Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 105 di 105

Discussione: PvP Patch, finalmente

  1. #101

    Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Pascoli Visualizza Messaggio
    Io non sono riuscito ad accedere a Ymir pass, bloccato nella schermata di caricamento; ho dovuto fare una petition e il GM mi ha detto che è già capitato ad altri di dover aspettare qualche minuto perchè la mappa caricasse. Poi mi ha riportato il PG da un'altra parte e non ho più avuto il coraggio di riprovare. Se vi capita...

    funziona funziona.... ha bloccato anche me... ho chiuso e riavviato il client... poi sembrava bloccato di nuovo.... ma in reatà stava solo caricando... avrà impiegato 2 minuti a partire.. poi ha caricato tutto e via.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

    Ho letto sul forum ufficiale che è stata molto curata l'ambientazione dello Ymir Pass, grafica e sonoro... un po' alla FotD se vogliamo, molto immersivo. Probabilmente è per quello che carica lento.

  3. #103

    Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

    Io ho avuto accesso facilmente!

  4. #104
    Il Puppies L'avatar di Satoshi
    Data Registrazione
    15-07-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

    Posto un mio feedback sul Notoriety System. Il sistema funziona bene contro il gank,cioè se un pg di livello più alto attacca un livellino viene automaticamente flaggato murder,nemmeno criminal...(l'ho provato sulla mia pelle al noble quando ho difeso una gildana,asd).
    Il problema imho è per tutto quello che non riguarda il gank... Noi del CLAN siamo in guerra con mezzo mondo (lol),e a keshatta,dove ormai è guerra totale,andiamo sempre in giro come criminal perchè attacchiamo le gilde che abbiamo in KOS... Secondo me dovrebbero introdurre un sistema di guerre tra gilde,in modo che si dichiara guerra alla gilda TizioCaio e se si attaccano i pg di quella gilda non si diventa Criminal...
    Per il resto funziona bene,la vita da murder è difficile,con pochi punti le guardie non ti difendono ma ti attaccano tutti,poi più murder point si prendono più la vita diventa difficile...

  5. #105

    Predefinito Re: PvP Patch, finalmente

    Citazione Originariamente Scritto da Satoshi Visualizza Messaggio
    Posto un mio feedback sul Notoriety System. Il sistema funziona bene contro il gank,cioè se un pg di livello più alto attacca un livellino viene automaticamente flaggato murder,nemmeno criminal...(l'ho provato sulla mia pelle al noble quando ho difeso una gildana,asd).
    Il problema imho è per tutto quello che non riguarda il gank... Noi del CLAN siamo in guerra con mezzo mondo (lol),e a keshatta,dove ormai è guerra totale,andiamo sempre in giro come criminal perchè attacchiamo le gilde che abbiamo in KOS... Secondo me dovrebbero introdurre un sistema di guerre tra gilde,in modo che si dichiara guerra alla gilda TizioCaio e se si attaccano i pg di quella gilda non si diventa Criminal...
    Per il resto funziona bene,la vita da murder è difficile,con pochi punti le guardie non ti difendono ma ti attaccano tutti,poi più murder point si prendono più la vita diventa difficile...
    Quoto!

Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato