Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 246
  1. #101
    Il Niubbi L'avatar di Nemo79
    Data Registrazione
    05-01-02
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ciao ragazzi, anche io ho un pg lato distruzione e mi farebbe piacere fare parte della gilda del forum.
    Sono un predone, attualmente lv 7 (mi pare), non gioco tantissimo causa lavoro, ma la sera ci dovrei essere quasi sempre, se vi serve una mano io la sera da domani ci sono.

    Nome pg : Nemo

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    La gilda è stata formata maggiori info nel post iniziale

  3. #103
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ottimo, colleghi in più nella battaglia contro l'Ordine!!

  4. #104
    Il Fantasma L'avatar di diablebleu
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Pianeta Fleed
    Messaggi
    176

    Talking Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea XX Visualizza Messaggio
    Finalmente oggi 20 Settembre 2008 abbiamo fondato la gilda distruzione:

    ARALDI DELLA DISTRUZIONE
    SERVER: Gorthor - Core

    Se volte essere gildati mandate un messagio in game a Wiston oppure Songon per il momento.
    Maggiori info nei prossimi giorni.

    Chiunque voglia partecipare è il benvenuto
    che dire e' stata dura ma alla fine siamo riusciti a trovarci tutti in game, GG per noi, in game sono Dondarrion, Orco Nero.

    Ciao a tutti, @ l'ordine ci si vede in game

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    raga io son fuori città ma sabato 27 torno e mi gildate^^

    Sono orco nero lv 8

  6. #106
    Il Fantasma L'avatar di --Abaddon--
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    In un paesino in provincia di siena dove a stento arriva l'adsl
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    raga io sono pronto ad essere gildato^^ ho madato una lettera anche a Wiston ma ancora non mi ha risposto, forse ho sbagliato qualcosa.
    Cmq sono un prescelto lv 6 di nome Fener

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da --Abaddon-- Visualizza Messaggio
    raga io sono pronto ad essere gildato^^ ho madato una lettera anche a Wiston ma ancora non mi ha risposto, forse ho sbagliato qualcosa.
    Cmq sono un prescelto lv 6 di nome Fener
    Non ti preoccupare quanto ti vedo in game ti gildo.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Dobbiamo scegliere alcune cose insieme:
    - prima di tutto vorrei cambiare i nomi ai ranghi di gilda (iniziate, member, ecc...) quindi magari fate qualche proposta.
    - direi che anche se mi sono preso l'impegno non posso e non voglio fare tutto da solo (e poi non sarebbe giusto) quindi avrei bisogno qualcuno che si impegna seriamente a fare l'officer (per il momento ho assegnato Sangon per aiutarmi). Se qualcuno si offre è ben accetto poi magari più avanti faremo a votazione
    - direi che per adesso, per rimpolpare le file della gilda chiunque è ben accetto, anche se avete amici al di fuori di TGM o trovate qualcuno in game. Queste persone rimarrano al rango più basso per 10 giorni (ok?) e poi decideremo insieme se possono restare o meno
    - Se qualcuno è in grado di aprire un forum appoggiandosi su qualche sito, per il futuro non sarebbe male.
    - io sto cercando (sempre per il futuro) di appoggiarmi su qualche server per utilizzare TS. Per il momento se volete possiamo usare Skype. Il mio contatto è wiston77
    - queste sono le prime cose che mi vengono in mente, ma se qualcuno vuole aggiungere qualcosa sarà di grande aiuto.

    Aggiorno con queste info anche il post iniziale.

  9. #109

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    sono appena stato gildato da songon

  10. #110
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ok per i 10 giorni di prova per i nuovi di gilda...

    per quanto riguarda i vari gradi di gilda direi di impegnarne uno per inserire tutti gli alt dei vari gildani (magari tra gli iniziati e i veri gradi di gilda) così quando vogliono cambiare char non restano fuori dai discorsi di gilda e possono partecipare subito con i main quando in futuro ci saranno castelli da difendere oppure se qualcuno ha bisogno di aiuto in qualche quest più ostica etc etc...

  11. #111
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Sono entrato anche io oggi con il pg Nim

  12. #112
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Raga come ho detto in un post precedente sono fuori citàe torno sabato 27. Ho cmq cominciato a giocare e sono arrivato al liv 8, ma volevo avisare che se avete bisogno poso aiutarvi come officer avendo già ricoperto tale ruolo in una gilda di wow con la quale ero officer insieme proprio a songon (al quale mando un MEAPACCO)....

    Fatemi sapere e foza DISTRUZIONE!!

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Raga come ho detto in un post precedente sono fuori citàe torno sabato 27. Ho cmq cominciato a giocare e sono arrivato al liv 8, ma volevo avisare che se avete bisogno poso aiutarvi come officer avendo già ricoperto tale ruolo in una gilda di wow con la quale ero officer insieme proprio a songon (al quale mando un MEAPACCO)....

    Fatemi sapere e foza DISTRUZIONE!!
    Ottimo!

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    Ok per i 10 giorni di prova per i nuovi di gilda...

    per quanto riguarda i vari gradi di gilda direi di impegnarne uno per inserire tutti gli alt dei vari gildani (magari tra gli iniziati e i veri gradi di gilda) così quando vogliono cambiare char non restano fuori dai discorsi di gilda e possono partecipare subito con i main quando in futuro ci saranno castelli da difendere oppure se qualcuno ha bisogno di aiuto in qualche quest più ostica etc etc...

    Per me va bene.

    Io metterei un officer per i 4 tipi di classe. Uno per i tank, 1 per i dps, ecc...

  15. #115

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ciao a tutti

    io sono reduce da quasi 4 anni e 7 70 su wow (gioco ancora) ma ho comprato Warhammer per provare qualcosa di nuovo, specialmente esperienza in pvp visto che in Wow il pvp non esiste a meno che tu non sia orda o resto druid in arena.

    Sono Reya discepola di Khain lvl 8 e sto cercando gilda, se è possibile entrare da voi ci farei un pensierino.

    il mio pc è un pò datato, wow mi gira discretamente, War scatta ogni tanto, ma il vero problema è che ogni tanto gli gira e mi torna a windows chiudendo il gioco o ancora peggio tipica schermata blu e riavvio istantaneo del pc.
    Ho sentito che il gioco è buggato e ogni tanto si chiude o non è vero ed è il mio pc a fare troppo schifo?

    Grazie per la cortese attenzione
    Ultima modifica di Demoncron; 22-09-08 alle 08:22:06

  16. #116
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Raga a proposito...se volete quando torno (sabato 27) e quindi finalmente potrò gildare, posso vedere di occuparmi eventualmente anche di un forum, magari anche con l'aiuto di qualche altro

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Demoncron Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

    io sono reduce da quasi 4 anni e 7 70 su wow (gioco ancora) ma ho comprato Warhammer per provare qualcosa di nuovo, specialmente esperienza in pvp visto che in Wow il pvp non esiste a meno che tu non sia orda o resto druid in arena.

    Sono Reya discepola di Khain lvl 8 e sto cercando gilda, se è possibile entrare da voi ci farei un pensierino.

    il mio pc è un pò datato, wow mi gira discretamente, War scatta ogni tanto, ma il vero problema è che ogni tanto gli gira e mi torna a windows chiudendo il gioco o ancora peggio tipica schermata blu e riavvio istantaneo del pc.
    Ho sentito che il gioco è buggato e ogni tanto si chiude o non è vero ed è il mio pc a fare troppo schifo?

    Grazie per la cortese attenzione
    Ciao quando sei in game scrivi a me (Wiston) oppure Songon oppure Tizpakko e verrai prontamente gildato.
    Per quanto riguarda i crash in realtà non ho da dirti una risposta ufficiale, ma ti posso dire che io ho un pentium 4 di più di 3 anni fa (ogni tanto scatta), ma di crash nessuno, nemmeno in beta....

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    Raga a proposito...se volete quando torno (sabato 27) e quindi finalmente potrò gildare, posso vedere di occuparmi eventualmente anche di un forum, magari anche con l'aiuto di qualche altro
    Per occuparsi del forum intendi gestirlo o proprio anche crearlo?

  19. #119
    Il Fantasma L'avatar di Cimmero
    Data Registrazione
    14-11-06
    Messaggi
    161

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    enrambe le cose

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Cimmero Visualizza Messaggio
    enrambe le cose
    Interessante! Quando torni contattami su skype (wiston77) o in game e ne parliamo

  21. #121

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ciao vi butto li alcuni nomi per i ranghi in gilda e relative funzioni

    Capo gilda : Mahachohan
    facazzista e tassatore

    Consiglieri: Chohan
    Penso che chi sta in questo rango oltre che ad avere ruolo di gestione interna insieme all onnipresente sopra scritto dovranno organizzare tutto quello che deriva dalla battaglie ( Comperare armamenti se possibile, stipulare allenaze con altre gilde ed inventarsi vari tatticisimi per vincere le battaglie)

    Ufficiali di classe: Maestri Ascesi
    Coloro che conoscono al meglio le varie classi (tank , melee, ecc ecc ) un aiuto per i sopracitati chonan

    Zpakkatezte al 40 : Rettiliani bianchi
    Player al lv cap pronti per la battaglia

    Sotto il 40: Rettiliani neri
    Player sotto lv cap da formare

    Tested: Proselito
    Appena entrati e per un periodo di 10 gg restano piccoli adepti

    Alt: aLt
    Alterego di giocatori massimo uno se il main è almeno un 20(o 30?)rango e nn per lv tested

    Visto che nn so come sarà gestibile il gioco a lv cap ve li ho buttati li cosi magari sono spunto per nuove cose. Volendo si puo inserire un rango a metà tipo lv 25 solo for fun ma io meli terrei per il proseguo

    Per il resto accetto di fare l officer se ne avrete bisogno al ritorno dalle ferie( 1 /10 )!!!

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    complimenti per la gilda nata

    ci picchieremo in rvr

  23. #123

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Ciao a tutti

    io sono reduce da quasi 4 anni e 7 70 su wow (gioco ancora) ma ho comprato Warhammer per provare qualcosa di nuovo, specialmente esperienza in pvp visto che in Wow il pvp non esiste a meno che tu non sia orda o resto druid in arena.

    Sono Reya discepola di Khain lvl 8 e sto cercando gilda, se è possibile entrare da voi ci farei un pensierino.

    il mio pc è un pò datato, wow mi gira discretamente, War scatta ogni tanto, ma il vero problema è che ogni tanto gli gira e mi torna a windows chiudendo il gioco o ancora peggio tipica schermata blu e riavvio istantaneo del pc.
    Ho sentito che il gioco è buggato e ogni tanto si chiude o non è vero ed è il mio pc a fare troppo schifo?

    Grazie per la cortese attenzione



    Ciao Reya come dice il capoccia sei benvenuta basta che ci contatti in game.
    Per quanto riguarda i tuoi problemi, il gioco non è esente da bug (come wow quando e partito), dipende anche dal sistema dalla directx dalla scheda video ecc ecc come risorse non è esoso e si puo giocare (abbasando le feature grafiche) anche con pc che non sono ninja powered.


    Waaaaaagh

  24. #124

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    ei lavora invece di postare sul forum !
    dimmi che ne pensi dei ranghi che ho citato sopra

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Wiston
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,832

    Predefinito Re: Gilda TGM -lato distruzione-

    Citazione Originariamente Scritto da Stealga Visualizza Messaggio
    Ciao vi butto li alcuni nomi per i ranghi in gilda e relative funzioni

    Capo gilda : Mahachohan
    facazzista e tassatore

    Consiglieri: Chohan
    Penso che chi sta in questo rango oltre che ad avere ruolo di gestione interna insieme all onnipresente sopra scritto dovranno organizzare tutto quello che deriva dalla battaglie ( Comperare armamenti se possibile, stipulare allenaze con altre gilde ed inventarsi vari tatticisimi per vincere le battaglie)

    Ufficiali di classe: Maestri Ascesi
    Coloro che conoscono al meglio le varie classi (tank , melee, ecc ecc ) un aiuto per i sopracitati chonan

    Zpakkatezte al 40 : Rettiliani bianchi
    Player al lv cap pronti per la battaglia

    Sotto il 40: Rettiliani neri
    Player sotto lv cap da formare

    Tested: Proselito
    Appena entrati e per un periodo di 10 gg restano piccoli adepti

    Alt: aLt
    Alterego di giocatori massimo uno se il main è almeno un 20(o 30?)rango e nn per lv tested

    Visto che nn so come sarà gestibile il gioco a lv cap ve li ho buttati li cosi magari sono spunto per nuove cose. Volendo si puo inserire un rango a metà tipo lv 25 solo for fun ma io meli terrei per il proseguo

    Per il resto accetto di fare l officer se ne avrete bisogno al ritorno dalle ferie( 1 /10 )!!!
    A me piacciono a parte i primi 2 (ok immagino abbiamo un significato, ma io non lo conosco) e non piace la descrizione del capo gilda....
    Ragazzi votate e approvate! Prima decidiamo meglio è e se avete altre idee postate!

Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato