Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 140
  1. #76

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    questi commenti sempre offensivi verso l'utenza di un gioco che evidentemente non ti piace mi sconcertano sempre più, elain. e a quanto capisco non ti piacciono gli MMORPG. è come se vedessi la vita di un moscerino e dicessi "non mi piace. è troppo copiata dalla vita di una mosca. sarebbe bene almeno poter pensare e avere una coscenza, ma niente. tutti a copiar le mosche e a uscir fuori con insetti banali"


    mi fa lollare ma è così

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    se prendo le potenzialità di wow ( a cui ho giocato più di un anno) e quelle di war posso dire di primo acchitto che preferisco 10 volte dippiù war per l'impostazione poi possiamo stare a parlare quanto volete sul fatto che sono uguali ma non lo sono
    Sei un'appassionato di Warhammer Fantasy vero?

  3. #78
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Beh a molti piace warhammer proprio per l'ambientazione... molti lo hanno giocato con le varie miniature passandoci serate intere e ora si trovano avanti ad un gioco per pc (massivo per giunta) che si basa su quei bei ricordi beh che dire a me piaceva più la serie 40K ma anche questa non mi dispiace

    p.s. da qualche parte dovrei avere un esercito tiranide completo e verniciato a mano... che bello che era ehehehe (http://it.wikipedia.org/wiki/Tiranidi)
    Ultima modifica di Linuzzo; 12-09-08 alle 20:50:42

  4. #79

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    allora esplicami tu il tuo complesso pensiero che non riesco a cogliere...


    A me sembra che tu stia cercano un mmorpg che non esiste, un idea che è bella concettualmente, ma rimane sempre un idea non realizzabile... e quindi qualunque mmorpg esca sarà cmq criticato (non fa differenza che sia wow o war o chissà che) perchè non innovativo, rivoluzionario, nuovo... si fanno sempre le stesse cose che a te, come a fen, non piacciono... per quello mi chiedo se forse nn avete sbagliato genere
    Ma che vuol dire, non ci puó essere un mmo innovativo?

    Ad esempio il nuovo 40k di Vigil sembra interessante.
    E sicuramente sará interessante il kotor online.

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    Beh a molti piace warhammer proprio per l'ambientazione... molti lo hanno giocato con le varie miniature passandoci serate intere e ora si trovano avanti ad un gioco per pc (massivo per giunta) che si basa su quei bei ricordi beh che dire a me piaceva più la serie 40K ma anche questa non mi dispiace

    p.s. da qualche parte dovrei avere un esercito tiranide completo e verniciato a mano... che bello che era ehehehe (http://it.wikipedia.org/wiki/Tiranidi)
    Appunto.

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Chissà fra quanti anni sarà pronto eheheh

  7. #82

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire, non ci puó essere un mmo innovativo?

    Ad esempio il nuovo 40k di Vigil sembra interessante.
    E sicuramente sará interessante il kotor online.
    sulla rivista di TGM spesso danno come un "meno" un gioco che è poco innovativo. io non ne capisco il motivo. ora, se è proprio simile anche nei contenuti ad altri giochi ok (non mi sembra che sia il nostro caso). ma il l'innovatività la considero una cosa in più che ha un gioco, non una cosa in meno. qua sembra:
    innovativo: good
    non innovativo: fa cagare alla grande

    non capirò mai questo ragionamento.
    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Appunto.
    la stragrande maggioranza degli utenti di WAR prima del gioco non sapeva manco cosa fosse warhammer.

  8. #83
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio

    la stragrande maggioranza degli utenti di WAR prima del gioco non sapeva manco cosa fosse warhammer.
    Questa è un'immane boiata.

  9. #84

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    ma ti rendi conto di quanti sono gli appassionati di Warhammer in confronto all'utenza videoludica? già i videogiochi sono un mercato di nicchia, figurati Warhammer. vai su MMORPGitalia e vedi che una ventina di utenti su cento conoscono warhammer. sul serio, warhammer (ahimè) non è una cosa conosciuta. è più conosciuto il lore di wow (copiato da warhammer d'altronde, tanto che blizzard voleva fare lo strategico proprio nel lore di war ma dissero no), perchè è oggetto della massa dell'utenza videoludica. se cerchi immagini mettendo "Warhammer" su google trovi più roba di WAR che di WHFB, che ha una storia di 20 anni mentre WAR ne ha una di 3-4 anni (2 in realtà, è 2 anni fa mi pare che fu annunciato)... sono rimasto sconcertato anche io, ma purtroppo è così. se non ti va che WAR abbia successo anche all'infuori degli appassionati allora fai come vuoi... però l'ho visto con i miei occhi, una grande massa di tizi che chiedevano cos'era Warhammer.

    su google ecco le pagine che trovi con:

    Warhammer Fantasy: 2.020.000 (conta che una parte di esse parleranno di War online comunque) - 20 anni di storia
    Warhammer online: 6.170.000 - 2 anni di storia pubblica
    Ultima modifica di Alcadizar; 12-09-08 alle 21:13:44

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Giá. La differenza probabilmente é che il PvP di wow ti dá meno XP

    Ma il concetto é di wow.
    peccato che l'RvR lo abbia praticamente inventato Mithic con quel grande (ed unico e inimitabile) gioco che è Dark Age of camelot....il PvP di WoW è preso paro paro dagli FPS e difatti è una cagata immonda....nulla a che fare col RvR (che cmq quello di WAR non ho provato , ma credo non sia ai livelli di Daoc...ma nemmeno lntanamente)...se volete provare il vero RvR daoc è la via...peccato ci sia poca gente in EU , mente in USA tira ancora ...

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    (riguardo le quest di war)
    While Warhammer Online is decidedly not trying to be World of Warcraft, a recent interview with EA Mythic's Mark Jacobs shows that they were at least influenced by the quality of WoW's The Burning Crusade.

    Fonte Massively.

    E Barnett aveva dichiarato che aveva tenuto gli scrittori di quest lontani da quelle di wow.

    Le altre somiglianze, aparte le solite quest, sono nell'interfaccia, e di conseguenza nel modo in cui si combatte e si interagisce con tutto.

    Tieni conto che WoW per prevenire la migrazione di giocatori in cerca di PvP sta preparando contenuti PvP forse addirittura RvR.
    Everquest-Wow-Rest of the World

    Tutti MMO sono identici, sono i contenuti che cambiano e le possibilità.

    Per Wow l'idea era sempre stata di renderlo un titolo prevalentemente PvP, infatti il concetto che presentavano alla Blizzard era Warcraft alla prima persona. Nei prossimi add-on e patch, oltra alla nuova grafica (probabilmente rifaranno il motore per renderlo disponibile nel 2010) punteranno a rendere Wow sempre più simile a Warcraft, con raid in fortezze distruttibili, armi per l'assedio, veicoli (già presenti in WotLK ma sotto forma di minigiochi futtili) e ruoli distribuiti tra i giocatori (alcuni dovranno occuparsi delle risorse, altri della crafting dei oggetti, altri a combattere la battaglia).
    Almeno questo é quello che avevano accenato anni or sono... ora, visto il successo che hanno avuto con pochi contenuti PvP e molti PvE mi domando se non si siano addormentati sui soldi...

    Tornando IT, personalmente trovo War penoso, non per il titolo ma per i contenuti e SOPRATUTTO la qualità del prodotto. È un'enorme bug, sono in "beta" da quasi 2 anni e osano rifilarci un'altra beta come gold, non ho tanti problemi al riguardo del taglio astronomico dei contenuti (classi, capitali, spec e skill) ma almeno un titolo pulito potevano rifilarcelo. La gente critica molto Wow per vari aspetti "ma diamo a Cesare ciò che é di Cesare" resta il titolo tecnicamente più pulito nel suo genere da SEMPRE, non c'é "coreanata" o Everquest I e II che tengano Wow é il titolo con meno bug e problemi tecnici immaginabili nell'ambito dei MMO. Faccio fatica a giocare a War visto che inciappo su miriadi di bug che distrugono il piacere di giocare, é realmente frustrante, non parlioamo di GOA é delle gabole dei server, mettiamoci anche EA col loro odioso servizio clientela e abbiamo la ciliegina marcia su una torta di....

    Vorrei farmelo piacere ma in queste condizioni mi tocca passare con un certo rammarico, per EQII sono serviti 3 anni per correggere i vari errori del titolo, spero che qui impiegheranno meno. Visto la moria di MMO di questo periodo (Tabula Rasa e si parla anche di fallimento anche per Age of Conan) War se la vede veramente brutta.

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Warhammer sono "secoli" che ormai esiste come gioco di ruolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Warhammer_Fantasy_Battle)

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Questa è un'immane boiata.
    Alca ha ragione, War é un hobby quasi destinato ad un'elite (tra il costo dei modellini, il tempo di leggere i libri, imparare a giocare e colorare i modelli ), senza contare il mondo dei MMO, molti untenti di Wow sono casual con la C maiscola, conoscevano solo Tetris come videogioco.

  14. #89

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    Warhammer sono "secoli" che ormai esiste come gioco di ruolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Warhammer_Fantasy_Battle)
    lo so bene. l'ho pure specificato. io gioco a Warhammer da 4 anni sai? non è molto in confronto ad altri ma so di quello che parlo almeno

    comunque four-two io tutti sti bug non li vedo... tecnicamente lo trovo di buona (anche ottima volendo, ha qualche problemino normale per un gioco alla release) fattura, e il server attualmente è stabilissimo per essere una beta. WAR i problemi li ha, ma non sono legati alla tecnica. sono legati principalmente alle classi, che sono purtroppo appena sufficenti tranne alcune.
    Ultima modifica di Alcadizar; 12-09-08 alle 21:18:58

  15. #90
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    era per i non conoscenti

  16. #91
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-08-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Linuzzo Visualizza Messaggio
    Il mio parere è che si possa dare un giudizio migliore solo dopo essere arrivato all'ultimo livello ed aver visto cosa ci aspetta a quel punto.. siamo sempre in una beta e io fino ad oggi ho visto solo i primi due tier provando appena un paio di char...
    Mai opinione fù più corretta di questa appena letta.
    Non capisco per quale motivo gente come Fenriz abbia tutta questa ansia di sminuire un gioco che stà per superare la beta con un gioco pluri collaudato come WoW (mah lavori alla Blizzy?).
    Ti ricordo che quando WoW è uscito non esistevano manco i bg (il primo fu AV se non ricordo male e lo misero pure dopo qualche mese).
    Intanto vorrei subito fugare un dubbio (anche se c'è già stata smentita): in wow l'exp in bg si faceva prima con una quest e lo so perchè io sono malato di pvp e qualche lvl l'ho fatto così (tipo 5 lvl in 2 mesi col secondo pg).A dirla tutta cmq la paternità dell'exp fatta col pvp risale al buon DAOC (sempre Mythic) quindi non c'è "furto d'idea" se proprio vogliamo dirla tutta.
    Ho sentito altre amenità tipo il farming e che non c'è differenza tra il farming in pvp e pve... beh ti prego di ponderare bene le tue considerazioni che c'è una bella differenza tra giocare contro qualche bit e contro uno come te (o meno bravi se riuscivi a farmarli).
    Per il resto sono solo chiacchiere e distintivo!
    Se posso dare la mia opinione, in WoW, è sempre mancato il significato di PvP (e meglio ancora l'RvR) nel suo concetto più interessante: la COPERAZIONE.
    Purtroppo per WoW (che mi ha tenuto davanti al pc per 3 anni) non c'è mai un pvp coinvolgente ma si può tranquillamente dire che WoW ha rivoluzionato il pve con le instance.
    Il mio dispiacere sopraggiunge quando leggo opinioni di chi non è mai andato oltre un'esperienza di gioco, ha magari ottenuto delle soddisfazioni e racchiude il suo pensiero tra quei quattro angoli.

  17. #92

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord-K Visualizza Messaggio
    Mai opinione fù più corretta di questa appena letta.
    Non capisco per quale motivo gente come Fenriz abbia tutta questa ansia di sminuire un gioco che stà per superare la beta con un gioco pluri collaudato come WoW (mah lavori alla Blizzy?).
    Ti ricordo che quando WoW è uscito non esistevano manco i bg (il primo fu AV se non ricordo male e lo misero pure dopo qualche mese).
    Intanto vorrei subito fugare un dubbio (anche se c'è già stata smentita): in wow l'exp in bg si faceva prima con una quest e lo so perchè io sono malato di pvp e qualche lvl l'ho fatto così (tipo 5 lvl in 2 mesi col secondo pg).A dirla tutta cmq la paternità dell'exp fatta col pvp risale al buon DAOC (sempre Mythic) quindi non c'è "furto d'idea" se proprio vogliamo dirla tutta.
    Ho sentito altre amenità tipo il farming e che non c'è differenza tra il farming in pvp e pve... beh ti prego di ponderare bene le tue considerazioni che c'è una bella differenza tra giocare contro qualche bit e contro uno come te (o meno bravi se riuscivi a farmarli).
    Per il resto sono solo chiacchiere e distintivo!
    Se posso dare la mia opinione, in WoW, è sempre mancato il significato di PvP (e meglio ancora l'RvR) nel suo concetto più interessante: la COPERAZIONE.
    Purtroppo per WoW (che mi ha tenuto davanti al pc per 3 anni) non c'è mai un pvp coinvolgente ma si può tranquillamente dire che WoW ha rivoluzionato il pve con le instance.
    Il mio dispiacere sopraggiunge quando leggo opinioni di chi non è mai andato oltre un'esperienza di gioco, ha magari ottenuto delle soddisfazioni e racchiude il suo pensiero tra quei quattro angoli.
    bel primo post! obbiettivo, come direbbe fenriz

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Alca ha ragione, War é un hobby quasi destinato ad un'elite (tra il costo dei modellini, il tempo di leggere i libri, imparare a giocare e colorare i modelli ), senza contare il mondo dei MMO, molti untenti di Wow sono casual con la C maiscola, conoscevano solo Tetris come videogioco.
    Fai una cernita di persone qui dentro che conoscono il lore di Warhammer, troverai una schiacciante percentuale a favore dei conoscitori.
    Sicuramente Warhammer è un prodotto di nicchia, ma questo vale altrettanto per i mmo (attenzione, non i VG, i mmo) e si sa che questi interessi vanno a braccetto.
    Ma poi chi volete prendere in giro? Hanno preso il lore di Warhammer perchè gli piaceva e basta? Massù... non diciamo fesserie.

    Comunque, noto con piacere che avete svicolato dall'argomento principale.

    Non che abbisognassi di alcuna conferma da parte vostra, ma grazie.

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Linuzzo
    Data Registrazione
    03-09-08
    Località
    L'estate al mare.. l'inverno in montagna..
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Sai come è i server non "uppano" e la gente si annoia e intanto si fanno due chiacchiere in amicizia non arrabbiarti Elain

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord-K Visualizza Messaggio
    Mai opinione fù più corretta di questa appena letta.
    Non capisco per quale motivo gente come Fenriz abbia tutta questa ansia di sminuire un gioco che stà per superare la beta con un gioco pluri collaudato come WoW (mah lavori alla Blizzy?).
    Ti ricordo che quando WoW è uscito non esistevano manco i bg (il primo fu AV se non ricordo male e lo misero pure dopo qualche mese).
    Intanto vorrei subito fugare un dubbio (anche se c'è già stata smentita): in wow l'exp in bg si faceva prima con una quest e lo so perchè io sono malato di pvp e qualche lvl l'ho fatto così (tipo 5 lvl in 2 mesi col secondo pg).A dirla tutta cmq la paternità dell'exp fatta col pvp risale al buon DAOC (sempre Mythic) quindi non c'è "furto d'idea" se proprio vogliamo dirla tutta.
    Ho sentito altre amenità tipo il farming e che non c'è differenza tra il farming in pvp e pve... beh ti prego di ponderare bene le tue considerazioni che c'è una bella differenza tra giocare contro qualche bit e contro uno come te (o meno bravi se riuscivi a farmarli).
    Per il resto sono solo chiacchiere e distintivo!
    Se posso dare la mia opinione, in WoW, è sempre mancato il significato di PvP (e meglio ancora l'RvR) nel suo concetto più interessante: la COPERAZIONE.
    Purtroppo per WoW (che mi ha tenuto davanti al pc per 3 anni) non c'è mai un pvp coinvolgente ma si può tranquillamente dire che WoW ha rivoluzionato il pve con le instance.
    Il mio dispiacere sopraggiunge quando leggo opinioni di chi non è mai andato oltre un'esperienza di gioco, ha magari ottenuto delle soddisfazioni e racchiude il suo pensiero tra quei quattro angoli.
    ù
    benvenuto nel forum! spero di vederti postare qui spesso






    elain qual' era l 'argomento principale? che secondo te war è brutto è copiato ecc? ormai l' abbiam capito

  21. #96

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    elain c'è prodotto di nicchia e prodotto di nicchia... l'industria delle aspirapolveri è di nicchia rispetto all'industria alimentare, nonostante la prima produca un elettrodomestico decisamente usato dalla massa (ho fatto un esempio del kaiser). l'industria dei videogiochi è di nicchia, ma rispetto a quella delle miniature di warhammer, è 100000 volte più sviluppata. in tutta italia ci saranno 10000 giocatori di warhammer. dubito che nel mondo ci siano più di 300000 appassionati di Warhammer Fantasy. fai un calcolo e vedi quanti appassionati di videogame ci sono...
    Ultima modifica di Alcadizar; 12-09-08 alle 21:43:38

  22. #97

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Fantastico quello che ho letto di un giocatore riguardo le quest.

    Uno esplorando ha trovato una torre e guardando in giro ha sbloccato una pagine del tomo riguardo questa torre... aveva sbloccato lo step numero 2 di questa quest "torre". Una quest senza le solite pilotatissime sciocche indicazioni su tutto quello che c'é da fare. Doveva trovare da solo un modo per entrare, magari una chiave in mano a qualche abitante di un paese vicino in qualche modo collegato al mistero della torre!

    Ficus.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Fai una cernita di persone qui dentro che conoscono il lore di Warhammer, troverai una schiacciante percentuale a favore dei conoscitori.
    Sicuramente Warhammer è un prodotto di nicchia, ma questo vale altrettanto per i mmo (attenzione, non i VG, i mmo) e si sa che questi interessi vanno a braccetto.
    Ma poi chi volete prendere in giro? Hanno preso il lore di Warhammer perchè gli piaceva e basta? Massù... non diciamo fesserie.

    Comunque, noto con piacere che avete svicolato dall'argomento principale.

    Non che abbisognassi di alcuna conferma da parte vostra, ma grazie.
    Si

    Non stò scherzando, Wow non era casual come licenza, ciò non ha evitato che avesse un successo fenomenale, sopratutto nelle contrade asiatiche che a cui i nani e i troll fanno più che schifo.

    Se mai parliamo di una licenza popolare nella cultura mainstream andiamo sul sicuro con LotR da cui l'MMO basato sui libri (e la trilogia cinematografica ma questo non bisogna dirlo ) deve la sua sopravivenza (visto che il buon numero di giocatori lo deve alla licenza più che al gioco e al suo PvE sempliciotto).

    War é un progetto recuperato tra altro visto che il primo MMO doveva essere sviluppato dalla Climax é praticamente si trattava di Everquest II con le skin di Warhammer.

  24. #99

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Alcadizar Visualizza Messaggio
    qua sembra:
    innovativo: good
    non innovativo: fa cagare alla grande

    non capirò mai questo ragionamento.
    (non compro TGM, se posso evitarlo, cioé se non ha un buon gioco allegato, spero non ne daranno mai cosí non gli dó soldi)

    Io WoW l'ho giocato per, penso, 1 anno e 1/2. Ogni giorno, praticamente.

    Quindi non voglio piú vedere nulla di simile.

    I giochi in singolo durano 2 settimane. Quindi ritrovare qualcosa che ti é piaciuto non é male. Con i mmo é diverso.

    Sta cosa l'avró detta 20 volte.

  25. #100

    Predefinito Re: Ok, bella la beta. Ma vale la pena?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    (non compro TGM, se posso evitarlo, cioé se non ha un buon gioco allegato, spero non ne daranno mai cosí non gli dó soldi)

    Io WoW l'ho giocato per, penso, 1 anno e 1/2. Ogni giorno, praticamente.

    Quindi non voglio piú vedere nulla di simile.

    I giochi in singolo durano 2 settimane. Quindi ritrovare qualcosa che ti é piaciuto non é male. Con i mmo é diverso.

    Sta cosa l'avró detta 20 volte.
    ma se io non ho mai giocato a wow? mi attacco alle palle?

    comunque ripeterò uno dei commenti migliori che feci su un forum riguardo a WAR (mi pare proprio qui su TGM online, sul topic ufficiale di WAR).

    ormai le chiacchere stanno a zero. non ho più voglia di stare a difendere questo gioco da critiche di altrui che ci vogliono spalare ***** sopra. chiedo solo che la opinione altrui venga rispettata. a me piace un casino e per me è il miglior MMORPG che abbia mai toccato con mano. chiedo che venga rispettata la mia opinione e che se a qualcun'altro piacesse questo gioco chiedo che venga rispettata anche la sua opinione, come io rispettarà le critiche di coloro che peneseranno che questo non è un bel gioco, basta che siano critiche costruttive e non illazioni spala-*****.

    uff, mi son tolto un peso.

    P.s.: toh, c'è la censura
    Ultima modifica di Alcadizar; 12-09-08 alle 22:23:15

Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato