Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 407
  1. #51
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Cozzi Visualizza Messaggio
    Altro che "spacca", era "devasta"
    Ahaha, è vero, ricordavo male!

  2. #52

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    C' è mai stato al mondo un nano bello?
    Qualcuno che capisce
    E per sottolineare la faccenda, vi dimostro che sono bello dentro


  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Sono spariti gli "spaccaani" vero?
    Speriamo che non spariscano mai,chi mi da pr altrimenti
    Scherzi a parte respect per i devastani

  4. #54
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Bon giocherellato un altro po con il wich hunter e poi un pò lato destruction ( Dicepolo fino al livello 5 )
    Se qualcuno ha domande su queste classi si faccia vivo

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di Ecterion
    Data Registrazione
    10-04-06
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Ho domande per il gioco in generale! Come ti sembra? Su, su

    Ah, che PC hai e come ti gira?

  6. #56

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    A me gira al massimo, ma io faccio andare anche Crysis al massimo sul mio quindi il PC è ottimo

  7. #57

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    a me gira alla grande con un buon pc ma una scheda 7900 GT (). ogni tanto crasha il client ma non credo c'entri col pc. swappa solo in rvr, ma poco, molto poco...

    comunque ecco la mia consolidata posizione degli item renown e del leveling sia di exp sia di renown:

    il giusto equilibrio tra pve e pvp per giocare a questo gioco durante il leveling è la strada migliore. durante il leveling io sto spendendo circa 50 e 50 tra rvr e pve. facendo rvr si fanno soldi ma pochi, talmente pochi da non poter comprare gear. si livella anche abbastanza lentamente, mentre è buona la velocità con cui si livella in renown rank. facendo pve, anche poco, si compensa subito la mancanza di denaro. mi sono bastate poche quest per prendermi tutti gli oggetti renown che avevo a disposizione ma che non riuscivo a comprare e sono andato anche oltre. poi ho livellato più velocemente e ho droppato qualche bel giocattolino in PQ. mi risulta che bilanciando il tempo speso tra pve e rvr si livella a media velocità, sia in rank che in renown rank. gli oggetti renown sono decisamente facili da prendere (intendo monetariamente parlando. insomma è più lungo raggiungere il rr richesto che avere i soldi per i gear). poi sto rivalutando molto il pve di WAR. facendo poche quest in pve e tante tante tante PQ in warband ci si diverte parecchio. non solo i dubbi che avevo sul gioco sono sfumati, ma sono ancora più sicuro di prima

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    adoro sentire queste parole!!

    peraltro son contento che non sia neccessario un farming di gold, primo perchè mi annoia e secondo tiene un po alla larga i gold seller maledetti

  9. #59
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Confermo quanto detto da Alcadizar, tra l' altro prendendo la quest per il RvR si fanno sempre EXP sia che si venca che si perda ( lato ordine le ho perse tutte ieri sera...però ho avuto la soddisfazione di stirare Firezdragon che dopo mi ha mandato addosso uno dei suoi prescelti rendendo il mio povero cacciatore di streghe uno zerbino

  10. #60

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Vero Kyo, la quest è ripetibile!
    Cmq avrei 3 domande:

    1-l'equip Renown a che livelli lo prendo la prima volta?
    2-qual'è la prima Instance? Sono stato poco in CB e ora vorrei provare il Pve
    3-E' normale che se aggiungo qualcuno agli amici(ho provato con Zealot e altri) non li vedo tra i Friend? Vorrei vedere quando sono Online o meno..

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Ragazzi sono dentro anch'io...Eymerich WH di 9° lvl
    Dunque per quanto mi riguarda il gioco mi sta divertendo un sacco...l' idea di poter fare PvE e PvP quando si vuole la trovo eccellente...c'è da dire poi che in PvP si livella che è una bellezza .
    Ottima se pur incompleta la localizzazione..comprendere appieno il lore non ha prezzo.
    Per quanto riguarda il discorso grafico, bè non posso lamentarmi,,anche con una configurazione non recentissima e con settaggi "high" riesco a gestire gli scenari in maniera ottimale
    Per ora + che soddisfatto

    n.b. Ho notato anch' io l' assenza degli amici nella lista...sarà che vengono visualizzati solo quando sono online?
    n.n.b. ieri sera ho incrociato quella macchina da guerra di Firezdragon...40 kill in uno scenario

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Se mi hai aggiunto ieri sera è probablile che tu non mi abbia visto dato che non ho potuto loggare. Spero stasera e domani sul tardi ma è dalla fine di Agosto che in reperibilità mi stan rompendo le scatole come non mai... :(
    Ultima modifica di Zealot; 09-09-08 alle 09:12:35

  13. #63
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Per le prime non ti so rispondere per la terza anche io ho messo in friend list Zealot e altri.
    Quando apri la friend list devi poi clickarci sopra per far si che si apra e poi vedi lo status sia online che offline.
    Sarebbe bello se quando vanno online le persone della lista colorasse la scritta in modo diverso dal Bianco che viene usato normalmente per il testo.
    Seguito magari da un rumorino anche anche attirare l' attenzione non sarebbe male

  14. #64
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Io vi ho aggiunti entrambi e vi vedo anche se siete offline , io ho cliccato su nome e poi siete comparsi.

  15. #65

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Ma allora a questo punto cerchiamo di trovarci vedendo chi c'è Online..sul Forum ci sono questi che hanno postato il nick:

    Margalus ---> Durin
    Zealot ---> Zealot
    Chad ---> ?
    EddardStark ---> Eymerich

    Chad il tuo non ricordo se non c'è o se non lo trovo io

  16. #66

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    ci sono anch'io, ma sto provando una dozzina di pg su due-tre server diversi

  17. #67
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Sì anche io sto provando un pò di tutto, devo dire che il fascino del caos mi sta prendendo un bel pò, sopratutto il Chosen

  18. #68

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Sì anche io sto provando un pò di tutto, devo dire che il fascino del caos mi sta prendendo un bel pò, sopratutto il Chosen
    Traditore

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Io sono Chadda in game

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Io in game lato distruzione finora sono Wiston e Darkwiston

  21. #71
    Il Fantasma L'avatar di --Abaddon--
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    In un paesino in provincia di siena dove a stento arriva l'adsl
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Voglio giocare anche io!!!!!!!!!!
    uffa

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Il gioco, a parte la grafica, che personalmente apprezzo è il solito clone di WoW ma con più pvp.
    E' una corsa all'item e all'exp proprio come WoW. Però mi piace il pvp competitivo, e ho un gruppo di amici con cui giocherò e mi divertiro (non perchè il pvp sia necessariamente divertente, ma perchè i giochi online sono divertenti SOLO quando c'è cooperazione). Avere il giusto livello e il guadagnare l'oggettino figo sarà un passaggio noioso ma obbligatorio per poter accedere al pvp.

    La conferma a questo pensiero è arrivata proprio leggendo i vostri commenti. Dove menzionate oggetti soldi ed esperienza guadagnata, dubito vi siate soffermati a pensare se tutto ciò sia veramente divertente.
    Senza offesa ovviamente, il mio comportamento è ancora più deprecabile visto che continuerò a giocarci.

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    elain non capisco che ti aspettavi, è un gioco ed esiste denaro, oggetti e magari anche exp da fare! incredibile, io pensavo si dovesse guidare una formula uno e arrivare davanti agli altri

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Non mi aspetto mai nulla da un gioco, solo non capisco tutti sti commenti entusiastici quando è semplicemente WoW dopo un lifting.

  25. #75
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Non mi aspetto mai nulla da un gioco, solo non capisco tutti sti commenti entusiastici quando è semplicemente WoW dopo un lifting.
    Io sono entusiasta proprio perchè lo vedo nettamente superiore a WoW (ho giocate per 2 anni) e spero che finalmente si prenda una bella batosta la Blizzi.

Pag 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato