Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 407
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Open Beta, parliamone qui!

    Allora, per i fortunati che erano in closed e quelli che oggi son riusciti ad autenticarsi la open beta è partita!!

    aspetto commenti a caldo, visto che dalla closed ci sono stati un sacco di passi avanti (mi sembra di capire che da gioco "in beta" siamo a un gioco quasi "maturo")


    Vi chiedo di non postare qui problemi per accedere alla beta (l' errore 414 che ci perseguita ecc) c' è l' altro thread per questo!





    elain dicci tuttoooooooooooooo

  2. #2
    Il Fantasma L'avatar di Bhaal85
    Data Registrazione
    11-04-04
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Dittttteciiiiiiiiii :d

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Posso dire veramente poco, tolta la lag che rendeva l'esperienza abbastanza frustrante, per ora mi sembra la stessa cosa.
    Come previsto il lato Destruction è sovrappopolato.
    Ho notato diversi bug-stuck dei mob.
    Il respawn dei mostri è sempre troppo veloce.
    Il tomo è sempre molto bello.
    L'interfaccia di WoW rimane tutt'ora inarrivabile come versatilità e alcuni piccoli limiti di questa infastidiscono, una piccolezza ovviamente.
    La grafica è migliorata anche se non credo sia sfruttata a dovere da macchine più potenti.

    C'è ancora troppa poca gente comunque. non si riesce nemmeno a fare uno scenario.

    Rinnovo la richiesta:

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa come aumentare il drawing distance senza usare il menu delle opzioni di gioco?
    Tutt'ora è al massimo, ma su WoW mi pare ci fosse un modo per aumentarlo più del consentito andando a toccare dei file nella cartella di gioco.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Provato a giocherellare un pochino sia su server Ita che uno ENG.
    Sul ITA ho datto ordine e c erano diversi PG.
    Warrior priest a SECCHI, per quel che ho visto io, facendomi anche ripensare un attimo alla classe.
    Per il resto miglioramenti ce ne sono stati diversi sia di grafica che di gameplay, ho provato un cacciatore di streghe e sembra aumentato il range della pistola.
    Poi altro non ho provato che ho un sonno boia

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    ci dirai domani!

    si preti-war parecchi mi sa

  6. #6

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Ok allora ora vai a letto così domani ti alzi presto per dirci tutto

  7. #7
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Provata la OB, ho provato la CB per un anno

    Rollato magus sul server ITA, fatte le solite quest fino al chapter 2 del caos, mi sembra che sia un po' un gioco in controsenso. Da un lato hanno rimosso alcuni bug (non mi si freezano più pezzi a ***** come in CB, personalmente ) però continuano ad esserci i problemi di spawn eccessivi e mob che diventano inattaccabili senza motivo.
    Pare ci sia più gente del solito però, questo è positivo :-D

    L'interfaccia e tutto il contorno mi sembra decisamente ripulito rispetto all'origine, però devo segnalare che la traduzione in italiano è peggiorata moltissimo rispetto alla CB

    Bug stupido del giorno: durante la creazione del pg a un certo punto il magus si è alzato in volo sul suo disco e la telecamera non si è rifocussata, col risultato che ho scelto capelli e occhi a caso

  8. #8

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Bug stupido del giorno For The Win

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Giocato da quando i server erano up ad ora... prima cosa, non si lagga e non si crasha piu solo per questo motivo son gia stracontento.
    Grafica ed animazioni sono molto migliorate, anche il sonoro mi ha dato parecchie soddisfazioni.
    Nonostant i problemi di conferma codice beta c'era un sacco di carne fresca e si vedeva, infatti gli scenari elfi e nani saran partiti due volte se e' tanto, consiglio di gruppare con qualcuno dell'impero e far joinare di gruppo norland
    C'e' veramente carestia di tank ma credo che in molti come me preferiscono non farli in questa beta per non averne nausa in release .
    Edit: Pg creato oggi, Shadow warrior, quittato a livello 9 e 9 di reame... chi dice che e' si expa lenti e' un vero noob

  10. #10
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Sono riuscito a giocare na 20ina di minuti , già dall'inizio mi sembra diverso dai classici , poi quel libro con tante cose da sbloccare mi intriga parecchio.

  11. #11
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Giocato con non poco interesse e devo dire che è giocabile e simpatico. Ci sono una serie di bugs minori da fixare ma in genere nulla che mina la giocabilità. Non posso dire molto altro dopo sole un paio di ore di gioco ma il feeling è positivo, le quest pubbliche sono carine e ho sempre trovato molte persone a farle (server ITA lato Chaos). Grafica carina nulla di spettacolare ma ben disegnata, animazioni invece secondo me al limite della sufficenza. C'è da vedere il medio lungo termine cosa ci riserva.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    per la grafica puoi forzare l' antialising ad esempio e cambia parecchio...


    per l' exp devil non saprei, magari dico una castroneria, ma essendo in beta con wipe tra 6 giorni, potrebbero averla alzata un po rispetto alla relase

  13. #13
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Al contrario della beta ( giustamente) chi crea un pg di una fazione non può crearla dell' altra sullo stesso server ( banalità ma chi è abituato alla beta non aveva sto vincolo).
    Il repop è veloce, ma d' altro canto meglio così che quando ci saranno tutti dover prendere il numerino come alla gastronimia del Ipercoop.
    La grafica è davvero molto migliorata, impressionante, la velocità dei colpi anche è molto migliorata ( mi ricordo le prime volte in CB potevi appisolarti tra un cool down e l' altro).
    Per ora ho provato anche il lato oscuro con il prescelto, ma non sono andato molto avanti.
    Anche mia moglie ha avuto lo stesso problema con il Magus...partito sul disco ciao ciao creazione del PG
    QUesto pomeriggio quando torno a casa, se funziona ancora tutto, voglio provare per bene il cacciatore di streghe e shadow warrior ( anche se le facce degli elfi mi lasciano un pò schifato, d' altra parte devono avere quell' espressione di superiorità).
    Per quanto riguarda le traduzioni e le "bronzo monete" brrrr...
    Spero sinceramente che non abbiano ancora uppato la patch con le traduzioni riviste e sistemate, altrimenti prego che ci sia un modo per avere il client in Inglese.
    Alcune traduzioni sono veramente aberranti, anche i nomi degli NPC secondo me sarebbero meglio in lingua originale, hanno un suono diverso.
    P.s.
    prima che arrivi qualcuno ad accusarmi di spocchia verso l' italiano vi ricordo che sono felice possessore di 2 passaporti uno Italiano e l' altro americano e di conseguenza conosco tutte e due le lingue senza problemi

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    per la grafica puoi forzare l' antialising ad esempio e cambia parecchio...


    per l' exp devil non saprei, magari dico una castroneria, ma essendo in beta con wipe tra 6 giorni, potrebbero averla alzata un po rispetto alla relase
    Non credo sai, nello stesso tempo in closed beta dove non partivano mai gli scenari arrivavo a livello 6/7 rr 3, grazie all'rvr ho guadagnato due livelli in piu e 6 di renown quindi imho si puo dire che sotto questo punto di vista alla Mythic hanno fatto un bel lavoro

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Io non ho trovato problemi con gli scenari... Ne ho fatti 3 con un'attesa max di 3 minuti... Sarò stato fortunato!

  16. #16
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Il server ITALIANO sembra molto popolato per fortuna, resta da vedere se sia solo un ondata di EUFORIA o meno.
    Prego che non lo sia, perchè ricominciare poi su un nuovo server un pò mi rode, ma rischiamo magari vengo premiato

  17. #17

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Gente vorrei ricordare una cosa.
    La traduzione in italiano che sembra schifosa in realtà non lo è..cioè, se scrivono "per terminato una quest hai di andare in qVella paluda" è uno schifo, ma se invece di "Uber cape of the chicken phoenix lord "leggete" Super mantello del Signore della gallina-fenice" non è brutta, è nella nostra lingua.
    Pensate che gli inglesi vanno avanti così da sempre

    Poi invece leggere il Tome of Knowledge dev'essere il massimo

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Se fossero up i server potrei almeno provarlo , ora manco quelli che sono riusciti ad entrare in open beta possono giocarci O_o

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Spero sinceramente che non abbiano ancora uppato la patch con le traduzioni riviste e sistemate, altrimenti prego che ci sia un modo per avere il client in Inglese.
    Alcune traduzioni sono veramente aberranti, anche i nomi degli NPC secondo me sarebbero meglio in lingua originale, hanno un suono diverso.
    P.s.
    prima che arrivi qualcuno ad accusarmi di spocchia verso l' italiano vi ricordo che sono felice possessore di 2 passaporti uno Italiano e l' altro americano e di conseguenza conosco tutte e due le lingue senza problemi

    nel client beta si potevano scegliere tutte le lingue. Io credo che il gioco sugli scaffali sarà multilingua...in quel caso anche io vado sull'inglese (sempre che il gioco mi piaccia, e che riesca a provarlo naturalmente)

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Gente vorrei ricordare una cosa.
    La traduzione in italiano che sembra schifosa in realtà non lo è..cioè, se scrivono "per terminato una quest hai di andare in qVella paluda" è uno schifo, ma se invece di "Uber cape of the chicken phoenix lord "leggete" Super mantello del Signore della gallina-fenice" non è brutta, è nella nostra lingua.
    Pensate che gli inglesi vanno avanti così da sempre

    Poi invece leggere il Tome of Knowledge dev'essere il massimo
    No no.
    La traduzione è fatta da cani. Cloak è stato tradotto in "dietro" (immagino nella versione originale fosse Back, che significa anche schiena).
    Molte parole sono state decontestualizzate e capita di trovare cose terrificanti come "sbandato" per "scavenging".
    Poi ovviamente ci sono i mischioni di testo in Inglese e testo in Italiano nelle descrizioni che rendono difficile capire di cosa si stia parlando.
    Il poco su cui hanno lavorato è stato tradotto con Babelfish. Ma non sarebbe troppo grave se fosse un'opzione disabilitabile.

  21. #21

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    No no.
    La traduzione è fatta da cani. Cloak è stato tradotto in "dietro" (immagino nella versione originale fosse Back, che significa anche schiena).
    Molte parole sono state decontestualizzate e capita di trovare cose terrificanti come "sbandato" per "scavenging".
    Poi ovviamente ci sono i mischioni di testo in Inglese e testo in Italiano nelle descrizioni che rendono difficile capire di cosa si stia parlando.
    Il poco su cui hanno lavorato è stato tradotto con Babelfish. Ma non sarebbe troppo grave se fosse un'opzione disabilitabile.
    Ah bè se invece di Mantello scrivono "Dietro" ok, in quel senso intendevo che è sbagliata. Dicevo però che molte persono ritengono "strane" le traduzioni giuste in italiano che sembrano più yeah in lingua madre.

    Spero che il buon Stefano passi di qui e ci spieghi gli errori tipo "Cloak" --> "Dietro" >.< ..

  22. #22
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    La cosa che mi ha accolto in game è stato un:
    Caricamento interfacciO
    che mi ha fatto cadere i maroni

    Edit: soprattutto perchè in CB era giusto quel testo

  23. #23

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!



    Stefano illuminaci^^!

  24. #24
    WAR Community Manager L'avatar di Stefano Cozzi
    Data Registrazione
    12-08-08
    Località
    Dublin
    Messaggi
    125

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    No no.
    La traduzione è fatta da cani. Cloak è stato tradotto in "dietro" (immagino nella versione originale fosse Back, che significa anche schiena).
    Molte parole sono state decontestualizzate e capita di trovare cose terrificanti come "sbandato" per "scavenging".
    Poi ovviamente ci sono i mischioni di testo in Inglese e testo in Italiano nelle descrizioni che rendono difficile capire di cosa si stia parlando.
    Il poco su cui hanno lavorato è stato tradotto con Babelfish. Ma non sarebbe troppo grave se fosse un'opzione disabilitabile.
    Se trovi errori simili basta segnalarli in gioco e verranno sistemati.
    Ti spiego anche il perché di alcuni errori abbastanza grossolani: data la mole di lavoro, oltre al dipartimento di localizzazione interno ci siamo affidati a un'agenzia esterna che ovviamente non ha una preparazione pari a quella dei nostri localizzatori interni.
    Qualcosa può essere sfuggito, ciò non toglie che la localizzazione stessa è in Beta e che si evolverà insieme al gioco.

  25. #25

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Se trovi errori simili basta segnalarli in gioco e verranno sistemati.
    Ti spiego anche il perché di alcuni errori abbastanza grossolani: data la mole di lavoro, oltre al dipartimento di localizzazione interno ci siamo affidati a un'agenzia esterna che ovviamente non ha una preparazione pari a quella dei nostri localizzatori interni.
    Qualcosa può essere sfuggito, ciò non toglie che la localizzazione stessa è in Beta e che si evolverà insieme al gioco.
    Grazie della spiegazione. Mi sembrava infatti di aver letto suo Forum in CB che la traduzione sarebbe stata una delle ultime cose portate a termine visto che è una delle più "semplici" . Se noi segnaliamo l'errore ve ne occupate voi o ci pensa l'agenzia?

Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato