conti Imperiali, poiché tutti i loro cavalieri erano impegnati nelle Crociate. Lo scopo del Capobranco, affine a quello dell'immonda bestia Morghur, era distruggere il mondo conosciuto. Prima devastò l'Ostland, seguito a ruota dall'Hochland. Per fortuna l'Impero aveva messo a disposizione della provincia l'abile(quanto spietato) conte Mikael. Mentre Gorthor devastava le campagne fuori da Middenheim, il conte rafforzava la città, utilizzando anche donne e bambini. Quando l'armata bestiale arrivò, la fortezza era difesa da un labirinto di mura, ma gli Uominibestia, con poche perdite, riuscirono ad abbatterlo. Entrate in città, le legioni bestiali quasi la distrussero, ma al conte Mikael venne in aiuto l'Ordine dei Soli Splendenti, appena tornato dalle Crociate. Perciò il Capobranco, facendosi strada fra l'esercito, arrivò al più presto a combattere col conte, ed i due si uccisero a vicenda. Morto il generale, le truppe di Bestie scapparono, lasciando tuttavia dietro di loro regioni e regioni devastate.
    Ancora oggi gli Uominibestia aspettano la venuta di un Campione del Caos della risma di Gorthor, e, quando arriverà, le terre dell'Impero tremeranno.

    Modello

    Gorthor il Capobranco è sicuramente il più potente fra i tre personaggi speciali disponibili nell'esercito di Uominibestia. Togliendo il fatto che si trova su un potentissimo Carro di Zannagor falcato dal profilo modificato, Gorthor è un guerriero formidabile, nonché un buon mago grazie alla regola speciale "Amato dagli Dei", che gli permette ogni turno di usare un incantesimo a caso della Sfera della Morte come un Artefatto. Inoltre "Il Favorito del Caos" gli permette di includere nell'esercito una Truppa Rara in più, mentre il Marchio di ogni Dio gli permette di ripetere ogni Test di Psicologia fallito e di includere nell'armata unità votate ad un qualsiasi Dio del Caos. La sua arma "Impalatrice", se si dispone di una buona dose di fortuna può essere devastante, mentre gli altri due equipaggiamenti gli offrono una difesa molto coriacea.


    almeno ingannate l 'attesa aspettando di giocare


    a me sembra bene augurante come nome no?
    Ultima modifica di stevegeta; 07-09-08 alle 15:15:50

  2. #2

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    io voglio giocareeeeeeeeeeee

  3. #3

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Bellissima, il Lore di Warhammer potrebbe da solo essere un'ottima "scusa" per stare sul W.A.R. ..in ogni caso, giochiamo in un server che porta il nome di un PG benedetto dalla distruzione? Allora Lux In Tenebra ci stava meglio

    Scherzi a parte, ci sarà solo un server per tipo?

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    si non penso che ci saranno più di 2 server italiani
    (almeno all' inizio)

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Ok, mi farò i PG là.
    Mercoledì o giovedì

    Ma qui fate tutti lato Ordine?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    non tutti, però stiamo facendo una gilda piccina picciò che sarà Ordine

    se vuoi venire anche se puzzi ti accettiamo

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Anche io sarei più intenzionato al lato distruzione, Caos-prescelto

  8. #8
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Distruzione è meglio. Tra l'altro il nome è stato dato proprio perché come lui, anche la comunità italiana dovrà far sentire la propria voce tra le altre...

  9. #9

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Io resto fedele all'Ordine, solo perchè come al solito essere i cattivi "fa figo" e la metà dei Player sarà bimbetti del caxo che si sentono grossi solo perchè nelle loro zone non è mai giorno ..

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    ovviamente il pg che mi creerò nella beta sarà distruzione.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Si, io so chi è Gorthor. Tra l'altro ha anche una miniatura carina...

    Spoiler:




    ...praticamente ci danno delle Bestie!

  12. #12

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Lol all'intervento
    Quella miniatura la conoscevo, spacca

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio

    ...praticamente ci danno delle Bestie!
    Non per fare il masochista, ma certe volte non penso che abbiano così torto.

  14. #14

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non per fare il masochista, ma certe volte non penso che abbiano così torto.
    Certamente non è loro intenzione, però..*coff* *coff* Crushridge *coff* *coff*


  15. #15
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Prima che vi facciate strane idee, il nome del server è stato selezionato dallo staff italiano.

    Vi quoto cosa ci ha spinto a selezionare Gorthor tra le decine di nomi disponibili.

    "Purtroppo, essendo un semplice soldato, non riuscì a far sentire la propria voce all'interno del branco, così decise di scalare la rigida gerarchia sociale guadagnandosi i favori dei capi combattendo con coraggio, valore ed astuzia in battaglia. A questo proposito venne aiutato dagli dei del Caos, che, durante le battaglie, lo circondavano di un'aura malefica senza pari, che spaventava anche i suoi commilitoni. In breve tempo riuscì a diventare il Capobranco, unendo sotto la sua bandiera tutte le tribù del vacchi mondo."

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    coraggio, valore e astuzia!! non mi sembra siano insulti


    cmq saxxon, darth lo diceva come battuta

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ...
    cmq saxxon, darth lo diceva come battuta
    Si.



    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    ...
    il nome del server è stato selezionato dallo staff italiano.
    ...
    tra le decine di nomi disponibili.
    Interessante. E quali erano gli altri "9" nomi proposti?
    Se li sai, dimmeli che sono curioso...

  18. #18

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Prima che vi facciate strane idee, il nome del server è stato selezionato dallo staff italiano.

    Vi quoto cosa ci ha spinto a selezionare Gorthor tra le decine di nomi disponibili.

    "Purtroppo, essendo un semplice soldato, non riuscì a far sentire la propria voce all'interno del branco, così decise di scalare la rigida gerarchia sociale guadagnandosi i favori dei capi combattendo con coraggio, valore ed astuzia in battaglia. A questo proposito venne aiutato dagli dei del Caos, che, durante le battaglie, lo circondavano di un'aura malefica senza pari, che spaventava anche i suoi commilitoni. In breve tempo riuscì a diventare il Capobranco, unendo sotto la sua bandiera tutte le tribù del vacchi mondo."
    Infatti si scherzava^^!
    Comunque, ti ringrazio per la spiegazione, che sicuramente aiuta, e per la presenza sui Forum!
    La "scalata" di Gorthor che "non riuscì a far sentire la propria voce all'interno del branco" sembra la situazione di noi Italiani nel mondo dei MMORPG localizzati..grazie per l'attenzione, lo dico col cuore

  19. #19
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Scusate, forse anche io mi sono espresso male, anche io dicevo per scherzare, volevo solo farvi capire quale pezzo nello specifico ci aveva fatto propendere per Gorthor

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Scusate, forse anche io mi sono espresso male, anche io dicevo per scherzare, volevo solo farvi capire quale pezzo nello specifico ci aveva fatto propendere per Gorthor
    Si si... ok. Ma i nomi? Quali erano gli altri nomi papabili?

  21. #21

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Scusate, forse anche io mi sono espresso male, anche io dicevo per scherzare, volevo solo farvi capire quale pezzo nello specifico ci aveva fatto propendere per Gorthor
    Eheh, ma per decidere avete letto tutti i rolebook di Warhammer ?

  22. #22
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Si si... ok. Ma i nomi? Quali erano gli altri nomi papabili?
    E' una lista di 200 e passa nomi, tra i quali quelli che vedete utilizzati dalle altre community.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    E' una lista di 200 e passa nomi, tra i quali quelli che vedete utilizzati dalle altre community.
    Ah... ok. Avevo capito che vi era stato proposto una decina di nomi tra cui scegliere, non centinaia...



    P.S.
    Spoiler:

    Certo che tra centinaia andare a scegliere proprio un uomo bestia... vabbè. Non voglio fare flames completamente inutili. ^^'
    Ultima modifica di Darth Balrog; 07-09-08 alle 20:56:41

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    darth sei incontentabile... cmq è stato spiegato perfettamente cosa gli ha fatti propendere per quel nome

  25. #25

    Predefinito Re: Il nome del server ita sarà Gorthor (storia di war inside)

    Quoto Steve, ottimo lavoro Stefano

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato