Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiutatemi

  1. #1

    Predefinito Aiutatemi

    Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum, e vi scrivo principalmente per avere un informazione.
    Circa due anni fa ho comprato Medal of Honor Allied Assault per PC, e dopo averlo finito, e rigiocato per due o tre volte, mi sono deciso a giocarlo in multiplayer. Allora mi sono connesso ad internet ed ho incominciato a giocare, e fin qui tutto bene fino a due sere fa.
    Vado ad esplicare il problema, dopo essermi connesso ad internet inserisco il cd nel computer, e clicco l’icona del gioco sul desktop, dopo averlo caricato seleziono MULTIGIOCATORE, ENTRA IN PARTITA, ENTRA NEL GIOCO IN INTERNET, SFOGLIA SERVER INTERNET.
    Ora laddove prima mi appariva la schermata con tutti i server tra i quali poi io decidevo a quale collegarmi per giocare, ora non appare più nulla.
    Qualcuno sa spiegarmi perché?
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare perché tutto ritorni come prima?
    So che per esporre questo mio problema probabilmente sono nella branchia sbagliata del forum, ma sono nuovo del luogo e spero che porterete pazienza.
    Un saluto a tutti.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di ONRYO
    Data Registrazione
    02-12-07
    Località
    Beyond The Forbidden Forest
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Aiutatemi

    Citazione Originariamente Scritto da Hans Reuter Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, io sono nuovo di questo forum, e vi scrivo principalmente per avere un informazione.
    Circa due anni fa ho comprato Medal of Honor Allied Assault per PC, e dopo averlo finito, e rigiocato per due o tre volte, mi sono deciso a giocarlo in multiplayer. Allora mi sono connesso ad internet ed ho incominciato a giocare, e fin qui tutto bene fino a due sere fa.
    Vado ad esplicare il problema, dopo essermi connesso ad internet inserisco il cd nel computer, e clicco l’icona del gioco sul desktop, dopo averlo caricato seleziono MULTIGIOCATORE, ENTRA IN PARTITA, ENTRA NEL GIOCO IN INTERNET, SFOGLIA SERVER INTERNET.
    Ora laddove prima mi appariva la schermata con tutti i server tra i quali poi io decidevo a quale collegarmi per giocare, ora non appare più nulla.
    Qualcuno sa spiegarmi perché?
    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare perché tutto ritorni come prima?
    So che per esporre questo mio problema probabilmente sono nella branchia sbagliata del forum, ma sono nuovo del luogo e spero che porterete pazienza.
    Un saluto a tutti.
    hai provato il refresh/aggiornamento dei server?
    (in Pacific assault c'è refresh)

  3. #3

    Predefinito Re: Aiutatemi

    Esiste sia l'opzione AGGIORNA che AGGIORNA SERVER, ma ovviamente non servono nè l'una nè l'altra a migliorare la situazione.
    Comunque ho provato anche stasera a collegarmi, e devo dire che le cose incominciano timidamente a migliorare.
    Timidamente nel senso che anzichè mostrarmi i duecento e rotti server che mi mostrava solitamente, stasera me ne ha mostrati una trentina circa.
    Mah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato