+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 96 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2383

Discussione: HTC Touch HD

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ma debrandizzandolo, non si perde comunque la garanzia?
    E poi 30 euri per un pezzo di plastica gommata mi sembrano esagerati. Se li sommo al costo del celli brandizzato, tanto vale comprare il no-brand.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma è troppo chiedere una fotocamera come quella dell'omnia?
    nè più nè meno
    quoto....ma deve essere una (brutta) caratteristica dell'htc...anche perchè ormai cominciano ad uscire quelli con le fotocamere da 8mpxl



    Casio che sta per rilasciare la sua ormai famosissima ed apprezzata Fotocamera Exilim in versione telefono. Si tratterebbe di un palmare con display da 3.1 pollici e risoluzione WVGA cioè di ben 480×800 (come gli attuali touch HD e Sony Xperia).
    Solo 17.4 millimetri di spessore. Fotocamera da 8.1 megapixel con grandangolare ed autofocus. Face detection, controllo della stabilità delle immagini e supporto alle MicroSD. Riprese VGA (640×480) a 30 fotogrammi al secondo visibili direttamente sul proprio TV grazie all’uscita integrata. Per il momento prevista la commercializzazione nel mercato Giapponese.
    (da hdblog.it)

  3. #228
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    eh infatti, mi scoccia 'sta cosa perchè con davvero poco, cioè non chiedo un flash allo xeno ma mi sarei accontentato anche di uno led come l'n95, avrei avuto il cellulare/palmare definitvo almeno per le mie esigenze.

    non che stia tutti i giorni a fare foto o filmati con l'95 eh però se una cosa ce l'hai, rinunciarci dà fastidio

    non vorrei che dopo 2-3 mesi uscisse un HD plus con flash etc.

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    mio padre insiste a chiedermi di vendergli il telefono...
    l'HD sta arrivando...

    MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    l'omnia comunque come ti va?

  6. #231

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ma il tipo non sa manco usarlo

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Mah...io non vedo tutta sta esigenza di fotocamera...
    5 megapixel mi sembrano abbastanza per un telefono...
    E soprattutto per le foto serie c'è la fotocamera...

  9. #234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    l'omnia comunque come ti va?
    va una bomba, soprattutto con la ricezione
    oggi pomeriggio farò il primo flash con la nuova rom, ma anche con la prima release non ho mai avuto problemi
    E' un terminale a tutto tondo con un impianto fotografico di prim'ordine

  10. #235
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Mah...io non vedo tutta sta esigenza di fotocamera...
    5 megapixel mi sembrano abbastanza per un telefono...
    E soprattutto per le foto serie c'è la fotocamera...
    infatti 5 mi bastano ed avanzano solo che vorrei il flash, così da avere una dotazione completa in tutto
    sarebbe un telefono che mi terrei per moooolto tempo

    mi scoccia che terminali che costano la metà ce l'abbiano il flash

  11. #236
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    il problema non credo sia solo nel flash. Il mio vecchio 6680 aveva il flash ma non serviva a nulla, se non a far diventare le foto quasi completamente gialle
    Certo, per poter far vedere qualcosa quando si è completamente al buio può tornare utile, ma per il resto...

    serve un buon impianto fotografico sotto tutti gli aspetti, sensore, lenti, software di gestione fotocamera e infine il flash. Oltretutto ormai direi che su terminali di un certo prezzo il flash allo xeno è quanto meno auspicabile.

    Poi concordo con voi, l'importanza della fotocamera è relativa, nessuno penserà mai di sostituire una fotocamera seria (per seria intendo dedicata, anche una compatta) col proprio telefono. Però è anche vero che di passi avanti negli ultimi anni se ne sono fatti parecchio e telefoni tipo l'n82 fanno foto decisamente buone.
    Ovvio che le fotocamere fanno foto migliori, ma quanti di voi girano con la fotocamera? nessuno, se non si sa già in anticipo che la fotocamera servirà. E anche in questo caso tante volte (se far foto rappresenta un "di più") si rinuncia per questioni di comodità, mentre una già integrata nel telefono tornerebbe utile.

    Infine ribadisco che ormai ai terminali odierni non saprei più cosa aggiungere o migliorare, l'aspetto che mi sembra palesemente inferiore rispetto al resto è la parte fotografica, non resta che potenziare quella

    Per dire, cosa vorreste in aggiunta all'HD? Che caratteristica vorreste implementata nel successore se non una buona fotocamera?

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    ma quanti di voi girano con la fotocamera? nessuno, se non si sa già in anticipo che la fotocamera servirà.
    Io, ogni giorno.

  13. #238
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da GoKeN_SDS Visualizza Messaggio
    il problema non credo sia solo nel flash. Il mio vecchio 6680 aveva il flash ma non serviva a nulla, se non a far diventare le foto quasi completamente gialle
    Certo, per poter far vedere qualcosa quando si è completamente al buio può tornare utile, ma per il resto...

    serve un buon impianto fotografico sotto tutti gli aspetti, sensore, lenti, software di gestione fotocamera e infine il flash. Oltretutto ormai direi che su terminali di un certo prezzo il flash allo xeno è quanto meno auspicabile.

    Poi concordo con voi, l'importanza della fotocamera è relativa, nessuno penserà mai di sostituire una fotocamera seria (per seria intendo dedicata, anche una compatta) col proprio telefono. Però è anche vero che di passi avanti negli ultimi anni se ne sono fatti parecchio e telefoni tipo l'n82 fanno foto decisamente buone.
    Ovvio che le fotocamere fanno foto migliori, ma quanti di voi girano con la fotocamera? nessuno, se non si sa già in anticipo che la fotocamera servirà. E anche in questo caso tante volte (se far foto rappresenta un "di più") si rinuncia per questioni di comodità, mentre una già integrata nel telefono tornerebbe utile.

    Infine ribadisco che ormai ai terminali odierni non saprei più cosa aggiungere o migliorare, l'aspetto che mi sembra palesemente inferiore rispetto al resto è la parte fotografica, non resta che potenziare quella

    Per dire, cosa vorreste in aggiunta all'HD? Che caratteristica vorreste implementata nel successore se non una buona fotocamera?
    concordo in toto, non è che vada in giro con la fotocamera però se mi capita di dover fare una foto o un filmato con l'n95 sto abbastanza 'coperto', poi è chiaro che se vado in vacanza uderò prevalentemente una digitale

    se htc curasse quest'aspetto dei proprio terminali si arriverebbe alla perfezione, cioè che potrebbero metterci in più?!
    forse la tv digitale come sull'n96, ma per come è la copertura in italia si può farne a meno per ora


    sono curioso di vedere quanto duri la batteria dell'HD stressato per benino

  14. #239
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Gipsyna Visualizza Messaggio
    Io, ogni giorno.
    beh ma tu sei una ragazza, bene o male hai sempre una borsa o qualcosa del genere. Io la fotocamera non saprei proprio dove metterla
    intendo che la maggior parte delle persone non ha con se una macchina fotografica, ma tutti hanno il cellulare

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Secondo me puntano semplicemente al fatto che il principale cliente HTC è il professionista. Quello che controlla la posta ovunque, che risponde a mail, allega file pesanti, naviga, segna molti appuntamenti...
    Che, alla fine, nel suo lavoro, la fotocamera è solo un'accessiorio che usa raramente.
    Un pò come mio fratello più grande...lui ha il Tytn II e la fotocamera di sto telefono la usa molto raramente...

  16. #241
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    certamente, ma parlo in generale. E' l'ultimo aspetto che "manca" ed è quindi, secondo me, quello su cui puntare.
    Già gli ultimi modelli sono rivolti a un più ampio spettro di utenti (dal diamond in poi, ma già col touch avevano fatto un passo in questo senso). L'inserimento del touchFLO prima e del TF3D poi, il design un po' meno classico e più moderno, già il fatto che l'ultimo si chiami HD è sinonimo del fatto che stanno potenziando la multimedialità (che ripeto è l'unica cosa in cui htc è in ritardo rispetto ai concorrenti), la fotocamera è proprio quello che manca.

    Intendiamoci, di foto ne farò una al mese pure io, a meno che non ci sia qualche occasione particolare...

  17. #242
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    io mi sono segnato sul sito della Tim per la disponibilità...

    ormai me lo sogno tutte le notti... sto arrivando al limite.

    I livelli ormai sono critici.... sto sfasando...

    aiutoooo....

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    HTC ha di soppiatto rilasciato la rom ufficiale del Touch HD....cosi' che su XDA inizino a lavorarci...
    http://rapidshare.com/files/15851922...25.14_Ship.exe

    aspettatevi a breve Rom a iosa per il Diamond basate su questa....

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    HTC ha di soppiatto rilasciato la rom ufficiale del Touch HD....cosi' che su XDA inizino a lavorarci...
    http://rapidshare.com/files/15851922...25.14_Ship.exe

    aspettatevi a breve Rom a iosa per il Diamond basate su questa....
    Taz, tu che tutto sai in casa Htc, hai notizie più certe su date di uscita, piuttosto che brand - no brand, tim, expansys, ecc?

    Qua la febbre sale e iniziano a sentirsi rumors alla Fantozzi. Sembra che, al contrario di prima, sia la versione no-brand a costare 800 e passa euri, che la data di uscita sia a metà novembre, anzi nella terza decade, anzi no, a dicembre perchè la Tim deve brandizzare Rom e packaging... insomma non si capisce una mazza...

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Taz, tu che tutto sai in casa Htc, hai notizie più certe su date di uscita, piuttosto che brand - no brand, tim, expansys, ecc?

    Qua la febbre sale e iniziano a sentirsi rumors alla Fantozzi. Sembra che, al contrario di prima, sia la versione no-brand a costare 800 e passa euri, che la data di uscita sia a metà novembre, anzi nella terza decade, anzi no, a dicembre perchè la Tim deve brandizzare Rom e packaging... insomma non si capisce una mazza...
    Non ci si capisce nulla purtroppo e la colpa e' di TIM. Se non l'avessero menata con questa esclusiva l'HD sarebbe dovuto uscire il 14 novembre.Ora che stano litigando TIM, HTC, l'importatore italiano e gli utenti non ci si capisce una mazza, probabilmente devono ancora mettersi d'accordo sui prezzi....

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    Non ci si capisce nulla purtroppo e la colpa e' di TIM. Se non l'avessero menata con questa esclusiva l'HD sarebbe dovuto uscire il 14 novembre.Ora che stano litigando TIM, HTC, l'importatore italiano e gli utenti non ci si capisce una mazza, probabilmente devono ancora mettersi d'accordo sui prezzi....
    eh però il sito della tim lo riporta sul listino a 599 euri, su mobilestyle il no brand a 849 (!) con "garanzia italia".... boh...

  22. #247
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    boh guarda davvero, per un terminale wm, non capisco questa fobia del brand, quando mi pare molto più facile e veloce sbrandizzare che su symbian (che già di per sè è na cavolata ), forse per il loghetto dici?
    se è come sull'n958gb a me va benissimo,è fatto bene e non si evde neanche

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    quello che dico pure io però vabbé ognuno fa come gli pare.

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ma guardate che questa volta ho solo chiesto informazioni più generiche, a prescindere dal brand, visto che non si sa manco quando esce...

    leggere più attentamente, grazie...

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Il problema e' che sembra che l'esclusiva TIM IMPONGA agli altri dealer di vendere il telefono a prezzo maggiorato e solo via internet in Italia.Ovviamente gli altri non ci stanno. Inoltre iil discorso brand e' tutto meno che relativo perche' se e' vero che c'e' un 5-10% di affezzionati di XDA che del brand se ne fregano e' pur vero che la quasi totalita' della clientela si tiene il telefono cosi' com'e' e non installa neanche le rom ufficiali (ovviamente e' tutta gente che doveva comprare un iphone ). Esempio pratico , proprio ieri un mio caro amico da sempre possessore HTC (p3300, P3600, touch, tytn 1 e 2 ....e Hd tra poco) mi si rifiutava di aggiornare la rom del p3600 della moglie per abilitargli il gps... "ma va tanto bene cosi' e se poi va storto qualcosa?"...ecco tanto per farvi capire...
    TIM di fatto vuole il monopolio di HD per l'Italia,il 99% della gente compra il telefono nei centri Tim e Vodafone e nei megastore come Mediaworld, se tu vendi HD solo nei centri TIM di conseguenza acquisti un pari numero di clienti e non hai concorrenza su un terminale che sicuramente fara' il boom perche' non dimentichiamolo, la gente e' stupida ma ora che ha scoperto l'esistenza dei terminali touch screen grazie ad iphone, ora cerchera' quel tipo di terminali.....e le sterminate carenze di un iphone bloccato spingeranno molti ad acquistare telefoni che magari le funzioni piu' elementari come il copia incolla ce l'hanno, anche senza sapere nulla di WM perche' la gente e' cosi'......
    Tim questo lo sa bene...gia' me lo vedo il commesso del centro Tim che quando viene uno a comprare iphone gli dice " prendi questo che ha lo schermo piu' grande e definito e non hai l'obbligo del contratto..." l'itonto sicuramente iniziera' a sbavare come un caimano pur non sapendo distinguere un HTC da una piastrella di cotto toscano e facendo 2 semplici conti vedra' che puo' essere fico e col terminale touch senza fare abbonamenti per svariate ere geologiche....
    Ho venduto il mio diamond ad un mio amico da 20 anni, un caro ragazzo ma mi fa "HTC? mai sentita e' cinese??" io "no e' taiwanese ed e' la piu' grande produttrice del mondo di telefonia"...lui "ma va? hanno fatto subito a copiare apple con lo schermo touch pero'" e io "guarda che HTC fa terminali touch screen da 6 anni...." , lui " ma pensa te...fammelo un po' vedere va la....ohhh bello lo schermo con le previsioni del tempo, e anche i contatti con le foto...e le immagini si girano col pollice bellissimo lo compro", io "guarda che usa windows ,potrebbe essere un po' ostico all'inizio per te che hai avuto sempre Motorola....(e gia' qui dice tutto...) " , e lui " ma no ma no e' bellizzimo mi abituo...."
    Ecco l'utonto tipo e' esattamente questo.....
    Ultima modifica di Taz; 29-10-08 alle 12:06:08

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 96 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato