Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 353

Discussione: WoW: una parolaccia.

  1. #176
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Forse, e dico forse, stiamo per uscire dal tunnel del riciclaggio. La gente é stanca dello stesso concept di mosse nella quickbar col cooldown, vuole novitá vere. Ma considerando che dicono che addirittura D&D 4.0 usa elementi di WoW, forse ci vorrá molto piú tempo, forse 10 anni ancora.
    Effettivamente che nessuno avesse ancora citato che D&D 4 copia WoW mi mancava...

    Penso che la questione sia che la maggior parte delle persone vuole un gioco che sia rilassante, visto che ha ben altro da pensare durante la giornata. Essendo la maggioranza, chi vuole avere un attivo in termini di guadagno realizza giochi che siano capaci di attirare questa utenza, a maggior ragione se si definiscono giochi massivi. Per fortuna esistono altre software house che invece del mass market non gliene frega nulla, e che realizzano giochi per chi cerca qualcosa in più del divertimento puro e semplice, cercano il messaggio. Bene, visto che si capisce bene dove voglia andare a parare WAR, cercate il messaggio e lasciateci divertire in pace!

  2. #177

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Zgrunt Visualizza Messaggio
    Effettivamente che nessuno avesse ancora citato che D&D 4 copia WoW mi mancava...

    Penso che la questione sia che la maggior parte delle persone vuole un gioco che sia rilassante, visto che ha ben altro da pensare durante la giornata. Essendo la maggioranza, chi vuole avere un attivo in termini di guadagno realizza giochi che siano capaci di attirare questa utenza, a maggior ragione se si definiscono giochi massivi. Per fortuna esistono altre software house che invece del mass market non gliene frega nulla, e che realizzano giochi per chi cerca qualcosa in più del divertimento puro e semplice, cercano il messaggio. Bene, visto che si capisce bene dove voglia andare a parare WAR, cercate il messaggio e lasciateci divertire in pace!
    Io faccio un lavoro a dir poco da ulcera e neanche gli dei/giganti del Ragnarökkr di Niflheimr e Helheimr, con Niðöggr il serpente di Yggdrasil, il lupo che schizza la luna di sangue e le gigantesse in Iötunheimr insieme all'esercito di Lucifero di john Milton possono impedirmi di leggere un romanzo psicologico e giocare un gioco impegnativo.

    Secondo me queste "persone" che dici nascondono la loro semplice personale inclinazione al gioco brain-zero con la scusa del "dover pensare a BEN altro", e ci aggiungi tanto di tipica insinuata nascosta offesa "legalizzata" (qui) che noi che cerchiamo giochi impegnativi saremmo no-lifers sfaccendati, in realtá, semplicemente i videogiochi, a questi, non sono mai piaciuti davvero o non gli piacciono piú come un tempo e continuano a illudersi con la scusa di "essere lavoratori" ma é solo che la vita adulta ha cambiato il loro modo di vivere e hanno altri interessi... se avessero piú tempo, ma anche 5 anni di ferie, non giocherebbero lo stesso giochi impegnativi... come un mio amico, che aveva tempo libero, mi ha chiesto il seguito di vampire, gliel'ho dato, e poi ci ha ripensato perché si scocciava.

    Chi ha passione infatti per il proprio hobby gioca seriamente pure se é in afghanistan mentre sta uccidendo... qualcosa. Quindi vabenissimo non voler giocare piú giochi impegnativi, ma dovete senz'altro smetterla di considerarvi voi persone impegnate e tutti gli altri sfigati.

    OT. Se la sono capita, alla fine, che dovevano riattivare il forum, accidenti.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 26-09-08 alle 01:25:42

  3. #178

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non deve accecare l' obbiettività detto da te è bello


    IO mi chiedo solo elain, perchè ci giochi ancora se per te è così brutto? lascialo...
    A questo punto, come tutte le centinaia di volte che ho letto/sentito sta frase, penso: ma perché invece di pensare ai fatti degli altri, cosa fa e cosa non fa e dare consigli non richiesti, dico, perché non cercate semplicemente di provare che sbaglia, limitandovi a quello che leggete sui suoi post?

    -questo gioco ha quest noiose.

    -allora non giocarci.

    perché invece di restare in argomento ci si intromette nella vita privata delle persone, giudicando quello che fa, una fantomatica "immagine psicologica" che si é costruita, tra poco gli ricordate di lavarsi le ascelle. Perché si svia cosí l'argomento, mi chiedo?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 20:19:19

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    guarda fen, io non ho voglia di convincere nessuno che il gioco sia bello o brutto, semplicemente perchè son pareri oggettivi. A me piace e ci gioco, non mi interessa difenderlo, ne ho voglia di parlare con elain, tanto per lei le uniche verità son quelle che escon dalla sua bocca....

  5. #180

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    guarda fen, io non ho voglia di convincere nessuno che il gioco sia bello o brutto, semplicemente perchè son pareri oggettivi. A me piace e ci gioco, non mi interessa difenderlo, ne ho voglia di parlare con elain, tanto per lei le uniche verità son quelle che escon dalla sua bocca....
    Scusami tanto, non hai voglia di discutere eppure partecipi a una discussione attivamente?

    Se Elain argomenta in modo un po' politicamente scorretto dovresti avere una certa forza di personalitá per sconfiggerla parola per parola. Se non ti senti perché le rispondi? Per flammarla? Per metterla in mezzo contro tanti da sola e metterla alla gogna?

    E ultima cosa, pareri soggettivi un accidente. In questo topic (come in tutti miei topic ) la soggettivitá non si deve neanche avvicinare, voglio solo veritá.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 20:41:55

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    non ho bisogno di "sconfiggere" la gente sui forum per sentirmi realizzato


    poi sinceramente io negli interventi di elain ci leggo solo polemica, non critiche sensate Ormai anche se dicessi che papa giovanni paolo II era cristiano lei mi risponderebbe che è mussulmano e che siamo noi che non sappiamo vedere la realtà delle cose


    ma ti ha assunto lei come avvocato?
    Ultima modifica di stevegeta; 25-09-08 alle 20:38:05

  7. #182

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    si va bhe ma chissenefrega, voglio dire, nn esisterà mai nulla al mondo che piacerà indistintamente a tutti!!!
    Solo che non siamo tutti uguali e il nostro giudizio non conta allo stesso modo. De Gustibus é sempre un detto valido, solo che i gusti (sacrosanti) di uno che 1 settimana fa ha comprato l'Xbox contano meno di uno che viene dal c64.

    Chiaro di conseguenza che se non ti piace Monkey Island 2 senz'altro c'é qualcosa di sbagliato e perverso in te.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 21:15:19

  8. #183

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non ho bisogno di "sconfiggere" la gente sui forum per sentirmi realizzato


    poi sinceramente io negli interventi di elain ci leggo solo polemica, non critiche sensate Ormai anche se dicessi che papa giovanni paolo II era cristiano lei mi risponderebbe che è mussulmano e che siamo noi che non sappiamo vedere la realtà delle cose


    ma ti ha assunto lei come avvocato?
    Ma perché mi dici cosa ti realizza, sono fatti tuoi!
    Per quello che io so e mi interessa é che tu sei nel forum e ribatti alle questioni che sono scritte lí per stabilire chi ha ragione.

    Inoltre Elain non fa affatto polemica, sta accusando il gioco di cose che probabilmente sono anche vere. La polemica ce la vedete voi perché, dai, siete un po' prevenuti con chi critica il vostro gioco

    E se anche fosse polemica? La polemica é una cosa buona, é la scintilla di una discussione appassionata e appassionante.

    Cribbio, ma é cosí malato il forum che una discussione accesa é diventata il male e il caos (non piace nulla, nulla esiste, tutti soggettivi, il gioco é solo divertimento personale) é diventato bene. Terribile!
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 21:24:06

  9. #184

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Elain Visualizza Messaggio
    Se si vuole essere obbiettivi bisogna valutare un gioco per quello che è, non per quello che sarà, altrimenti si cade sempre nel tranello del: e ma tanto faccio uscire la patch che ti risolve il bug che ora non ti permette di giocare. Che WAR tra un'anno sarà il gioco più bello del millennio non potrebbe cambiare minimamente l'opinione che ho adesso.
    Per ora è una beta a pagamento, la mole di bug è inaccettabile (non m'interessa se AoC era peggio). Spesso sento dire, eh si ma è normale, è un mmo. A me queste cose non interessano, il gioco si valuta per come è.
    Detto questo, in realtà quello che veramente si contesta è il livello strutturale delle cose. L' RvR ora come ora è abbastanza senza senso, e stancherà in fretta. Immaginati Alterac Valley senza obbiettivi, questo è l'RvR ora.
    Le PQ sono semplicemente farming sconsiderato, e stancano dopo il 6°-7° capitolo.
    Che mi mettano le 3-4 classi in più e le capitali mancanti non potrebbe fregarmene di meno, l'importante è che sia divertente, ora WAR è... meh... si gioca, ma finita li.
    Io capisco che il lore possa attrarre (e diciamocelo, se non ci fosse, sto gioco avrebbe metà degli interessati), ma non deve accecare l'obbiettività.
    E quoto quasi tutto... io compro il gioco per come é ora non per come FORSE si SPERA che sará "un giorno"... é ridicolo.

    E quoto soprattutto la questione dell'attrattiva del marchio... fosse identico, con ambientazione anonima e non fatto da Mythic nessuno se lo filava di striscio.

    Questo WAR é probabilmente un capolavoro di HYPE e marketing... fin dai primi screenshot. Paul Barnett é probabilmente l'arteficie di questa industria della bufala.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 21:36:06

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma perché mi dici cosa ti realizza, sono fatti tuoi!
    Per quello che io so e mi interessa é che tu sei nel forum e ribatti alle questioni che sono scritte lí per stabilire chi ha ragione.
    io non sono obbligato a ribattere a ogni post solo perchè leggo il forum eh

    anzi, leggo tutti i post dato che modero questa sezione, sennò qualcuno sarebbe già in ignore list

    e nonm i riferisco a te fen, in fondo ti voglio bene

  11. #186
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    A questo punto, come tutte le centinaia di volte che ho letto/sentito sta frase, penso: ma perché invece di pensare ai fatti degli altri, cosa fa e cosa non fa e dare consigli non richiesti, dico, perché non cercate semplicemente di provare che sbaglia, limitandovi a quello che leggete sui suoi post?

    -questo gioco ha quest noiose.

    -allora non giocarci.

    perché invece di restare in argomento ci si intromette nella vita privata delle persone, giudicando quello che fa, una fantomatica "immagine psicologica" che si é costruita, tra poco gli ricordate di lavarsi le ascelle. Perché si svia cosí l'argomento, mi chiedo?
    Perché: "chi se ne frega?"

    Trovo che convincere una persona che un vg sia bello/brutto sia uno spreco di tempo paragonabile a quello di svuotare il mare con una forchetta

    Cioè, davvero, chi se ne frega?

    Per te ed Elain WAR è noioso e una brutta copia di WoW.
    Ok, mi sta benissimo.

    So what?

  12. #187
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E quoto quasi tutto... io compro il gioco per come é ora non per come FORSE si SPERA che sará "un giorno"... é ridicolo.
    Logico, ma per un MMO è inevitabile, soprattutto per il bilanciamento delle classi.

    Non esiste un MMO che uno che fosse perfetto al Day One.

  13. #188
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Ma perché mi dici cosa ti realizza, sono fatti tuoi!
    Per quello che io so e mi interessa é che tu sei nel forum e ribatti alle questioni che sono scritte lí per stabilire chi ha ragione.

    Inoltre Elain non fa affatto polemica, sta accusando il gioco di cose che probabilmente sono anche vere. La polemica ce la vedete voi perché, dai, siete un po' prevenuti con chi critica il vostro gioco

    E se anche fosse polemica? La polemica é una cosa buona, é la scintilla di una discussione appassionata e appassionante.

    Cribbio, ma é cosí malato il forum che una discussione accesa é diventata il male e il caos (non piace nulla, nulla esiste, tutti soggettivi, il gioco é solo divertimento personale) é diventato bene. Terribile!
    Fen, Elain si pone in maniera antipatica, di conseguenza scappa la voglia di discutere con lei.

    Oltretutto dopo la terza volta che ripete che WAR fa cagare, cosa le vuoi dire? "Abbiamo capito" come la suora dell'acqua Uliveto

  14. #189

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    io non sono obbligato a ribattere a ogni post solo perchè leggo il forum eh

    anzi, leggo tutti i post dato che modero questa sezione, sennò qualcuno sarebbe già in ignore list

    e nonm i riferisco a te fen, in fondo ti voglio bene
    Capisco vecchio mio, ma se quoti la povera (o povero, mboh haha ) Elain, vuol dire che gli vuoi rispondere, none?

    Dico, se quoti le frasi, e poi le frasi non sono risposte... che quote é?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 21:59:34

  15. #190

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Perché: "chi se ne frega?"

    Trovo che convincere una persona che un vg sia bello/brutto sia uno spreco di tempo paragonabile a quello di svuotare il mare con una forchetta

    Cioè, davvero, chi se ne frega?

    Per te ed Elain WAR è noioso e una brutta copia di WoW.
    Ok, mi sta benissimo.

    So what?
    hihi post praticamente doppio, il mio sará

    Se non te ne frega niente non quoti i post di Elain, che, per giusto, aspettano una risposta argomentata... se li quoti e poi non rispondi o vuoi spammare, o flammare, o essere OT.
    E se non ve ne frega niente di discutere su questa roba, o non ci entrate proprio, oppure lo dite subito con sinceritá all'inizio del post, e per me possiamo parlare di donne, di Lucio Fulci, e di nunsploitation (che tra l'altro sto cercando il film "viols en cornettes")
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 21:45:13

  16. #191

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Logico, ma per un MMO è inevitabile, soprattutto per il bilanciamento delle classi.

    Non esiste un MMO che uno che fosse perfetto al Day One.
    A me WoW é piaciuto subito, e parlo della beta... perché penso che quello che conta in un mmo non é essere "perfetto", chi se ne frega.. ma sono le meccaniche di fondo che devono essere divertenti e stimolanti. E queste sono troppo simili a WoW, lo sono ora e lo saranno quando il gioco sará "perfetto". A me non importa che ci sono bug, e le classi sono poche, e sono sbilanciate, e la grafica scatta.. in una parola che il gioco non é perfetto... io so solo che quando ho pensato di comprare il gioco mi sono trovato a immaginare me che faccio quest tutte identiche e aro persone tutte identiche facendo 2 mosse senza tattica, senza divertimento... al che ho fatto ciaociao con la manina.. magari sta roba vabene appunto a chi cerca na mezz'ora di scaricamento reni, ma a me no di certo... mi piace rilassarmi e semplicemente socializzare con le persone, ma intendo anche fare cose interessanti e stimolanti.

    Ho considerato un milione di volte la questione che aggiungeranno contenuti, e la conclusione é sempre stata "lo compro allora"... si compra un gioco per com'é al momento.. che senso ha prendere WAR ora e poi aspettare tra un anno la notizia che sono state aggiunte nuove cose da fare? (seh )
    Ultima modifica di Fenriz.III; 25-09-08 alle 22:06:57

  17. #192
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    05-09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    221

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Guarda, lungi da me dare dello sfigato nolifers ad altri, non era mia intenzione. Ribadisco però una cosa: te cerchi qualcosa di diverso da quello che WAR è, e da quello che la maggioranza delle persone vuole, proprio per la tua visione molto raffinata del videogioco, cosa che il mercato su cui punta la Mythic non ha. Su quelli che poi possano essere i miei gusti o preferenze in fatto di videogiochi poi penso che si possano fare solo speculazioni, visto che ho postato solo qui, e non so quanto possano coincidere, ma comunque i miei gusti in campo di altri giochi esulano dal topic. Sono contento che esistano persone con una visione simile del gioco, sono quelle che sono capaci di portare una ventata d'aria fresca e di consapevolezza nel settore, però non è quello che mi interessa al momento per WAR.

  18. #193
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    A me WoW é piaciuto subito, e parlo della beta... perché penso che quello che conta in un mmo non é essere "perfetto", chi se ne frega.. ma sono le meccaniche di fondo che devono essere divertenti e stimolanti. E queste sono troppo simili a WoW, lo sono ora e lo saranno quando il gioco sará "perfetto". A me non importa che ci sono bug, e le classi sono poche, e sono sbilanciate, e la grafica scatta.. in una parola che il gioco non é perfetto... io so solo che quando ho pensato di comprare il gioco mi sono trovato a immaginare me che faccio quest tutte identiche e aro persone tutte identiche facendo 2 mosse senza tattica, senza divertimento... al che ho fatto ciaociao con la manina.. magari sta roba vabene appunto a chi cerca na mezz'ora di scaricamento reni, ma a me no di certo... mi piace rilassarmi e semplicemente socializzare con le persone, ma intendo anche fare cose interessanti e stimolanti.
    Non ho capito... WoW ti è piaciuto fin dalla beta, WAR è uguale a WoW epperò non ti è piaciuto

  19. #194
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    hihi post praticamente doppio, il mio sará

    Se non te ne frega niente non quoti i post di Elain, che, per giusto, aspettano una risposta argomentata... se li quoti e poi non rispondi o vuoi spammare, o flammare, o essere OT.
    Vi sto dando la polemica che cerchi

    Comunque non c'è bisogno di risponderle: ha ragione

  20. #195

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Fen, Elain si pone in maniera antipatica, di conseguenza scappa la voglia di discutere con lei.

    Oltretutto dopo la terza volta che ripete che WAR fa cagare, cosa le vuoi dire? "Abbiamo capito" come la suora dell'acqua Uliveto
    Ah vabene se é cosí... peró l'ultimo suo post non mi sembrava molto antipatico.
    Ultima modifica di Fenriz.III; 26-09-08 alle 01:38:39

  21. #196

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz
    Non ho capito... WoW ti è piaciuto fin dalla beta, WAR è uguale a WoW epperò non ti è piaciuto
    Beh, il fatto che mi sia piaciuto non basta a supporre che dopo 1 e 1/2 di sottoscrizione io voglia continuare a giocare "in quel modo" ogni mmo, per me é surreale, Chiwi.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi sto dando la polemica che cerchi

    Comunque non c'è bisogno di risponderle: ha ragione
    bene, questione risolta. Ora posso tornare a postare articoli di interesse sulla questione "WoW e i nuovi/vecchi MMO"

    Mmmm pensandoci bene non mi sembra giusto disturbare ulteriormente i ragazzi di Warhammer, che hanno diritto a stare tranquilli, visto che ora i nuovi argomenti si distaccheranno sempre piú dal gioco, e abbraccieranno anche gli altri MMO's.

    Se puoi e vuoi, Vege, o Steve (mi dovrai un giorno spiegare l'etimologia di sto nick ) vorrei che spostassi dove giá hai capito o dovunque tu voglia

    Chiaro, non condivido il fatto che uno a cui non piace un gioco non puó criticare tale gioco nel forum del suddetto, peró come mi ha fatto capire Zgrunt, la situazione é scomoda e imbarazzante.. inoltre la discussione é troppo spesso fermata appunto dalla frase :"tu vuoi una cosa, war non é quella cosa, quindi che vuoi qui", che in fondo ha un suo perché, quindi anche per eliminare questo intoppo alla fluenza degli argomenti, meglio stare in un forum generale
    Ultima modifica di Fenriz.III; 26-09-08 alle 02:01:02

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E quoto quasi tutto... io compro il gioco per come é ora non per come FORSE si SPERA che sará "un giorno"... é ridicolo.

    E quoto soprattutto la questione dell'attrattiva del marchio... fosse identico, con ambientazione anonima e non fatto da Mythic nessuno se lo filava di striscio.

    Questo WAR é probabilmente un capolavoro di HYPE e marketing... fin dai primi screenshot. Paul Barnett é probabilmente l'arteficie di questa industria della bufala.
    mi dispiace ma ve lo devo dire anche se come persone mi piacete entrambe....
    avete detto delle terribii cazzate !!!
    e ti spiego il perchè:
    lo sanno anche i fagioli che nessuno , e dico nessuno , oggi ha la forza di far uscire un game da subito perfetto , quindi diciamo che all'uscita uno inizia un MMORPG ben sapendo che sarà definitivo dopo circa un anno.
    quindi all'inizio quello che ti deve piacere è la filosofia del game , la grafica, diciamo le sue prospettive ... poi le classi sbilanciate , i bug etc etc si sistemeranno col tempo.
    prova vanguard ora e capirai che rispetto ad un anno fa è un altro gioco.
    e la stessa cosa sarà per AoC se non fallisce prima.
    war è partito anche troppo bene anche se poi ha delle pecche nel pvp impressionanti e definitive (se crepi non ti succede nulla, vedi tu che bestemmia nel PVP)
    quindi le vostre critiche non dicono e portano nulla per ora , fate un copia ed incolla e riportatele tra un anno se nulla è cambiato e allora vi darò ragione.
    spero di averti chiarito una delle basi fondamentali di tutto ciò che il game on line e di tutto ciò che ne segue.

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Da un certo punto di vista Fenriz ha ragione. E' ad esempio la ragione per cui non ho comprato age of empires 3. Si, il genere è diverso, ma a livello di innovazione age of empires 3 era praticamente identico al 2, si grafica nuova, nuove unità, ecc ma niente di speciale.

    Perchè uno dovrebbe acquistare un fps identico al primo solo per la grafica migliore e che non offre nessuna reale innovazione?

    Un gioco dove ho passato nottate, le passo e le passerò ancora è sim city 4. In effetti tra warhammer, aoc e wow non c'è un vero fattore novità: cambiano le classi, la grafica, qualche dettaglio ma la sostanza è sempre questa. Che poi io sia un fanboi di wow e non vedo l'ora di prendere wotlk è un altro discorso.

    E secondo me è la ragione per cui pochi giocatori di wow migreranno su warhammer, così come pochi giocatori di wow sono rimasti su aoc. A somiglianza di contenuti wow con wotlk è semplicemente migliore.

    Sono sempre dell'idea che Guild Wars è l'unico mmorpg veramente diverso dagli altri, e sono in attesa del seguito.

  24. #199
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    E quoto quasi tutto... io compro il gioco per come é ora non per come FORSE si SPERA che sará "un giorno"... é ridicolo.

    E quoto soprattutto la questione dell'attrattiva del marchio... fosse identico, con ambientazione anonima e non fatto da Mythic nessuno se lo filava di striscio.

    Questo WAR é probabilmente un capolavoro di HYPE e marketing... fin dai primi screenshot. Paul Barnett é probabilmente l'arteficie di questa industria della bufala.

    Io veramente non ho detto che il gioco non vada giudicato per quello che è.Il fatto è che non ci si è limitati a questo.Ho fatto notare come sia assurdo che certa gente si metta già a dire quello che sarà il destino di WAR,in base a come è il gioco adesso,facendo il paragone con WoW che è invece un gioco con alle spalle anni di crescita e aggiornamenti.Tutto qui.

    Secondo:a te forse pare che WAR abbia avuto successo per il faccino simpatico di Barnett.A me invece pare non trascurabile il fatto che semplicemente alla gente (come ad esempio me,che non conoscevo,prima di seguire questo gioco,ne la Mythic ne Barnett) siano piaciute le idee del gioco (RvR massivo e dinamico,con una guerra costante ed in continua evoluzione,tra due fazioni opposte) e,sopratutto,il fatto che il gioco si basa sul lore di Warhammer fantasy.
    Così come il successo iniziale di WoW si è basato indubbiamente sulla base di fan del lore di Warcraft.

    Poi c'è il fatto che la gente si fida della SH conosciuta.Così come la gente credo si sia fidata di WoW all'inizio,perchè aveva la Blizzard alle spalle come sviluppatore.

    Quello che non capisco è:qual'è il punto?Vuoi dire che WAR è più brutto di WoW ed ha avuto successo solo per il nome della Mythic e Barnett che fa il giullare?
    Ed esattamente la bufala in WAR dove starebbe?Nei contenuti tagliati per anticipare l'uscita del gioco?Hanno già detto che saranno introdotti il prima possibile,in forma gratuita.Il resto è tutto come avevano detto.Oltre al fatto che sembri dimenticare come Mythic abbia pubblicato mensilmente materiale sullo sviluppo del gioco,con video e quant'altro.Più trasparente di così...Dov'è la bufala?

    Per quanto riguarda la discussione,il discorso è semplice.Ok,si discute.Ma se arrivi ad un punto in cui uno dice:

    Utente A:"Le quest sono pallose"

    Utente B:"no,a me non annoiano,anzi..."

    su cosa vuoi discutere?
    Ultima modifica di Bloody83; 26-09-08 alle 08:37:17

  25. #200
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: WoW: una parolaccia.

    Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio
    Da un certo punto di vista Fenriz ha ragione. E' ad esempio la ragione per cui non ho comprato age of empires 3. Si, il genere è diverso, ma a livello di innovazione age of empires 3 era praticamente identico al 2, si grafica nuova, nuove unità, ecc ma niente di speciale.

    Perchè uno dovrebbe acquistare un fps identico al primo solo per la grafica migliore e che non offre nessuna reale innovazione?

    Un gioco dove ho passato nottate, le passo e le passerò ancora è sim city 4. In effetti tra warhammer, aoc e wow non c'è un vero fattore novità: cambiano le classi, la grafica, qualche dettaglio ma la sostanza è sempre questa. Che poi io sia un fanboi di wow e non vedo l'ora di prendere wotlk è un altro discorso.

    E secondo me è la ragione per cui pochi giocatori di wow migreranno su warhammer, così come pochi giocatori di wow sono rimasti su aoc. A somiglianza di contenuti wow con wotlk è semplicemente migliore.

    Sono sempre dell'idea che Guild Wars è l'unico mmorpg veramente diverso dagli altri, e sono in attesa del seguito.

    si gw è particolare ma troppo grezzo, non ha mount, è tutto istanziato non ha rvr non istanziato, insomma mancano un botto di cose indispensabili ad oggi per un mmo, spero anche io in gw2

Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato