+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 96 PrimaPrima ... 86949596
Risultati da 2,376 a 2,383 di 2383

Discussione: HTC Touch HD

  1. #2376
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Se mi va domani pomeriggio la metto.

    EDIT:

    Niente m'era presa voglia e l'ho messa ora, si cammina parecchio bene la rom ma la cosa che aiuta più di tutti è il nuovo manila estratto dalla rom americana del touch pro 2, è la sense 2.5 senza twitter, footprints, e-reader e documents, per quanto mi riguarda preferisco così perché quella roba appesantiva solo inutilmente il tutto. Ottimo il mod per la home screen che permette di usare fino a 3 pagine di links, l'unica cosa che non mi convince molto è la traduzione in italiano, sarà che ho sempre e solo messo rom in inglese ma alcune cose mi suonano troppo strane.
    Cugiuz se riesci flashala pure te, almeno ti godi gli ultimi giorni col pietrone in tranquillità
    Ultima modifica di Bl@ck; 23-03-10 alle 23:29:06

  2. #2377
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se mi va domani pomeriggio la metto.

    EDIT:

    Niente m'era presa voglia e l'ho messa ora, si cammina parecchio bene la rom ma la cosa che aiuta più di tutti è il nuovo manila estratto dalla rom americana del touch pro 2, è la sense 2.5 senza twitter, footprints, e-reader e documents, per quanto mi riguarda preferisco così perché quella roba appesantiva solo inutilmente il tutto. Ottimo il mod per la home screen che permette di usare fino a 3 pagine di links, l'unica cosa che non mi convince molto è la traduzione in italiano, sarà che ho sempre e solo messo rom in inglese ma alcune cose mi suonano troppo strane.
    Cugiuz se riesci flashala pure te, almeno ti godi gli ultimi giorni col pietrone in tranquillità
    sì, l'unica cosa che mi lascia perplesso è quel maledetto htc messaging... proprio non lo reggo...

  3. #2378
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    E va bene anche quello.

    Rimango sempre più stupefatto

  4. #2379
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Notavo ora che non c'è nemmeno il landscape col coverflow nel tab musica e lo slideshow nel tab foto

  5. #2380
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Scusate se uso il topic, ma vorrei evitare di insozzarvi il forum con mini-thread inutili.

    In sostanza, come posso bloccare ogni tipo di connessione internet su un HTC Touch 2?

  6. #2381
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    io sull'hd uso un semplicissimo programmino; non ho idea se esista specifico anche per hd2, ma immagino funzioni ugualmente: Modaco No Data

  7. #2382
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    io sull'hd uso un semplicissimo programmino; non ho idea se esista specifico anche per hd2, ma immagino funzioni ugualmente: Modaco No Data
    Ho letto anch'io di 'sto programmino su google, però essendo di mio padre il cellulare, che non è propriamente un esperto (), ho preferito creare una nuova connessione con un indirizzo farlocco, in modo da impedirgli la connessione

  8. #2383
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Riferimento: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io di 'sto programmino su google, però essendo di mio padre il cellulare, che non è propriamente un esperto (), ho preferito creare una nuova connessione con un indirizzo farlocco, in modo da impedirgli la connessione
    ah guarda, c'è poco da essere esperti: lo installi e lo fai partire. L'unica schermata del programma mostra 3 voci: semplicemente le selezioni una alla volta e cambi l'impostazione da enabled a disabled. Fine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 96 di 96 PrimaPrima ... 86949596

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato