Allora..ciao a tutti..il mio è un bel problema..fino all'alro giorno avevo il mio pes 2008 e ci giocavo ke era un piacere, ma l'altro gg ho avuto l'insana idea di scaricare la patch 1.2, fatto qst la superpatch ke avevo messo non funzionava più..inutili i tentativi di cancellare la 1.2 senza disinstallare pes 2008, ho reinstallato il gioco (durante la disinstallazione però si è bloccato e ho forzato la kiusura) dopodikè l'ho installato e da quel mom in poi viene fuori "windows visual c++ runtime error" ecc. ecc.
da allora ho provato a cancellare in regedit i file associati, a disinstallarlo e reinstallarlo, a usare varie no-cd(se qlk1 ne ha 1 ke funziona provi a darmela..)ma nulla...KE DEVO FARE???
ps: so ke qlk1 mi dirà di formattare..solo ke qnd ti vendono un pc cn vista nn ti danno il disco x reinstallarlo..ho dei dvd di ripristino creati qnd ho iniz a usare vista(su consiglio di windows) e una partizione "recovery" fatta dalla hp...anke se nn saprei cm fare a far partire qlk ke è lì dentro se formatto c..qlk1 mi aiuta in entrambi i casi??thanks!!