Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 140
  1. #51
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    fenriz continua a esserne convinto ma nessuno che io conosca ha mai preso exp e livellato facendo BG in wow. sennò tutti i twink di 19 che fanno, 2 bg e poi passandi 20 e buttano il personaggio? LOL


    mi spiace stai prendendo un abbaglio enorme...
    mai livellato wow con i BG è una follia credo e forse con una quest si può fare ma è di uno stucco impressionante, in war la cosa invece diventa piacevole e divertente sta qui la differenza

    per carità senza voler togliere nulla wow che su certe cose mi era piaciuto molto, ma sono su due piani diversi

  2. #52
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    mmmm io volevo chiedere solo una cosa... non volendo sapere le differenze con wow che da quello che si legge ormai le sanno anche i sassi... secondo voi vale la pena o no abbonarsi?
    sisi, mio parere personale

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    mmmm io volevo chiedere solo una cosa... non volendo sapere le differenze con wow che da quello che si legge ormai le sanno anche i sassi... secondo voi vale la pena o no abbonarsi?
    parere tropo soggettivo, non possiamo risponderti noi... giocalo e se ti piace abbonati

    io dico solo che se etaq ti è piaciuta merita abbonarsi, visto che i contenuti veri di war si vedranno più avanti.... e ci sarà da divertirsi!


  4. #54
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    beh il mese di prova lo farò sicuro sperando di non fare la fine di Aoc

  5. #55

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    mmmm io volevo chiedere solo una cosa... non volendo sapere le differenze con wow che da quello che si legge ormai le sanno anche i sassi... secondo voi vale la pena o no abbonarsi?
    Dipende semplicemente se non ti dá fastidio fare centinaia di quest.

    L'RvR é un po' banale, peró menare gente da sempre gusto.

    Personalmente se non ci fossero proprio quest l'avrei giá comprato.

  6. #56

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    1. Differenze principali tra WoW e WAR
    sono due MMORPG della stessa generazione e si assomigliano superficialmente. WAR è incentrato sul PvP rvr (di buona qualità per quanto mi riguarda) mentre wow sul pve. il pve di WAR è meno farmoso e meno essenziale. ne basta poco per livellare e fare molto gold. in compenso alla lunga (e se fatto in solo) risulta abbastanza noiosetto. WAR ha PQ e tomo. il craft di WAR è più essenziale di quello di WoW ma quello che viene craftato è sempre utile, non si vende quasi mai dal vendor. WAR ha più classi, meno razze e più scenari. ci sono molte altre differenze, ma queste sono quelle sostanziali.
    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    2. E' possibile settare una grafica migliore, magari via driver? (magari qua in beta non hanno dato la possibilità di mettere la grafica al max)
    dovrebbe essere ora possibile e la grafica in generale dovrebbe essere migliorata con la 4.1.1
    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    3. La cosa che mi preme è sapere se il farming (sia in pve che in pvp) è molto presente o meno, non ne posso più di ripetere le stesse cose decine e decine di volte.
    il farming pve è facilissimo. basta fare una PQ (roba da nulla) e prendi un buon oggetto. basta fare non molto pve (il necessario per livellare) per avere più gold di quanto necessario. anche il farming in pvp durante il leveling è ridotto perchè la stragrande maggioranza della fama si prende conquistando obbiettivi/fortezze e portando a termine gli scenari.
    Citazione Originariamente Scritto da pl[u]s.NOXx Visualizza Messaggio
    4. A quando il reinserimento delle nuove classi? E le città?
    non si sa. penso verso inizio 2009 per le città. le classi non si sa nulla, non è detto che le reinseriranno. dai rumors comunque sembra probabile che le metteranno, magari con delle variazioni (per esempio è possibile la presenza dello sventratore al posto del martellatore)


  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    mmmm io volevo chiedere solo una cosa... non volendo sapere le differenze con wow che da quello che si legge ormai le sanno anche i sassi... secondo voi vale la pena o no abbonarsi?
    Se sei indeciso ASPETTA.
    Minimo per me 6 mesi, ma aspetta almeno un mese un mesetto e mezzo per dargli la possibilità di risolvere almeno i problemi più gravi che sicuramente salteranno fuori al lancio

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    mmm non avendo nulla di importante da fare sto periodo, e dopo aver disdetto daoc e Aoc e tenendo wow solo per chat a pagamento ormai penso che ci potrò perdere un pò di tempo poi magari si fa pausa e si rientra

    P.s. ma è vero che si guadagna qualcosa anche solo facendo parte di gilde non ho capito se exp o altro?

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    mmm non avendo nulla di importante da fare sto periodo, e dopo aver disdetto daoc e Aoc e tenendo wow solo per chat a pagamento ormai penso che ci potrò perdere un pò di tempo poi magari si fa pausa e si rientra

    P.s. ma è vero che si guadagna qualcosa anche solo facendo parte di gilde non ho capito se exp o altro?
    allora prova a farti il mese gratis , intanto il gioco evolve, se poi ti piacerà, avrai trovato gente con cui giocare ecc magari rimani, sennò fai pausa e lo riprendi magari in futuro

  10. #60
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Comunque confermo che l'exp nel pvp si prendeva tramite quest da risolvere all'interno dei BG. Si prendeva, poi fu tolta la cosa e introdotto il sistema a token.
    Ma nella sostanza non è che cambi molto, in uno farmi mostri nell'altro farmi giocatori.
    Si potrebbe obbiettare che farmare giocatori è più divertente, ed in effetti è così.
    Però siccome qui c'è un regime veteroWARista manca l'onestà per notare come siano tutti dettagli. Che si prenda exp in pvp o in pve è alquanto superfluo.
    E' solo un ennesimo tentativo per dire WAR è meglio di WoW.

    Quando realizzerete che i detrattori di WAR non sono dei pro WoW allora si potrà cominciare un dialogo costruttivo.
    Ultima modifica di Elain; 12-09-08 alle 18:40:28

  11. #61

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comunque confermo che l'exp nel pvp si prendeva tramite quest da risolvere all'interno dei BG. Si prendeva, poi fu tolta la cosa e introdotto il sistema a token.
    Ma nella sostanza non è che cambia molto, in uno farmi mostri l'altro farmi giocatori.
    Si potrebbe obbiettare che farmare giocatori è più divertente, ed in effetti è così.
    Però siccome qui c'è un regime veteroWARista manca l'onestà per notare come siano tutti dettagli. Che si prenda exp in pvp o in pve è alquanto superfluo.
    E' solo un ennesimo tentativo per dire WAR è meglio di WoW.

    Quando realizzerete che i detrattori di WAR non sono dei pro WoW allora si potrà cominciare un dialogo costruttivo.
    ma a te ti piacciono gli MMORPG? ormai mi sorge questo dubbio.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comunque confermo che l'exp nel pvp si prendeva tramite quest da risolvere all'interno dei BG. Si prendeva, poi fu tolta la cosa e introdotto il sistema a token.
    Ma nella sostanza non è che cambi molto, in uno farmi mostri nell'altro farmi giocatori.
    Si potrebbe obbiettare che farmare giocatori è più divertente, ed in effetti è così.
    Però siccome qui c'è un regime veteroWARista manca l'onestà per notare come siano tutti dettagli. Che si prenda exp in pvp o in pve è alquanto superfluo.
    E' solo un ennesimo tentativo per dire WAR è meglio di WoW.

    Quando realizzerete che i detrattori di WAR non sono dei pro WoW allora si potrà cominciare un dialogo costruttivo.



    ti sei risposta da sola, a me piace fare pvp, quindi epxare così mi diverte. SI farmare player, se così si può dire, mi piace e lo faccio... cosa c' è di male? posso preferire war per questo o no? Sai com' è esendo un morpg ci sono i livelli e l' exp da fare, e a me piace farlo attraverso il pvp. Elain esistono altri tipi di videogiochi al posto dei mmorgp, prova quelli

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ti sei risposta da sola, a me piace fare pvp, quindi epxare così mi diverte. SI farmare player, se così si può dire, mi piace e lo faccio... cosa c' è di male? posso preferire war per questo o no? Sai com' è esendo un morpg ci sono i livelli e l' exp da fare, e a me piace farlo attraverso il pvp. Elain esistono altri tipi di videogiochi al posto dei mmorgp, prova quelli
    Hai appena ammesso di non avere capito e/o letto.

  14. #64

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Fen non dire cose false, io ho giocato a Wow e non ho MAI expato in PvP. Non xke non potessi io, xke non si può..non come War, sono solo pochi punti exp per arrotondare.

    E comunque lui chiedeva le differenze, non ha chiesto "non è che per caso Jacobs ha detto che si sono ispirati a Wow? Ah ma allora è uguale!" che è quello che sottolinei in ogni topic..in effetti sarà anche ispirato ma la quantità di exp che prendi in RvR, il farm quasi inesistente, il fatto del 1kill 1drop lo differenziano alla grande Imho.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Hai appena ammesso di non avere capito e/o letto.
    allora esplicami tu il tuo complesso pensiero che non riesco a cogliere...


    A me sembra che tu stia cercano un mmorpg che non esiste, un idea che è bella concettualmente, ma rimane sempre un idea non realizzabile... e quindi qualunque mmorpg esca sarà cmq criticato (non fa differenza che sia wow o war o chissà che) perchè non innovativo, rivoluzionario, nuovo... si fanno sempre le stesse cose che a te, come a fen, non piacciono... per quello mi chiedo se forse nn avete sbagliato genere

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    allora esplicami tu il tuo complesso pensiero che non riesco a cogliere...


    A me sembra che tu stia cercano un mmorpg che non esiste, un idea che è bella concettualmente, ma rimane sempre un idea non realizzabile... e quindi qualunque mmorpg esca sarà cmq criticato (non fa differenza che sia wow o war o chissà che) perchè non innovativo, rivoluzionario, nuovo... si fanno sempre le stesse cose che a te, come a fen, non piacciono... per quello mi chiedo se forse nn avete sbagliato genere

    Ti confondi con Fenriz, io non cerco nulla, semplicemente giudico ciò che vedo.

  17. #67

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Ma a che pro giudicare tutto cercando di far notare quello che non va in esso e senza attribuirgli i giusti meriti e ricordare che deve ancora uscire, e che la storia dei MMORPG ci insegna che NESSUN gioco appena uscito era esente da Bug e allo stato di perfezione ai quali ci abitua nei mesi?

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Comunque confermo che l'exp nel pvp si prendeva tramite quest da risolvere all'interno dei BG. Si prendeva, poi fu tolta la cosa e introdotto il sistema a token.
    Ma nella sostanza non è che cambi molto, in uno farmi mostri nell'altro farmi giocatori.
    Si potrebbe obbiettare che farmare giocatori è più divertente, ed in effetti è così.
    Però siccome qui c'è un regime veteroWARista manca l'onestà per notare come siano tutti dettagli. Che si prenda exp in pvp o in pve è alquanto superfluo.
    E' solo un ennesimo tentativo per dire WAR è meglio di WoW.

    Quando realizzerete che i detrattori di WAR non sono dei pro WoW allora si potrà cominciare un dialogo costruttivo.
    invece è ben diversa, in wow er come una forzatura, in war è naturale... allora per intenderci io volgio sbucciare qualcuno non devo andare in un istanza o BG, ma basta che cammino e mi trovo nella zona e per dippiù combatto per un bene superiore (i buff positivi a fine assedio), cosa c'è di difficile da capire? è semplice, in wow è "FORZATURA" (difatti è stata aggiunta dopo)(poi non so per l'espansione ma è un' altra cosa) in WAR è normalità
    Ultima modifica di sco78; 12-09-08 alle 20:26:40

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Margalus Visualizza Messaggio
    Fen non dire cose false, io ho giocato a Wow e non ho MAI expato in PvP. Non xke non potessi io, xke non si può..non come War, sono solo pochi punti exp per arrotondare.
    Veramente per un certo periodo i Battleground davano exp, quando uscivi (e vincevi) parlavi col tizio del bg e ti dava l'honor e l'exp, questo mooooooolto tempo fa però (si parla di quando per fare i bg dovevi andare all'ingresso fisico dello stesso e di quando i token neanche esistevano)

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    Veramente per un certo periodo i Battleground davano exp, quando uscivi (e vincevi) parlavi col tizio del bg e ti dava l'honor e l'exp, questo mooooooolto tempo fa però (si parla di quando per fare i bg dovevi andare all'ingresso fisico dello stesso e di quando i token neanche esistevano)
    da questo a dire che in wow si può expare facendo solo pvp come asserivan qualche post sopra, ne passa....

  21. #71
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    bohhh vabbè lascio perde, più che dire che hanno due approcci completamente diversi ed è per questo che puoi apprezzare l'uno o l'altro non so che dire

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Se prendo un chilo di lardo, ci aggiungo un po di trippa, e poi in cima ci metto una bella ciliegina in cima non è che salta fuori sto gran che.
    Poi, ripeto spero per l'ultima volta, il problema non è cosa hanno fatto ma come l'hanno fatto.
    Hanno preso quello che c'era di buono da WoW e creato qualcosa di peggiore; giocabile, sopra la mediocrità degli altri titoli presenti sul mercato, ma non sufficiente per dire che è un bel gioco. E' semplicemente abbastanza divertente sul breve periodo e l'unica alternativa a WoW.

    Finchè continuerete a fare argomenti da tifoseria non noterete anche voi gli evidenti difetti di WAR.
    Questi difetti inficiano sulla giocabilità generale? Personalmente credo di no.
    Questo non toglie che sia più che legittimo valutare obbiettivamente un prodotto per quello che è, non per quello che si vorrebbe (O peggio ancora dire "è bello perchè piace a me", ma preferisco immaginare che nessuno la pensi così).

    Sorprendente come poi rinfacciate a Fenriz (e inspiegabilmente anche a me) di volere un gioco ipotetico.

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Se prendo un chilo di lardo, ci aggiungo un po di trippa, e poi in cima ci metto una bella ciliegina in cima non è che salta fuori sto gran che.
    Poi, ripeto spero per l'ultima volta, il problema non è cosa hanno fatto ma come l'hanno fatto.
    Hanno preso quello che c'era di buono da WoW e creato qualcosa di peggiore; giocabile, sopra la mediocrità degli altri titoli presenti sul mercato, ma non sufficiente per dire che è un bel gioco. E' semplicemente abbastanza divertente sul breve periodo e l'unica alternativa a WoW.

    Finchè continuerete a fare argomenti da tifoseria non noterete anche voi gli evidenti difetti di WAR.
    Questi difetti inficiano sulla giocabilità generale? Personalmente credo di no.
    Questo non toglie che sia più che legittimo valutare obbiettivamente un prodotto per quello che è, non per quello che si vorrebbe (O peggio ancora dire "è bello perchè piace a me", ma preferisco immaginare che nessuno la pensi così).

    Sorprendente come poi rinfacciate a Fenriz (e inspiegabilmente anche a me) di volere un gioco ipotetico.
    se prendo le potenzialità di wow ( a cui ho giocato più di un anno) e quelle di war posso dire di primo acchitto che preferisco 10 volte dippiù war per l'impostazione poi possiamo stare a parlare quanto volete sul fatto che sono uguali ma non lo sono

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Il mio parere è che si possa dare un giudizio migliore solo dopo essere arrivato all'ultimo livello ed aver visto cosa ci aspetta a quel punto.. siamo sempre in una beta e io fino ad oggi ho visto solo i primi due tier provando appena un paio di char...

  25. #75
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    Il mio parere è che si possa dare un giudizio migliore solo dopo essere arrivato all'ultimo livello ed aver visto cosa ci aspetta a quel punto.. siamo sempre in una beta e io fino ad oggi ho visto solo i primi due tier provando appena un paio di char...
    appunto, ma per alcuni i giochi sono uguali, infatti a stormwind tutti i giorni si vedono assalti alla capitale da parte dell' altra fazione

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato