Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 407 di 407
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Questa non l'ho capita. le parti del gioco sono tutte lí, nella mappa... dove le volevi, parte nel tuo computer e parte dal calzolaio? É ovvio che sono tutte insieme, era giá cosí in Ultima. Non é un pregio del gioco avere una cosa tanto ovvia, é un diffetto di chi non ce l'ha.
    Di Ultima non so nulla e non me ne frega nulla, il mio giudizio su WAR si basa paragonandolo anche ai giochi che ho fatto fin'ora, ovvero: GW, WOW e AOC.
    In questi MMO pve e pvp sono ben slegati tra loro, nel senso che poi ti devi mettere in coda alle istanze e magari cercarti in giro l'NPC che ti permette di farlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Si, anche se poi quello che ha contribuito maggiormente ai combattimenti puó non avere diritto a prendere il sacco.
    In che senso? Il punteggio non è dato da quello?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Probabilmente ti riferisci ai renown gear merchant, e ci sono nell'altro gioco.
    Non lo so, non sto parlando di upgrade della propria armatura, sto parlando proprio di pezzi nuovi; ho preso anche un'ottima ascia.

  2. #402

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Da quanto ho capito il punteggio é calcolato dal contrubuto e penso salga la barra per le ricompense nella pagina capitoli del tomo, e magari sale il renown, che ne so.

    Ma poi la sacca del loot é data ai primi 7 messi in fila a caso.

    Gli upgrade all'armatura non so cosa siano, ma, si, in base ai renown rank si comprano pezzi nuovi, armature e armi (militia cassock/ of vengeance)

    Ma devo dire che a differenza di wow sembrava salire molto piú velocemente, di modo da ottenere facilmente i pezzi nuovi per fare pvp al massimo.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 13-09-08 alle 22:13:23

  3. #403

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    i voti a questa beta:

    GOA: 4.5
    gestione delle subscription: 1
    gestione delle patch: 6
    server Gothor: 9
    miglioramenti dalla closed beta: 7.5
    giocatori ordine in rvr: 7.5
    giocatori distruzione in rvr: 6.5
    gioco: 8.5

    questo è uno dei 260 migliori modi per flammare
    ora che è stato annunciato il risarcimento, direi che un 5,5 alla GOA ci può stare...

  4. #404
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Dunque dunque, ho staccato adesso dopo che è comparso il messaggio "grazie per aver partecipato alle beta" eccetera.

    Devo dire che il gioco mi piace assai
    Le quest pubbliche e l' rvr sono un'ottima alternativa alle quest (almeno ai bassi livelli) e danno discrete ricompense.

    Mi pare che in generale non ci sia troppo da farmare, e questo è un bene.

    L'interfaccia sarà anche poco originale ma è gradevole e pratica.

    L'unica cosa che non ho ben capito è come funzioni il crafting, e i fari avanzamenti del personaggio, poiché presenta le varie abilità, maestrie, e bonus dati dal RvR, se non sbaglio.

    Credo di aver trovato la droga per l'inverno

  5. #405
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito il punteggio é calcolato dal contrubuto e penso salga la barra per le ricompense nella pagina capitoli del tomo, e magari sale il renown, che ne so.

    Ma poi la sacca del loot é data ai primi 7 messi in fila a caso.
    La classifica è data dal tiro di un D1000 + bonus dato dal contributo alla quest. Il loot si prende fino al 6° o 8° posto, quindi è abbastanza improbabile restare fuori, almeno in queste in cui in 8-10 giocatori sono fattibili.

  6. #406

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    La classifica è data dal tiro di un D1000 + bonus dato dal contributo alla quest. Il loot si prende fino al 6° o 8° posto, quindi è abbastanza improbabile restare fuori, almeno in queste in cui in 8-10 giocatori sono fattibili.
    6 o 8 posto

    Giusto per contraddire me che ho detto 7. Simpatico proprio.

    E cmq ti assicuro che anche se ti da fastidio, é come ho detto io. fino al 7imo posto hai il sacco, poi no.

    Cmq io ero 2ndo come contributo e poi 11esimo per il sacco.

    Ma per come la vedo io in ogni caso le PQ sono delle semplici quest giá prese con l'unica differenza che non si gruppa sempre anche se succede.

    Quindi non cambia proprio nulla, sono novitá estetiche che tuttosommato sono prese in giro, piú per poter salvare l'apparenza e negare di aver semplicemente riciclato i soliti vecchi schemi.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 13-09-08 alle 23:26:04

  7. #407
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    6 o 8 posto

    Giusto per contraddire me che ho detto 7. Simpatico proprio.

    E cmq ti assicuro che anche se ti da fastidio, é come ho detto io. fino al 7imo posto hai il sacco, poi no.

    Cmq io ero 2ndo come contributo e poi 11esimo per il sacco.

    Ma per come la vedo io in ogni caso le PQ sono delle semplici quest giá prese con l'unica differenza che non si gruppa sempre anche se succede.

    Quindi non cambia proprio nulla, sono novitá estetiche che tuttosommato sono prese in giro, piú per poter salvare l'apparenza di aver riciclato i soliti vecchi schemi.
    Minchia Fen, esci dalla trincea... ho detto due numeri a caso, sai che mi frega di contraddirti sul 7° o l' 8° posto

    Ti è andato male il tiro, è successo anche a me un paio di volte, amen...
    tanto sono ripetibili abbastanza velocemente.

    A livello pratico, possono essere utili a chi si trova senza gilda, oppure non ha compari a disposizione, e non è cosa da poco.
    In un anno e mezzo di Wow non ho mai fatto Azuregos o l'altro tizio enorme perché con la mia gilda non è mai capitato di farlo, qua si può fare

Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato