+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 96 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 2383

Discussione: HTC Touch HD

  1. #251
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    ma guardate che questa volta ho solo chiesto informazioni più generiche, a prescindere dal brand, visto che non si sa manco quando esce...

    leggere più attentamente, grazie...
    vabbè comunque 'fattela 'na risata!' cit.

  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    L'utonto tipo andava bene 10 anni fa con i telefonini vecchi, erano tutti uguali e cambiava veramente poco da uno all'altro, giusto l'estetica. Mentre adesso puntano tutti al gadget tecnologico anche non sapendo che farci o magari dove mettere le mani.

    Personalmente non regalerei mai un htc ai miei genitori conoscendo le loro "capacità" di relazione con gli oggetti tecnologici, infatti ho fatto prendere ad entrambi 2 nokia che sono molto più intuitivi e lasciano veramente poco spazio per fare "casini" irreparabili visto che per loro l'importante è che chiamino, possano sentirci la radio e ci sia l'agenda.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    prima di passare ad htc sappiate che l'assistenza htc in caso di guasti in garanzia usa lo stesso trucchetto della nokia: dice che si è creata una condensa di umidità e quindi un'ossidazione e che così la garanzia è venuta meno

    successo ieri a un mio amico che, purtroppo per loro, è anche un bravo avvocato
    Ultima modifica di NoNickName; 30-10-08 alle 00:06:05

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    tocco ferro, ma il mio touch, a distanza di un anno, non ha mai avuto alcun problema....

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    tocco ferro, ma il mio touch, a distanza di un anno, non ha mai avuto alcun problema....
    stesso per tutti i nokia che ho avuto finora... e ne ho girati 6
    a parte il 6630 che è deceduto perché quando lavoravo al cantiere lo usavo pure se avevo i guanti sporchi di sostanze acide

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    guardate che nn sto dicendo che si guastano spesso, sto dicendo che quando si guastano il servizio post vendita se ne frega a vi da la colpa

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    guardate che nn sto dicendo che si guastano spesso, sto dicendo che quando si guastano il servizio post vendita se ne frega a vi da la colpa
    come sempre generalizzare non serve a nulla.Ad un mio amico ad esempio si e' bruciata la scheda madre del tytn e nonostante gli abbiano trovato su un hardspl non originale (e una rom non originale) glielo hanno ridato nuovo di pacca anche se non dovevano.....quindi.....

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    per favore fa' un ricerca su google "nokia+ossidazione" oppure "htc+ossidazione", tnx

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    per favore fa' un ricerca su google "nokia+ossidazione" oppure "htc+ossidazione", tnx
    fatto! ma non ho trovato statistiche che dicano che HTC o Nokia non cambino nella maggioranza dei casi il telefono in caso di ossidazione...ho trovato solo qualche testimonianza di utenti a cui non l'hanno fatto. Di conseguenza provando a cercare htc+polenta o htc+acido muriatico o magari nokia+mer.da di vacca troveremo almeno un caso di gente che si lamenta perche' HTC o nokia non gli ha cambiato il telefono che magari gli e' caduto nel sugo....e per questo motivo non compreranno piu' htc o nokia....

  10. #260
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    oh beh contento tu...

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    oh beh contento tu...
    non e' che sono contento , si chiama statistica....
    se tu leggi su quattroruote una lettera di un cliente che si lamenta che la citroen non gli ha cambiato in garanzia un pistone che si e' rotto automaticamente tu ne deduci che
    a) la citroen non cambia i pistoni a nessuno
    b) i pistoni della citroen si rompono tutti???

    credo di no...
    invece se 2 persone in croce si lamentano perche' hanno un nokia o un htc ossidato e non glielo cambiano allora ne deduci che htc e nokia si ossidano e non cambiano i telefoni....
    contento tu....
    trovami qualcosa di attendibile tipo "trovata partita di 10000 telefoni nokia difettosa e che si ossida" o " HTC non cambia il vetro a 10000 telefoni pur se rigati" (e sono comunque una goccia nel mare rispetto ai milioni di telefoni che vendono....
    perche' altrimenti io domani scrivo nel web che ho trovato un verme nel sugo della barilla e se fossero tutti come te ne dedurrebbero che dentro tutti i sughi della barilla ci sono i vermi.....

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ... non fa una piega....

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    non e' che sono contento , si chiama statistica....
    se tu leggi su quattroruote una lettera di un cliente che si lamenta che la citroen non gli ha cambiato in garanzia un pistone che si e' rotto automaticamente tu ne deduci che
    a) la citroen non cambia i pistoni a nessuno
    b) i pistoni della citroen si rompono tutti???

    credo di no...
    invece se 2 persone in croce si lamentano perche' hanno un nokia o un htc ossidato e non glielo cambiano allora ne deduci che htc e nokia si ossidano e non cambiano i telefoni....
    contento tu....
    trovami qualcosa di attendibile tipo "trovata partita di 10000 telefoni nokia difettosa e che si ossida" o " HTC non cambia il vetro a 10000 telefoni pur se rigati" (e sono comunque una goccia nel mare rispetto ai milioni di telefoni che vendono....
    perche' altrimenti io domani scrivo nel web che ho trovato un verme nel sugo della barilla e se fossero tutti come te ne dedurrebbero che dentro tutti i sughi della barilla ci sono i vermi.....
    mi sembra la risposta che avrei ricevuto in backstage se avessi scritto di essere stato rapinato da un extracomunitario

  14. #264
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    secondo me ti stai impuntando, anche io la penso come taz

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    uddio la differenza di un touch normale con quello dell'iphone è impressionante
    speriamo che con l'hd sarà possibile configurarlo molto sensibile perché provando l'omnia ieri sera m'è parso veramente troppo legnoso con le impostazioni base

  16. #266
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    già il diamond può essere impostato perchè reagisca anche solo sfiorandolo, su questo starei tranquillo

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Sembra che da computercity qua a Torino sia disponibile... o almeno così risulta dal sito

  18. #268
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    uddio la differenza di un touch normale con quello dell'iphone è impressionante
    speriamo che con l'hd sarà possibile configurarlo molto sensibile perché provando l'omnia ieri sera m'è parso veramente troppo legnoso con le impostazioni base
    anche io ho provato un omnia, credo settato@default, e mi è parso molto meno sensibile dell'iphone, però se si può modificare no problem

  19. #269
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    Citazione Originariamente Scritto da CugiuZ Visualizza Messaggio
    Sembra che da computercity qua a Torino sia disponibile... o almeno così risulta dal sito
    si certo come no...

    diceva 5 pezzi....

    e prima del sito TIM? non ci credo neanche morto...


    cmq ora dice 20 pezzi in arrivo tra 15gg....


    ah..

    visto che non li ha ancora postati nessuno...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EeNd1qLepTI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EeNd1qLepTI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9oV9LFPEl_k&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9oV9LFPEl_k&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Wo7I6K8U7L4&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Wo7I6K8U7L4&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


    Guardateli in alta risoluzione...

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    DISPONIBILE LOL

    http://www.tim.it/consumer/c365/i414...7/prodotto.do#

    per i pazzi è già possibile acquistarlo, da quanto ho letto chi lo prenota oggi già mercoledì/giovedì gli arriva

    prime impressioni (per gli anglofoni): http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=441489
    Ultima modifica di Bl@ck; 03-11-08 alle 18:30:57

  21. #271
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    devoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresiste redevoresisteredevoresisteredevoresisteredevoresis teredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevores isteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredevor esisteredevoresisteredevoresisteredevoresisteredev oresisteredevoresisteredevoresistere

  22. #272
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    ricordati del flash!

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    il 25 novembre mi arriva lo stipendio, il primo. ed ho bisogno di una grande consolazione ... mi sa che Expensys avrà mie nuove

    Anche perchè oggi ho chiesto la CC sul conto su cui mi accreditano lo stipendio.

    Tocca solo sapere se, insieme a tutto il resto, mi si sfancula anche il capodanno a parigi e l'HD è mio!

  24. #274
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    non ha il flash, non devo prenderlo non ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlonon ha il flash, non devo prenderlo


  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: HTC Touch HD

    un pò di video in HD sull'HD

    presentazione:
    tastiera:
    fotocamera:


    uddio a vedere dall'ultimo video la fotocamera non è sto gran che, è scattosa per fare le foto anche se la qualità è ottima

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 96 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato