Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 407
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chad Visualizza Messaggio
    Io sono entusiasta proprio perchè lo vedo nettamente superiore a WoW (ho giocate per 2 anni) e spero che finalmente si prenda una bella batosta la Blizzi.
    Potresti elencare in cosa dovrebbe essergli superiore?
    Il fatto che sia più incentrato sul PvP non conta, quella è questione di gusti.
    E per favore non citare cose da ufficio stampa. Parla per esperienza personale, non di speranze o impressioni.

    Poi perchè speri che la Blizzard si prenda una batosta?
    Sei uno di quelli che ha giocato WoW sino alla morte per poi rinnegare tutto?

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    mah, tra quelli che han testato a fondo il gioco mi sa che l' unica che pensa che sia ugale a wow è elain....

    pareri personali rispettabilissimi, ma poi ognuno giudica come vuole

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Potresti elencare in cosa dovrebbe essergli superiore?
    Il fatto che sia più incentrato sul PvP non conta, quella è questione di gusti.
    E per favore non citare cose da ufficio stampa. Parla per esperienza personale, non di speranze o impressioni.

    Poi perchè speri che la Blizzard si prenda una batosta?
    Sei uno di quelli che ha giocato WoW sino alla morte per poi rinnegare tutto?
    ma come non c' entra? se uno è incentrato sul pvp e l' altro sul PVE mi sembra una differenza SOSTANZIALE, altro che non conta...

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Tutti i mmo sono uguali a WoW, a parte EvE che però è un noioso secondo lavoro.
    Non riesco veramente a comprendere come si possa pretendere che WAR sia diverso. Va bene, ci sono dettagli che differiscono...
    Ma è sempre un gioco incentrato sulle classi (che guarda caso rispondono sempre allo stesso canone tank - healer - dps). Ogni classe ha una pletora di skill da utilizzare per combattere. Per fare esperienza si ammazzano mostriciattoli e si completano quest. Cerchi gli oggetti magici che ti rendono più forte. boh...

    Non sto affermando che il sistema alla WoW sia sbagliato, però non mi si racconti che sia diverso. E' lo stesso gioco un po rivisitato.

    http://www.penny-arcade.com/comic/20...you-like-text/

  5. #80
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Allora , secondo me WAR mi sembra molto innovativo su alcuni aspetti rispetto a WoW , e te li elenco:

    - Le caratteristiche del personaggio sono molto personalizzabili (quando lo crei intendo)
    - La prima volta che ho loggato , mi sentivo già dentro all'ambiente fantastico , la grafica è curatissima.
    - Il sistema delle quest lo vedo superiore e di molto , viene segnata sulla mappa il punto dove svolgere la quest , e soprattutto hanno un filo storico per lo meno (essendo in italiano posso godermele appieno)
    - Non ci sono grifoni/robe volanti per andare in giro (finora nn ne ho visti) e quindi il viaggio te lo devi fare in mezzo alle lande , cosa che mi fa sentire ancora di più parte del gioco.
    - Il libro che racchiude quest ecc valorizza moltissimo il pve , ogni volta che lo apro rimango parecchio colpito da come è stato organizzato .
    - Il fatto che puoi alternare il pve con il pvp fin da subito è un altro punto a favore , che poi gli scenari siano monotoni dopo un pò come lo erano in wow non so , finora ho svolto solo uno scenario.
    - Il rank nel pvp è una cosa molto bella (in wow mi sembra che i titoli ci fossero prima della TBC)
    - L'unica cosa che potrei invidiare a wow sono i raid da 25/40 , li ognuno doveva fare il suo dovere e i boss erano difficili da tirare giù (parlo a livello di BT , MH ecc) , però non avendo fatto instance finora non so se ci siano o meno in WAR.
    - Il fatto che con il mio shadow warrior posso fare ben 3 cose senza dover respeccare di continuo , ess: ho delle skill per andare ranged , per colpire con l'arco da vicino e per fare meele , ovviamente poi con i talenti andrò a fortificare uno di questi tre aspetti , ma in wow potevi fare SOLO una cosa alla volta.
    - Le public quest sono molto carine , ovviamente è qualcosa per camuffare il farming di wow , li ti dicono "raccogli 200k di teschi e diventi exalted con tizio" , qua almeno fai quella certa quest con le persone in quell'area e salirai di reputazione con quel capitolo , mi sembra un tantino più curato.
    - Le mount che crescono insieme a te è una cosa che mi fa sbavare a dir poco

    Probabilmente ho dimenticato qualche punto , sono solo delle mie opinioni , poi magari sarò io che mi accontento di poco , cya.

  6. #81
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Poi perchè speri che la Blizzard si prenda una batosta?
    Sei uno di quelli che ha giocato WoW sino alla morte per poi rinnegare tutto?
    Di certo non posso negare che per arrivare all'end game nel pve di wow c'è ne vuole , bisogna avere fortuna a trovare la gilda giusta. Io sono arrivato abbastanza in alto (T6 ecc) , ma ormai era monotono , ho tirato pure su un alt per distrarmi un pò dai raid serali , ma poi mi sono stufato. E' tutto fottutamente uguale , la nuova espansione di certo non cambierà questo aspetto , anche per aggiungeranno nuovi posti , nuovi talenti , nuove mount volanti ma alla fine sarà sempre la solita corsa al pezzo migliore. In WAR non ho notato questo , anzi nel tempo libero mi piacerebbe girare tutti i posti della mappa con il mio cavallo bianco e gustarmi il panorama.

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    grande chad!

    io non capisco chi fa post lamentandosi sulla struttura del mmorpg, è come comprare call of duty e dire, e ma è uguale a tutti gli altri FPS, bisogna sempre sparare e uccidere gli altri

    -_-

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Una differenza sostanziale c'e' Elain:
    In wow il pvp era fine a se stesso, o meglio facevi pvp per avere equip ubbah se non avevi voglia di farmare la solita istance.
    In war se vogliamo essere precisini il pvp lo fai sempre per l'equip, ma a che ti serve l'equip? Per fare RVR !
    Il punto e' semplice:ti piace l'Rvr giochi a War, non ti piace? Torni su WOW (non e' riferito a te in particolare )
    Il discorso equip renown=item based imho e' un emerita gastroneria perche come ti ripeto se giochi a war e' perche vuoi fare rvr e quindi non penso che sia da considerarsi farm l'avere l'equip piu potente in quanto io sti benedetti set da rvr li considero un premio per chi fa quello che il gioco propone:RVR
    In risposta a chi chiedeva per le istance, che io sappia il piu basso e' Ventaccio che e' composto da tre ali rispettivamente per livelli 21-23, 23-25 e 25-28 calibrate per un gruppo full
    Edit: E' vero che probabilmente un rr40 muore quasi sicuramente contro un rr80, ma in daoc non e' che se andavi da 2l0 contro un 13l0 fosse una passeggiata di salute eh
    COmunque secondo me in molti sbagliano e si confondono ancora con WOW, infatti puoi essere pure rr80 ma se sei in una wb di niubbi perderai comunque...questo non e' un gioco da duelli questo e' RVR di massa
    Ultima modifica di Devil79; 09-09-08 alle 12:49:47

  9. #84
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Tutti i mmo sono uguali a WoW, a parte EvE che però è un noioso secondo lavoro.
    Non riesco veramente a comprendere come si possa pretendere che WAR sia diverso. Va bene, ci sono dettagli che differiscono...
    Ma è sempre un gioco incentrato sulle classi (che guarda caso rispondono sempre allo stesso canone tank - healer - dps). Ogni classe ha una pletora di skill da utilizzare per combattere. Per fare esperienza si ammazzano mostriciattoli e si completano quest. Cerchi gli oggetti magici che ti rendono più forte. boh...
    Allora mettiamo i puntini sulle i, semmai tutti i mmo sono uguali ad Everquest, visto che WoW non ha fatto altro che affinare quel che dici nel tuo messaggio.

  10. #85
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    Il discorso equip renown=item based imho e' un emerita gastroneria perche come ti ripeto se giochi a war e' perche vuoi fare rvr e quindi non penso che sia da considerarsi farm l'avere l'equip piu potente in quanto io sti benedetti set da rvr li considero un premio per chi fa quello che il gioco propone:RVR
    Secondo questa logica allora WoW non avrebbe farming perchè è studiato sul PvE. quindi giustificherebbe il farming semplicemente affermando il proprio orientamento alla bandiera del PvE.

    Noto un tendenza a giustificare i propri gusti con commenti che dubito rispecchino realmente il vostro pensiero, e quando questo avviene si perde di costruttività e si passa alle barricate.

  11. #86
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Noto un tendenza a giustificare i propri gusti con commenti che dubito rispecchino realmente il vostro pensiero, e quando questo avviene si perde di costruttività e si passa alle barricate.
    Potresti elencare dove noti giustificazioni e pensieri non veritieri? (cit.)

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Chad Visualizza Messaggio
    Potresti elencare dove noti giustificazioni e pensieri non veritieri? (cit.)
    Ti basta leggere il tuo elenco.

  13. #88
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ti basta leggere il tuo elenco.
    Che non ha niente di sbagliato. Ma i fanboy/troll non si battono in nessun modo.

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    i pensieri che non sono identici ai tuoi son per forza non veritieri elain?

  15. #90
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Ti basta leggere il tuo elenco.
    Io invece dico che ti rode il c**o perchè quello che ho scritto si può confermare , infatti non hai ribadito

    p.s. scusa per il tono duro iniziale ma non puoi dire che quello che penso non è vero , che sei vanna marchi ?

  16. #91
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Va che Elain è famosa per non accettare la minima critica su WoW eh

  17. #92

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    ma ogni mmorpg di moderna generazione è un clone di wow perchè ha l'interfaccia simile?

    perchè è l'unica cosa che potrebbe avvicinare wow a war.
    Ultima modifica di Alcadizar; 09-09-08 alle 13:21:00

  18. #93
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    ma ogni mmorpg di moderna generazione è un clone di wow perchè ha l'interfaccia simile?
    No, è perchè ci sono gli item

  19. #94

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    i pensieri che non sono identici ai tuoi son per forza non veritieri elain?
    A quanto pare..

    Elain, cerco di fartelo capire brevemente: è un MMORGP Fantasy incentrato quindi su:

    -Classi(che corrispondo necessariamente agli archetipi Tank Healer e DPS, xke si tratta di quello in ogni MMORGP)
    -Equip(che non è "la corsa all'oggettino come dici tu. Ho giocato, fatto Quest divertendomi e prendendo Equip da queste e dai Drop, fatto PvP divertendomi e expato velocemente prendendo punti Renown molto velocemente che potrò spendere per altro Equip.)
    -Soldi(se pretendi che ti regalino la roba allora non sarebbe un MMORGP normale ma una sorta Server privato)

    In ogni caso paragonarlo a Wow è un discorso che era stato sfatato ancora all'inizio.

    Wow = MMORPG PvE con Arene(per soddisfare un pò il PvP) e TAAAANTO FARM

    War(per quanto provato ora) = MMORPG PvP dove qualsiasi cosa fai, la fai divertendoti e prendendo exp/soldi/renown per geararti

    Io gioco a entrambi e non sono Fanboy di nessuno dei due, sono oggettivo.
    Poi non capisco, soprattutto, xke vieni a postare nei Forum di War cercando i vari aspetti positivi postati dagli utenti e dicendo "no ma questo!" oppure "quello in verità non è così figo.." e, quotandoti, "Senza offesa ovviamente, il mio comportamento è ancora più deprecabile visto che continuerò a giocarci." .

    Ma allora posso sapere cosa diavolo vuoi dal gioco? Cosa ti aspetti? Prima hai detto "non mi aspetto mai nulla da un gioco"

    Lungi da me flammare ma se cominci a giocare a un MMORGP(che non è un semplice gioco, ma un "progetto" dove molte persone ripongono anche le lore aspettative) con atteggiamento apatico e "tanto per giocare con gli amici" ti consiglio di andare a giocare a calcio, basket o altro.

    Cioè, dici addirittura che ogni gioco è un clone di Wow eccetto Eve..ma che discroso è?? Wow non è il primo nè l'ultimo, non è il più famoso, non è il MMORPG definitivo. E' solo un'altro MMORGP fantasy con equip, healer, tank, dps soldi ecc. e con molto farm.

    Ripeto che ci gioco ancora prima che ti inventi che sono uno di quelli che lo amano e quando lasciano lo infamano, quelli mi stanno sulle scatole anche a me.

    Però non mi sembra il modo di postare..e nemmeno di giocare! Ma poi questo evidentemente è il tuo modo di approciare i VG..non me ne frega un cavolo, ci gioco, se mi piace bene se non mi piace rettifico tutte quelle cose negative che avevo elencato prima che uscisse.

    (ripeto che non voglio flammare eh, sto solo rispondendo^^)

    EDIT!

    Grazie Devil per Ventaccio, avevo chiesto io del Pve!

    Altra cosa per Elain: in Wow come dice Devil fai PvP, prendi l'equip(farmando tante di quelle ore che ti cascano i coglioni), arrivi a 2100 di rank arena..e poi?? Giochi ancora contro gli stessi setup, la stessa gente fino a quando non esce la Season nuova? Ma per favore..è per questo che io "gioco ancora a Wow" ma in realtà sto aspettando la Wotlk senza rinnovare. Sarà stupendo, come è stato l'1-60 e il 60-70, ma se non si svegliano l'Endgame farà sempre schifo, per questo giocherò di più War e ripongo molte più speranze in questo che in Wow.
    Oltretutto se invece vuoi fare Pve su Wow o vai in gilda con gente che raida dalle 7 alle 1 di notte(il 90% delle gilde alle quali ho chiesto, di varie nazionalità) oppure ciao..bella roba eh!
    Ultima modifica di Margalus; 09-09-08 alle 13:40:55

  20. #95
    La Nebbia L'avatar di Baned0n
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Bressanone BZ
    Messaggi
    18

    Talking Re: Open Beta, parliamone qui!

    Raga qualcuno può fare un piccolo video magari del pvp che sono molto curioso?

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio

    Non sto affermando che il sistema alla WoW sia sbagliato, però non mi si racconti che sia diverso. E' lo stesso gioco un po rivisitato.
    imho è diverso semplicemente perchè attualmente è dannatamente + divertente...semplicemente perchè si porta dietro tutto il fantastico lore di Warhammer...semplicemente perchè vedere un Orco Nero che ti carica incazzatissimo non ha prezzo...tutto un altro carisma.
    Non vojo paragonare War con nessun mmorpg...così com'è a me diverte un sacco e questo mi basta

  22. #97
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Classi(che corrispondo necessariamente agli archetipi Tank Healer e DPS, xke si tratta di quello in ogni MMORPG)
    Non necessariamente, se le stesse non sono predefinitie e ci fosse un sistema a skill tipo UO.

  23. #98

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Ben_Weasel Visualizza Messaggio
    Non necessariamente, se le stesse non sono predefinitie e ci fosse un sistema a skill tipo UO.
    No ma infatti parlavo dei MMORGP in generale, dicendo che nel 99,9% dei casi ci sono gli healer, i tank e i dps.
    Poi UO non so come funzioni(anche se sembra osannato da tutti ma io non ci ho mai giocato causa gioventù ).

    Baned0n: io vorrei fare video ma non mi va fraps cavolo! Sto riprovando appena va faccio il video e uppo

  24. #99
    Il Niubbi L'avatar di Chad
    Data Registrazione
    04-12-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    227

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    Proverò anchio a fare un video

    OFF/Banedon ho notato che sei di Brixen grande ^^/OFF

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Open Beta, parliamone qui!

    La tendenza a nobilitare una propria passione, anche quando questa e abbastanza priva di valori è pratica comune sopratutto nel mondo dei Video Giochi.

    Si parte dall' idea che se reputo WAR una copia di WoW allora la cosa è negativa.
    Cosa non vera per me.
    Però se si discute bisogna avere l'onesta di ammettere che anche se il genere si assomiglia, non necessariamente un male, fintanto che si sta parlando di giochi.
    Qui invece si cerca di difendere l'indifendibile con risposte ambigue, autocontradditorie o menzognere.
    Si presuppone senza nessuna motivazione logica e senza uno sguardo obbiettivo che lo scenario dell'endgame di WoW non si possa ripresentare anche qui, quando i prodromi ci sono tutti.
    E su questo assunto basate tutte le vostre difese.

    Giusto per precisare: su WoW non ci gioco da anni, e non ho intenzione di tornarci nemmeno sotto tortura, gli riconosco molti difetti, così come gli riconosco molti pregi.

Pag 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato