Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 126

Discussione: Ce l'ho!

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Ce l'ho!

    Ritirata la CE alle 21.20 al Mediaworld.

    Mi sarebbe piaciuto fare l'unboxing con le foto passaggio per passaggio da postare sul forum, ma se mi metto a fare una roba del genere è la volta buona che la morosa mi asfalta...

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    io invece ci vado dopodomani
    e devo comprare un secondo preordine

    e dovrò ricominciare il gioco

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    @zealot mediarotfl di...? (località)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    ma non doveva uscire il 19?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    no, il 18.
    oggi ho telefonato per chiedere se avevano altri preordini e mi han detto che hanno già le scatole lì e le metteranno in vendita da domani

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    si era il 18 in origine, ma molti han detto che arriva il 19, e per la CE c' è pure una news del sito che dice che tarderanno ad arrivare e i possessori della CE giocheranno gratis ancora per una settimana (oltre ai 7 gg gratis per chi ha fatto la beta)

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Wolfwood
    Data Registrazione
    20-03-07
    Messaggi
    457

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    si era il 18 in origine, ma molti han detto che arriva il 19, e per la CE c' è pure una news del sito che dice che tarderanno ad arrivare e i possessori della CE giocheranno gratis ancora per una settimana (oltre ai 7 gg gratis per chi ha fatto la beta)
    La news riportava solo che una MINIMA PARTE della CE sarebbe arrivata in ritardo per problemi di approvigionamento. La release rimane fissata per domani

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    ok ok, preò anche chi lo ha già domani sarebbe stolto a nn sfruttare quei giorni in più

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Bè probabilmente stavano larghi di un giorno per evitare di essere linciati se le consegne avessero poi tardato.
    Ieri sera al MW c'erano già 3 persone che han comprato la regular e a favore dei commessi MW devo dire che quando uno di quelli ha cercato di insistere affinchè gli vendessero una CE, sono stati categorici spiegando che no, senza scontrino di acquisto del preorder la CE non glie la avrebbero consegnata.

    Mi hanno confermato che il numero delle CE consegnate è pari al numero dei Preorder Box venduti.

  10. #10
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Bè probabilmente stavano larghi di un giorno per evitare di essere linciati se le consegne avessero poi tardato.
    Ieri sera al MW c'erano già 3 persone che han comprato la regular e a favore dei commessi MW devo dire che quando uno di quelli ha cercato di insistere affinchè gli vendessero una CE, sono stati categorici spiegando che no, senza scontrino di acquisto del preorder la CE non glie la avrebbero consegnata.

    Mi hanno confermato che il numero delle CE consegnate è pari al numero dei Preorder Box venduti.
    Ottimo, anche se io l' ho purtroppo preordinata al Gamestop dove spero sia stata spiegata anche a loro questa cosa.
    Oggi li chiamo con accento alla svedese (li ho chiamati pure ieri ) e patata in bocca, per sapere se è arrivato pure a loro.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Oggi dopo atroce riunione , piglierò la mia motociclettina e mi scatafiondo da media di casalecchio bolognaise, così tutto il fine settimana me la coccolo...

    cpx

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    azz..ottima notizia...nella pausa pranzo (rinuncio al pranzo ) mi fiondo al media world

  13. #13

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    a me è arrivato il codice del gioco finale da ea store ieri, ma per registrarlo devo aspettare che finisce il periodo di early access il 24/9 o devo registrarlo oggi? se lo registro oggi il mese di gioco inizia dal 18/9 o dal 25/9?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di capex
    Data Registrazione
    04-10-06
    Messaggi
    3,220

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    ATTENZIONE! al medialollo di casalecchio "a noi non è arrivato niente" panico

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-08
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Da gamestop gli e' arrivata ieri ma non me la vogliono mollare fino al 19
    Comunque mi hanno confermato che anche a GS danno la ce solo con preorder e scontrino

  16. #16
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Citazione Originariamente Scritto da Devil79 Visualizza Messaggio
    Da gamestop gli e' arrivata ieri ma non me la vogliono mollare fino al 19
    Comunque mi hanno confermato che anche a GS danno la ce solo con preorder e scontrino
    Grazie ottima notizia

    Cerco qualcuno che in zona Firenze riesca a colorare le miniature di Warhammer

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Il game****** mi ha telefonato per avvertirmi che è arrivata la copia del gioco ordinata, ma che prima di domani non me la possono dare.
    Domani dico al mio capo (che sono io) che mi do malato: Spero di bermela.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Grazie ottima notizia

    Cerco qualcuno che in zona Firenze riesca a colorare le miniature di Warhammer
    ma che cosa assurda ce l'hanno tutti il 18 e gamestop è anche partner della goa, non le capisco proprio ste cose

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    qualche tirchione come me l'ha ordinato su play.com?
    il mio è partito ieri e vorrei arrivasse entro sabato mattina

    che illuso !!



    tanto ragazzi abbiamo una vita per giocarlo e stufarci ...
    speriamo , viste le ultime bufale arrivate nelle nostre case....
    Ultima modifica di bandy247; 18-09-08 alle 09:19:10

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Sfortunatamente a causa di un problema di sincronizzazione fra i nostri database e i server di gioco, coloro i quali non hanno partecipato all’accesso anticipato non possono ancora accedere al gioco una volta effettuata la validazione del codice della scatola acquistata.

    Ci teniamo a precisare che il processo di registrazione, validazione e invio dell’email di conferma del codice di gioco della vostra scatola funziona e i nostri database ricevono e processano correttamente le vostre richieste, non c’è bisogno di ripetere la procedura una volta ricevuta la conferma via mail.

    Ci scusiamo per il problema, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.


    ....

  21. #21
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Citazione Originariamente Scritto da EddardStark Visualizza Messaggio
    Sfortunatamente a causa di un problema di sincronizzazione fra i nostri database e i server di gioco, coloro i quali non hanno partecipato all’accesso anticipato non possono ancora accedere al gioco una volta effettuata la validazione del codice della scatola acquistata.

    Ci teniamo a precisare che il processo di registrazione, validazione e invio dell’email di conferma del codice di gioco della vostra scatola funziona e i nostri database ricevono e processano correttamente le vostre richieste, non c’è bisogno di ripetere la procedura una volta ricevuta la conferma via mail.

    Ci scusiamo per il problema, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

    ....
    Ma...ma....
    no dai non ci credo...
    Ad ogni modo in teoria chi non ha fatto EA dovrebbe entrare domani non oggi, giusto?

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    ma dai risolveranno entro poco spero.... per sta sera giusto giusto quando entro io

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    si ma a me l' ea nn ha mandato ancora la key definitiva.... °_°

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    come non detto, anche se la key nn è arrivata chi ha il preoder ha 7 giorni di gioco, chi il preoder collection 14! grande!

    Oggi vedremo migliaia di nuovi giocatori di WAR registrare il loro codice di gioco. Vogliamo ricordare a coloro che hanno partecipato all’accesso anticipato che possono avvantaggiarsi di un ‘periodo di grazia’ per evitare la necessità di doversi registrare oggi.
    Tutti gli acquirenti e partecipanti all’accesso anticipato dell’edizione standard di WAR possono continuare a giocare senza inserire il codice per i prossimi 7 giorni, mentre gli acquirenti della prenotazione dell’edizione da collezione possono farlo per i prossimi 14 giorni.

  25. #25
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Ce l'ho!

    Uoooooooo !! Presa stamattina !!
    Armato di scatolina del preorder, punto il ditino verso una scatola della CE e mi sento rispondere: "mi spiace sono tutte prenotate" e fa per darmi la scatoletta bianca.
    "Ma io HO la prenotazione "
    "Eh? Uh? Ah, si scusa non avevo visto".
    La scatola è pesantissima, ed in perfetto stile grafico Games Workshop, il che significa da sbavarci sopra. Anche la cassiera mi fa: "eh, ma cosa c'è lì dentro?".

    Uooooooooooo

Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato