Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    troppo na figata!

    comunque l'altra sera mentre che ci giocavo faceva finta di mordermi e graffiarmi...poi me la sono messa in braccio(io seduto sulla sdia),quindi comincio a toccargli le zampette anteriori e lei comincia a mordere sempre più forte...(volevo vedè fino a che punto voleva arrivare quella st*onza)quindi comicio a dargli fastidio sempre tenedogli le zampette e lei tutta appisolata su di me mi smozzicava il dito in maniera sempre più forte alchè,forse irritata miagolava mentre mi smozzicava...non è che faceva male però si notava che voleva essere lasciata in pace...allora visto che io non volevo che lei si comportasse in quel modo l'ho fata scendere e gli ho smollato una sberla sul culetto...ma forte...così lei tutta disinvolta ha fatto il giro della stanza e poi mi è risaltata sulle ginocchia che mi ha letteralmente martoriato...e come una gatta morta(pun intended) mi fissava e miagolava la st*onza...mi sa che la sto viziando troppo!!

  2. #27
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    Ciao...

    Con l'arrivo della primavera la piccola è andata in calore, adesso è qui che mi mostra le terga e lancia occhiate languide...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    Comunque a me fino a pochi giorni fa zoppicava con la zampetta posteriore sinistra poi ho controllato ed aveva due puntini sulla coscia probabilmente sarà stata morsa da un altro gatto visto che ha stretto amicizia con alcuni gatti randagi del vicinato...la st°onza(si è sempre st°onza!)

    Comunque adesso si è ripresa alla grande e fa degli sprint pazzeschi che se dovesse fare i 100m alle olimpiadi li farebbe in 0,0001 secondi!

    Poi non so come ha fatto forse grattandosi ha smantellato letteralmente il campanello che gli avevo messo(pagato 3 euro e 10 cents...la st°onza!)

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Gates Visualizza Messaggio
    Comunque a me fino a pochi giorni fa zoppicava con la zampetta posteriore sinistra poi ho controllato ed aveva due puntini sulla coscia probabilmente sarà stata morsa da un altro gatto visto che ha stretto amicizia con alcuni gatti randagi del vicinato...la st°onza(si è sempre st°onza!)

    Comunque adesso si è ripresa alla grande e fa degli sprint pazzeschi che se dovesse fare i 100m alle olimpiadi li farebbe in 0,0001 secondi!

    Poi non so come ha fatto forse grattandosi ha smantellato letteralmente il campanello che gli avevo messo(pagato 3 euro e 10 cents...la st°onza!)
    Non so perchè ma anche le mie le chiamo così...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    ormai ho quasi dimenticato il vero nome...

    anche i vicini e un pò tutti quando la vedono arrivare esclamano:

    "Ecco sta arrivando la st°onza"

  6. #31
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    fra qualche settimana prendo pure io un gatto
    Vorrei prendere un gatto che diventi bello grande...avete qualche consiglio per scegliere in cucciolo giusto?

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    non me ne intendo di razze io...comunque se lo vuoi bello grande fallo strafogare facendolo diventare obeso...lol...

  8. #33
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    ma io non voglio un gatto ne di razza e neppure obeso
    volevo solo capire se dal cucciolo c'erano dei tratti distintivi per capire quando grande diventerà..per dire dei cani si guardano le zampe
    comunque vabbe prenderò il gattino più grosso che vedo

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Gattino piccino picciò

    ad ogni modo è da escludere il fatto di farlo ingozzare anche perchè quando sono piccoli hanno cose migliori da fare come scorrazzare qua e la demolendo qualsiasi cosa...io sono da testimone!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato