+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 364

Discussione: I nostri ordini

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ma che cuffie sono che valgono tutto sto sbattimento piuttosto che comprarne un paio già senza controllo volume?
    Delle cuffie da 100€ çherì. Se permetti, valgono lo sbattimento...

    Altec Lansing iM716.

  2. #102
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    si direi di si
    e capisco perchè il tipo a cui le hai date prima se le è tenute mesi...evidentemente a lui il controllo del volume non dava particolarmente fastidio

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si direi di si
    e capisco perchè il tipo a cui le hai date prima se le è tenute mesi...evidentemente a lui il controllo del volume non dava particolarmente fastidio
    Ma che, siccome hanno un'impedenza alta vanno usate con un ampli e lui, attaccandole al lettore mp3, le sentiva basse e diceva che facevano cagare... Figuriamoci...

  4. #104
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Visto che non ho lo scazzo di cercare ( ) mi trovate su DX un saldatore per circuiti ( niente di eccezionale ) e dello stagno adatto? Devo solamente connettere levare il controllo volume ad un paio di cuffie e ricollegare i cavi direttamente. Denghiù.
    L'operazione è di una facilità disarmante
    Se pensi di aver bisogno di un saldatore in seguito ti consiglio questo, altrimenti vai giù al negozio e prenditi un comunissimo saldatore per elettronica, ti costa dai 5 ai 10 euro e non hai da aspettare un mese
    Lo stagno va bene tutto, basta che abbia il flux dentro (ormai ce l'han tutti).

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Piuttosto, Violet ha proprio la faccia di uno che ha voglia di farmi questa piccola modifica
    Guarda se proprio non ce la fai da solo potrei anche fartela, ma è di una facilità paurosa, devi solo dissaldare e risaldare 3 connessioni... fallo tu e ci risparmi i soldi...

    Comunque cuffie da usare con l'amplificatore =

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    ok ma 20+44 dollari se avessi 66-70 dollari li spenderei tutti per l'elicottero, insomma il caricabatterie è fuori budget
    Ma poi ti va bene per qualsiasi altra cosa, incluse le batterie 14500 da usare con la Akoray

    piuttosto è possibile sostituire la batteria al litio che montano questi mini elicotterini? e se si quanto costa?
    Possibile si, pratico no. La cosa più difficile è trovarle, a momenti te le fan pagare più che tutto l'elicotterino...

    Se non hai voglia di smanettarci forse è meglio che aspetti di mettere da parte 80 dollari e poi ti prendi un walkera lama2 o 5g6 (entrambi su dx), che oltre a darti un caricatore decente sono anche molto più controllabili...
    Ultima modifica di Iron Mew; 17-03-09 alle 15:03:11

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Grazie per il link del saldatore, ma è decisamente sprecato per fare 3 connessioni... Dubito che poi lo userei per altro...

  6. #106
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Ordinate ieri sera della Klipsch Image X10

    Maledetto il giorno che ho conosciuto Tony

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Ordinate ieri sera della Klipsch Image X10

    Maledetto il giorno che ho conosciuto Tony


    Tony strikes again...

    Diciamo che quelle le vorrei comprare anche io, un giorno...

    P.S.

    Dove le hai prese?

  8. #108
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio


    Tony strikes again...

    Diciamo che quelle le vorrei comprare anche io, un giorno...

    P.S.

    Dove le hai prese?


    Comprati le RE0, così un giorno facciamo a cambio per provare le differenze

    Io le ho comprate su mymemory.co.uk, che le vende al prezzo più basso che ho trovato in Europa (grazie al rincaro di 50$ per le s.s. dai negozi USA ). Tuttavia, sto avendo un'esperienza molto negativa con il negozio: innanzitutto, le cuffie non erano disponibili, ma ciò non era segnalato; mi hanno avvisato solo dietro una mia richiesta qualche giorno dopo - e hanno pure elegantemente ignorato la mia domanda riguardo a quando ritornino in stock
    Soprattutto, prima ti chiedono disperatamente di pagare con carta di credito, e poi, senza nessun preavviso - e dopo aver preso i soldi! - pretendono la verifica dell'indirizzo di fatturazione.
    Peccato che io abbia pagato con Postepay, che non ha un "vero" indirzzo di fatturazione
    Ho già mandato due email riguardo il problema all'assistenza e le gentili signorine stanno ugualmente dando risposte di rito, senza offrire nessuna soluzione definitiva precisa
    Insomma, spero che mi arrivino per il prossimo mese, alla faccia della loro bella promessa di spedire in 24h

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Diciamo che costano più o meno quanto su Amazon.co.uk, forse era più sicuro prenderle lì...

  10. #110
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Sticky© Visualizza Messaggio
    Diciamo che costano più o meno quanto su Amazon.co.uk, forse era più sicuro prenderle lì...
    Quei geni non spediscono roba elettronica in Italia

  11. #111
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    dopo quanto detto da Violet ho rinunciato a prendere l'elicottere caso mai prenderò uno più serio più avanti

    Sapete dirmi qual'è il modo più economico per rendere usb un lettore cd/dvd?
    Io tempo fa ho comprato uno di quei adattatori EIDE/SATA a usb2.0 va perfettamente con gli hdd da 2,5" ma non avendo nessun sistema di alimentazione esterna non so come alimentare eventualmente un lettore cd/dvd EIDE da 3,5...nel caso i lettori da 2,5" si alimentano come gli hdd? dunque basta la semplice usb 2.0?
    nel caso vendono alimentatori o che ne so..come faccio? non so se mi sono spiegato

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: I nostri ordini

    usa un box esterno per hd normali

  13. #113
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    effettivamente hai ragione...alla fine mi serve occasionalmente...un box per hdd già l'ho e posso usare quello ok non è una soluzione precaria ma visto che mi serve solo per installare o per cose occasionali con l'eeepc direi che va benone

  14. #114
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi qual'è il modo più economico per rendere usb un lettore cd/dvd?
    Io tempo fa ho comprato uno di quei adattatori EIDE/SATA a usb2.0 va perfettamente con gli hdd da 2,5" ma non avendo nessun sistema di alimentazione esterna non so come alimentare eventualmente un lettore cd/dvd EIDE da 3,5...nel caso i lettori da 2,5" si alimentano come gli hdd? dunque basta la semplice usb 2.0?
    nel caso vendono alimentatori o che ne so..come faccio? non so se mi sono spiegato
    http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.10113

  15. #115
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    cavoli...il mio è identico (preso sempre da DX)...ma senza l'alimentatore

  16. #116
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Usa un vecchio alimentatore di qualche computer. Io ho sul tavolo del PC un vecchio AT slim da 120 watt che uso per alimentare gli hard disk esterni, per caricare il lettore mp3, per far andare l'hub USB eccetera...
    Ah, se usi un ATX invece di un AT, per accenderlo basta che metti in corto il filo verde del connettore ATX con un qualsiasi filo nero
    Edit: ti conviene fare così in ogni caso, perchè gli alimentatori "a mattoncino" del tipo che danno con questo cavo fanno ridere i polli dei tre che ho preso sopravvive uno solo

  17. #117
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    ok bene, dovrei avere da qualche parte qualche vecchio alimentatore

  18. #118
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Piccolo aggiornamento futile: dopo due settimane di sofferenti comunicazioni con quei boriosi burocratici di MyMemory, mi son fatto restituire i soldi

    Gesù, invece di cercare di convincere quegli inglesi a fare qualcosa che si discostasse dalle loro fottute regole non-scritte a momenti avrei preferito discutere con un napoletano che mi aveva fregato


    Adesso, dato che son masochista, ci riprovo: scoprirò a breve quale assurda porcata si inventeranno quelli di hifiheadphones.co.uk per farmi dannare l'anima le prossime due settimane invece di spedirmi quelle 'azzo di Image

  19. #119
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Dopo vari mesi senza ordini, ne ho appena terminato un altro da DX

    Scheda USB2.0 PCMCIA, perchè ho appena messo le mani su un vecchio portatile che voglio trasformare in scaricatore di torrent, così posso passare i file sui dischi esterni senza rimetterci le giornate con le sue porte usb1.1

    Convertitore microSD-MS, perchè il convertitore che attualmente ho sulla PSP regge solo 8 giga, mentre io voglio una schedina da 16

    Pinzette di precisione, perchè a furia di strappare chip e componenti quelle che ho si sono deformate

    Caricabatterie universale sostnazialmente mi interessa solo il metodo per fare contatto con la batteria, il circuito lo eliminerò e attaccherò il tutto al mio caricabatterie da banco

    Aprigadget così non rovino più la plastica aprendoli coi cacciaviti

    Pandora battery switchabile per la PSP, funziona da unbricker ma anche da batteria normale cambiando l'impostazione

    Ciliegina sulla torta...
    Laser verde focusabile da 50mW. Sono stato un po' a chiedermi se valeva la pena spendere 25 euro per quello che alla fine dei conti è un giocattolo, ma era da troppo tempo che volevo un laser che si vedesse bene, quindi alla fine l'ho preso rispetto a altri laser di questo tipo ha il vantaggio che funziona con una batteria 18650, molto più potente delle 2 AAA che usano normalmente

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: I nostri ordini

    ma è una mia impressione o hanno abbassato il prezzo del laser da 200mW?

    http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1997

    e che differenze ha con questo: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12341 ?

    P.S.: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.13512

    a quando il laser della morte nera?

  21. #121
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ma è una mia impressione o hanno abbassato il prezzo del laser da 200mW?
    http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1997
    Non so che prezzo avesse prima

    e che differenze ha con questo: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12341 ?
    Questo a 200mW ci arriva, quello prima no per due motivi: 1) non esiste che per quella cifra contenga un diodo da 200 milliwatt, sicuramente è più debole e ci hanno schiaffato su un altro adesivo, e 2) due ministilo (AAA) sono altamente insufficienti per far funzionare un laser da 200 milliwatt, mentre invece una 18650 eroga abbastanza potenza

    Mecojoni come accecare mezza città

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Non so che prezzo avesse prima
    200$


    1) non esiste che per quella cifra contenga un diodo da 200 milliwatt, sicuramente è più debole e ci hanno schiaffato su un altro adesivo,
    prima costavano 200$
    e 2) due ministilo (AAA) sono altamente insufficienti per far funzionare un laser da 200 milliwatt, mentre invece una 18650 eroga abbastanza potenza
    ma come non ci arrivano a 200mW

  23. #123
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: I nostri ordini

    fra i commenti uno scrive che non è da 200 milliwatt..ma più sui 120

  24. #124
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    200$
    Sei sicuro? Stesso identico modello? Mi pare strano...

    ma come non ci arrivano a 200mW
    Non è che per ogni milliwatt preso dalle batterie parte un milliwatt di luce laser
    Un laser da 100mw succhia sul mezzo ampere a 3 volt, uno da 200 come minimo vorrà un ampere... prova a ciucciare un ampere da due ministilo e vedi che succede

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    fra i commenti uno scrive che non è da 200 milliwatt..ma più sui 120
    Mi stupirebbe anche se arrivasse ai 120, altri dicono che non riesce a bruciare niente, cosa che un laser da 120 dovrebbe poter fare.
    Secondo me sta sui 50 o giù di li.

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: I nostri ordini

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Stesso identico modello? Mi pare strano...
    si

    ora che ci penso uno in j4s aveva postato quel modello quando ancora costava sui 200$ e tu gli suggeristi di modificarlo con una 18650 qualora lo volesse veramente comprare


    ufaaa, quand'è che i laser blu calano di prezzo


    EDIT: http://buildabluelaser.com/
    diodo laser rosso da 200mW a 25€
    Ultima modifica di Mr Yod; 23-04-09 alle 14:00:59

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato