Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: PvP Patch, finalmente

Lo Zio L'avatar di jonnysoft

Predefinito PvP Patch, finalmente

From official forum:

Next week will see the release of the next game update and we are busily preparing everything to bring you the start of the new PVP systems for the game (as well as a host of other fixes and tweaks). This update will see the PVP progression system activated on the live dimensions so that players can start to earn PVP levels and compete to achieve their new PVP armor sets. We are aiming to release the update on Tuesday morning so keep your eyes peeled for the details.

Remember if you want to get a sneak preview of what's in store with this latest update you can head over to the test server and see for yourself. See this thread to find out how to connect to the testlive servers and forums.

Aspettiamo a dire "a" finché non vediamo il client scaricare la patch, ma... tornano i frozen? Dai, dai!

Il Somax
    ospite

Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

Next week? Ma non era next week settimana scorsa?

Lo Zio L'avatar di Fish

finalmente

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Era anche ora direi, warhammer devi avergli fatto paura

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Next week? Ma non era next week settimana scorsa?
    Sì, però hanno posticipato di una settimana non chiedermi perché... Ma tanto ormai settimana più o settimana meno non è che fa più la differenza. Tanto chi ha già deciso di provare WAR, lo farà lo stesso.

Lo Zio L'avatar di Fish

Guarda io war lo vorrei pure provare perchè un'occasione la do' a tutti ma ancora non ci sono riuscito grazie a sti scienziati della goa

Interessante no?

PvP equipment is finally on the Test Servers (AoC)

August 31, 2008 by ferv0r

Funcom has finally put vendors with PvP equipment on the Test servers. Here is the thread in the Test Live forums discussing the new addition.
    At first glance, all I can say is boring. All the stats look rather generic…kinda like your typical green loot armor, but with some better values. No special abilities or mods. I’ve only seen stats for PvP level 5 and lower gear. Perhaps higher level gear will be more ’special.’
    At second glance, it looks like Funcom is trying to reduce PvP damage even further. All of the sets have a good amount of % invulnerabilities…about 15% invulnerabilities to all damage. Combined with all the other damage reductions for PvP and the massive gem nerf, PvP is definitely going to be quite different when all of this comes to the Live servers.
    Here are screenshots of the tooltips for all the level 80 armor and weapons. There are lower level PvP equipment as well, but I didn’t take the time to screenshot those. Unfortunately, it might be a while before we see screenshots of characters actually wearing these pieces due to PvP level requirements and cost.
    PvP level 1 - jewelry, cape
    PvP level 2 - belt, shoulder, feet
    PvP level 3 - wrist, hands
    PvP level 4 - chest, legs
    PvP level 5 - head

Per chi non ha voglia di leggersi il forum ufficiale o lo scomodo launcher, posto qui il tutto:

Spoiler:
    The main focus of this update has been the introduction of the PvP System Update which will bring new meaning and purpose to PvP as well as the first sets of PvP armor. In addition new quests are made available for higher level characters in Eiglophian Mountains and many changes and tweaks based on player feedback have been added for various different features.

PvP System Update
    This update now activates the PVP leveling system. You can now gain PVP levels by engaging in your normal PVP activities, be it world PVP, siege encounters or defeating your foes in the PVP mini-games. There are ten PVP levels in total that you can work through to prove your worth on the battlefield. Your PVP stats are now also active in your character tab, keeping track of your performance in PVP.

In addition your new PVP armor ratings come into play now that the system is active. These provide additional mitigation of damage against damage that comes from other players. The new PVP armors will be the primary means of raising these ratings, although we will look to add additional means of raising these PVP defensive ratings in the future.

All of the PVP items introduced in this update reward players for levels one through five in the PVP progression system.

This update is just the start of the planned PVP updates. Next up will come the PVP consequence (or Notoriety) system and more PVP items added to the game in the form of the rewards for the PVP levels six through ten.
    New Quests
    Thirteen new quests have been introduced in the Eiglophian Mountains region with this update and they blend in to the already existing story around this level 50 – 60 playfield where one must possess incredible willpower, physical strength, and great courage to survive.

In addition, around 40 existing quests have been tweaked and changed. Some now even offer a slightly more interesting ending than before.
    Class Changes
    With this update we keep on adjusting and change spells, feats, combos etc. for all the twelve classes and four archetypes. The almost 80 changes for all classes overall also include adjustments to pet behavior and improvements to combat actions and moves. All these improvements also help further balancing the classes. And we will of course also keep on tweaking and improving various aspects of the classes in future updates.
    Gem Changes
    Many of the bonuses granted by gems have been adjusted so all Invulnerability, Evade, Fatality, Offhand Chance, and Damage bonuses have been reduced by a significant amount. We will be continuing to assess and adapt the gem system over future updates to try and ensure they provide the intended method character advancement and refinement that their original incarnation didn’t quite provide. This is an area that will continue to get focus over the coming weeks and months.

Also other tradeskill resources have been tweaked in terms of droprate and usability in different recipes.
    The update also features many changes on other topics; mounts in massive PvP sieges, GUI and mail improvements to tradeposts, adjustments to NPC behavior and Tradeskills, just to mention some. For the full list of updates please check out this link.

Così possiamo postare qui le nostre impressioni. Somax and company... questo vi stuzzica un pochino o no?

Primo approccio:

riesco a fare le ville con gli shader 3.0 finalmente (sempre pochi fps, ma non è ingiocabile come prima).

A differenza degli altri pomeriggi, oggi la chat OOC pullula.

Tutti sembrano eccitati dal PvP, cercano gente per i minigame, il Noble District è diventato una festa per i player che tentano di darsele, ma vengono puntualmente segati dalle guardie di livello 50 .

Non ho ancora seccato nessuno, ma sembra che i punti PvP funzionino. Ci sono 10 livelli e sui server di test stanno testando il sistema di reputazione PvP, che verrà rilasciato più avanti. Come dice la patch non puoi killare più di 5 volte al giorno lo stesso player o un player di oltre 7 livelli sotto il tuo, questo dovrebbe regolamentare i ganker (nel senso che non fanno punti xp)... Stiamo a vedere.

La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi

Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Per chi non ha voglia di leggersi il forum ufficiale o lo scomodo launcher, posto qui il tutto:

Spoiler:
    The main focus of this update has been the introduction of the PvP System Update which will bring new meaning and purpose to PvP as well as the first sets of PvP armor. In addition new quests are made available for higher level characters in Eiglophian Mountains and many changes and tweaks based on player feedback have been added for various different features.

PvP System Update
    This update now activates the PVP leveling system. You can now gain PVP levels by engaging in your normal PVP activities, be it world PVP, siege encounters or defeating your foes in the PVP mini-games. There are ten PVP levels in total that you can work through to prove your worth on the battlefield. Your PVP stats are now also active in your character tab, keeping track of your performance in PVP.
    In addition your new PVP armor ratings come into play now that the system is active. These provide additional mitigation of damage against damage that comes from other players. The new PVP armors will be the primary means of raising these ratings, although we will look to add additional means of raising these PVP defensive ratings in the future.
    All of the PVP items introduced in this update reward players for levels one through five in the PVP progression system.
    This update is just the start of the planned PVP updates. Next up will come the PVP consequence (or Notoriety) system and more PVP items added to the game in the form of the rewards for the PVP levels six through ten.
    New Quests
    Thirteen new quests have been introduced in the Eiglophian Mountains region with this update and they blend in to the already existing story around this level 50 – 60 playfield where one must possess incredible willpower, physical strength, and great courage to survive.
    In addition, around 40 existing quests have been tweaked and changed. Some now even offer a slightly more interesting ending than before.
    Class Changes
    With this update we keep on adjusting and change spells, feats, combos etc. for all the twelve classes and four archetypes. The almost 80 changes for all classes overall also include adjustments to pet behavior and improvements to combat actions and moves. All these improvements also help further balancing the classes. And we will of course also keep on tweaking and improving various aspects of the classes in future updates.
    Gem Changes
    Many of the bonuses granted by gems have been adjusted so all Invulnerability, Evade, Fatality, Offhand Chance, and Damage bonuses have been reduced by a significant amount. We will be continuing to assess and adapt the gem system over future updates to try and ensure they provide the intended method character advancement and refinement that their original incarnation didn’t quite provide. This is an area that will continue to get focus over the coming weeks and months.
    Also other tradeskill resources have been tweaked in terms of droprate and usability in different recipes.
    The update also features many changes on other topics; mounts in massive PvP sieges, GUI and mail improvements to tradeposts, adjustments to NPC behavior and Tradeskills, just to mention some. For the full list of updates please check out this link.

Così possiamo postare qui le nostre impressioni. Somax and company... questo vi stuzzica un pochino o no?
    Aspetto una settimana e poi vediamo, all' inizio non vale c' è la frenesia del nuovo

Il Puppies L'avatar di sifulo

Non so se è già stato postato, ma hanno anche "gentilmente allontanato" Gaute Godager, o meglio, è andato via da solo
    Lo sostituisce Craig Morrison.

Preso da qui:

http://forums-eu.ageofconan.com/show...666#post982666

Former Producer and Game Director Gaute Godager has chosen to resign from Funcom after working on Age of Conan since the initial conception, and he leaves the company after 16 years. Godager was one of the original founders of Funcom, and leaves a large legacy, having contributed to making Funcom the largest MMO company in Europe. “I have done my very best making this fabulous game, but I have concluded there are elements which I am dissatisfied with. I have decided to act on this, and as a result I have chosen to leave Funcom. It is time to get new, fresh eyes on Age of Conan, and I wholeheartedly support the appointment of Craig. I have had a fantastic time these last 16 years, and I am very proud of the many things Funcom has achieved. Funcom and Conan will always be a big part of me, but as I now look to new ventures outside the gaming industry I am certain Age of Conan’s future is in the best of hands.”

Il Somax
    ospite

Sì, l'hanno postato altrove

Altro aggiornamento: alcuni players nella OOC hanno ammesso di non aver ancora avuto mappe grigie dal rilascio della patch. Uno si lamentava di laggare improvvisamente, ma sembrava l'unico.
    Dopo diverse ore di gioco, in OOC rompono ancora i maroni con il capture the skull, ma forse ha ragione Kyo, è l'eccitazione della novità... vediamo se si calma ancora oppure no .

Ah, ho segato uno, ho fatto 140 punti di pvp xp, la barra di progresso si è mossa , e raggiungerò il secondo livello dopo 7000 punti

Il Fantasma L'avatar di Saturas

no ma bella la patch pvp.... non sono neanche riuscito a loggare nei mini game... mi si è piantato 5 volte in 10 minuti in caricamento. dicevi che riuscivi a giocare con gli shader 3. io riswitcho i shader 2 (ingiocabile con i 3 con effetti tutti al minimo) ah ho 4 giga di ram nvidia 7950 x 2 dual core 4200+...

L'Onesto L'avatar di gmatta

Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Altro aggiornamento: alcuni players nella OOC hanno ammesso di non aver ancora avuto mappe grigie dal rilascio della patch. Uno si lamentava di laggare improvvisamente, ma sembrava l'unico.
    Dopo diverse ore di gioco, in OOC rompono ancora i maroni con il capture the skull, ma forse ha ragione Kyo, è l'eccitazione della novità... vediamo se si calma ancora oppure no .

Ah, ho segato uno, ho fatto 140 punti di pvp xp, la barra di progresso si è mossa , e raggiungerò il secondo livello dopo 7000 punti
    Dai che se continuano a sistemarlo così mi rimetto in gioco!

Adesso però ho provato WAR e m'ha preso: brutta storia, potrei pensare di "altrenarli", perchè no? Tanto sono 2 giochi abbastanza differenti...

Citazione Originariamente Scritto da Saturas Visualizza Messaggio
    no ma bella la patch pvp.... non sono neanche riuscito a loggare nei mini game... mi si è piantato 5 volte in 10 minuti in caricamento. dicevi che riuscivi a giocare con gli shader 3. io riswitcho i shader 2 (ingiocabile con i 3 con effetti tutti al minimo) ah ho 4 giga di ram nvidia 7950 x 2 dual core 4200+...
    Scusa Saturas eh, ma anche i tuoi colleghi con i quali hai tentato di fare i minigame hanno avuto lo stesso problema? No perché se in 20 hanno avuto i tuoi problemi è una cosa, se tu crashi e TUTTI gli altri no, non so, vedi te.
    Hanno detto che hanno sistemato le ville, le ho provato ed ho verificato che han detto il vero. Se non ti va ancora, controlla il tuo pc
    Per onestà, devo ammettere che mi è crashato una volta oggi, e non succedeva da giorni. Vero è che sto giocando da mezzogiorno... un solo crash, è ammissibile. Ah, non ho uno sli, né tanto meno l'ultima scheda nvidia uscita.

Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Dai che se continuano a sistemarlo così mi rimetto in gioco!

Adesso però ho provato WAR e m'ha preso: brutta storia, potrei pensare di "altrenarli", perchè no? Tanto sono 2 giochi abbastanza differenti...
    Perché no, se hai il tempo...

Salve a tutti,
    dopo un pò di attesa, di indecisione e dopo aver provato War, ho deciso di comprare Aoc. Questa patch PvP mi alletta, qualcuno potrebbe postare qualche altra informazione al riguardo nell'attesa di scaricare il gioco via Steam?
    Ultima modifica di Ecmnèstico; 18-09-08 alle 11:55:38

Nuovo aggiornamento: dal secondo livello di pvp in poi e dal livello 40 in su, si possono comprare gli item pvp, che danno bonus diversi ed appositi per il pvp. Nei tre hub principali, di fianco ai tradepost, ci sono i mercanti apposta.

Leggendo la chat OOC e alcuni interventi sul forum ufficiale, sembrerebbe sia stata arginata la possibilità di oneshottare, quantomeno per alcune classi: detto questo siamo ancora lontani dal bilanciamento delle classi.

Sembrerebbe aumentato leggermente il lag.

Una cosa interessante è che sono passato vicino a diversi SCUM e non mi hanno gankato . Sarà una conseguenza della patch?

Altra cosa, si sono formati diversi party di low level per scontrarsi con i level 80, per prendere molti punti. Ora gli 80 non hanno ancora contenuti pve nuovi (che arriveranno), però devono stare attenti ad andare in giro. Ho visto un gruppo di 6 assassini comparire dal nulla e attaccare un 80, che chiaramente è deceduto nel giro di pochi secondi

Non so se è un caso o no, ma mi sono trovato in mezzo ad una piccola sessione di RP alla taverna di Tesso. C'erano una decina di pg seduti sulle panche o sulle ringhiere, di diverse gilde e livelli.
    Ultima modifica di jonnysoft; 18-09-08 alle 11:40:11

Il Puppies L'avatar di Dolfrang

Ho giocato ieri pomeriggio ed un'oretta la sera. Finalmente si è rianimato un po', speriamo continuino ad aggiungere roba. Dato che sono ancora di 72 adesso ho qualche problema ad expare in tranquillità, Keshatta era piena di raid di 80 a caccia di punti pvp, comunque non mi lamento: meglio così che un gioco morto. Per il resto ho preso parte ad uno scontro raid vs raid e non ho avuto grossissimi problemi di lag, pensavo peggio invece ha tenuto molto bene.
    Una cosa importante che magari può interessare è che i punti pvp non si perdono morendo, perlomeno non al primo livello.

Esatto, tra l'altro, ho appena giocato un po' in Conall's Valley, in alcuni momenti sono dovuto andare in giro hiddato o nascosto tra fogliame e rocce varie... Beh, un tocco stealth al gioco non fa male
    Una delle cose più interessanti adesso, è che il pvp si è equilibrato parecchio, e cioé gli scontri in open pvp sono spesso fra pg più o meno dello stesso livello.

tieni presente che loggando i minigame quelle poche volte che sono riuscito ad entrare mi ritrovavo in party prima da sei, e subito poco dopo 3 4 giocatori sparivano trovandomi a giocare in 2 3... idem per gli avversari... non credo sia solo un problema del mio pc purtroppo

Mettiamola così: fortunatamente siamo in maggioranza ad avere un client che gira decentemente
    Mi spiace per te Saturas...

finalmente sono riuscito a provare un pò di pvp, ecco le mie impressioni:

minigame: c'è poco da fare, chi joina con gruppo gilda vince SEMPRE. il povero sfigato che ha voglia di stare un pò per i fatti suoi e farsi il minigame capitando in gruppo random sokerà SEMPRE, tanto più che vi sono gilde che già si sono premunite per questo e farmano alla grande. stranamente il sistema di minigame non mette quasi mai party precostituito vs party precostituito, ma tende a mettere quasi sempre party precostituito vs party random e questo l'ho notato moltissime volte; è veramente raro vedere party random vs party random (le ho provate tutte e due per verificare questa cosa).
    c'è da dire anche che un party che non ha 1 curatore perderà SEMPRE l'altro party anche se ha un curatore vicerà SEMPRE (basta che sia un minimo sveglio). a questo punto mi vedo party fatti da 2 tos 2 pom e 2 bs, allo stato attuale secondo me sarebbe un party immortale. in ultima analisi classi curatrici totalmente da rivedere perchè sbilanciano tantissimo il game.

border: semplicemente deserti. in 1 ora e mezza che ho girato ho trovato solamente 2 tizzi vestiti anche bene con cui sono usciti inc da 15 minuti l'uno, anche divertenti ma francamente troppo poco rispetto a un game che prometteva la massima espressione massiva del pvp/rvr, ma da quel che ho visto in ambito pvp non si avvicina neanche lontanamente a daoc (insuperabile tutt'oggi secondo me, forse war lo supererà ma devo ancora provarlo).

giudizio: veramente limitante perchè obbliga la gente a "dipendere" troppo dagli altri mentre chi vuole gironzolare da solo per mettere alla prova la propria skill in 1vs1, non è assolutamente considerato. gli do un 6 tirato per la buona volontà di risollevare sto gioco totalmente in declino, ma veramente troppo poco rispetto a quello che avevano promesso...

Caleib
    ospite

Non voglio trollare ma è lo stesso gioco di prima solo con il livellamento pvp, quindi rimane il gank di raid furioso a Kheshatta, i minigame quasi inutili e gli assedi buggati per le poche gilde che possono permetterselo. In un gioco il pvp massivo deve essere permesso a tutti, non solo a quelli che farmano risorse per una città di gilda che serve a poco, visto che non può essere attaccata. L'unica cosa che potrebbe salvarlo è un gvg alla gw, bilanciamento che è da sempre inesistente (bisognerebbe dare la possibilità ad ogni classe di essere competitiva contro tutte, il sistema alla carta forbice sasso stufa dopo un po e priest rivisti). Dopo mesi di attesa per me è ancora troppo poco e poi manca un sistema di titoli...Ovviamente questo riguarda solo il pvp, dei bug già se ne è parlato abbastanza.

Bom il sistema dei titoli verrà rilasciato, così come nuovi contenuti per l'end game.

Ho lurkato un po' il forum di WAR, vedo che parecchia gente è presa bene
    Vediamo come vanno le cose tra un po' di tempo, chiaramente auguro a tutti il meglio eh, mica faccio l'avvocato difensore di aoc per lavoro

Il server Aquilonia intorno a mezzogiorno era praticamente vuoto, immagino siano tutti su WAR. Ciononostante continuerò a giocare ad AoC e aspetto fiducioso le evoluzioni dei due game.
    Il nuovo Game Director di Funcom si spera apporti nuove implementazioni che catalizzino l'attenzione.

Enjoy

Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato