Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 246 di 246
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    benvenuto nel forum

  2. #227

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    a ecco questo non lo sapevo anche perchè in gilda ci sono diversi 40 e stanno tutti li XD...livellerò fino al 40 con questa gilda perchè ho trovato persone di compagni con cui fare due chiacchere posi si vedrà

  3. #228

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    ho parlato con la gente in gilda e neanche loro lo sanno di questo cambiamento e sopratutto il gm non ha informato nessuno ha detta loro se ne sono solo andati un altra gilda -_-

  4. #229
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Araldi Ultimo Aggiornamento:

    1) la gilda non è ancora morta, fortunatamente il gioco dopo circa un mese di mancanza del GM crea automaticamente come GM l'Officer che si è collegato per ultimo, quindi da circa una settimana la gilda ha di nuovo un GM;

    2) abbiamo ripreso a rifare nuovi arruolamenti dopo le defezioni dei neo 40 di gilda verso altri lidi, e piano piano stiamo aumentando di numero ( e siamo sempre in cerca di nuovi amici da reclutare)

    3) abbiamo raggiunto il rank 21 nonostante le "gufate" dei nemici e siamo quasi al 22...

    quindi se volete arruolarvi chiamate in game qualcuno degli appartenenti alla gilda e verrete prontamente arruolati... mi raccomando accorrete in massa l'ordine ha bisogna di essere convertito alla nostra causa

  5. #230
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Putroppo siamo/sono rimasti in pochi nella "gilda ufficiale". Inoltre la decisione che è stata presa è quella che negli Araldi giocano i personaggi in crescita fino al livello 40 e poi ci si sposta negli Starblazer dopo giocano SOLO personaggio di livello 40.
    per quanto riguarda questa notizia non è attendibile attualmente siamo vari 40 e nessuno intenzionato a spostarsi quindi accorrete numerosi , se avete intenzione di gildare fino al 40 fate il piacere di non farvi gildare per niente non abbiamo tempo da perdere

  6. #231

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    quoto quoto XD

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Ma Luna quelli che se ne sono andati prima di Natale non era per quel motivo?
    Se ho sbagliato chiedo perdono umilmente... :-D

  8. #233
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    ecco... e cerca di rinnovare al più presto sennò vengo a prenderti a casa

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Vorrei chiedervi gentilmente se c'è la possibilità di entrare nella vostra gilda Sinceramente non saprei neanche chi contattare a riguardo Comunque in gioco sono Kerav, sono un pò altalenante come orari (visto che gioco quando mi va) ma la sera sul tardi di solito ci sono sempre per fare qualche scazzottata in scenario o rvr per conciliare meglio il sonno

  10. #235

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    non penso ci siano problemi XD chiedi di lunanera oppure kattivik oppure blackman (spero di averlo scritto giusto) io tornerò a giocare appena mi arriva il pc nuovo e sarò ben lieto di fare da piccolo riferimento ai mandriani XD

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda questa notizia non è attendibile attualmente siamo vari 40 e nessuno intenzionato a spostarsi quindi accorrete numerosi , se avete intenzione di gildare fino al 40 fate il piacere di non farvi gildare per niente non abbiamo tempo da perdere
    Ma se nn sono di lvl 40 nn mi prendete sul serio :(?

  12. #237

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    na certo che si XD luna intendeva dire che se sei uno che dice " ma si sto qui dentro fino al 40 poi vado in una gilda piu grossa e mi faccio i fatti miei" di lasciare pure stare, tanto sta gente si vede subito dopo poco che è in gilda quindi per evitare di essere buttati fuori tanto vale che non entrate proprio XD

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    na certo che si XD luna intendeva dire che se sei uno che dice " ma si sto qui dentro fino al 40 poi vado in una gilda piu grossa e mi faccio i fatti miei" di lasciare pure stare, tanto sta gente si vede subito dopo poco che è in gilda quindi per evitare di essere buttati fuori tanto vale che non entrate proprio XD
    ma io sarei interesasto ad entrare proprio perchè sto cercando un gruppo solido con il quale poter crescere e fare bordello insieme ^^
    chissene del 40 mi dvierto anche ora

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Il problema del 40 è che ci vuola una gilda almeno numerosa per trovare gente con cui fare le istance per prendersi l'equipaggiamento. In secondo ruolo una gilda grande per assaltare i keep. Spero che gli araldi per questo siano numerosi

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Den
    Data Registrazione
    24-09-03
    Località
    BatCaverna
    Messaggi
    1,570

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Il problema del 40 è che ci vuola una gilda almeno numerosa per trovare gente con cui fare le istance per prendersi l'equipaggiamento. In secondo ruolo una gilda grande per assaltare i keep. Spero che gli araldi per questo siano numerosi
    ma l'equip 'serio' si droppa solo nei doungeon (istance) toste ?o c sono altri modi?

  16. #241

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    lo puoi fare anche in pvp ma è molto molto molto molto molto molto piu lento che con iul pve, e il fatto che in un gioco full pvp come war si debbva fare un lavoro del genere è sconcertato, cmq per rispondere a bicio quoto in tutto se non per una cosa, quello che hai detto tu è un discorso che si può fare all' endgame di un gioco finito e fatto, questo è un gioco agli albori che ancora deve definirsi, a mio avviso ora o giochi perchè ti diveti e hai un bel gruppo e non vale la pena giocare

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    In RvR e assalto hai keep e assalto alle capitali

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    lo puoi fare anche in pvp ma è molto molto molto molto molto molto piu lento che con iul pve, e il fatto che in un gioco full pvp come war si debbva fare un lavoro del genere è sconcertato, cmq per rispondere a bicio quoto in tutto se non per una cosa, quello che hai detto tu è un discorso che si può fare all' endgame di un gioco finito e fatto, questo è un gioco agli albori che ancora deve definirsi, a mio avviso ora o giochi perchè ti diveti e hai un bel gruppo e non vale la pena giocare
    Bè certo il divertimento è alla base di tutto Fin quando mi diverto e avrò la voglia di giocare ci giocherò Poi in futuro si vedrà Fatto sta che io non sono uno di quelli che mette le radici sui giochi online. O almeno fin'ora non mi è successo. Mi piace spaziare e cambiare, soprattutto perchè di base mi piacciono gli strategici In questo mese che ho provato War all'inizio ci giocavo dalla mattina alla sera, dopo una settimana mi è passata la cotta iniziale e mi sono assestato su sera/quando mi gira. La sera prima di andare a dormire mi piace cazzeggiare su war tra scenari e rvr. Le quest di sera sono stancanti. Quelle le lascio per la mattina/pomeriggio

  19. #244

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    speriamo che con queste novità che stanno inserendo sia possibile avere un pò piu di player , adesso come gilda stiamo anche rerollando su un server alleanza cosi da provare anche la controparte XD io ancora non ci sono che sto aspettando il pc nuovo ma poi verro anche io XD

  20. #245
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    Ragazzi non vi scordate di noi... siamo sempre vivi e vegeti e al lvl 28 venite a trovarci quando volete

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: Gilda TGM -Araldi della Distruzione (lato Distruzione)

    grande linuzzo!

Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato